Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la mania del ban.

+3
Tasso del miele
Minkiator
Holubice
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da Rasputin Mar 1 Giu 2021 - 13:24

Mi prendo la briga di risponderti perché ho tempo e so che leggi, ma sopratutto perché so che leggono in molti. In sostanza il problema tuo, dell'ateopiteco, del minchione, della svalvolata ed anche di Jessica e settott è che discutete a base di framing, ovvero anziché argomentare, vi dedicate a denigrare l'interlocutore, che è una delle maniere (non per nulla viene attualmente utilizzata a mani larghe da stampa e mezzi di comunicazione nei confronti di chiunque si azzardi a criticare il Dio Covid ed i suoi sacerdoti) una delle maniere, dicevo, non solo più vigliacche e subdole di diffamazione nonché utile qui per aggirare il regolamento intervenendo ad personam, ma anche purtroppo delle più efficaci a scopo di propaganda, svia l'attenzione dalla palla, la dirotta sull'uomo facendo ottima presa sulle emozioni.

Ecco perché mi sono stufato di tollerarla, e continuerò a sanzionarne a rullo compressore anche le prime avvisaglie. Qui alcuni esempi:

Minkiator ha scritto:Far notare, evidenze alla mano, che non sai di cosa parli e sei totalmente ignorante in materia scientifica,

Minkiator ha scritto:Electra è stata chiaramente bannata perchè i rossi li dà a te e non vi è alcun regolamento sull'uso, quindi ti sei solo inventato qualcosa alla bisogna.

(Questo oltre che ad personam è doppiamente falso,
Regolamento, punto 8 capoverso m) ha scritto: m) L'utilizzo delle funzioni di valutazione (verdi / rossi) implica un giudizio sui contenuti degli interventi, pertanto almeno quando la valutazione è negativa è obbligatorio esplicitare i motivi della critica con apposito post in risposta citando i passi oggetto di dissenso o disapprovazione ed esponendo le proprie obiezioni.

inoltre https://atei.forumattivo.com/t2161p125-dei-delitti-e-delle-pene#405297 )

Minkiator ha scritto:Jessica è stata chiaramente eliminata per averti fatto il culo più e più volte e aver smascherato che le tue presunte informazioni erano solo bufale per boccaloni alle quali avevi abboccato.

Minkiator ha scritto:Ateus è più fuori che dentro per il semplice fatto che fa notare quello che tutti (tranne tu e il tuo sodale) vedono: non sai di cosa parli e salti da palo in frasca tirando dentro motivazioni ridicole per giustificare affermazioni infondate. E lo fai con spocchia e sufficienza, pure.

Anche questo oltre che ad personam è falso, l'ateopiteco è attualmente utente attivo e l'ultima sanzione risale a dicembre

https://atei.forumattivo.com/t2161p125-dei-delitti-e-delle-pene#402775

Minkiator ha scritto:Setott non ne parliamo, ti ha messo a 90 e ha abusato analmente di te più volte, DImostrando quante cazzate dici, quindi, RAUSS. (Ma non vi è andata tanto bene e ti ha fatto il culo anche da bannato, succede).

Qui un campionario dei metodi del settott, https://atei.forumattivo.com/spa/SETH%20OTH


Minkiator ha scritto:Poi ci sono tutti i più vecchi, ma d'accordo, quella è preistoria.

Piccolo intermezzo, ho già chiesto più volte come mai secondo voi utenti come Holu o Paolo dicono tranquillamente la loro anche senza mezzi termini e nessuno si sogna di sanzionarli, che sarà mai?

Minkiator ha scritto:L'unico che non vede le asfaltature sei tu, immerso nella tue convinzioni da credente, e forse il tuo sodale (ma sono più convinto che le veda ben, ma che finga di no) ma io parlavo del resto dell'umanità che frequenta questo forum, cioè le 4-5 persone che ancora ci gravitano attorno dopo il massacro che hai fatto, più qualche nuovo entrato che ancora non ti conosce.

e avanti cosí,

Minkiator ha scritto:E quindi, procedi pure al ban, spero che tu abbia capito che non me ne può fregare di meno delle tue stupidaggini, come la moda del cambio di nomi da bambino cretino, non fai che dimostrare quanto ho appena detto:
il bimbo piange, pesta i piedi e si riprende il suo gioco.

dico, ma c'è da stupirsi se ti butto fuori perché mi entri in casa e mi pisci sul tappetio?

e comunque non sei il solo, il gruppetto dei diffamatori sistematici si sta ingrossando, ad esempio

IlMinchioneDiTurno ha scritto:Ah, il rosso è mio, perchè confrontare l'8% di morti per annegamento in australia col 3% di morti per annegamento in tibet e dedurne che i tibetani sanno nuotare meglio degli australiani è da ignorante.

ho glissato sull'"ignorante" perché il rosso lo hai motivato, certo che anche tu con 15 messaggi e 44 rossi distribuiti sei su una brutta strada. Tra l'altro io vedo solo la statistica, non ho modo, nemmeno da admin, di verificare a chi sono state date le valutazioni, quindi l'accusa "perché i rossi li danno a me" è palesemente falsa. Io verifico la statistica, e se vedo che aumentano i rossi dati senza che l'utente abbia scritto nulla mi pare comprensibile una certa diffidenza.

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60538
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da IlCefalopodoDiTurno2 Mar 1 Giu 2021 - 19:16

Rasputin ha scritto:No, vai a vedere la motivazione. Inoltre (grassettato) un torto non ne giustifica un altro. In seguito copincollerò vari interventi di chi discute a base di interventi denigratori, compreso te.
Un torto non ne giustifica un altro è una non-motivazione molto comoda per fare quello che ti pare, intanto lui ha risposto al tuo deficiente ed è bannato tre mesi, tu gli hai dato del deficiente (con chiaro abuso, hanno ragione stai facendo il bambinetto permalino) e sei ancora qua a fare quello che ti pare.

Questa invece è una stronzata, ma almeno il rosso lo hai giustificato quindi tutto ok.

Allora secondo te la CEBM

https://www.cebm.net/covid-19/excess-mortality-across-countries-in-2020/

pubblica le tabelle dei vari Paesi non per metterle a confronto ma per permettere ai minkioni di turno di farne scempio?

Secondo te perché spiegano esaurientemente

We calculated the expected mortality for each country by taking the average of the past 5 years (2015-2019). We calculated sex-specific age-adjusted excess mortality rates by standardising to the European Standard Population (2013) using age-groups of (0-14, 15-64, 65-74,75-84,85+).  Data are presented as age-standardised total mortality per 100,000, age-standardised total excess mortality per 100,000 and percentage increase in mortality per age-adjusted 100,000. Relative increases are useful when comparing countries with marked differences in annual mortality rates.

proprio che la tabella è stata aggiustata (grassetto 1), standardizzata (grassetto 2) a scopo di poter confrontare (grassetto 3)?

Lo vedi che voi entrate qui solo per denigrare e non avete uno straccio di argomento?
No le stronzate sono le tue, quando si tratta di argomenti. Ho seguito bene le tue discussioni con ex-AteusVulgaris e ex-Electra ed è roba da far cadere le braccia. Vai avanti o per cose sentite dire e passaparola, o per articoli improbabili scritti da ingegneri quantospirituali (proprio la gente che di solito usate odiare di più perchè rappresentanti di una categoria di affabulatori e venditori di aria ma che alla necessità, se scrivono cose che ti servono, non ti risparmi di usare) o per dati corretti ma non capiti ed mal-usati alla necessità rigirandoli come fa comodo, come appunto le tabelle qua sopra.

La tabella aggiustata e standardizzata è aggiustata e standardizzata per confrontare il numero di morti tra paesi con mortalità e abitanti diversi, NON per standardizzare l'utilità delle misure in ciascun paese. Te lo dico molto semplicemente, è questo il problema: tu CREDI cose, perchè non hai gli attrezzi corretti per analizzarle.
É esattamente il problema dei nuotatori tibetani. Aggiustare il numero di nuotatori morti al numero totale degli abitanti serve a confrontare quanto incidono le morti per annegamento sul totale, non per decidere chi è più bravo a nuotare.
Non capisco poi perchè ti inalberi tanto, se tu sei uno studioso di cinese e parli dell'analisi dei contenuti di un famoso poema epico del 1300 con qualcuno che dice che parla dell'estate, e tu leggi che parla dell'amore e delle cose belle che invoglia a fare, poi ti accorgi che lui si esprime in maniera sgrammaticata e legge a malapena qualche simbolo, ti risulta lampante come quella persona non abbia modo di capire cosa c'è scritto dentro. Magari penserà si parli di estate perchè ha riconosciuto l'ideogramma del sole, uno dei pochi che conosce, ma essendo appunto completamente ignorante in materia, non sa che usato con un trattino e un secondo ideogramma, vuol dire tutt'altra cosa. Allora provi a spiegarglielo una, due, tre, dieci volte, poi cosa altro puoi fare se non informarlo del fatto che non sa di cosa parla?
Ma poi non si capisce perchè tu possa farlo con gli altri ma se gli altri lo fanno con te allora non si può più.
Quante volte ti sei autobannato per aver dato dell'ignorante, minchione etc a qualcuno.
Magari a qualcuno che parlava di omeopatia? E se lo fai tu con loro perchè non possiamo farlo noi con te?
O ha ragione lurkator? Siamo tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri?

Gli "stracci di argomenti" ti sono stati dati in quantità. Ma quando è stato fatto hai ripiegato su argomentazioni assurde (ad es. ricercatori pagati quindi inattendibili, articoli che dicevano una cosa e tu interpretavi all'opposto, articoli appunto di bio architetti non referati...) .


IlCefalopodoDiTurno2
-------------
-------------

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 16.11.20

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da IlCefalopodoDiTurno2 Mar 1 Giu 2021 - 19:20

Ah aspetta se no mi banni di nuovo, rosso mio per una risposta a un utente che non può replicare perchè l'hai bannato per fallo di reazione, mentre l'autore del fallo vero e proprio, nonchè causa della reazione è libero di continuare a fare falli.
IlCefalopodoDiTurno2
IlCefalopodoDiTurno2
-------------
-------------

Numero di messaggi : 52
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.11.20

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da Rasputin Mar 1 Giu 2021 - 20:53

IlMinchioneDiTurno ha scritto:
Rasputin ha scritto:No, vai a vedere la motivazione. Inoltre (grassettato) un torto non ne giustifica un altro. In seguito copincollerò vari interventi di chi discute a base di interventi denigratori, compreso te.
Un torto non ne giustifica un altro è una non-motivazione molto comoda per fare quello che ti pare, intanto lui ha risposto al tuo deficiente ed è bannato tre mesi, tu gli hai dato del deficiente (con chiaro abuso, hanno ragione stai facendo il bambinetto permalino) e sei ancora qua a fare quello che ti pare.

Questa invece è una stronzata, ma almeno il rosso lo hai giustificato quindi tutto ok.

Allora secondo te la CEBM

https://www.cebm.net/covid-19/excess-mortality-across-countries-in-2020/

pubblica le tabelle dei vari Paesi non per metterle a confronto ma per permettere ai minkioni di turno di farne scempio?

Secondo te perché spiegano esaurientemente

We calculated the expected mortality for each country by taking the average of the past 5 years (2015-2019). We calculated sex-specific age-adjusted excess mortality rates by standardising to the European Standard Population (2013) using age-groups of (0-14, 15-64, 65-74,75-84,85+).  Data are presented as age-standardised total mortality per 100,000, age-standardised total excess mortality per 100,000 and percentage increase in mortality per age-adjusted 100,000. Relative increases are useful when comparing countries with marked differences in annual mortality rates.

proprio che la tabella è stata aggiustata (grassetto 1), standardizzata (grassetto 2) a scopo di poter confrontare (grassetto 3)?

Lo vedi che voi entrate qui solo per denigrare e non avete uno straccio di argomento?
No le stronzate sono le tue, quando si tratta di argomenti. Ho seguito bene le tue discussioni con ex-AteusVulgaris e ex-Electra ed è roba da far cadere le braccia. Vai avanti o per cose sentite dire e passaparola, o per articoli improbabili scritti da ingegneri quantospirituali (proprio la gente che di solito usate odiare di più perchè rappresentanti di una categoria di affabulatori e venditori di aria ma che alla necessità, se scrivono cose che ti servono, non ti risparmi di usare) o per dati corretti ma non capiti ed mal-usati alla necessità rigirandoli come fa comodo, come appunto le tabelle qua sopra.

La tabella aggiustata e standardizzata è aggiustata e standardizzata per confrontare il numero di morti tra paesi con mortalità e abitanti diversi, NON per standardizzare l'utilità delle misure in ciascun paese. Te lo dico molto semplicemente, è questo il problema: tu CREDI cose, perchè non hai gli attrezzi corretti per analizzarle.
É esattamente il problema dei nuotatori tibetani. Aggiustare il numero di nuotatori morti al numero totale degli abitanti serve a confrontare quanto incidono le morti per annegamento sul totale, non per decidere chi è più bravo a nuotare.
Non capisco poi perchè ti inalberi tanto, se tu sei uno studioso di cinese e parli dell'analisi dei contenuti di un famoso poema epico del 1300 con qualcuno che dice che parla dell'estate, e tu leggi che parla dell'amore e delle cose belle che invoglia a fare, poi ti accorgi che lui si esprime in maniera sgrammaticata e legge a malapena qualche simbolo, ti risulta lampante come quella persona non abbia modo di capire cosa c'è scritto dentro. Magari penserà si parli di estate perchè ha riconosciuto l'ideogramma del sole, uno dei pochi che conosce, ma essendo appunto completamente ignorante in materia, non sa che usato con un trattino e un secondo ideogramma, vuol dire tutt'altra cosa. Allora provi a spiegarglielo una, due, tre, dieci volte, poi cosa altro puoi fare se non informarlo del fatto che non sa di cosa parla?
Ma poi non si capisce perchè tu possa farlo con gli altri ma se gli altri lo fanno con te allora non si può più.
Quante volte ti sei autobannato per aver dato dell'ignorante, minchione etc a qualcuno.
Magari a qualcuno che parlava di omeopatia? E se lo fai tu con loro perchè non possiamo farlo noi con te?
O ha ragione lurkator? Siamo tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri?

Gli "stracci di argomenti" ti sono stati dati in quantità. Ma quando è stato fatto hai ripiegato su argomentazioni assurde (ad es. ricercatori pagati quindi inattendibili, articoli che dicevano una cosa e tu interpretavi all'opposto, articoli appunto di bio architetti non referati...) .


Q.E.D.

Non vedo altro che critiche al mio operato (lecitissime), contestazioni senza riferimenti (anche di cose che non ho mai sostenuto), argomenti e riferimenti a loro favore, niente, solo asserzioni senza uno straccio di prova e/o riferimento.

Quello che i riferimenti a 47 studi, statistiche con fonti varie, aricoli di Ioannidis e Levitt ecc. li ha dati sono io, per sentirmi dire che "non dicono quello che io credo" (o leggo?), e/o che "sono stati ampiamente confutati", ecc.

Non ho ancora visto uno straccio di prova di una correlazione diretta tra uso di mascherine e contromisure varie e andamento dell'epidemia (che pare essere diversa da tutte le altre, consistendo di tamponi positivi anziché di malati.

Riferimenti ai dati ufficiali come ad esempio il registro degli intensivi tedesco, questo

https://npgeo-corona-npgeo-de.hub.arcgis.com/apps/3a132983ad3c4ab8a28704e9addefaba/explore

che al momento in cui scrivo segnala

Verhältnis belegte / freie Betten (letti occupati/liberi
Betten frei
16,9%
Betten belegt
83,1%
Betten belegt
21.809
von 26.245
Anzahl COVID-19-Intensivpatienten (spero qui non ci sia bisogno di tradurre)
2.289
entspricht 10 % der belegten Betten
davon invasiv beatmet
1.476
entspricht 64 % der COVID-19-Intensivpatienten

sono stati ignorati, perché evidentemente è dura sostenere che c'é una pandemia in corso con 2.289 malati su 83 milioni di abitanti.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

la mania del ban. - Pagina 2 Merini10- la mania del ban. - Pagina 2 Rusp_c10
la mania del ban. - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60538
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da Rasputin Mar 1 Giu 2021 - 20:59

IlMinchioneDiTurno ha scritto:Ah aspetta se no mi banni di nuovo, rosso mio per una risposta a un utente che non può replicare perchè l'hai bannato per fallo di reazione, mentre l'autore del fallo vero e proprio, nonchè causa della reazione è libero di continuare a fare falli.

su una cosa hai ragione:

il minchione di turno ha scritto:Un torto non ne giustifica un altro è una non-motivazione molto comoda per fare quello che ti pare, intanto lui ha risposto al tuo deficiente ed è bannato tre mesi, tu gli hai dato del deficiente (con chiaro abuso, hanno ragione stai facendo il bambinetto permalino) e sei ancora qua a fare quello che ti pare.

Scusa se a casa mia faccio quello che mi pare, chiunque è libero di andare a rompere le balle in maniera analoga in un altro forum e verificare quanto dura. Non mi pare che "Un torto non ne giustifica un altro" sia una motivazione, piuttosto mi pare un dato di fatto.

Non ho dato del deficiente a nessuno mi pare, oppure mi indichi dove e lo ammetterò. Occhio al primo grassettato, dire che qualcuno ha ragione a dare apprezzamenti personali è un conto, ma ripeterli è un altro.

Finora mi è parso valesse la pena di risponderti, ma se continui cosí mi prendo un'altra pausa.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

la mania del ban. - Pagina 2 Merini10- la mania del ban. - Pagina 2 Rusp_c10
la mania del ban. - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60538
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da IlCefalopodoDiTurno2 Mer 2 Giu 2021 - 14:13

mgreen Sempre più esilarante. Aspetta, se detta nei tuoi confronti è un'offesa anche "esilarante"?
Sai, oltre alle poche risposte a quello che ho scritto io, mi sono presa la briga di campionare un po' di discussioni passate.

Non ho dato del deficiente a nessuno mi pare, oppure mi indichi dove e lo ammetterò. Occhio al primo grassettato, dire che qualcuno ha ragione a dare apprezzamenti personali è un conto, ma ripeterli è un altro
Ah no certo tu non hai dato del deficiente a nessuno, è stato il diavolo, un hacker, lui stesso a fare questo:
la mania del ban. - Pagina 2 Mink10
Ancora meglio, te ne suggerisco una migliore: dai la colpa a Marisella!


Dici che non vedi i riferimenti nè uno straccio di prova?
Se parliamo delle discussioni covid, questa è semplicemente un'altra bugia. Di prove, articoli scientifici, discussioni sopra discussioni te ne sono stati forniti a decine. Se poi decidi di non vederli, allora il problema è tuo.
Il primo lavorone che ho visto, pubblicato su Nature sull'efficacia dei lockdown, l'hai cassato come inattendibile perchè i ricercatori sono pagati da Nature  ahahahahahah  capisci?
Per uno che un minimo si destreggia con pubblicazioni e metodo scientifico, è come se tu stessi discutendo del significato profondo dell'uso del ritmo giambico e anapestico nella poetica di Cesare Pavese e uno ti contraddice dicendo "nun c'è ne, o letto che, pafese a scritto i promesi sposi ". Cosa vuoi discutere? Cosa vuoi dirgli se non che è ridicolo? E lui ti banna  ahahahahahah
Il secondo perchè era scritto in pdf  ahahahahahah  ahahahahahah dai, per favore, per favore.
Poi però ho visto: pezzi di carta non referati, scritti da omeopati e bioarchitetti portati come prova definitiva di quanto sostenevi.
Statistiche da siti ufficiali dalle quali TU deducevi cose che nessuno ha mai detto e che per una persona che ha un minimo di dimestichezza sono chiaramente stupidaggini (come queste famose tabelle che continui a incollare -le deduzioni che fai, non le tabelle, vedi nuotatori tibetani).
Meme di facebook (bambini morti, san marino no covid...).
Allora, dopo un anno, se uno vuole e sa trovarle, le info ci sono tutte. Certo che se uno preferisce informarsi sui siti de la verità che nessuno vuole raccontarti allora è un'altra cosa.
Un esempio? Sei ancora dietro con queste mascherine che ammazzano bambini, soffocano la gente, fanno venire l'alitosi e lo scorbuto. Posso capirlo in una fase iniziale in cui i dati sono pochi e la discussione ancora fresca e nessuno sa bene che cosa fare, ma in un anno...
https://www.lescienze.it/news/2020/10/09/news/covid-19_coronavirus_studi_controllati_efficacia_mascherine_stoffa_chirurgiche_n95_ffp2_difficolta_-4814083/
https://science.sciencemag.org/content/early/2021/05/19/science.abg6296
cosa c'è di non chiaro ancora? E no, se contraddice la tua immutabile granitica convinzione, è falso. É scritto in pdf. Sono pagati da le scienze. Corrotti.
Anche i dati sugli ospedali che posti come dimostrazione che non esiste alcuna pandemia, ma lo capisci che chiunque con un minimo di buon senso non può che riderti in faccia? Cosa ti arrampichi facendo il funambolo cercando dimostrazioni inesistenti? l'80% dei posti occupati a fine picco, e parli? Ma non senti un brivido che a un certo punto ti fa dire ok, la mollo qua? 3 milioni di morti, quasi 200 di contagiati, non esiste la pandemia.  ahahahahahah
E quindi, appunto: di cosa vuoi parlare? Non offenderti, ma non hai i requisiti minimi per poter affrontare dignitosamente un'analisi nel modo corretto.




Se invece ti riferivi alle critiche al tuo operato nelle discussioni, di male in peggio, le prove sono direttamente sotto il tuo naso:
utenti bannati, utenti cancellati, utenti insultati, utenti a cui hai cambiato nome, occupazione, utenti a cui hai addirittura cambiato gli interventi. Se a voi pare normale, a me non tanto. Erano tutti rompicoglioni? Ebbene? un torto non ne giustifica un altro no? Bambino permalino non si può dire?  Cos'è? UN'insulto anche dirti che ti comporti da bambino e che fai il permaloso???? Ma allora sei la Boldrini al quadrato, dillo. Ma li hai letti gli apprezzamenti ad personam che fai tu? A me hai dato della rompicoglioni al terzo intervento credo, motivo: nessuno.
Se però uno lo fa con te: morto. Non vuoi che ti si dia del bambino permalino perchè ferisce la tua sensibilità? Smetti di fare il bambino permalino e discuti alla pari coi tuoi utenti.

A casa tua fai quello che ti pare? Va bene, non sarò certo io a dirti di non farlo, mi basta sia chiaro. Non menarcela con la libertà di espressione, le censure dei brutti cattivi radicalchic, dei cattolici, dei governi, di Zuckenberg, mentre voi atei siete bravi, aperti, liberali, amanti della verità, razionali, logici e degni. Sei dieci volte peggio di loro, il piccolo Tito del tuo piccolo orticello. Scrivilo chiaramente no? Agli altri utenti si può dire di tutto, mentecatto, rompicoglioni, deficiente, minchione, soprattutto se a farlo sei tu, ma non dite permalino al Maresciallo, è vietato e sarete eliminati. In questo forum potete inneggiare al nazismo, va benissimo, fa parte della libertà di espressione, i librai che non tengono copie del Mein kampf sono dei censori illiberali, ma se contraddite Tito sarete espulsi, perchè il forum è suo.  Si può discutere acremente esprimendo i propri punti di vista, se va bene a tito, se gli va male e passa dalla parte del torto vi può cambiare gli interventi così da riprendersi la ragione o darvi una buona motivazione di facciata per essere bannati. Si può liberamente parlare delle orde di criminali negri che si mettono sui barconi coi cellulari e le creste colorate e invadono l'europa col benestare dei boldrinici baizuo, è libertà di espressione, ma non si scherza sui diritti violati dai governi che impongono i lockdown: ban a vita a chi lo fa.
Cioè capiamoci, non succede nulla, nessuno dei pochi che passano per il tuo oritcello morirà per un ban o una cancellazione, sei solo tu a passare da ipocrita.
IlCefalopodoDiTurno2
IlCefalopodoDiTurno2
-------------
-------------

Numero di messaggi : 52
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.11.20

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da IlCefalopodoDiTurno2 Mer 2 Giu 2021 - 14:15

Ehi ma per il rosso al mio intervento non rivendicato, nessun ban?
Ah no aspetta, work in progress, forse hanno trovato il modo di far dare i rossi solo agli amici fidati e ai compagni di partito! carneval
IlCefalopodoDiTurno2
IlCefalopodoDiTurno2
-------------
-------------

Numero di messaggi : 52
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.11.20

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da Rasputin Mer 2 Giu 2021 - 14:27

IlMinchioneDiTurno ha scritto:Ehi ma per il rosso al mio intervento non rivendicato, nessun ban?
Ah no aspetta, work in progress, forse hanno trovato il modo di far dare i rossi solo agli amici fidati e ai compagni di partito!  carneval

Siccome me ne vado in vacanza e non ho voglia di stare dietro ai rompicoglioni te ne stai fuoro per un po'.

Del deficiente come tu stesso mi dimostri non ho dato a nessuno, lì c'è scritto "Hobby/occupazione, che è diverso.


___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

la mania del ban. - Pagina 2 Merini10- la mania del ban. - Pagina 2 Rusp_c10
la mania del ban. - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60538
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da marisella Mer 2 Giu 2021 - 14:42

IlMinchioneDiTurno ha scritto:mgreen Sempre più esilarante. Aspetta, se detta nei tuoi confronti è un'offesa anche "esilarante"?
Sai, oltre alle poche risposte a quello che ho scritto io, mi sono presa la briga di campionare un po' di discussioni passate.

Non ho dato del deficiente a nessuno mi pare, oppure mi indichi dove e lo ammetterò. Occhio al primo grassettato, dire che qualcuno ha ragione a dare apprezzamenti personali è un conto, ma ripeterli è un altro
Ah no certo tu non hai dato del deficiente a nessuno, è stato il diavolo, un hacker, lui stesso a fare questo:
la mania del ban. - Pagina 2 Mink10
Ancora meglio, te ne suggerisco una migliore: dai la colpa a Marisella!


Dici che non vedi i riferimenti nè uno straccio di prova?
Se parliamo delle discussioni covid, questa è semplicemente un'altra bugia. Di prove, articoli scientifici, discussioni sopra discussioni te ne sono stati forniti a decine. Se poi decidi di non vederli, allora il problema è tuo.
Il primo lavorone che ho visto, pubblicato su Nature sull'efficacia dei lockdown, l'hai cassato come inattendibile perchè i ricercatori sono pagati da Nature  ahahahahahah  capisci?
Per uno che un minimo si destreggia con pubblicazioni e metodo scientifico, è come se tu stessi discutendo del significato profondo dell'uso del ritmo giambico e anapestico nella poetica di Cesare Pavese e uno ti contraddice dicendo "nun c'è ne, o letto che, pafese a scritto i promesi sposi ". Cosa vuoi discutere? Cosa vuoi dirgli se non che è ridicolo? E lui ti banna  ahahahahahah
Il secondo perchè era scritto in pdf  ahahahahahah  ahahahahahah dai, per favore, per favore.
Poi però ho visto: pezzi di carta non referati, scritti da omeopati e bioarchitetti portati come prova definitiva di quanto sostenevi.
Statistiche da siti ufficiali dalle quali TU deducevi cose che nessuno ha mai detto e che per una persona che ha un minimo di dimestichezza sono chiaramente stupidaggini (come queste famose tabelle che continui a incollare -le deduzioni che fai, non le tabelle, vedi nuotatori tibetani).
Meme di facebook (bambini morti, san marino no covid...).
Allora, dopo un anno, se uno vuole e sa trovarle, le info ci sono tutte. Certo che se uno preferisce informarsi sui siti de la verità che nessuno vuole raccontarti allora è un'altra cosa.
Un esempio? Sei ancora dietro con queste mascherine che ammazzano bambini, soffocano la gente, fanno venire l'alitosi e lo scorbuto. Posso capirlo in una fase iniziale in cui i dati sono pochi e la discussione ancora fresca e nessuno sa bene che cosa fare, ma in un anno...
https://www.lescienze.it/news/2020/10/09/news/covid-19_coronavirus_studi_controllati_efficacia_mascherine_stoffa_chirurgiche_n95_ffp2_difficolta_-4814083/
https://science.sciencemag.org/content/early/2021/05/19/science.abg6296
cosa c'è di non chiaro ancora? E no, se contraddice la tua immutabile granitica convinzione, è falso. É scritto in pdf. Sono pagati da le scienze. Corrotti.
Anche i dati sugli ospedali che posti come dimostrazione che non esiste alcuna pandemia, ma lo capisci che chiunque con un minimo di buon senso non può che riderti in faccia? Cosa ti arrampichi facendo il funambolo cercando dimostrazioni inesistenti? l'80% dei posti occupati a fine picco, e parli? Ma non senti un brivido che a un certo punto ti fa dire ok, la mollo qua? 3 milioni di morti, quasi 200 di contagiati, non esiste la pandemia.  ahahahahahah
E quindi, appunto: di cosa vuoi parlare? Non offenderti, ma non hai i requisiti minimi per poter affrontare dignitosamente un'analisi nel modo corretto.




Se invece ti riferivi alle critiche al tuo operato nelle discussioni, di male in peggio, le prove sono direttamente sotto il tuo naso:
utenti bannati, utenti cancellati, utenti insultati, utenti a cui hai cambiato nome, occupazione, utenti a cui hai addirittura cambiato gli interventi. Se a voi pare normale, a me non tanto. Erano tutti rompicoglioni? Ebbene? un torto non ne giustifica un altro no? Bambino permalino non si può dire?  Cos'è? UN'insulto anche dirti che ti comporti da bambino e che fai il permaloso???? Ma allora sei la Boldrini al quadrato, dillo. Ma li hai letti gli apprezzamenti ad personam che fai tu? A me hai dato della rompicoglioni al terzo intervento credo, motivo: nessuno.
Se però uno lo fa con te: morto. Non vuoi che ti si dia del bambino permalino perchè ferisce la tua sensibilità? Smetti di fare il bambino permalino e discuti alla pari coi tuoi utenti.

A casa tua fai quello che ti pare? Va bene, non sarò certo io a dirti di non farlo, mi basta sia chiaro. Non menarcela con la libertà di espressione, le censure dei brutti cattivi radicalchic, dei cattolici, dei governi, di Zuckenberg, mentre voi atei siete bravi, aperti, liberali, amanti della verità, razionali, logici e degni. Sei dieci volte peggio di loro, il piccolo Tito del tuo piccolo orticello. Scrivilo chiaramente no? Agli altri utenti si può dire di tutto, mentecatto, rompicoglioni, deficiente, minchione, soprattutto se a farlo sei tu, ma non dite permalino al Maresciallo, è vietato e sarete eliminati. In questo forum potete inneggiare al nazismo, va benissimo, fa parte della libertà di espressione, i librai che non tengono copie del Mein kampf sono dei censori illiberali, ma se contraddite Tito sarete espulsi, perchè il forum è suo.  Si può discutere acremente esprimendo i propri punti di vista, se va bene a tito, se gli va male e passa dalla parte del torto vi può cambiare gli interventi così da riprendersi la ragione o darvi una buona motivazione di facciata per essere bannati. Si può liberamente parlare delle orde di criminali negri che si mettono sui barconi coi cellulari e le creste colorate e invadono l'europa col benestare dei boldrinici baizuo, è libertà di espressione, ma non si scherza sui diritti violati dai governi che impongono i lockdown: ban a vita a chi lo fa.
Cioè capiamoci, non succede nulla, nessuno dei pochi che passano per il tuo oritcello morirà per un ban o una cancellazione, sei solo tu a passare da ipocrita.
Deve dare la colpa a me, e di che? Me ne diede tante quando mi iscrissi, come disse un utente , di cui non ricordo il nome, un po' di giorni fa, guardate come trattaste Marisella quando si iscrisse... E' vero , questo solo ban seguito da scuse io non lo ricordo, ricordo che ricorrevi ai vari moderatori Chef, Primaverino Jessica, ecc ecc che dovevano appiopparmi un ban senz'altro immotivato, Minsky mi dice che me lo diede lui perchè la mia battuta satirica era così forte da sembrare una presa per il culo, io non ricordo ma qual era sta battuta, io però ricordo che mi bannavate in continuazione.
Ora non so, parli di metro giambico e anapestico e che ti dobbiamo dire, chi é esperto qui in filologia classica:Io no. Scrivi qulcosa che si possa leggere, no?.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2642
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da marisella Mer 2 Giu 2021 - 16:33

Rasputin ha scritto:
IlMinchioneDiTurno ha scritto:Ehi ma per il rosso al mio intervento non rivendicato, nessun ban?
Ah no aspetta, work in progress, forse hanno trovato il modo di far dare i rossi solo agli amici fidati e ai compagni di partito!  carneval

Siccome me ne vado in vacanza e non ho voglia di stare dietro ai rompicoglioni te ne stai fuoro per un po'.

Del deficiente come tu stesso mi dimostri non ho dato a nessuno, lì c'è scritto "Hobby/occupazione, che è diverso.

Dai, parti? Sei peggio di Machiavelli, hai sempre ragione tu. Dove vai con questo tempo malsano?A Riccione? Divertiti.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2642
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da Tasso del miele Mer 2 Giu 2021 - 23:54

IlMinchioneDiTurno ha scritto:Ehi ma per il rosso al mio intervento non rivendicato, nessun ban?
Ah no aspetta, work in progress, forse hanno trovato il modo di far dare i rossi solo agli amici fidati e ai compagni di partito!  carneval
mgreen ma non fare il malfidente! anche il cambio delle utilità di valutazione è stata una fortuita e assolutamente casuale coincidenza!
Tasso del miele
Tasso del miele
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 103
Età : 124
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da Rasputin Mer 2 Giu 2021 - 23:58

marisella ha scritto:
IlMinchioneDiTurno ha scritto:mgreen Sempre più esilarante. Aspetta, se detta nei tuoi confronti è un'offesa anche "esilarante"?
Sai, oltre alle poche risposte a quello che ho scritto io, mi sono presa la briga di campionare un po' di discussioni passate.

Non ho dato del deficiente a nessuno mi pare, oppure mi indichi dove e lo ammetterò. Occhio al primo grassettato, dire che qualcuno ha ragione a dare apprezzamenti personali è un conto, ma ripeterli è un altro
Ah no certo tu non hai dato del deficiente a nessuno, è stato il diavolo, un hacker, lui stesso a fare questo:
la mania del ban. - Pagina 2 Mink10
Ancora meglio, te ne suggerisco una migliore: dai la colpa a Marisella!


Dici che non vedi i riferimenti nè uno straccio di prova?
Se parliamo delle discussioni covid, questa è semplicemente un'altra bugia. Di prove, articoli scientifici, discussioni sopra discussioni te ne sono stati forniti a decine. Se poi decidi di non vederli, allora il problema è tuo.
Il primo lavorone che ho visto, pubblicato su Nature sull'efficacia dei lockdown, l'hai cassato come inattendibile perchè i ricercatori sono pagati da Nature  ahahahahahah  capisci?
Per uno che un minimo si destreggia con pubblicazioni e metodo scientifico, è come se tu stessi discutendo del significato profondo dell'uso del ritmo giambico e anapestico nella poetica di Cesare Pavese e uno ti contraddice dicendo "nun c'è ne, o letto che, pafese a scritto i promesi sposi ". Cosa vuoi discutere? Cosa vuoi dirgli se non che è ridicolo? E lui ti banna  ahahahahahah
Il secondo perchè era scritto in pdf  ahahahahahah  ahahahahahah dai, per favore, per favore.
Poi però ho visto: pezzi di carta non referati, scritti da omeopati e bioarchitetti portati come prova definitiva di quanto sostenevi.
Statistiche da siti ufficiali dalle quali TU deducevi cose che nessuno ha mai detto e che per una persona che ha un minimo di dimestichezza sono chiaramente stupidaggini (come queste famose tabelle che continui a incollare -le deduzioni che fai, non le tabelle, vedi nuotatori tibetani).
Meme di facebook (bambini morti, san marino no covid...).
Allora, dopo un anno, se uno vuole e sa trovarle, le info ci sono tutte. Certo che se uno preferisce informarsi sui siti de la verità che nessuno vuole raccontarti allora è un'altra cosa.
Un esempio? Sei ancora dietro con queste mascherine che ammazzano bambini, soffocano la gente, fanno venire l'alitosi e lo scorbuto. Posso capirlo in una fase iniziale in cui i dati sono pochi e la discussione ancora fresca e nessuno sa bene che cosa fare, ma in un anno...
https://www.lescienze.it/news/2020/10/09/news/covid-19_coronavirus_studi_controllati_efficacia_mascherine_stoffa_chirurgiche_n95_ffp2_difficolta_-4814083/
https://science.sciencemag.org/content/early/2021/05/19/science.abg6296
cosa c'è di non chiaro ancora? E no, se contraddice la tua immutabile granitica convinzione, è falso. É scritto in pdf. Sono pagati da le scienze. Corrotti.
Anche i dati sugli ospedali che posti come dimostrazione che non esiste alcuna pandemia, ma lo capisci che chiunque con un minimo di buon senso non può che riderti in faccia? Cosa ti arrampichi facendo il funambolo cercando dimostrazioni inesistenti? l'80% dei posti occupati a fine picco, e parli? Ma non senti un brivido che a un certo punto ti fa dire ok, la mollo qua? 3 milioni di morti, quasi 200 di contagiati, non esiste la pandemia.  ahahahahahah
E quindi, appunto: di cosa vuoi parlare? Non offenderti, ma non hai i requisiti minimi per poter affrontare dignitosamente un'analisi nel modo corretto.




Se invece ti riferivi alle critiche al tuo operato nelle discussioni, di male in peggio, le prove sono direttamente sotto il tuo naso:
utenti bannati, utenti cancellati, utenti insultati, utenti a cui hai cambiato nome, occupazione, utenti a cui hai addirittura cambiato gli interventi. Se a voi pare normale, a me non tanto. Erano tutti rompicoglioni? Ebbene? un torto non ne giustifica un altro no? Bambino permalino non si può dire?  Cos'è? UN'insulto anche dirti che ti comporti da bambino e che fai il permaloso???? Ma allora sei la Boldrini al quadrato, dillo. Ma li hai letti gli apprezzamenti ad personam che fai tu? A me hai dato della rompicoglioni al terzo intervento credo, motivo: nessuno.
Se però uno lo fa con te: morto. Non vuoi che ti si dia del bambino permalino perchè ferisce la tua sensibilità? Smetti di fare il bambino permalino e discuti alla pari coi tuoi utenti.

A casa tua fai quello che ti pare? Va bene, non sarò certo io a dirti di non farlo, mi basta sia chiaro. Non menarcela con la libertà di espressione, le censure dei brutti cattivi radicalchic, dei cattolici, dei governi, di Zuckenberg, mentre voi atei siete bravi, aperti, liberali, amanti della verità, razionali, logici e degni. Sei dieci volte peggio di loro, il piccolo Tito del tuo piccolo orticello. Scrivilo chiaramente no? Agli altri utenti si può dire di tutto, mentecatto, rompicoglioni, deficiente, minchione, soprattutto se a farlo sei tu, ma non dite permalino al Maresciallo, è vietato e sarete eliminati. In questo forum potete inneggiare al nazismo, va benissimo, fa parte della libertà di espressione, i librai che non tengono copie del Mein kampf sono dei censori illiberali, ma se contraddite Tito sarete espulsi, perchè il forum è suo.  Si può discutere acremente esprimendo i propri punti di vista, se va bene a tito, se gli va male e passa dalla parte del torto vi può cambiare gli interventi così da riprendersi la ragione o darvi una buona motivazione di facciata per essere bannati. Si può liberamente parlare delle orde di criminali negri che si mettono sui barconi coi cellulari e le creste colorate e invadono l'europa col benestare dei boldrinici baizuo, è libertà di espressione, ma non si scherza sui diritti violati dai governi che impongono i lockdown: ban a vita a chi lo fa.
Cioè capiamoci, non succede nulla, nessuno dei pochi che passano per il tuo oritcello morirà per un ban o una cancellazione, sei solo tu a passare da ipocrita.

Deve dare la colpa a me, e di che? Me ne diede tante quando mi iscrissi, come disse un utente , di cui non ricordo il nome, un po' di giorni fa, guardate come trattaste Marisella quando si iscrisse... E' vero , questo solo ban seguito da scuse io non lo ricordo, ricordo che ricorrevi ai vari moderatori Chef, Primaverino Jessica, ecc ecc che dovevano appiopparmi un ban senz'altro immotivato, Minsky mi dice che me lo diede lui perchè la mia battuta satirica era così forte da sembrare una presa per il culo, io non ricordo ma qual era sta battuta, io però ricordo che mi bannavate in continuazione.
Ora non so, parli di metro giambico e anapestico e che ti dobbiamo dire, chi é esperto qui in filologia classica:Io no. Scrivi qulcosa che si possa leggere, no?.

Hai centrato il punto. Sopratutto mi piacerebbe conoscere il significato della frase "La tabella aggiustata e standardizzata è aggiustata e standardizzata per confrontare il numero di morti tra paesi con mortalità e abitanti diversi, NON per standardizzare l'utilità delle misure in ciascun paese."

qui

https://atei.forumattivo.com/t7662p25-la-mania-del-ban#405492

ossia vuol dire che non c'è correlazione tra eccesso di mortalità e misure di contenimento? Ma allora siamo d'accordo ahahahahahah

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

la mania del ban. - Pagina 2 Merini10- la mania del ban. - Pagina 2 Rusp_c10
la mania del ban. - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60538
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da Rasputin Mer 2 Giu 2021 - 23:59

electra ha scritto:
IlMinchioneDiTurno ha scritto:Ehi ma per il rosso al mio intervento non rivendicato, nessun ban?
Ah no aspetta, work in progress, forse hanno trovato il modo di far dare i rossi solo agli amici fidati e ai compagni di partito!  carneval
mgreen ma non fare il malfidente! anche il cambio delle utilità di valutazione è stata una fortuita e assolutamente casuale coincidenza!

Che cos'è il "cambio delle utilità di valutazione"? boxed

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

la mania del ban. - Pagina 2 Merini10- la mania del ban. - Pagina 2 Rusp_c10
la mania del ban. - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60538
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da Rasputin Gio 3 Giu 2021 - 13:29

IlMinchioneDiTurno ha scritto:Di prove, articoli scientifici, discussioni sopra discussioni te ne sono stati forniti a decine. Se poi decidi di non vederli, allora il problema è tuo.
Il primo lavorone che ho visto, pubblicato su Nature sull'efficacia dei lockdown, l'hai cassato come inattendibile perchè i ricercatori sono pagati da Nature capisci?

Mi mostri dove ho scritto io alcunché del genere?

IlMinchioneDiTurno ha scritto:Per uno che un minimo si destreggia con pubblicazioni e metodo scientifico, è come se tu stessi discutendo del significato profondo dell'uso del ritmo giambico e anapestico nella poetica di Cesare Pavese e uno ti contraddice dicendo "nun c'è ne, o letto che, pafese a scritto i promesi sposi ". Cosa vuoi discutere? Cosa vuoi dirgli se non che è ridicolo?

È esattamente la sensazione che ho io dai commenti che ricevo quando indico cosette come queste

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7163529/

https://www.dailymail.co.uk/news/article-8351649/Lockdown-waste-time-kill-saved-claims-Nobel-laureate.html

https://reitschuster.de/wp-content/uploads/2020/12/Facemasks-and-SARS-CoV-2-case-fatality-rate.pdf

https://www.thelancet.com/journals/eclinm/article/PIIS2589-5370(20)30208-X/fulltext

e potrei continuare, ma qui ai credenti siamo abituati e sappiamo che si tratta di una lotta senza speranza, o "l'articolo non dice quello che credo (leggo) io", o gli autori sono degli incompetenti, o la fonte è pagata da xy gomblotto gomblotto insomma gli unici articoli e studi validi sono quelli che danno ragione ai covidari  ahahahahahah

IlMinchioneDiTurno ha scritto:Il secondo perchè era scritto in pdf dai, per favore, per favore.
Poi però ho visto: pezzi di carta non referati, scritti da omeopati e bioarchitetti portati come prova definitiva di quanto sostenevi.

Sí, come questi qui sopra, verificare per credere. Ah in Pdf non si scrive e non ho mai cassato nulla a causa del formato, ti confondi con electra alla quale pare non vadano bene gli articoli scritti in word  Royales

IlMinchioneDiTurno ha scritto:Allora, dopo un anno, se uno vuole e sa trovarle, le info ci sono tutte. Certo che se uno preferisce informarsi sui siti de la verità che nessuno vuole raccontarti allora è un'altra cosa.

esatto, e per sostenerlo mi si propina un link, questo

https://www.lescienze.it/news/2020/10/09/news/covid-19_coronavirus_studi_controllati_efficacia_mascherine_stoffa_chirurgiche_n95_ffp2_difficolta_-4814083/

nel quale si legge il seguente testo:

Gli studi (quali? ndr) confermano che l'uso delle mascherine salva molte vite umane, limitando la diffusione del coronavirus e le opportunità di contagio, e alcune ricerche suggeriscono addirittura che possa ridurre la gravità della malattia nel caso se ne venga colpiti. Malgrado questo, si continua a discutere della loro efficacia. Quante prove ci vogliono ancora per stabilire la loro utilità una volta per tutte?

Il grassettato supera anche le affermazioni del Card. Bertone, peccato che una rivista come Scienze sia caduta nelle mani di quelli che a me sembrano politicanti (il resto è a pagamento, senza pagare non si legge nemmeno il "chi siamo"  bananamix

IlMinchioneDiTurno ha scritto:Anche i dati sugli ospedali che posti come dimostrazione che non esiste alcuna pandemia, ma lo capisci che chiunque con un minimo di buon senso non può che riderti in faccia? Cosa ti arrampichi facendo il funambolo cercando dimostrazioni inesistenti? l'80% dei posti occupati a fine picco, e parli?

Questa invece denota  un'ignoranza paragonabile a quella dei peli del culo, che vedono cadere la merda e non si spostano.

85% di letti ospedalieri occupati è la situazione standard di sempre, scendendo troppo al disotto della quale gli ospedali rischiano di andare in deficit.

Per inciso, tengo quel sito sotto controllo da vari mesi e l'occupazione non è mai arrivata al 90%.

IlMinchioneDiTurno ha scritto:3 milioni di morti, quasi 200 di contagiati, non esiste la pandemia.

Come si è già visto, l'eccesso di mortalità 2020 nella maggioranza dei paesi non si discosta di troppo dalla media. 3 Milioni di morti attribuiti al Covid in 14 mesi (approssimati a 420 giorni) fanno 7142 al giorno.

Lascio ai lettori il piacere di calcolare quanto fa su 7 miliardi di persone, anche se continua a non tornarmi qualcosa.

IlMinchioneDiTurno ha scritto:E quindi, appunto: di cosa vuoi parlare? Non offenderti, ma non hai i requisiti minimi per poter affrontare dignitosamente un'analisi nel modo corretto.

I tuoi li ho metaforizzati qui sopra  moon

IlMinchioneDiTurno ha scritto:A me hai dato della rompicoglioni al terzo intervento credo, motivo: nessuno.
Se però uno lo fa con te: morto. Non vuoi che ti si dia del bambino permalino perchè ferisce la tua sensibilità? Smetti di fare il bambino permalino e discuti alla pari coi tuoi utenti.

Questo invece è uno dei motivi per cui al momento sei fuori, inoltre per discutere alla pari come ho già specificato occorre innanzitutto astenersi dall'usare commenti denigratori come argomento di discussione.

IlMinchioneDiTurno ha scritto:Non menarcela con la libertà di espressione, le censure dei brutti cattivi radicalchic, dei cattolici, dei governi, di Zuckenberg, mentre voi atei siete bravi, aperti, liberali, amanti della verità, razionali, logici e degni.

Questo invece in psicologia si chiama lapsus rivelatore, non che non lo fiutassi già  ahahahahahah

Lascio perdere il resto del paonazzo delirio (ma chi te lo fa fare di entrare a scrivere qua??) e ti dico, passa ogni tanto a vedere, non sia mai che mi gira di sbloccarti  mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

la mania del ban. - Pagina 2 Merini10- la mania del ban. - Pagina 2 Rusp_c10
la mania del ban. - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60538
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da IlCefalopodoDiTurno2 Gio 3 Giu 2021 - 16:21

Rasputin ha scritto:
IlMinchioneDiTurno ha scritto:Ehi ma per il rosso al mio intervento non rivendicato, nessun ban?
Ah no aspetta, work in progress, forse hanno trovato il modo di far dare i rossi solo agli amici fidati e ai compagni di partito!  carneval

Siccome me ne vado in vacanza e non ho voglia di stare dietro ai rompicoglioni te ne stai fuoro per un po'.

Del deficiente come tu stesso mi dimostri non ho dato a nessuno, lì c'è scritto "Hobby/occupazione, che è diverso.

Ahhhh! Ma che sciocca che sono! Hobby\occupazione è ok!

Allora qui non dovrebbero esserci problemi no? :
La roulette russa dei vaccini - Pagina 6 (forumattivo.com)
IlCefalopodoDiTurno2
IlCefalopodoDiTurno2
-------------
-------------

Numero di messaggi : 52
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.11.20

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da IlCefalopodoDiTurno2 Gio 3 Giu 2021 - 16:23

marisella ha scritto:
Deve dare la colpa a me, e di che? Me ne diede tante quando mi iscrissi, come disse un utente , di cui non ricordo il nome, un po' di giorni fa, guardate come trattaste Marisella quando si iscrisse... E' vero , questo solo ban seguito da scuse io non lo ricordo, ricordo che ricorrevi ai vari moderatori Chef, Primaverino Jessica, ecc ecc che dovevano appiopparmi un ban senz'altro immotivato, Minsky mi dice che me lo diede lui perchè la mia battuta satirica era così forte da sembrare una presa per il culo, io non ricordo ma qual era sta battuta, io però ricordo che mi bannavate in continuazione.
Ora non so, parli di metro giambico e anapestico e che ti dobbiamo dire, chi é esperto qui in filologia classica:Io no. Scrivi qulcosa che si possa leggere, no?.
ok Hai capito tutto perfettamente!
IlCefalopodoDiTurno2
IlCefalopodoDiTurno2
-------------
-------------

Numero di messaggi : 52
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.11.20

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da Rasputin Gio 3 Giu 2021 - 19:53

Di' un po', hai messo la sveglia al piccí e ti avvisa quando sei riammessa/o oppure stai di sentinella e tenti di collegarti ad intervalli regolari di dieci minuti?  la mania del ban. - Pagina 2 1f4a9

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

la mania del ban. - Pagina 2 Merini10- la mania del ban. - Pagina 2 Rusp_c10
la mania del ban. - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60538
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da Minsky Gio 3 Giu 2021 - 21:31

marisella ha scritto:
Deve dare la colpa a me, e di che? Me ne diede tante quando mi iscrissi, come disse un utente , di cui non ricordo il nome, un po' di giorni fa, guardate come trattaste Marisella quando si iscrisse... E' vero , questo solo ban seguito da scuse io non lo ricordo, ricordo che ricorrevi ai vari moderatori Chef, Primaverino Jessica, ecc ecc che dovevano appiopparmi un ban senz'altro immotivato, Minsky mi dice che me lo diede lui perchè la mia battuta satirica era così forte da sembrare una presa per il culo, io non ricordo ma qual era sta battuta, io però ricordo che mi bannavate in continuazione.
No, confermo. Ti comminai una sanzione di 24 ore il 28/5/2016, e una di 48 ore il 30/5/2016, sempre per lo stesso motivo. Nient'altro in seguito, una volta che è stato chiaro che non lo facevi per trollaggio.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27441
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da marisella Lun 7 Giu 2021 - 19:45

Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:
Deve dare la colpa a me, e di che? Me ne diede tante quando mi iscrissi, come disse un utente , di cui non ricordo il nome, un po' di giorni fa, guardate come trattaste Marisella quando si iscrisse... E' vero , questo solo ban seguito da scuse io non lo ricordo, ricordo che ricorrevi ai vari moderatori Chef, Primaverino Jessica, ecc ecc che dovevano appiopparmi un ban senz'altro immotivato, Minsky mi dice che me lo diede lui perchè la mia battuta satirica era così forte da sembrare una presa per il culo, io non ricordo ma qual era sta battuta, io però ricordo che mi bannavate in continuazione.
No, confermo. Ti comminai una sanzione di 24 ore il 28/5/2016, e una di 48 ore il 30/5/2016, sempre per lo stesso motivo. Nient'altro in seguito, una volta che è stato chiaro che non lo facevi per trollaggio.
Figuratii io allora non sapevo che significasse trollaggio, poi un mio amico, mi venne a trovare al Gemelli dopo la mia 2a operazione all'encefalo (nel 18) e mi regalò Harry Potter e leggendo il libro capiii che era un troll. Sai, sono stata male questi giorni, sono andata a un matrimonio, per me grande seccatura, forse ho mangiato un po' troppo (io che non mangio mai per pigrizia) e a casa ho vomito 8 volte, chiamo un mio collega, mi rassicura un po, non sono più uscita, domani farò un 'ecografia al fegato. Sempre seccature, mamma non c'è più , mio fratello se ne é andato ma tra 2-3 giorni esploderà l'estate, però io sono crepuscolare.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2642
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da Minsky Lun 7 Giu 2021 - 20:27

marisella ha scritto:
Figuratii io allora non sapevo che significasse trollaggio, poi un mio amico, mi venne a trovare al Gemelli dopo la mia 2a operazione all'encefalo (nel 18) e mi regalò Harry Potter e leggendo il libro capiii che era un troll. Sai, sono stata male questi giorni, sono andata a un matrimonio, per me grande seccatura, forse ho mangiato un po' troppo (io che non mangio mai per pigrizia) e a casa ho vomito 8 volte, chiamo un mio collega, mi rassicura un po, non sono più uscita, domani farò un 'ecografia al fegato. Sempre seccature, mamma non c'è più , mio fratello se ne é andato ma tra 2-3 giorni esploderà l'estate, però io sono crepuscolare.
Non mi ci far pensare, le feste di matrimonio sono la peggiore sciagura. Dico io, ma 'sta gente non può fare a meno di scassare la minchia a centinaia di persone? Una giornata (quasi sempre, fatalità, di sole splendente) buttata nel cesso e una noia da spararsi.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27441
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da Rasputin Gio 10 Giu 2021 - 14:36

IlMinchioneDiTurno ha scritto:
Ah no certo tu non hai dato del deficiente a nessuno, è stato il diavolo, un hacker, lui stesso a fare questo:
la mania del ban. - Pagina 2 Mink10

Aggiungo a posteriori: ambe caratteristiche, avatar e hobby/occupazione, sono reimpostabili a piacere dagli utenti, quantunque l'avatar però potrebbe essere conveniente, può comportare un certo risparmio sulle mascherine che per quel tipo di morfologia facciale si possono acquistare in rotoli hihihihih

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

la mania del ban. - Pagina 2 Merini10- la mania del ban. - Pagina 2 Rusp_c10
la mania del ban. - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60538
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da Minsky Ven 11 Giu 2021 - 21:27

Rasputin ha scritto:
IlMinchioneDiTurno ha scritto:
Ah no certo tu non hai dato del deficiente a nessuno, è stato il diavolo, un hacker, lui stesso a fare questo:
la mania del ban. - Pagina 2 Mink10

Aggiungo a posteriori: ambe caratteristiche, avatar e hobby/occupazione, sono reimpostabili a piacere dagli utenti, quantunque l'avatar però potrebbe essere conveniente, può comportare un certo risparmio sulle mascherine che per quel tipo di morfologia facciale si possono acquistare in rotoli hihihihih
Ahahah, un hacker! Questa me l'ero persa! la mania del ban. - Pagina 2 OZ121737_o

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27441
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da IlCefalopodoDiTurno2 Dom 13 Giu 2021 - 17:39

Rasputin ha scritto:Di' un po', hai messo la sveglia al piccí e ti avvisa quando sei riammessa/o oppure stai di sentinella e tenti di collegarti ad intervalli regolari di dieci minuti?  
Mica difficile eh  basta aprire la pagina principale la mania del ban. - Pagina 2 1f4a9
Se una non è sottoposta ai tuoi ban arbitrari (talmente infondati che ora ti vergogni pure di segnalare) l'account si apre da solo.
Rasputin ha scritto:
IlMinchioneDiTurno ha scritto:
Ah no certo tu non hai dato del deficiente a nessuno, è stato il diavolo, un hacker, lui stesso a fare questo:
la mania del ban. - Pagina 2 Mink10

Aggiungo a posteriori: ambe caratteristiche, avatar e hobby/occupazione, sono reimpostabili a piacere dagli utenti, quantunque l'avatar però potrebbe essere conveniente, può comportare un certo risparmio sulle mascherine che per quel tipo di morfologia facciale si possono acquistare in rotoli hihihihih
Si certo, se uno non lo banni, si può.
Intanto rimane deficiente e minkiator, e tu bambinetto cretinetti, di professione, si intende...
IlCefalopodoDiTurno2
IlCefalopodoDiTurno2
-------------
-------------

Numero di messaggi : 52
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.11.20

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da Rasputin Dom 13 Giu 2021 - 20:12

IlMinchioneDiTurno ha scritto:
Rasputin ha scritto:Di' un po', hai messo la sveglia al piccí e ti avvisa quando sei riammessa/o oppure stai di sentinella e tenti di collegarti ad intervalli regolari di dieci minuti?  
Mica difficile eh  basta aprire la pagina principale la mania del ban. - Pagina 2 1f4a9
Se una non è sottoposta ai tuoi ban arbitrari (talmente infondati che ora ti vergogni pure di segnalare) l'account si apre da solo.
Rasputin ha scritto:
IlMinchioneDiTurno ha scritto:
Ah no certo tu non hai dato del deficiente a nessuno, è stato il diavolo, un hacker, lui stesso a fare questo:
la mania del ban. - Pagina 2 Mink10

Aggiungo a posteriori: ambe caratteristiche, avatar e hobby/occupazione, sono reimpostabili a piacere dagli utenti, quantunque l'avatar però potrebbe essere conveniente, può comportare un certo risparmio sulle mascherine che per quel tipo di morfologia facciale si possono acquistare in rotoli hihihihih
Si certo, se uno non lo banni, si può.
Intanto rimane deficiente e minkiator, e tu bambinetto cretinetti, di professione, si intende...

Quindi lo fai apposta a rientrare esclusivamente per farti risbattere fuori...

Se ti si apre l'account da collegata aprendo l'indice vuol dire

- che hai commesso la minkiata di memorizzare la pass nel browser

- e la minkiata di non scollegarti dopo le sedute

Per sapere se minkiator è ancora sospeso o no basta andare sul suo profilo, sicuro che lo sai quindi menti in malafede.

E no, non mi vergogno di buttare fuori voi cefalopodi e di motivarlo, è che la seconda parte sta diventando un lavoro che mi posso risparmiare.

saluto...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

la mania del ban. - Pagina 2 Merini10- la mania del ban. - Pagina 2 Rusp_c10
la mania del ban. - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60538
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
la mania del ban. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70la mania del ban. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

la mania del ban. - Pagina 2 Empty Re: la mania del ban.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.