Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cari ragazzi, Buona Pasqua

3 partecipanti

Andare in basso

Cari ragazzi, Buona Pasqua Empty Cari ragazzi, Buona Pasqua

Messaggio Da marisella Sab 3 Apr 2021 - 13:38

Cari ragazzi Buona Pasqua, le vostre mogli vi avranno preparato succulenti pranzetti, innaffiati con Pompei 60 dC, io che moglie non ho, resto a dieta. Auguri, auguri. carneval carneval carneval
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2649
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Cari ragazzi, Buona Pasqua Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cari ragazzi, Buona Pasqua Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Cari ragazzi, Buona Pasqua Empty Re: Cari ragazzi, Buona Pasqua

Messaggio Da Rasputin Sab 3 Apr 2021 - 14:07

marisella ha scritto:Cari ragazzi Buona Pasqua, le vostre mogli vi avranno preparato succulenti pranzetti, innaffiati con Pompei 60 dC, io che moglie non ho, resto a dieta. Auguri, auguri. carneval carneval carneval

Beh grazie flower

Anche se io al momento ho il mio daffare con un leggero sovrappeso dovuto alla relativa scarsezza di esercizio fisico, essa dovuta a sua volta a queste stracazzo di misure ci contenimento della censored censored censored

e quindi cerco di tenermi indietro con l'alimentazione.

Buone giornate di festa anche a te! saluto...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Cari ragazzi, Buona Pasqua Merini10- Cari ragazzi, Buona Pasqua Rusp_c10
Cari ragazzi, Buona Pasqua CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Cari ragazzi, Buona Pasqua Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cari ragazzi, Buona Pasqua Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cari ragazzi, Buona Pasqua Empty Re: Cari ragazzi, Buona Pasqua

Messaggio Da Minsky Sab 3 Apr 2021 - 20:49

marisella ha scritto:Cari ragazzi Buona Pasqua, le vostre mogli vi avranno preparato succulenti pranzetti, innaffiati con Pompei 60 dC, io che moglie non ho, resto a dieta. Auguri, auguri. carneval carneval carneval

Auguri auguri, per festeggiare degnamente fate come i filippini.

Cari ragazzi, Buona Pasqua Crocif10

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27450
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Cari ragazzi, Buona Pasqua Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cari ragazzi, Buona Pasqua Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cari ragazzi, Buona Pasqua Empty Re: Cari ragazzi, Buona Pasqua

Messaggio Da marisella Gio 8 Apr 2021 - 14:19

Rasputin ha scritto:
marisella ha scritto:Cari ragazzi Buona Pasqua, le vostre mogli vi avranno preparato succulenti pranzetti, innaffiati con Pompei 60 dC, io che moglie non ho, resto a dieta. Auguri, auguri. carneval carneval carneval

Beh grazie flower

Anche se io al momento ho il mio daffare con un leggero sovrappeso dovuto alla relativa scarsezza di esercizio fisico, essa dovuta a sua volta a queste stracazzo di misure ci contenimento della censored censored censored

e quindi cerco di tenermi indietro con l'alimentazione.

Buone giornate di festa anche a te! saluto...
Oramai avrai smaltito, sennò mettiti a fare 5 ore di cavallina e 8 di pertica... al dì, ma che il grande Raspu ridotto con il pancione tipo commendatore? Impossibile, devi essere sempr e come un fuscello.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2649
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Cari ragazzi, Buona Pasqua Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cari ragazzi, Buona Pasqua Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Cari ragazzi, Buona Pasqua Empty Re: Cari ragazzi, Buona Pasqua

Messaggio Da Rasputin Gio 8 Apr 2021 - 14:30

marisella ha scritto:
Oramai avrai smaltito, sennò mettiti a fare 5 ore di cavallina e 8 di pertica... al dì, ma che il grande Raspu ridotto con il pancione tipo commendatore? Impossibile, devi essere sempr e come un fuscello.

Ah e mi dici dove trovo cavallina e pertica? wall2 wall2 wall2

Sto arginando con bicicletta e corsa, e mi sono procurato una panchina con due manubri per fare qualcosa anche a casa oltre agli addominali coi piedi sotto il divano e alle flessioni a terra che mi servono relativamente poco perché riesco a farne 40 e  oltre per ciascuna serie.
Per le trazioni al mento alla sbarra mi sono ridotto ad andare ai parchi giochi per bambini, ma quando ho ricominciato due settimane fa da 12 che ne facevo a fine ottobre sono riuscito a farne due wall2 wall2

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Cari ragazzi, Buona Pasqua Merini10- Cari ragazzi, Buona Pasqua Rusp_c10
Cari ragazzi, Buona Pasqua CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Cari ragazzi, Buona Pasqua Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cari ragazzi, Buona Pasqua Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cari ragazzi, Buona Pasqua Empty Re: Cari ragazzi, Buona Pasqua

Messaggio Da marisella Sab 10 Apr 2021 - 16:26

Rasputin ha scritto:
marisella ha scritto:
Oramai avrai smaltito, sennò mettiti a fare 5 ore di cavallina e 8 di pertica... al dì, ma che il grande Raspu ridotto con il pancione tipo commendatore? Impossibile, devi essere sempr e come un fuscello.

Ah e mi dici dove trovo cavallina e pertica? wall2 wall2 wall2

Sto arginando con bicicletta e corsa, e mi sono procurato una panchina con due manubri per fare qualcosa anche a casa oltre agli addominali coi piedi sotto il divano e alle flessioni a terra che mi servono relativamente poco perché riesco a farne 40 e  oltre per ciascuna serie.
Per le trazioni al mento alla sbarra mi sono ridotto ad andare ai parchi giochi per bambini, ma quando ho ricominciato due settimane fa da 12 che ne facevo a fine ottobre sono riuscito a farne due wall2 wall2
Puoi affittarti un personal trainer privato che da quando ti svegli ti mette a saltare a corda, ti fa bere solo acqua, ti fa fare pilates e acqua a giorni alterni, sennò ti getta in cella come in un vecchio film di Fantozzi, che voleva dimagrire, che vagamente ricordo...tu non puoi avere la pancetta, mi ricorda un altro film , I soliti ignoti, dove Gassmann doveva fare la pecora, lo cercano e fa il pugile, la donna di Cosimo gli dice, ma dove vai co sta panza da commendatore? Infatti appena va sul ring il primo cazzotto lo stende, poi devono fare il furto, ma chi c'ha il pupo, chi la sorella, chi la madre, e Gassmann dice, mi sono stufato, poi rubano pasta e ceci, poi lo sbattono a lavorare a giornata, insomma la pancetta da commendatore non va.


Ultima modifica di marisella il Sab 10 Apr 2021 - 19:57 - modificato 1 volta.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2649
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Cari ragazzi, Buona Pasqua Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cari ragazzi, Buona Pasqua Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Cari ragazzi, Buona Pasqua Empty Re: Cari ragazzi, Buona Pasqua

Messaggio Da Rasputin Sab 10 Apr 2021 - 18:37

marisella ha scritto:
Puoi affittarti un personal training privato che da quando ti svegli ti mette a saltare a corda, ti fa bere solo acqua, ti fa fare pilates e acqua a giorni alterni, sennò ti getta in cella come in un vecchio film di Fantozzi, che voleva dimagrire, che vagamente ricordo...tu non puoi avere la pancetta, mi ricorda un altro film , I soliti ignoti, dove Gassmann doveva fare la pecora, lo cercano e fa il pugile, la donna di Cosimo gli dice, ma dove vai co sta panza da commendatore? Infatti appena va sul ring il primo cazzotto lo stende, poi devono fare il furto, ma chi c'ha il pupo, chi la sorella, chi la madre, e Gassmann dice, mi sono stufato, poi rubano pasta e ceci, poi lo sbattono a lavorare a giornata, insomma la pancetta da commendatore non va.

Eh...il problema è che normalmente quello sono io, e sono gli altri a pagarmi...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Cari ragazzi, Buona Pasqua Merini10- Cari ragazzi, Buona Pasqua Rusp_c10
Cari ragazzi, Buona Pasqua CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Cari ragazzi, Buona Pasqua Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cari ragazzi, Buona Pasqua Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cari ragazzi, Buona Pasqua Empty Re: Cari ragazzi, Buona Pasqua

Messaggio Da marisella Sab 10 Apr 2021 - 20:00

Rasputin ha scritto:
marisella ha scritto:
Puoi affittarti un personal training privato che da quando ti svegli ti mette a saltare a corda, ti fa bere solo acqua, ti fa fare pilates e acqua a giorni alterni, sennò ti getta in cella come in un vecchio film di Fantozzi, che voleva dimagrire, che vagamente ricordo...tu non puoi avere la pancetta, mi ricorda un altro film , I soliti ignoti, dove Gassmann doveva fare la pecora, lo cercano e fa il pugile, la donna di Cosimo gli dice, ma dove vai co sta panza da commendatore? Infatti appena va sul ring il primo cazzotto lo stende, poi devono fare il furto, ma chi c'ha il pupo, chi la sorella, chi la madre, e Gassmann dice, mi sono stufato, poi rubano pasta e ceci, poi lo sbattono a lavorare a giornata, insomma la pancetta da commendatore non va.

Eh...il problema è che normalmente quello sono io, e sono gli altri a pagarmi...
Ah, davvero, fai anche il personal trainer? E dimagriscono? Ma se ti vedono con la panza da commendatore non sei più attendibile, ma che dovevo sentire...il grande Raspu che s'è attrippato, come diciamo a Roma...
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2649
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Cari ragazzi, Buona Pasqua Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cari ragazzi, Buona Pasqua Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Cari ragazzi, Buona Pasqua Empty Re: Cari ragazzi, Buona Pasqua

Messaggio Da Rasputin Sab 10 Apr 2021 - 20:06

marisella ha scritto:
Ah, davvero, fai anche il personal trainer? E dimagriscono? Ma se ti vedono con la panza da commendatore non sei più attendibile, ma che dovevo sentire...il grande Raspu che s'è attrippato, come diciamo a Roma...

Beh era una mia fonte supplementare di guadagno, ora con piscine e palestre chiuse poco mi rimane.

Quelli che vengono per dimagrire non ci riescono quasi mai, ma non per colpa mia. Quelli che invece fanno sul serio i loro risultati li ottengono, ma poi di me non hanno più bisogno. Si tratta ironicamente di un lavoro il cui successo consiste nel perdere i clienti wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Cari ragazzi, Buona Pasqua Merini10- Cari ragazzi, Buona Pasqua Rusp_c10
Cari ragazzi, Buona Pasqua CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Cari ragazzi, Buona Pasqua Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cari ragazzi, Buona Pasqua Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cari ragazzi, Buona Pasqua Empty Re: Cari ragazzi, Buona Pasqua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.