Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani!

4 partecipanti

Andare in basso

Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! Empty Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani!

Messaggio Da myself Dom 8 Nov 2009 - 20:49

Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! (click) è il nome di un nuovo gruppo di ferventi cattolici nato su Facebook.

Un esempio delle radici cristiane di cui l'Italia va fiera.

P.S. Come si fa a segnalare su Facebook i gruppi che incitano all'odio? Ci sarà ben un regolamento...

___________________
Per una visione atea e razionale del mondo http://www.inventati.org/razionalisti/

myself
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 102
SCALA DI DAWKINS :
Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.09.09

http://www.inventati.org/razionalisti/

Torna in alto Andare in basso

Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! Empty Re: Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani!

Messaggio Da Kaworu Dom 8 Nov 2009 - 20:56

myself ha scritto:Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! (click) è il nome di un nuovo gruppo di ferventi cattolici nato su Facebook.

Un esempio delle radici cristiane di cui l'Italia va fiera.

P.S. Come si fa a segnalare su Facebook i gruppi che incitano all'odio? Ci sarà ben un regolamento...

da qualche parte ci dovrebbe essere l'opzione
Kaworu
Kaworu
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 369
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! Empty Re: Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani!

Messaggio Da Ospite Dom 8 Nov 2009 - 21:14

myself ha scritto:P.S. Come si fa a segnalare su Facebook i gruppi che incitano all'odio? Ci sarà ben un regolamento...
Sulla sinistra, in basso, sotto la descrizione del gruppo, i link ecc., ci sono le opzioni "Segnala Gruppo" e "Condividi" (io eviterei la seconda Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! 166799 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! Empty Re: Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani!

Messaggio Da mecca domenico Dom 8 Nov 2009 - 21:51

E questi osano definirsi cristiani cattolici?
Il loro dio non dice che bisogna essere gentili con il prossimo e porgere l'altra guancia?
Che se lo tengano a casa loro il crocefisso perchè devono imporlo a tutti i costi?
Che veramente abbiano fatto questo a quella povera 82enne? spero di sbagliarmi e che sia stato un povero derelitto esagitato.
bah

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Età : 77
Località : Avigliano (PZ)
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! Empty Re: Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani!

Messaggio Da davide Lun 9 Nov 2009 - 1:20

Se gesù cristo fosse esistito, si sarebbe rivoltato nella sindone ahahahahahah

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! Empty Re: Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani!

Messaggio Da mecca domenico Lun 9 Nov 2009 - 20:53

Come al solito si parla bene e si razzola male.
Mi viene in mente un prete che molti anni fa dal pulpito disse:

fate quel che vi dico e non fate quello che faccio

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Età : 77
Località : Avigliano (PZ)
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani! Empty Re: Tu stacchi il crocefisso dal muro? Io ti stacco le mani!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.