Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Denuncia per raccomandazioni lavorative

2 partecipanti

Andare in basso

Denuncia per raccomandazioni lavorative Empty Denuncia per raccomandazioni lavorative

Messaggio Da JurijArmstrong Lun 23 Dic 2013 - 12:33

Oggi ho poco tempo per effettuare ricerche dettagliate e sarò impegnato fino a settimana prossima e quindi avevo bisogno di una risposta riassuntiva ma chiara.

E possibile effettuare una denuncia per una raccomandazione lavorative da parte di un padre che fa parte di un consiglio di amministrazione , nei confronti del figlio o figlia?

Grazie a chi mi risponde  wink..

___________________
In Unione Sovietica dio prega te
JurijArmstrong
JurijArmstrong
-------------
-------------

Numero di messaggi : 204
SCALA DI DAWKINS :
Denuncia per raccomandazioni lavorative Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Denuncia per raccomandazioni lavorative Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Denuncia per raccomandazioni lavorative Empty Re: Denuncia per raccomandazioni lavorative

Messaggio Da Akka Lun 23 Dic 2013 - 13:58

ma nel pubblico o nel privato? bo non so sinceramente, ovviamente se c'è un concorso è illegale... se no non credo...

 io in generale sono libero di ''raccomandare'' chi voglio, se so che uno vuole assumere un avvocato, io posso tranquillamente dirgli che mio nipote si è appena laureato, è uno in gamba e ha voglia di fare... poi decide lui... 

poi se l' assessore regionale fa assumere tutta la famiglia presso la pubblica amministrazione, e succede, e succede anche nei sindcati, ma un po' dappertutto in italia... bo... ma mi pare che non freghi un cappero a nessuno...

ripeto altro discorso se fosse obbligatorio per legge un concorso...

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Denuncia per raccomandazioni lavorative Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Denuncia per raccomandazioni lavorative Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Denuncia per raccomandazioni lavorative Empty Re: Denuncia per raccomandazioni lavorative

Messaggio Da JurijArmstrong Lun 23 Dic 2013 - 14:06

Akka ha scritto:ma nel pubblico o nel privato? bo non so sinceramente, ovviamente se c'è un concorso è illegale... se no non credo...

 io in generale sono libero di ''raccomandare'' chi voglio, se so che uno vuole assumere un avvocato, io posso tranquillamente dirgli che mio nipote si è appena laureato, è uno in gamba e ha voglia di fare... poi decide lui... 

poi se l' assessore regionale fa assumere tutta la famiglia presso la pubblica amministrazione, e succede, e succede anche nei sindcati, ma un po' dappertutto in italia... bo... ma mi pare che non freghi un cappero a nessuno...

ripeto altro discorso se fosse obbligatorio per legge un concorso...

E una piccola banca provinciale che ed  è esattamente un credito cooperativo.

___________________
In Unione Sovietica dio prega te
JurijArmstrong
JurijArmstrong
-------------
-------------

Numero di messaggi : 204
SCALA DI DAWKINS :
Denuncia per raccomandazioni lavorative Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Denuncia per raccomandazioni lavorative Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Denuncia per raccomandazioni lavorative Empty Re: Denuncia per raccomandazioni lavorative

Messaggio Da Akka Lun 23 Dic 2013 - 14:12

non so come funziona... ma se si decide per votazione ognuno conta per la quota che possiede... ognuno può liberamente segnalare chi vuole, ma poi si deve decidere in base alle regole sottoscritte

almeno secondo logica... ma non so... una volta c'èra un certo giurista pensatore che ne sapeva a pacchi di ste cose...

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Denuncia per raccomandazioni lavorative Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Denuncia per raccomandazioni lavorative Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Denuncia per raccomandazioni lavorative Empty Re: Denuncia per raccomandazioni lavorative

Messaggio Da JurijArmstrong Lun 23 Dic 2013 - 14:18

Akka ha scritto:non so come funziona... ma se si decide per votazione ognuno conta per la quota che possiede... ognuno può liberamente segnalare chi vuole, ma poi si deve decidere in base alle regole sottoscritte

almeno secondo logica... ma non so... una volta c'èra un certo giurista pensatore che ne sapeva a pacchi di ste cose...
Quindi secondo te è  una cosa inutile?

___________________
In Unione Sovietica dio prega te
JurijArmstrong
JurijArmstrong
-------------
-------------

Numero di messaggi : 204
SCALA DI DAWKINS :
Denuncia per raccomandazioni lavorative Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Denuncia per raccomandazioni lavorative Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Denuncia per raccomandazioni lavorative Empty Re: Denuncia per raccomandazioni lavorative

Messaggio Da Akka Lun 23 Dic 2013 - 14:34

secondo me si, detta così almeno... forse se ci fossero gli estremi per dimostrare che questa persona rappresenta gli interessi solo di una certa parte dell' azionariato, o se fosse stata violata qualche regola in modo esplicito... ma mi sembrano cose difficili...

o ma senti il parere di qualcuno che ne sa di più!

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Denuncia per raccomandazioni lavorative Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Denuncia per raccomandazioni lavorative Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Denuncia per raccomandazioni lavorative Empty Re: Denuncia per raccomandazioni lavorative

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.