Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

da Roberto Frost

+3
Rasputin
Armok
marisella
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

da Roberto Frost - Pagina 2 Empty Re: da Roberto Frost

Messaggio Da Rasputin Gio 18 Ago 2016 - 0:13

marisella ha scritto:
Rasputin ha scritto:
marisella ha scritto:
primaverino ha scritto:
marisella ha scritto:Ma no, certo che il credente vuole la vita eterna e che vuole ancora i guai di questo mondo? E poi vuole essere aiutato per risolvere i problemi di questo mondo, per superare gli esami , e così via. wink..

Beh, no... Per superare gli esami devi studiare...
Poi, magari puoi pregare di non incontrare l'assistente stronza, per esempio.
Un mio caro amico (laureatosi in legge nel 1995) ricorda ancora il seguente episodio: un giorno si presenta ad un esame e l'assistente incomincia così: "Congratulazioni! Il secondo miglior scritto nel pre-esame... Bene, Mi parli di [prima domanda, tutto ok]"
Ottimo! - prosegue lei - ora invece mi dica [seconda domanda, tutto ok].
Terza domanda e... Un piccolo incespico dopo due minuti buoni di risposta e...
"Beh, la fermo qui. Si vede che ha studiato, tuttavia le consiglio una riletturina al libro".
Fine dell'esame...

Ecco, penso che pregare perché a questa le si rompano le tibie non sia peccato... mgreen
Caro Prim, sapevo che qui qualcuno avrebbe avuto da ridire. Ma non volevo dire di superare gli esami senza studiare, mica Dio imbroglia, non fa cio', si chiede al Signore di essere sostenuti durante lo studio, anche quando sembra che non ce la facciamo piu' e che stiamo per stramazzare per terra, poi certo far spaccare le tibie a tutti gli assistenti dei vari pre-esami che si sa che sono così stronzi.Giacchè ci siamo anche i femori si devono rompere, ma Dio non ascolta questo tipo di preghiere. wink.. eeeeeeek moon no! Royales  crying

Allora posso chiedergli anche di sostenermelo quando piscio no? mgreen

Comunque non fare tanto la sostenuta, che non ti conviene hihihihih
Caro Prim, rileggevo ora, quindi il tuo amico è dovuto tornare per l'esame, ok, ma perchè ha incespicato?Che io ho torto? Doveva andare spedito, quella diceva, ok, ok, 30, il giorno tot esame col titolare, no che incespica, oh, volete aver ragione per forza ma se sapeva non incespicava.

Ci siamo di nuovo coi problemi (Seri davvero, a questo punto) di percezione/dislessia ahahahahahah

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60516
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

da Roberto Frost - Pagina 2 Empty Re: da Roberto Frost

Messaggio Da SETH OTH Ven 19 Ago 2016 - 12:53

Paolo ha scritto:
Rasputin ha scritto:
primaverino ha scritto:
Rasputin ha scritto:Pendere dalle labbra di un Dawkins presenta una grossa differenza col pendere dalle labbra di un qualcuno che non esiste nonché dai suoi presunti rappresentanti, mi pare

Non fare il furbo tu con me, che sto guardando il tennis eh

Ah... Io guardavo l'inseguimento su pista...
Ora guardo il tennis pure io.

p.s.: pendere dalle labbra di qualcun altro non è certo segno di indipendenza mentale... Poi ognuno ha i propri segni di riferimento.
Argomento chiuso, per quanto mi riguarda (e fino alle prossima volta, of course) mgreen

Beh se quel qualcuno esiste a me pare un puntino in più mgreen

Ehhh dipende da quali labbra sono !!! sagace sagace


Ha vinto.


SETH OTH
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1123
Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

da Roberto Frost - Pagina 2 Empty Re: da Roberto Frost

Messaggio Da Paolo Ven 19 Ago 2016 - 12:57

In che senso?

___________________
La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
da Roberto Frost - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70da Roberto Frost - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

da Roberto Frost - Pagina 2 Empty Re: da Roberto Frost

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.