Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fa un bagno in piscina e resta incinta!

+4
maxsar
davide
AK
capricorno
8 partecipanti

Andare in basso

Fa un bagno in piscina e resta incinta! Empty Fa un bagno in piscina e resta incinta!

Messaggio Da capricorno Lun 13 Lug 2009 - 12:01

Fa un bagno in piscina e resta incinta, la mamma di una 13enne denuncia l'hotel

13 luglio 2009. Una donna polacca ha citato in giudizio un hotel egiziano in quanto, a suo dire, sarebbe indirettamente responsabile della gravidanza della sua bimba tredicenne. La ragazzina, che la madre afferma non esser mai stata con un uomo né prima né tantomeno durante la vacanza, avrebbe “contratto la gravidanza” mentre faceva un innocente bagno in piscina.
La denuncia della donna: quella piscina ha abusato di mia figlia - Le cause? Nessun miracolo ma, a detta della signora Magdalena Kwiatkowska, madre della sfortunata ragazza, le colpe sarebbero da ricercare nella presenza di tracce di sperma nell’acqua della vasca. La donna, stando a quanto poi confermato dalle autorità turistiche di Varsavia che hanno ricevuto la bizzarra denuncia, è determinatissima ad andare avanti nella sua battaglia contro l’hotel, almeno finché non otterrà un lauto indennizzo.
Dubbi e perplessità - C’è tuttavia chi non è pienamente convinto che la ragazzina sia rimasta incinta in questa maniera. Se così fosse ogni tuffo potrebbe rivelarsi potenzialmente “fatale” per le bagnanti. Vogliamo comunque tranquillizzare le donne che vanno in piscina. Lo sperma, salvo quello degli extraterrestri super resistente, non sopravive in acqua, ancor meno se la stessa viene trattata con il cloro.
Redazione Tiscali

Adesso abbiamo anche le piscine pedofile ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
Fa un bagno in piscina e resta incinta! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Fa un bagno in piscina e resta incinta! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Fa un bagno in piscina e resta incinta! Empty Re: Fa un bagno in piscina e resta incinta!

Messaggio Da Ospite Lun 13 Lug 2009 - 12:10

ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fa un bagno in piscina e resta incinta! Empty Re: Fa un bagno in piscina e resta incinta!

Messaggio Da AK Lun 13 Lug 2009 - 12:25

Cose analoghe capitano talmente regolarmente da farmi pensare che la redazione di Tiscali pubblichi conclamate leggende metropolitane. Ma non credo sia possibile, non sarebbe deontologicamente corretto, per un giornalista!

___________________
Per una migliore fruizione del forum, senza utenti molesti, clicca qui
AK
AK
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 866
Età : 47
SCALA DI DAWKINS :
Fa un bagno in piscina e resta incinta! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Fa un bagno in piscina e resta incinta! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

Fa un bagno in piscina e resta incinta! Empty Re: Fa un bagno in piscina e resta incinta!

Messaggio Da davide Lun 13 Lug 2009 - 12:54

Immacolata concezione? ahahahahahah ahahahahahah

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Fa un bagno in piscina e resta incinta! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Fa un bagno in piscina e resta incinta! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Fa un bagno in piscina e resta incinta! Empty Re: Fa un bagno in piscina e resta incinta!

Messaggio Da maxsar Lun 13 Lug 2009 - 13:00

Bhe nella guerra civile americana era diventata famosa la teoria della pallottola perforante il testicolo di un soldato per andare poi a piantarsi a bassa velocità nei pressi dell'utero della povera figliola; esistono anche certificati medici dell'epoca (sicuramente veritieri, ho forse un po' conniventi ;-); cmq è stata replicata in laboratorio (ovviamente senza sparare nelle gonadi del dottorando) ed è risultata ovviamente impossibile.
Immacolata concezione?
In teoria è possibile rimanere incinte pur essendo tecnicamente vergini senza interventi paranormali, ma non penso che sia questo il caso ahahahahahah ahahahahahah
maxsar
maxsar
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1349
Età : 39
SCALA DI DAWKINS :
Fa un bagno in piscina e resta incinta! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Fa un bagno in piscina e resta incinta! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Fa un bagno in piscina e resta incinta! Empty Re: Fa un bagno in piscina e resta incinta!

Messaggio Da giulio76 Lun 13 Lug 2009 - 13:07

comunque questa notizia non è fresca l'ho sentita dire anni fa, evidentemente i giornali a corto di gossip rispolverano queste vecchie notizie rifilandole per nuove.
giulio76
giulio76
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1440
SCALA DI DAWKINS :
Fa un bagno in piscina e resta incinta! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Fa un bagno in piscina e resta incinta! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Fa un bagno in piscina e resta incinta! Empty Re: Fa un bagno in piscina e resta incinta!

Messaggio Da d3v1l-d3m0n Mar 14 Lug 2009 - 15:41

eh qui si ride... ma si ride per non piangere accidenti
d3v1l-d3m0n
d3v1l-d3m0n
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 18
SCALA DI DAWKINS :
Fa un bagno in piscina e resta incinta! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Fa un bagno in piscina e resta incinta! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fa un bagno in piscina e resta incinta! Empty Re: Fa un bagno in piscina e resta incinta!

Messaggio Da perfinstals Mar 14 Lug 2009 - 21:41

io non ci credo ...con quanta probabilità lo sperma si dirigeva li e poi il costume ? non era mica uno sperma teleguidato ...
perfinstals
perfinstals
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 38
SCALA DI DAWKINS :
Fa un bagno in piscina e resta incinta! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Fa un bagno in piscina e resta incinta! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.11.08

http://digilander.libero.it/Perfinstals/

Torna in alto Andare in basso

Fa un bagno in piscina e resta incinta! Empty Re: Fa un bagno in piscina e resta incinta!

Messaggio Da capricorno Mar 14 Lug 2009 - 21:59

perfinstals ha scritto:io non ci credo ...con quanta probabilità lo sperma si dirigeva li e poi il costume ? non era mica uno sperma teleguidato ...
Di teleguidato c'era sicuramente qualche bel ragazzo per la nostra amichetta. mgreen

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
Fa un bagno in piscina e resta incinta! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Fa un bagno in piscina e resta incinta! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Fa un bagno in piscina e resta incinta! Empty Re: Fa un bagno in piscina e resta incinta!

Messaggio Da MetaLocX Mer 15 Lug 2009 - 3:27

Non ho capito bene. Legalmente parlando, il padre chi sarebbe? La piscina? ahahahahahah

___________________
Nuova formula! Da oggi col 33,25% di ateismo in più!
---
* "Religion is an insult to human dignity. Without it you would have good people doing good things and evil people doing evil things. But for good people to do evil things, that takes religion." - Steven Weinberg

* Più Vaticano in Vaticano, meno Vaticano in Italia.

* Intollerante è chi non accetta il dissenso. ________________________________________
http://metalocx.spaces.live.com/ http://it.youtube.com/MetaLocX
MetaLocX
MetaLocX
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 116
Località : Cagliari
SCALA DI DAWKINS :
Fa un bagno in piscina e resta incinta! Left_bar_bleue61 / 7061 / 70Fa un bagno in piscina e resta incinta! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

http://metalocx.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0

Torna in alto Andare in basso

Fa un bagno in piscina e resta incinta! Empty Re: Fa un bagno in piscina e resta incinta!

Messaggio Da capricorno Mer 15 Lug 2009 - 11:43

MetaLocX ha scritto:Non ho capito bene. Legalmente parlando, il padre chi sarebbe? La piscina? ahahahahahah
Forse l'acqua! ahahahahahah

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
Fa un bagno in piscina e resta incinta! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Fa un bagno in piscina e resta incinta! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Fa un bagno in piscina e resta incinta! Empty Re: Fa un bagno in piscina e resta incinta!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.