Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti, atei e brutti!

+4
Cosworth117
Justine
primaverino
Ates
8 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti, atei e brutti! Empty Ciao a tutti, atei e brutti!

Messaggio Da Ates Mar 10 Mar 2015 - 17:08

Ciao ragazzi, sono mesi se non anni che non vengo a trovarvi. 
Passavo un sacco di tempo nel forum quando ancora cercavo di asfaltare la mia strada spirituale. Poi chissà cosa è successo e non ho più sentito il bisogno di discutere con voi di queste cose. Sarà che mi ero saturato i coglioni? Sarà che avevo avuto l'illuminazione? Raggiunto il Nirvana? Non mi ricordo. Sta di fatto che ora sto peggio di prima e siccome nel mio sofisticatissimo - nel senso di alterato, forse irrimediabilmente - cervello si è affacciata l'idea balorda di cercare conforto nella Fede, strumento così pericolosamente allettante nei momenti più duri, mi sono detto che forse era il caso di tornare a respirare un po' di aria buona.
Saluto tutti gli utenti che non conosco saluto... e un saluto speciale a chi si ricorda anche solo vagamente di me  brilli

___________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, e in effetti non se ne vedono in giro.
Ates
Ates
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1375
Località : Laurasia
SCALA DI DAWKINS :
Ciao a tutti, atei e brutti! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ciao a tutti, atei e brutti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, atei e brutti! Empty Re: Ciao a tutti, atei e brutti!

Messaggio Da primaverino Mar 10 Mar 2015 - 17:24

Ohibò... Un fior di ritorno (considerazione del tutto istintuale).
Faccio parte di quelli che ricordano vagamente il tuo nick, tanto è vero che appena l'ho visto, mi son chiesto: "Ma come!? Un caso di omonimia forumistica?"...
Stando al titolo del topic io faccio parte di quelli "brutti", tuttavia spero che avremo modo di chiacchierare amabilmente riguardo a quel che ti pare...
Per cui (ufficialmente)
BENVENUTO! ok
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5117
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
Ciao a tutti, atei e brutti! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ciao a tutti, atei e brutti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, atei e brutti! Empty Re: Ciao a tutti, atei e brutti!

Messaggio Da Justine Mar 10 Mar 2015 - 17:46

Questo forum è surreale, negli ultimi dì...
Se vuoi puoi pregare me, Ates, ti prometto risultati analoghi rispetto a quelli che otterresti pregando altri dei- ma non essere sconfortato, la vita è fin troppo breve

Prim, atei e brutti non l'ho curiosamente inteso come atei / brutti, ma come "atei brutti"- con la faccia di merda che mi ritrovo, tra l'altro, considerazione appropriata

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Ciao a tutti, atei e brutti! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ciao a tutti, atei e brutti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, atei e brutti! Empty Re: Ciao a tutti, atei e brutti!

Messaggio Da Cosworth117 Mar 10 Mar 2015 - 17:49

Ti siamo vicini, Ates. Tanta solidarietà!  carneval

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Ciao a tutti, atei e brutti! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Ciao a tutti, atei e brutti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, atei e brutti! Empty Re: Ciao a tutti, atei e brutti!

Messaggio Da Hara2 Mar 10 Mar 2015 - 18:00

Ates ha scritto:  cercare conforto nella Fede

La  maiuscola è rivelatoria   welcome
Hara2
Hara2
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1760
SCALA DI DAWKINS :
Ciao a tutti, atei e brutti! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ciao a tutti, atei e brutti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, atei e brutti! Empty Re: Ciao a tutti, atei e brutti!

Messaggio Da primaverino Mar 10 Mar 2015 - 18:16

Justine ha scritto:1) Questo forum è surreale, negli ultimi dì...
2) Se vuoi puoi pregare me, Ates,
3) ti prometto risultati analoghi rispetto a quelli che otterresti pregando altri dei- ma non essere sconfortato, la vita è fin troppo breve

4) Prim, atei e brutti non l'ho curiosamente inteso come atei / brutti, ma come "atei brutti"-
5) con la faccia di merda che mi ritrovo, tra l'altro, considerazione appropriata

1) Si. Ma non per colpa tua.
2) Possibilista, a quanto vedo... Lo sapevo che eri una tipa valida...  mgreen (*)
3) Vabbè ma scritta così pare quasi un invito al suicidio, ma chère...
4) Naaahh... E' giusta la mia considerazione... A mio modesto avviso sei troppo intossicata dalla nefasta influenza del caro Xmanx, ultimamente, per poterti esprimere con il consueto equilibrio... Sai com'è: gatto che si scotta con l'acqua calda poi ha paura pure di quella fredda... (Madonna, ma quante ne so!?)
5) Hai un viso bellissimo invece (secondo me) e sei pure una gran bella ragazza (1,70 x 48 kg se non ricordo male... Io per esempio sono 1,64 x 80 ma non puoi paragonarti a me, non credi??? Ognuno sia grande nel proprio campionato... Come dicono i bretoni: "Chacun est sire chez soi").(**)

(*) Al netto dei primi tentativi di comunicazione tra noi due che in un primo tempo naufragarono contro gli scogli della mia testa di c****... ok (complice peraltro, un tuo stile comunicativo che definire "immediato" è del tutto impossibile...) mgreen
(**) E con questa battuta potrei ritirarmi in bellezza, se solo avessi di meglio da fare...
Ma poi pensavo: "Come fareste senza di me?..." carneval

p.s.: questo post è da considerarsi del tutto semi-serio.
E poi considerate che il martedì sera il mio locale è chiuso, indipercùi l'accesso al tasso alcoolico è anticipato di qualche ora...
A buoni intenditor, poche parole...
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5117
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
Ciao a tutti, atei e brutti! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ciao a tutti, atei e brutti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, atei e brutti! Empty Re: Ciao a tutti, atei e brutti!

Messaggio Da Justine Mar 10 Mar 2015 - 18:28

Ultimamwnte propendo per il minimalismo proprio per evitare i casini che promanano dall'involontario (è un handicap mio- se complico le cose, effettivamente si complicano- non è poi così tautologico) allungamento delle mie malversazioni...

Per il resto, sarei una dea inefficace, come detto... Chissà quante ne esistono! :0
Del resto è come il concetto di celebrità, le veneriamo sperando che parte del loro appeal sia nostro...

Mi vedo più come un sassolino posato su un guard rail, ultimamente,con relativa fantozziana nuvoletta, ma ormai si sa che sono una che tende a fare del dolore la farsa che è. Diciamolo con la speranza che anche Ates riesca a vedere la lucina di soccorso delle ambulanze che passano ogni tanto)

Per il resto, grazie, ma in quanto alle valutazioni positive su di me... Frutto bacchico, senza dubbio. :*

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Ciao a tutti, atei e brutti! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ciao a tutti, atei e brutti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, atei e brutti! Empty Re: Ciao a tutti, atei e brutti!

Messaggio Da Minsky Mar 10 Mar 2015 - 19:23

Ates ha scritto:Ciao ragazzi, sono mesi se non anni che non vengo a trovarvi. 
Passavo un sacco di tempo nel forum quando ancora cercavo di asfaltare la mia strada spirituale. Poi chissà cosa è successo e non ho più sentito il bisogno di discutere con voi di queste cose. Sarà che mi ero saturato i coglioni? Sarà che avevo avuto l'illuminazione? Raggiunto il Nirvana? Non mi ricordo. Sta di fatto che ora sto peggio di prima e siccome nel mio sofisticatissimo - nel senso di alterato, forse irrimediabilmente - cervello si è affacciata l'idea balorda di cercare conforto nella Fede, strumento così pericolosamente allettante nei momenti più duri, mi sono detto che forse era il caso di tornare a respirare un po' di aria buona.
Saluto tutti gli utenti che non conosco saluto... e un saluto speciale a chi si ricorda anche solo vagamente di me  brilli
Bentornato!!! Ciao a tutti, atei e brutti! Emotic12

Mi ricordo benissimo di te. ok

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27452
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Ciao a tutti, atei e brutti! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ciao a tutti, atei e brutti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, atei e brutti! Empty Re: Ciao a tutti, atei e brutti!

Messaggio Da Rasputin Mar 10 Mar 2015 - 21:08

Minsky ha scritto:
Ates ha scritto:Ciao ragazzi, sono mesi se non anni che non vengo a trovarvi. 
Passavo un sacco di tempo nel forum quando ancora cercavo di asfaltare la mia strada spirituale. Poi chissà cosa è successo e non ho più sentito il bisogno di discutere con voi di queste cose. Sarà che mi ero saturato i coglioni? Sarà che avevo avuto l'illuminazione? Raggiunto il Nirvana? Non mi ricordo. Sta di fatto che ora sto peggio di prima e siccome nel mio sofisticatissimo - nel senso di alterato, forse irrimediabilmente - cervello si è affacciata l'idea balorda di cercare conforto nella Fede, strumento così pericolosamente allettante nei momenti più duri, mi sono detto che forse era il caso di tornare a respirare un po' di aria buona.
Saluto tutti gli utenti che non conosco saluto... e un saluto speciale a chi si ricorda anche solo vagamente di me  brilli
Bentornato!!! Ciao a tutti, atei e brutti! Emotic12

Mi ricordo benissimo di te. ok

Anch'io ok

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Ciao a tutti, atei e brutti! Merini10- Ciao a tutti, atei e brutti! Rusp_c10
Ciao a tutti, atei e brutti! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Ciao a tutti, atei e brutti! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ciao a tutti, atei e brutti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, atei e brutti! Empty Re: Ciao a tutti, atei e brutti!

Messaggio Da chef75 Mer 11 Mar 2015 - 1:59

Ciao Ates Bentornato saluto...

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Ciao a tutti, atei e brutti! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ciao a tutti, atei e brutti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, atei e brutti! Empty Re: Ciao a tutti, atei e brutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.