Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Interpretazione della persona

+17
*Valerio*
Niques
Avalon
Tomhet
Sally
Steerpike
Lyallii
Griiper McCloubit
lupetta
cofee
SergioAD
iosonoateo
pistacchio
loonar
Rasputin
davide
Cosworth117
21 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Interpretazione della persona - Pagina 4 Empty Re: Interpretazione della persona

Messaggio Da Lyallii Gio 13 Giu 2013 - 14:54

Beh è una cosa bella, perchè piangi????? :)

Lyallii
-------------
-------------

Numero di messaggi : 4699
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione della persona - Pagina 4 Empty Re: Interpretazione della persona

Messaggio Da cofee Gio 13 Giu 2013 - 15:20

perchè non si ricorda come si fa...???

:D

ehehe..scusate, oggi sono un pò brighella!

cofee
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1741
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione della persona - Pagina 4 Empty Re: Interpretazione della persona

Messaggio Da lupetta Gio 13 Giu 2013 - 17:15

Lyallii ha scritto:Davide con questa foto nell avatar... mi viene di darti un verde anche quando scrivi le domande....
imbarazzo..
quoto!

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Interpretazione della persona - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Interpretazione della persona - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione della persona - Pagina 4 Empty Re: Interpretazione della persona

Messaggio Da davide Gio 13 Giu 2013 - 17:18

Lyallii ha scritto:Davide con questa foto nell avatar... mi viene di darti un verde anche quando scrivi le domande....
imbarazzo..


lupetta ha scritto:
Lyallii ha scritto:Davide con questa foto nell avatar... mi viene di darti un verde anche quando scrivi le domande....
imbarazzo..

quoto!
imbarazzo.. imbarazzo.. imbarazzo..

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Interpretazione della persona - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Interpretazione della persona - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione della persona - Pagina 4 Empty Re: Interpretazione della persona

Messaggio Da primaverino Gio 13 Giu 2013 - 17:19

Lyallii ha scritto:Beh è una cosa bella, perchè piangi????? :)



Lya... Più ti leggo e più m'accorgo che sei una gran persona...wink..
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5113
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
Interpretazione della persona - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Interpretazione della persona - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione della persona - Pagina 4 Empty Re: Interpretazione della persona

Messaggio Da *Valerio* Gio 13 Giu 2013 - 17:25

primaverino ha scritto:
Lyallii ha scritto:Beh è una cosa bella, perchè piangi????? :)







Lya... Più ti leggo e più m'accorgo che sei una gran persona...wink..


quoto..

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Interpretazione della persona - Pagina 4 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Interpretazione della persona - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Interpretazione della persona - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione della persona - Pagina 4 Empty Re: Interpretazione della persona

Messaggio Da Ospite Gio 13 Giu 2013 - 17:31

*Valerio* ha scritto:
primaverino ha scritto:
Lyallii ha scritto:Beh è una cosa bella, perchè piangi????? :)

Lya... Più ti leggo e più m'accorgo che sei una gran persona...wink..

quoto..

quoto..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Interpretazione della persona - Pagina 4 Empty Re: Interpretazione della persona

Messaggio Da Lyallii Gio 13 Giu 2013 - 18:40

Grazie... imbarazzo..

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Interpretazione della persona - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Interpretazione della persona - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione della persona - Pagina 4 Empty Re: Interpretazione della persona

Messaggio Da sognista Gio 27 Giu 2013 - 10:04

jessica ha scritto:scusa, non so se ho capito bene, tu pensi di non poter intraprendere una relazione con una persona che non sa quanto è distante la galassia più vicina a noi???


quote

___________________
Ciao, mi sono intrippato a s-ragionare Interpretazione della persona - Pagina 4 418715 su come essere felici Interpretazione della persona - Pagina 4 579801 ;-) quindi se ti capita di farci un salto, qualunque opinione *anche critica* sarà un favore che mi fai! Interpretazione della persona - Pagina 4 588256
sognista
sognista
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 218
Età : 53
Località : Gran Canaria
Occupazione/Hobby : web designer
SCALA DI DAWKINS :
Interpretazione della persona - Pagina 4 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Interpretazione della persona - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.05.10

http://www.yuriradaelli.it

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione della persona - Pagina 4 Empty Re: Interpretazione della persona

Messaggio Da sognista Gio 27 Giu 2013 - 10:40

Non ho finito di leggere la conversazione ma mi sto divertendo molto a scoprire i gusti personali dei forumisti...
Ma sono nel mood "leggere qualche post sui migliaia della conversazione e intervenire a cazzo"....

Quando avevo 16 anni ero convinto che le persone che usassero parole strane fossero molto più intelligenti di me... Esiziale, apotropaico, serendipità... Ma qualcosa mi dice che la mia teoria non fosse perfetta: ora ho un vocabolario raffinatissimo, e mi sono completamente rincoglionito.

Poi ho scoperto le donne. Il tono di voce, delle donne, il resto era secondario. Sapevo determinare l'esatto livello di intelligenza razionale, emotiva e creativa durante una conversazione sui 4 salti in padella.
Dopo aver subito una dozzina di incidenti amorosi mortali ho capito che il tono di voce (L'USO del timbro, delle pause, delle variazioni...) denota SOLO l'intelligenza seduttiva.
Sì lo so, che non esiste, l'intelligenza seduttiva, e invece esiste.

Personalmente adoro, mi innamoro e venero la consapevolezza, perché io ne ho dannatamente troppa, e quando parlo con una persona che ne ha dannatamente troppa come me, finalmente non vengo considerato uno psicopatico.
Infatti, sono arrivato alla conclusione che l'intelligenza riflessa, o consapevolezza, o autocoscienza, è un disturbo della personalità. Le persone che ho conosciuto più felici erano: il mio ortolano il sig. Chioda e mia nonna Cosima Norton (è il suo nome d'arte, e se ci riflettete un attimo capite il suo grado di intelligenza).

L'intelligenza razionale, logica, analitica è sopravvalutata: la forma di intelligenza in assoluto più importante
IN
ASSOLUTO
PIU'
IMPORTANTE
Secondo me è l'intelligenza emotiva.
L'intelligenza emotiva NON E' la capacità di riconoscere le proprie emozioni e quelle altrui. Che cazzata. Conoscere e classificare sono tipici processi razionali, quindi ri-CONOSCERE le proprie o altrui emozioni è solo il primo stadio, è la battigia tra intelligenza razionale e intelligenza emotiva.
L'oceano dell'intelligenza emotiva è sapersi IMMERGERE nella propria storia emotiva. Risalire come salmoni lungo il corso di un'emozione e di un sentimento.
E saper veleggiare, nel mare delle emozioni.
Suscitarle.
Addomesticarle.
Assopirle.
Trasformare alchemicamente le proprie e altrui emozioni. Serve ma supera sia la consapevolezza che la creatività, e comunemente viene chiamata SAGGEZZA.
Questa è l'intelligenza suprema, l'unica che conduce dritta dritta alla felicità.

___________________
Ciao, mi sono intrippato a s-ragionare Interpretazione della persona - Pagina 4 418715 su come essere felici Interpretazione della persona - Pagina 4 579801 ;-) quindi se ti capita di farci un salto, qualunque opinione *anche critica* sarà un favore che mi fai! Interpretazione della persona - Pagina 4 588256
sognista
sognista
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 218
Età : 53
Località : Gran Canaria
Occupazione/Hobby : web designer
SCALA DI DAWKINS :
Interpretazione della persona - Pagina 4 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Interpretazione della persona - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.05.10

http://www.yuriradaelli.it

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione della persona - Pagina 4 Empty Re: Interpretazione della persona

Messaggio Da Sally Gio 27 Giu 2013 - 17:34

Sognista, piu' ti leggo, piu' mi piaci!


Verde mio! ok

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Interpretazione della persona - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Interpretazione della persona - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione della persona - Pagina 4 Empty Re: Interpretazione della persona

Messaggio Da lupetta Ven 28 Giu 2013 - 12:05

io sono molto intelligente emotivamente!

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Interpretazione della persona - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Interpretazione della persona - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione della persona - Pagina 4 Empty Re: Interpretazione della persona

Messaggio Da Lyallii Ven 28 Giu 2013 - 14:59

Oh io non so addomesticare le mie emozioni invece... Specialmente l ansia o la tristezza.
Ci riesco un pò con i sentimenti, riesco se voglio a smettere di provare affetto e riesco ad andare oltre l antipatia, sempre se voglio, se c'è un motivo.
Con la rabbia è piu difficile, nel momento in cui son seccata non riesco a tranquillizzarmi purtroppo.

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Interpretazione della persona - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Interpretazione della persona - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione della persona - Pagina 4 Empty Re: Interpretazione della persona

Messaggio Da sognista Ven 28 Giu 2013 - 20:25

Lyallii ha scritto:Oh io non so addomesticare le mie emozioni invece... Specialmente l ansia o la tristezza.
Ci riesco un pò con i sentimenti, riesco se voglio a smettere di provare affetto e riesco ad andare oltre l antipatia, sempre se voglio, se c'è un motivo.
Con la rabbia è piu difficile, nel momento in cui son seccata non riesco a tranquillizzarmi purtroppo.

Esatto, Lyallii, hai proprio colto il punto.
Il mio prossimo traguando interiore è diventare gentile... Scatto, mi infurio e aggredisco, raramente, molti neanche se ne accorgono, ma a me non piace!
L'ansia anche, è difficile da trattare, almeno per me è un'emozione invisibile e insidiosa che si insinua e permea ogni momento senza quasi accorgersene...
La tristezza è già più facile, sai?
Però ecco, hai esattamente capito il punto.
Inoltre mi hai chiarito molto bene la distinzione tra emozioni e sentimenti, mi piace come li hai distinti.

Ciao Lupetta, guarda che è un tesoro prezioso, l'intelligenza emotiva, devi andarne fiera! La saggezza del cuore ti permette di cambiare la tua vita e delle persone che ami. Molto più che se avessi 2 milioni di euro!

___________________
Ciao, mi sono intrippato a s-ragionare Interpretazione della persona - Pagina 4 418715 su come essere felici Interpretazione della persona - Pagina 4 579801 ;-) quindi se ti capita di farci un salto, qualunque opinione *anche critica* sarà un favore che mi fai! Interpretazione della persona - Pagina 4 588256
sognista
sognista
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 218
Età : 53
Località : Gran Canaria
Occupazione/Hobby : web designer
SCALA DI DAWKINS :
Interpretazione della persona - Pagina 4 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Interpretazione della persona - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.05.10

http://www.yuriradaelli.it

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione della persona - Pagina 4 Empty Re: Interpretazione della persona

Messaggio Da lupetta Ven 28 Giu 2013 - 23:26

anche io sono ansiosa

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Interpretazione della persona - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Interpretazione della persona - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Interpretazione della persona - Pagina 4 Empty Re: Interpretazione della persona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.