Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elsa Schiaparelli inventò il rosa schocking

2 partecipanti

Andare in basso

Elsa Schiaparelli inventò il rosa schocking Empty Elsa Schiaparelli inventò il rosa schocking

Messaggio Da marisella Lun 5 Set 2016 - 3:35

Solo qualche giorno fa sono venuta a sapere che Elsa Schiaparelli inventò il rosa shocking e si confrontò tutta la vita con Coco Chanel che prediligeva il nero. Io non ho mai avuto nulla color rosa shocking, abbinare un pull di questo colore con una gonna nera o blu era cosa orribile, nè ho mai avuto un golf rosa confetto o perla, solo roba nera, al limite rossa. Ora ricordo Marilyn Monroe vestita rosa shocking in un celebre film, Niagara Falls,  al ballo della sera, che incendia tutti quegli asettici americani vittoriani impotenti. wink.. ok
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2642
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Elsa Schiaparelli inventò il rosa schocking Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elsa Schiaparelli inventò il rosa schocking Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Elsa Schiaparelli inventò il rosa schocking Empty Re: Elsa Schiaparelli inventò il rosa schocking

Messaggio Da Armok Lun 5 Set 2016 - 3:39

Preferisco il nero.

___________________
" Death is a disease! It's like any other... there's a cure. A cure! And I will find it. "
- Tom Creo, The Fountain



Elsa Schiaparelli inventò il rosa schocking 1910
Armok
Armok
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 675
Età : 38
Località : Veneto
SCALA DI DAWKINS :
Elsa Schiaparelli inventò il rosa schocking Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Elsa Schiaparelli inventò il rosa schocking Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.