Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il thread delle commemorazioni settimanali

2 partecipanti

Andare in basso

Il thread delle commemorazioni settimanali Empty Il thread delle commemorazioni settimanali

Messaggio Da Rasputin Sab 25 Apr 2020 - 0:23


___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Il thread delle commemorazioni settimanali Merini10- Il thread delle commemorazioni settimanali Rusp_c10
Il thread delle commemorazioni settimanali CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60548
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Il thread delle commemorazioni settimanali Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread delle commemorazioni settimanali Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread delle commemorazioni settimanali Empty Re: Il thread delle commemorazioni settimanali

Messaggio Da Holubice Dom 26 Apr 2020 - 2:03

Avendo tu una buona connessione internet, tirati giù da Netflix, Netca$$ questo film qui...



... intervista integrale ...



... ho la sensazione che Moore sia l'unica persona sana di mente che sia rimasta in quella Nazione (gli USA) quasi integralmente abbandonata da %io. Visto che l'unico %io in cui credono, è il %io denaro...

Hai sbagliato nazione Rusp, devi prendere subito un aeroplano diretto a Los Angeles, piuttosto che a New York... Ora che sta per cominciare lo spara, spara, che fai, te ne vuoi restare nelle retrovie, al comodo della Bassa Baviera...

Vai subito in prima linea, brutto blaterante anarco nazista codardo...! 


mexican

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Il thread delle commemorazioni settimanali Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread delle commemorazioni settimanali Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.