Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianze dal terremoto

2 partecipanti

Andare in basso

Testimonianze dal terremoto Empty Testimonianze dal terremoto

Messaggio Da capricorno Ven 17 Apr 2009 - 23:00

Ho trovato nel blog di Beppe Grillo questo post interessante riguardante il lavoro di un vigile del fuoco durante i soccorsi del dopo terremoto abruzzese, davvero pazzesco!!

O.T. scosate, lo riporto qui perchè è testimonianza di vita.
Ho finito ora lo scambio di quattro chiacchiere con un mio amico vigile del fuoco, specializzato nel recupero di corpi da crolli o incendi, che mi ha raccontato la sua avventura in quel dell'Aquila martoriata.
Bene. E' stato mandato all'interno delle chiese, per recuperare i tesori da far recapitare a città del Vaticano.
Gli sfollati nel frattempo, se ne stavano lì ad attendere che avessero finito quel lavoro molto importante, per poter andare a recuperare qualche oggetto per la sopravvivenza, all'interno delle loro case semidistrutte.
Era piuttosto INCAZZATO Fabrizio. E piuttosto SCHIFATO anche.
Sta pensando se sia il caso di cambiare mestiere, tanto lo schifo provato davanti a certe decisioni.
E questa che riporto, è la testimonianza di un UOMO. No di un viscido scribacchino degli sciacalli.
Notte blog.
Date una sprangata in faccia agli imbecilli.
Undicesimo comandamento: NON PERDONARE!

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
Testimonianze dal terremoto Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Testimonianze dal terremoto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze dal terremoto Empty Re: Testimonianze dal terremoto

Messaggio Da davide Sab 18 Apr 2009 - 8:02

capricorno ha scritto:Ho trovato nel blog di Beppe Grillo questo post interessante riguardante il lavoro di un vigile del fuoco durante i soccorsi del dopo terremoto abruzzese, davvero pazzesco!!

O.T. scosate, lo riporto qui perchè è testimonianza di vita.
Ho finito ora lo scambio di quattro chiacchiere con un mio amico vigile del fuoco, specializzato nel recupero di corpi da crolli o incendi, che mi ha raccontato la sua avventura in quel dell'Aquila martoriata.
Bene. E' stato mandato all'interno delle chiese, per recuperare i tesori da far recapitare a città del Vaticano.
Gli sfollati nel frattempo, se ne stavano lì ad attendere che avessero finito quel lavoro molto importante, per poter andare a recuperare qualche oggetto per la sopravvivenza, all'interno delle loro case semidistrutte.
Era piuttosto INCAZZATO Fabrizio. E piuttosto SCHIFATO anche.
Sta pensando se sia il caso di cambiare mestiere, tanto lo schifo provato davanti a certe decisioni.
E questa che riporto, è la testimonianza di un UOMO. No di un viscido scribacchino degli sciacalli.
Notte blog.
Date una sprangata in faccia agli imbecilli.
Undicesimo comandamento: NON PERDONARE!
ehhhhhhh?? vomito diffidente

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Testimonianze dal terremoto Left_bar_bleue0 / 700 / 70Testimonianze dal terremoto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze dal terremoto Empty Re: Testimonianze dal terremoto

Messaggio Da Ospite Sab 18 Apr 2009 - 10:57

noo diffidente cwm23

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Testimonianze dal terremoto Empty Re: Testimonianze dal terremoto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.