Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

proposta al site admin

4 partecipanti

Andare in basso

proposta al site admin Empty proposta al site admin

Messaggio Da delfi68 Ven 13 Nov 2009 - 15:47

..la uaar ha patrocinato la causa del crocefisso...

..bene!

Perchè atei italiani non lancia il sasso in europa sulla faccenda dell8 x 1000??

..sicuramente avrebbe un'immensa cassa di risonanza e visibilità...

Pasquale, tu dicevi che la uaar non si muove a sufficienza..opinabile o meno che sia, è una cosa che non mi riguarda, poichè non sono tesserato...probabilmente hai anche ragione...

allora perchè non ti unisci nella mia proposta di sollecitare Atei Italiani a portare una istanza alla corte europea per dichiarare l'inammissibilità della vera e propria sovvenzione di stato al cattolicesimo romano?? ..ci vorrebbe un referendum popolare per contrarre un simile patto stato\chiesa..o no?
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
proposta al site admin Left_bar_bleue0 / 700 / 70proposta al site admin Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

proposta al site admin Empty Re: proposta al site admin

Messaggio Da Admin Ven 13 Nov 2009 - 16:21

Enorme impegno, ma sicuramente ne vale la pena parlarne...
Admin
Admin
----------
----------

Numero di messaggi : 2795
SCALA DI DAWKINS :
proposta al site admin Left_bar_bleue0 / 700 / 70proposta al site admin Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.08

http://atei.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

proposta al site admin Empty Re: proposta al site admin

Messaggio Da delfi68 Ven 13 Nov 2009 - 16:43

..immagino che avrebbe sicuramente un triplice effetto..uno rendere visibile il forum..costituire un'associazione..ma sopratutto diventare il bersaglio di fanatici assassini cattonazisti...cioè della comunità cattolica romana...

..io mi ci ficcherei a testa bassa!!!

..non c'è un avvocatuccio che a gratis ci imbastisce la pratica..poi io, "Pasquale" e qualche suicida tra i mods, andiamo a strasburgo con il treno delle21,20 da Milano..carroza notte, birra, un paio di canne e barzellette anticlericali per tutta la notte!!!
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
proposta al site admin Left_bar_bleue0 / 700 / 70proposta al site admin Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

proposta al site admin Empty Re: proposta al site admin

Messaggio Da Lingua_Biforcuta Ven 13 Nov 2009 - 17:14

Perche` AteiItaliani e` solo un forum di discussione, mentre l'UAAR e`, o meglio sarebbe, una associazione finanziata dai soci, presente su tutto il territorio italiano, con una sua testata specifica, accordi internazionali con altre societa` e cosi` via...

Tanto per fare un esempio, l'UAAR potrebbe essere paragonato ad un partito e, in seno ad un partito e` possibile realizzare azioni di protesta corali, mentre questo forum e` un po' come un salotto di discussione, dove non esiste un coordinamento centrale ma neanche dei fondi, con relativo tesoriere, da allocare per queste cose.

Boh, poi dipende anche dagli altri cosa ne pensano...


P.S.: hey, Admin... bell'avatar... ad occhio mi sembra che adesso sia piu` pulito e piu` inciso... sbaglio? wink..

___________________
IN DARWIN WE TRUST.

"La fera lipertà nein est tire nein, ma konformaren la proprien folontà a qvella tivina."
(La vera libertà non è dire no, ma conformare la propria volontà a quella divina.) (Benedetto XVI - Libero pensatore)
Lingua_Biforcuta
Lingua_Biforcuta
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 455
Età : 54
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Scienze Naturali, Filosofia, Cristologia, Storia pre-cristiana e pre-colombiana.
SCALA DI DAWKINS :
proposta al site admin Left_bar_bleue70 / 7070 / 70proposta al site admin Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.03.09

Torna in alto Andare in basso

proposta al site admin Empty Re: proposta al site admin

Messaggio Da Rasputin Sab 14 Nov 2009 - 12:33

ERRI8013 ha scritto:L'idea è buona, lavoriamoci sopra un pò...

Se si fa sul serio, penso che unire forze con l'UAAR anzichè lavorare con le nostre sole forze darebbe più probabilità di ottenere dei risultati.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

proposta al site admin Merini10- proposta al site admin Rusp_c10
proposta al site admin CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
proposta al site admin Left_bar_bleue70 / 7070 / 70proposta al site admin Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

proposta al site admin Empty Re: proposta al site admin

Messaggio Da delfi68 Sab 14 Nov 2009 - 15:10

..se magari l'avvocato lo pagano loro è meglio..eh eh...
ragazzi io nun c'ho nà lira...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
proposta al site admin Left_bar_bleue0 / 700 / 70proposta al site admin Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

proposta al site admin Empty Re: proposta al site admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.