Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buddhismo

+32
chef75
mix
nellolo
alfyfran
alec
Tomhet
Cosworth117
Alieno97
Minsky
Paolo
loonar
klaus54
Steerpike
idRon
PaperJack
delfi68
SergioAD
ros79
alberto
teto
Avalon
Multiverso
Holubice
uoz
Rasputin
Werewolf
kalibro20
maxsar
Clint
spiritolibero
davide
Ludwig von Drake
36 partecipanti

Pagina 21 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22  Successivo

Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da mix Mar 29 Mag 2012 - 23:45

delfi68 ha scritto:Omadonna..si cucciolotto, hai ragione, ho sempre scritto con una e in piu'..ah..che guaio..ah..che guaio..

Se ti fa piacere sbaglio sempre anche a scrivere Margherita Hack, Dawkings Hawking e altri errori..sei un genio!!!!

Nel linguaggio parlato non uso quasi mai la Elle apostrofata e dico ascensore e non l'ascensore. Spesso inverto le frasi con una composizione diretta tra la traduzione russa o serba e quella italiana..certe volte penso prima in russo, mi e' perfino capitato di sognare in russo, in casa parliamo serbo e il mio serbo fa schifo, come se parlasse un albanese..

Sei proprio alla frutta cazzo..
ma in definitiva?
cos'è?
perefrontale o prefrontale?
guarda che potresti perdere il tuo agognato prestigio, con risposte così blande e indispettite

poiché potrei non essere l'unico a voler approfondire l'argomento, un'indicazione corretta in merito, almeno alle altre ipotetiche persone interessate, potresti darla

poi di te e di quel che fai, mi interessa poco o nulla, non ci vedo nessun motivo di interesse.
il post l'avevi scritto, la quota era salita, potevi risparmiarti tutta la fuffa irrilevante

mix
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6549
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da loonar Mar 29 Mag 2012 - 23:53

mix ha scritto:
guarda che potresti perdere il tuo agognato prestigio, con risposte così blande e indispettite
Ti sbagli!
Così ne acquista a pacchi di prestigio! Ormai si è instaurato un meccanismo per cui che dica vaccate o che spieghi la nascita dell'universo, un verde per Delfi è sempre pronto.
E' un po' l'anima del forum.
Brutta cosa per un ateo... a pensarci! ahahahahahah

loonar
----------
----------

Numero di messaggi : 17345
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da davide Mar 29 Mag 2012 - 23:55

Mix ma ti rode cosi' tanto che delfi abbia tutti quei punti prestigio? boxed
Non per altro, ma lo tiri in ballo di continuo.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da Minsky Mar 29 Mag 2012 - 23:56

davide ha scritto:Mix ma ti rode cosi' tanto che delfi abbia tutti quei punti prestigio? Buddhismo - Pagina 21 418715
Non per altro, ma lo tiri in ballo di continuo.
Delfi ha molto più che i punti prestigio rispetto a Mix, se mi è consentito il dire! Buddhismo - Pagina 21 23074

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27441
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da loonar Mar 29 Mag 2012 - 23:57

Minsky ha scritto:
davide ha scritto:Mix ma ti rode cosi' tanto che delfi abbia tutti quei punti prestigio? Buddhismo - Pagina 21 418715
Non per altro, ma lo tiri in ballo di continuo.
Delfi ha molto più che i punti prestigio rispetto a Mix, se mi è consentito il dire! Buddhismo - Pagina 21 23074
A te il "viaggio" a Compostela ti ha fatto male!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da Minsky Mar 29 Mag 2012 - 23:59

Darrow ha scritto:
Minsky ha scritto:
davide ha scritto:Mix ma ti rode cosi' tanto che delfi abbia tutti quei punti prestigio? Buddhismo - Pagina 21 418715
Non per altro, ma lo tiri in ballo di continuo.
Delfi ha molto più che i punti prestigio rispetto a Mix, se mi è consentito il dire! Buddhismo - Pagina 21 23074
A te il "viaggio" a Compostela ti ha fatto male!
In realtà non sono mai andato a Compostela, come ho confessato qui:

http://atei.forumitalian.com/t2539p950-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#145019

Buddhismo - Pagina 21 424123

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27441
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da mix Mer 30 Mag 2012 - 0:06

Darrow ha scritto:
mix ha scritto:
guarda che potresti perdere il tuo agognato prestigio, con risposte così blande e indispettite
Ti sbagli!
Così ne acquista a pacchi di prestigio! Ormai si è instaurato un meccanismo per cui che dica vaccate o che spieghi la nascita dell'universo, un verde per Delfi è sempre pronto.
E' un po' l'anima del forum.
Brutta cosa per un ateo... a pensarci! Buddhismo - Pagina 21 166799
sai quanto mi paia ridicola questa faccenda del prestigio: se potessi gli cederei tutti i miei "punti fedeltà" che a me non fanno ne caldo ne freddo
una cosa che relego nei giochi adolescenziali;
ma forse l'età dichiarata qui è un multiplo di quella reale;
non si sa mai, in un ambito virtuale. se ne sono già viste e sentite di tutte.
comunque è ancora divertente vedere sviluppate queste particolari dinamiche relazionali

più che l'anima del forum lo collego ad un noioso brusio di fondo senza importanza, molto più orientato alla quantità che alla qualità. che poi abbia i suoi fans è un problema loro.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da mix Mer 30 Mag 2012 - 0:09

davide ha scritto:Mix ma ti rode cosi' tanto che delfi abbia tutti quei punti prestigio? Buddhismo - Pagina 21 418715
Non per altro, ma lo tiri in ballo di continuo.
credo che a lui importino moltissimo, perciò quando rompe gli rammento che sono fuffa.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da mix Mer 30 Mag 2012 - 0:10

Minsky ha scritto:
davide ha scritto:Mix ma ti rode cosi' tanto che delfi abbia tutti quei punti prestigio? Buddhismo - Pagina 21 418715
Non per altro, ma lo tiri in ballo di continuo.
Delfi ha molto più che i punti prestigio rispetto a Mix, se mi è consentito il dire! Buddhismo - Pagina 21 23074
qui è consentito il dire di tutto, non te ne sei ancora accorto? Buddhismo - Pagina 21 166799
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da Minsky Mer 30 Mag 2012 - 0:13

mix ha scritto:
Minsky ha scritto:
davide ha scritto:Mix ma ti rode cosi' tanto che delfi abbia tutti quei punti prestigio? Buddhismo - Pagina 21 418715
Non per altro, ma lo tiri in ballo di continuo.
Delfi ha molto più che i punti prestigio rispetto a Mix, se mi è consentito il dire! Buddhismo - Pagina 21 23074
qui è consentito il dire di tutto, non te ne sei ancora accorto? Buddhismo - Pagina 21 166799
Sei tu che non ti accorgi di essere una macchietta, Mix... e il bello è che manchi del tutto di senso dell'umorismo! Così non ti accorgi neppure che ti si prende in giro! Buddhismo - Pagina 21 424123

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27441
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da mix Mer 30 Mag 2012 - 0:22

Minsky ha scritto:
mix ha scritto:
Minsky ha scritto:
davide ha scritto:Mix ma ti rode cosi' tanto che delfi abbia tutti quei punti prestigio? Buddhismo - Pagina 21 418715
Non per altro, ma lo tiri in ballo di continuo.
Delfi ha molto più che i punti prestigio rispetto a Mix, se mi è consentito il dire! Buddhismo - Pagina 21 23074
qui è consentito il dire di tutto, non te ne sei ancora accorto? Buddhismo - Pagina 21 166799
Sei tu che non ti accorgi di essere una macchietta, Mix... e il bello è che manchi del tutto di senso dell'umorismo! Così non ti accorgi neppure che ti si prende in giro! Buddhismo - Pagina 21 424123
spero solo che vi divertiate quanto capita a me: mi state solo distraendo un po' nel corso di un turno di lavoro.
poi, del resto, che ci importa, in fondo?
immagino che la mia opinione vi prema esattamente di quanto preme a me la vostra
quelli che fanno comunella per ribattere, non penso si cruccino di quello che penso di loro
sbaglio?
se non sbaglio, allora hanno la perfetta percezione di quello che può procurarmi la loro ostilità o dileggio.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da chef75 Mer 30 Mag 2012 - 0:25

mix ha scritto:
Minsky ha scritto:
davide ha scritto:Mix ma ti rode cosi' tanto che delfi abbia tutti quei punti prestigio? Buddhismo - Pagina 21 418715
Non per altro, ma lo tiri in ballo di continuo.
Delfi ha molto più che i punti prestigio rispetto a Mix, se mi è consentito il dire! Buddhismo - Pagina 21 23074
qui è consentito il dire di tutto, non te ne sei ancora accorto? Buddhismo - Pagina 21 166799

Si chiama liberta di espressione

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da mix Mer 30 Mag 2012 - 0:34

chef75 ha scritto:
mix ha scritto:
Minsky ha scritto:
davide ha scritto:Mix ma ti rode cosi' tanto che delfi abbia tutti quei punti prestigio? Buddhismo - Pagina 21 418715
Non per altro, ma lo tiri in ballo di continuo.
Delfi ha molto più che i punti prestigio rispetto a Mix, se mi è consentito il dire! Buddhismo - Pagina 21 23074
qui è consentito il dire di tutto, non te ne sei ancora accorto? Buddhismo - Pagina 21 166799

Si chiama liberta di espressione
se ti fa piacere chiamarla così, non sarò certo io a togliere pietosi veli a chi vuole distorcere la sua realtà
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da chef75 Mer 30 Mag 2012 - 0:48

mix ha scritto:se ti fa piacere chiamarla così, non sarò certo io a togliere pietosi veli a chi vuole distorcere la sua realtà

Pietosi veli,distorcere la sua realta Buddhismo - Pagina 21 79837 ma come parli ??

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da mix Mer 30 Mag 2012 - 0:54

chef75 ha scritto:
mix ha scritto:se ti fa piacere chiamarla così, non sarò certo io a togliere pietosi veli a chi vuole distorcere la sua realtà

Pietosi veli,distorcere la sua realta Buddhismo - Pagina 21 79837 ma come parli ??
per non svelare c'è la necessità di un linguaggio ermetico
vuoi chiarimenti?
fammelo presente (in PM)
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da chef75 Mer 30 Mag 2012 - 1:00

mix ha scritto:
chef75 ha scritto:
mix ha scritto:se ti fa piacere chiamarla così, non sarò certo io a togliere pietosi veli a chi vuole distorcere la sua realtà

Pietosi veli,distorcere la sua realta Buddhismo - Pagina 21 79837 ma come parli ??
per non svelare c'è la necessità di un linguaggio ermetico
vuoi chiarimenti?
fammelo presente (in PM)

Ma che ti devo far presente in pm?? ricapitoliamo,tu eri stupito di come qui è consentito dire tutto..(ci siamo)...io ti rispondo che si chiama libertà di espressione....(ok)...tu te ne esci coi pietosi veli e distorsione della realta.

Cazzo centra??

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da Minsky Mer 30 Mag 2012 - 1:05

mix ha scritto:...spero solo che vi divertiate quanto capita a me: mi state solo distraendo un po' nel corso di un turno di lavoro.
Sei in turno di lavoro?! Ma per piacere, stai attento al lavoro invece di cazzeggiare qua sopra. Io, se ho da fare, non mi distraggo col forum o altre cose. Non so se hai mai sentito parlare di serietà professionale.

chef75 ha scritto:
mix ha scritto:se ti fa piacere chiamarla così, non sarò certo io a togliere pietosi veli a chi vuole distorcere la sua realtà

Pietosi veli,distorcere la sua realta Buddhismo - Pagina 21 79837 ma come parli ??
Parla come una macchietta, Chef.

mix ha scritto:per non svelare c'è la necessità di un linguaggio ermetico
vuoi chiarimenti?
fammelo presente (in PM)
Ah ecco, abbiamo un ermetico.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27441
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da chef75 Mer 30 Mag 2012 - 1:09

Minsky ha scritto:
Ah ecco, abbiamo un ermetico.

Mi pareva linguaggio da settimana enigmistica Buddhismo - Pagina 21 649521

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 4:06

Minsky ha scritto:
Darrow ha scritto:
Minsky ha scritto:
davide ha scritto:Mix ma ti rode cosi' tanto che delfi abbia tutti quei punti prestigio? Buddhismo - Pagina 21 418715
Non per altro, ma lo tiri in ballo di continuo.
Delfi ha molto più che i punti prestigio rispetto a Mix, se mi è consentito il dire! Buddhismo - Pagina 21 23074
A te il "viaggio" a Compostela ti ha fatto male!
In realtà non sono mai andato a Compostela, come ho confessato qui:

http://atei.forumitalian.com/t2539p950-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#145019

Buddhismo - Pagina 21 424123
E secondo te le virgolette perchè le avrei messe? Lo avevo capito dopo un nano secondo che stavo leggendo il tuo primo messaggio sul "viaggio", che era una tua invenzione.
La tua presente risposta corrobora la mia convinzione che quel "viaggio" ti ha fatto malissimo!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da mix Mer 30 Mag 2012 - 5:04

Minsky ha scritto:
mix ha scritto:...spero solo che vi divertiate quanto capita a me: mi state solo distraendo un po' nel corso di un turno di lavoro.
Sei in turno di lavoro?! Ma per piacere, stai attento al lavoro invece di cazzeggiare qua sopra. Io, se ho da fare, non mi distraggo col forum o altre cose. Non so se hai mai sentito parlare di serietà professionale.
SI, sono in turno di lavoro ed in quanto a serietà, tu cosa ne capisci?
cosa pontifichi? hai il permesso del tuo superiore?
sappi che meno lavoro e più sono contenti, qui dove sto io. meglio lavoriamo e meno c'è da fare.
ma veramente proprio tutto si può dire su questo forum, anche le cose più assurde senza sapere nulla di ciò di cui si straparla. con questo intervento sei in linea perfetta con questo trend
c'è proprio da essere orgogliosi di essere membri senior di questo ambito, come sei tu.


Minsky ha scritto:
chef75 ha scritto:
mix ha scritto:se ti fa piacere chiamarla così, non sarò certo io a togliere pietosi veli a chi vuole distorcere la sua realtà

Pietosi veli,distorcere la sua realta Buddhismo - Pagina 21 79837 ma come parli ??
Parla come una macchietta, Chef.
su, dai, un po' di fantasia, sempre le stesse cose dici?
mi sembri un mio ex collega da un po' pensionato ..... in effetti l'età c'è


Minsky ha scritto:
mix ha scritto:per non svelare c'è la necessità di un linguaggio ermetico
vuoi chiarimenti?
fammelo presente (in PM)
Ah ecco, abbiamo un ermetico.
Buddhismo - Pagina 21 649521 er metico Buddhismo - Pagina 21 649521

divertiamoci
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da mix Mer 30 Mag 2012 - 5:10

chef75 ha scritto:
mix ha scritto:
chef75 ha scritto:
mix ha scritto:se ti fa piacere chiamarla così, non sarò certo io a togliere pietosi veli a chi vuole distorcere la sua realtà

Pietosi veli,distorcere la sua realta Buddhismo - Pagina 21 79837 ma come parli ??
per non svelare c'è la necessità di un linguaggio ermetico
vuoi chiarimenti?
fammelo presente (in PM)

Ma che ti devo far presente in pm?? ricapitoliamo,tu eri stupito di come qui è consentito dire tutto..(ci siamo)...io ti rispondo che si chiama libertà di espressione....(ok)...tu te ne esci coi pietosi veli e distorsione della realta.

Cazzo centra??
ti ho detto che tutto ciò che vuoi sapere te lo dico in PM, se vuoi.
non è comprensibile questo messaggio?
mi sembra piuttosto semplice, non mi aspettavo trovassi tutta questa difficoltà.
attento, ti verrà una chiazza senza capelli se continui a passare il dito sullo stesso posto della capa Buddhismo - Pagina 21 649521
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da delfi68 Mer 30 Mag 2012 - 8:36

Darrow e MIx, fatevi una visita dallo psicoanalista..ha, ha ,ha.. ahahahahahah ahahahahahah

Ma che coglioni, oh..star li a rodersi il fegato per un delfi qualsiasi solo perche' c'ha tanti punti prestigio e c'e gente a cui e' simpatico...

se siete due asociali, cagacazzo, ma persino pure con non rare punte di cattiveria verso la gente di questo forum, poi e' chiaro che non avete un gran riscontro..

Adesso attaccherete a dire, ma che cazzo ce ne frega di risutare simpatici, ma che cazzo ce ne frega di essere asociali, ma che cazzo ce ne frega del forum, di delfi, dei punti, delle dinamiche, bla, blaq,bla,bla..

Ragazzi..il problema e' vostro.

Io sono fatto come sono, qui ognuno e' fatto a modo suo..ma tutti, tranne i problematici cercano di trovare una dimensione comunicativa, assolvere minime esigenze di cordialita'e io pure, che che se ne dica mi gurado bene dall'essere cattivo, come invece fate voi due..

In definitiva sputare sui punti prestigio di un utente significa sputare su chi glieli h, a dati..e mi sembra davvero un'offesa gratuita a tanti bravi utenti di questo forum.

Ma ancora, questo feroce attacco ad personam dell'ultima pagina, dovrebbe solo farvi vergognare per l'indegno comportamento verso una persona, che non e' un bufalo da abbattere, ma pur sempre una persona.

Chiudo nel mio stile, se fossimo stati di persona vi tiravo giu' due incisivi..a me attacchi vergognosi e gratuiti non piace subirne, sopratutto da due mezze seghe con la crisi di nervi in corso... ok
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da Minsky Mer 30 Mag 2012 - 9:18

Darrow ha scritto:E secondo te le virgolette perchè le avrei messe? Lo avevo capito dopo un nano secondo che stavo leggendo il tuo primo messaggio sul "viaggio", che era una tua invenzione.
La tua presente risposta corrobora la mia convinzione che quel "viaggio" ti ha fatto malissimo!
Darrow, mi stai perdendo il senso dell'umorismo anche tu? Mix ti ha contagiato... Buddhismo - Pagina 21 418715

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27441
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da Minsky Mer 30 Mag 2012 - 9:42

mix ha scritto:SI, sono in turno di lavoro ed in quanto a serietà, tu cosa ne capisci?
cosa pontifichi? hai il permesso del tuo superiore?
sappi che meno lavoro e più sono contenti, qui dove sto io. meglio lavoriamo e meno c'è da fare.
ma veramente proprio tutto si può dire su questo forum, anche le cose più assurde senza sapere nulla di ciò di cui si straparla. con questo intervento sei in linea perfetta con questo trend
c'è proprio da essere orgogliosi di essere membri senior di questo ambito, come sei tu.
Io non ho superiori: svolgo un lavoro autonomo e mi gestisco come mi pare. Sta di fatto che quando sono impegnato resto concentrato sulla mia attività e non mi distraggo. Questa si chiama serietà professionale e vale per qualunque mansione, non è un principio che ho inventato io. Se poi il tuo lavoro consiste in altro e ti pagano per navigare sul forum, buon per te! Ma tuttavia non mi sembra che te ne venga un gran bene: da quando sei qua non fai altro che roderti e lamentarti per le regole e le consuetudini del forum, che non ti piacciono. Non sei obbligato a stare qua sopra, ti hanno informato? Te l'ha forse ordinato il dottore di iscriverti ad "Atei Italiani"? È una specie di terapia psicologica per scaricare le frustrazioni? Ce n'è millanta mille di forum sulla rete, sei sicuro di non poterne trovare uno che sia più consono alle tue esigenze? Guarda che lo dico per te, mi dispiace vedere che ti arrovelli e soffri. Per me non è un problema, posso ignorarti come farò dal momento che avrò terminato di scrivere questo post (e lo dico anche per anticipare eventuali richiami, non ho intenzione di continuare ad imbrattare questo o altri thread con sterili polemiche).
Quanto al fatto di essere "membro senior", se non te ne sei accorto, si tratta di un'etichetta che viene definita in automatico a seconda del numero di interventi postati. Non c'è alcun titolo di merito implicato. Con ciò la mia attenzione per le beghe puerili è esaurita. Addio.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27441
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da chef75 Mer 30 Mag 2012 - 11:47

mix ha scritto:ti ho detto che tutto ciò che vuoi sapere te lo dico in PM, se vuoi.
non è comprensibile questo messaggio?
mi sembra piuttosto semplice, non mi aspettavo trovassi tutta questa difficoltà.


___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da delfi68 Mer 30 Mag 2012 - 11:59

Minsky ha scritto:
Darrow, mi stai perdendo il senso dell'umorismo anche tu? Mix ti ha contagiato... Buddhismo - Pagina 21 418715

Mix c'ha gia' provato prima con klaus, poi subito con masada, adesso s'e' attaccato a Darrow.. frusta
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da mix Mer 30 Mag 2012 - 13:51

delfi68 ha scritto:
Minsky ha scritto:
Darrow, mi stai perdendo il senso dell'umorismo anche tu? Mix ti ha contagiato... Buddhismo - Pagina 21 418715

Mix c'ha gia' provato prima con klaus, poi subito con masada, adesso s'e' attaccato a Darrow.. Buddhismo - Pagina 21 755348
delirante! ma sempre divertente, per tanto è ridicola ed innocua Buddhismo - Pagina 21 649521

Darrow, come ci si sente ad essere attaccati a/da Mix? Buddhismo - Pagina 21 649521
non ti stimola nessuna risposta sarcastica questa coppia di ..... interventi? Buddhismo - Pagina 21 649521


Delphy, come troppo spesso accade attribuisci ad altri comportamenti che ti sono abituali
oltre che ributtante, come sempre stata, la cosa diventerà inevitabilmente anche noiosa

io sono lontanissimo dal pensiero di ingraziarmi strumentalmente (in gergo si direbbe passare ripetutamente qualcosa da qualche parte a qualcuno) le persone con cui mi relaziono
già nella vita reale, (e ciò porta le relative conseguenze; ma una persona sprovvista di radicale spirito gregario s'è necessariamente abituata ed attrezzata a ciò, fin da giovane età)
pensa tu, in un ambito virtuale cosa può succedere Buddhismo - Pagina 21 719963

ripetere giova: credo che io e te siamo molto diversi
ogni volta che ipotizzi qualcosa sul mio conto, con tutta evidenza partendo da tuoi presupposti, radicatissimi ma erronei, sei completamente fuori strada
e con quelle operazioni di accostamento sei tu che, eventualmente, avvicini persone che sarebbero altrimenti normalissimi frequentatori di questo forum

se vuoi verifica la consistenza di questa affermazione: ci vuole molto ad ottenere la fiducia di una persona, ma basta un solo errore per perderla per sempre
secondo me ti riguarda molto da vicino.

Buddhismo - Pagina 21 649521 Buddhismo - Pagina 21 605765 Buddhismo - Pagina 21 649521 Buddhismo - Pagina 21 605765 Buddhismo - Pagina 21 649521
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da mix Mer 30 Mag 2012 - 13:56

"FOTOGRAFATO"
delfi68 ha scritto:Darrow e MIx, fatevi una visita dallo psicoanalista..ha, ha ,ha.. Buddhismo - Pagina 21 166799 Buddhismo - Pagina 21 166799

Ma che coglioni, oh..star li a rodersi il fegato per un delfi qualsiasi solo perche' c'ha tanti punti prestigio e c'e gente a cui e' simpatico...

se siete due asociali, cagacazzo, ma persino pure con non rare punte di cattiveria verso la gente di questo forum, poi e' chiaro che non avete un gran riscontro..

Adesso attaccherete a dire, ma che cazzo ce ne frega di risutare simpatici, ma che cazzo ce ne frega di essere asociali, ma che cazzo ce ne frega del forum, di delfi, dei punti, delle dinamiche, bla, blaq,bla,bla..

Ragazzi..il problema e' vostro.

Io sono fatto come sono, qui ognuno e' fatto a modo suo..ma tutti, tranne i problematici cercano di trovare una dimensione comunicativa, assolvere minime esigenze di cordialita'e io pure, che che se ne dica mi gurado bene dall'essere cattivo, come invece fate voi due..

In definitiva sputare sui punti prestigio di un utente significa sputare su chi glieli h, a dati..e mi sembra davvero un'offesa gratuita a tanti bravi utenti di questo forum.

Ma ancora, questo feroce attacco ad personam dell'ultima pagina, dovrebbe solo farvi vergognare per l'indegno comportamento verso una persona, che non e' un bufalo da abbattere, ma pur sempre una persona.

Chiudo nel mio stile, se fossimo stati di persona vi tiravo giu' due incisivi..a me attacchi vergognosi e gratuiti non piace subirne, sopratutto da due mezze seghe con la crisi di nervi in corso... Buddhismo - Pagina 21 605765


Ultima modifica di mix il Mer 30 Mag 2012 - 15:36 - modificato 1 volta.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da mix Mer 30 Mag 2012 - 14:39

Minsky ha scritto:Io non ho superiori: svolgo un lavoro autonomo e mi gestisco come mi pare.
questo cosa dovrebbe importare in tutto ciò? ho forse fatto accenni alla tua attività?
come Delphy, quando sei beccato in fallo cominci a confondere le situazioni dell'interlocutore con quelle personali? una forma di contagio molto più evidente di altre?
esci dalla trance: sei tu che hai messo in dubbio la mia correttezza professionale
che ne sai tu della mia situazione? NULLA, NADA, ZERO.
ed allora, come ti permetti di fare certe affermazioni?
che cosa credi di essere? il padreterno (che tutto vede e tutto sa Buddhismo - Pagina 21 649521 )?
di quello che fai tu, se permetti, non me ne può fregare nulla.
ho il mio lavoro, molto soddisfacente e non ho nessun bisogno di te.


Minsky ha scritto:Sta di fatto che quando sono impegnato resto concentrato sulla mia attività e non mi distraggo. Questa si chiama serietà professionale e vale per qualunque mansione, non è un principio che ho inventato io.
Buddhismo - Pagina 21 719963 io ho in dotazione un telefono cordless e se/quando hanno bisogno di me mi chiamano. dove sta il problema di serietà professionale se, non avendo compiti assegnati da svolgere, mi diverto a seguire un forum su internet? sarebbe forse più professionale dormire?



Minsky ha scritto:Se poi il tuo lavoro consiste in altro e ti pagano per navigare sul forum, buon per te! Ma tuttavia non mi sembra che te ne venga un gran bene: da quando sei qua non fai altro che roderti e lamentarti per le regole e le consuetudini del forum, che non ti piacciono.
appunto: buon per me
come lo devo scrivere che tutto sommato, tolto il disprezzato dal divertente, il bilancio è ancora positivo? a cosa è dovuta questa impermeabilità a concetti così semplici?



Minsky ha scritto:Non sei obbligato a stare qua sopra, ti hanno informato? Te l'ha forse ordinato il dottore di iscriverti ad "Atei Italiani"? È una specie di terapia psicologica per scaricare le frustrazioni? Ce n'è millanta mille di forum sulla rete, sei sicuro di non poterne trovare uno che sia più consono alle tue esigenze?
ancora ..... ma che ne sai tu delle mie attività sui forum su internet?
ma a te basta, da buon credente, infilarti un'idea nella capa per farla diventare subito adatta a costruirci sopra tutto il tuo presepe immaginario
questo forum è consono ad alcune (secondarie) mie esigenze. fattene una ragione.



Minsky ha scritto:Guarda che lo dico per te, mi dispiace vedere che ti arrovelli e soffri. Per me non è un problema,
è tutto molto evidente: ipocrisia e distorsione della realtà al sommo grado



Minsky ha scritto:posso ignorarti come farò dal momento che avrò terminato di scrivere questo post (e lo dico anche per anticipare eventuali richiami, non ho intenzione di continuare ad imbrattare questo o altri thread con sterili polemiche).
ma se le polemiche non ti divertono, quale motivazione logica ti porta ad entrarci?
eppure sai benissimo dalle esperienze passate cosa porta attraversare il mio sentiero (quello che sto percorrendo io, (N.xl'A.))
cos'è questo irrefrenabile impulso ad interagire?
forse pensavi che fosse giunto il momento buono per regolare qualche conto che per te è rimasto in sospeso? resta in stand-by ancora un po', in questo caso.



Minsky ha scritto:Quanto al fatto di essere "membro senior", se non te ne sei accorto, si tratta di un'etichetta che viene definita in automatico a seconda del numero di interventi postati. Non c'è alcun titolo di merito implicato.
Buddhismo - Pagina 21 605765 chiaro che è così, è semplice da capire

Minsky ha scritto:Con ciò la mia attenzione per le beghe puerili è esaurita. Addio.
SPERO BENE Buddhismo - Pagina 21 158383
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da delfi68 Mer 30 Mag 2012 - 15:01

Che utentone che sei mix, quanto giovi al forum..

Vediamo quanto tempo ci mette questa seppur benevolissima e paziente moderazione a capire che stai attaccando le persone in ogni modo, con aggressivita' e inutile cattiveria..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da mix Mer 30 Mag 2012 - 15:25

delfi68 ha scritto:Darrow e MIx, fatevi una visita dallo psicoanalista..ha, ha ,ha.. Buddhismo - Pagina 21 166799Buddhismo - Pagina 21 166799
PERCHÈ DOVREI FARE UNA VISITA DA UNO PSICANALISTA?
hai forse qualche nome da segnalare? dammelo, (così lo evito accuratamente. Buddhismo - Pagina 21 166799 )


delfi68 ha scritto:Ma che coglioni, oh..star li a rodersi il fegato per un delfi qualsiasi solo perche' c'ha tanti punti prestigio e c'e gente a cui e' simpatico...
se vuoi puoi andare a cercarti post dove la gente a cui sta così simpatico fa anche altri apprezzamenti su di te, di segno nettamente contrario.

delfi68 ha scritto:Adesso attaccherete a dire, ma che cazzo ce ne frega di risutare simpatici, ma che cazzo ce ne frega di essere asociali, ma che cazzo ce ne frega del forum, di delfi, dei punti, delle dinamiche, bla, blaq,bla,bla..
per quanto mi riguarda:
vedi che ci puoi arrivare anche tu, da solo, a formulare l'ipotesi corretta?
adesso comincia il veramente arduo: comincia a crederci.


delfi68 ha scritto:Ragazzi..il problema e' vostro.
Buddhismo - Pagina 21 649521 problema? Buddhismo - Pagina 21 649521 abbiamo un problema? Buddhismo - Pagina 21 649521 Houston, ci potete dire voi se abbiamo un problema? Buddhismo - Pagina 21 649521mi dicono che c'è un problema, ma anche cercando bene non trovo nulla di anomalo!!! Buddhismo - Pagina 21 649521


delfi68 ha scritto:Io sono fatto come sono,
e non ti puoi neppure lasciare

delfi68 ha scritto:qui ognuno e' fatto a modo suo..
truismo



delfi68 ha scritto:ma tutti, tranne i problematici cercano di trovare una dimensione comunicativa, assolvere minime esigenze di cordialita'
come si dice in gergo? Buddhismo - Pagina 21 649521



delfi68 ha scritto:e io pure, che che se ne dica mi gurado bene dall'essere cattivo, come invece fate voi due..
Buddhismo - Pagina 21 330131 cattivo?!?!? starai mica soffrendo?!?!? Buddhismo - Pagina 21 330131 poverello, mai l'avrei immaginato, scrivi sempre che le mie parole non ti scalfiscono ed ora mi accusi di essere cattivo?!?!?
io invece ti ringrazio di farmi divertire, vedi tu.


delfi68 ha scritto:In definitiva sputare sui punti prestigio di un utente significa sputare su chi glieli h, a dati..e mi sembra davvero un'offesa gratuita a tanti bravi utenti di questo forum.
sono solo mie opinioni e gusti personali, nulla di importante. penso che gli utenti di questo forum dovrebbero avere l'autonomia mentale per considerare nullo il valore dei miei gusti, se a loro non aggradano.
ma com'è bello leggere come blandisci zuccherosamente i tuoi ammiratori
attento però a non esagerare perché potrebbero venir loro dei sospetti e chiedersi se è ciò che pensi o se stai cercando
di trovare una dimensione comunicativa, assolvere minime esigenze di cordialita'



delfi68 ha scritto:Ma ancora, questo feroce attacco ad personam
attento che ancora non sei nello staff della moderazione (come mai?);
quindi non attribuirti funzioni che non hai diritto a svolgere:
non sei tu che devi decidere sulla classificazione dei post
comunque, giusto per divertirci, DOVE RISCONTRI questi cosiddetti ATTACCHI AD PERSONAM ?



delfi68 ha scritto:dell'ultima pagina, dovrebbe solo farvi vergognare per l'indegno comportamento verso una persona, che non e' un bufalo da abbattere, ma pur sempre una persona.
le istruzioni per l'uso già te le ho già date; sarebbe evidentemente inutile cercare ancora di fartele metabolizzare.


delfi68 ha scritto:Chiudo nel mio stile,
Buddhismo - Pagina 21 649521
delfi68 ha scritto:se fossimo stati di persona vi tiravo giu' due incisivi..a me attacchi vergognosi e gratuiti non piace subirne, sopratutto da due mezze seghe con la crisi di nervi in corso... Buddhismo - Pagina 21 605765
a chi ti riferisci con il termine mezze seghe con la crisi di nervi?
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da mix Mer 30 Mag 2012 - 15:35

delfi68 ha scritto:Che utentone che sei mix, quanto giovi al forum..

Vediamo quanto tempo ci mette questa seppur benevolissima e paziente moderazione a capire che stai attaccando le persone in ogni modo, con aggressivita' e inutile cattiveria..
guarda che se la moderazione in uno slancio di totalitarismo mi dovesse comminare qualche ingiustificabile punizione, il problema non sarebbe grosso quanto lo potrebbe essere per te:
sarebbe come bere un bicchiere d'acqua fresca o prendere una buona boccata d'aria pura.
io sono a posto con me stesso; non è certo quel che avviene su un forum su internet che può modificare questo stato di cose.
se tu vuoi evitare quelle che percepisci come cattiveria ed attacchi è sufficiente che ti togli di torno.
io non ti vengo certo a cercare; non sei così importante.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da Akka Mer 30 Mag 2012 - 15:47

ammazza che toni, ma perchè arrabbiarsi? cioè non si sta nemmeno più parlando di nessun argomento, ci si bega soltanto da un paio di pagine...se tutta sta baruffa è sorta da uno scontro di idee e non da antipatie personali basta ricominciare a sostenere le proprie tesi motivandole o no? se è solo antipatia personale bo, create una discussione apposita dove ci si scannaBuddhismo - Pagina 21 315697

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da mix Mer 30 Mag 2012 - 16:52

Akka ha scritto:ammazza che toni, ma perchè arrabbiarsi? cioè non si sta nemmeno più parlando di nessun argomento, ci si bega soltanto da un paio di pagine...se tutta sta baruffa è sorta da uno scontro di idee e non da antipatie personali basta ricominciare a sostenere le proprie tesi motivandole o no? se è solo antipatia personale bo, create una discussione apposita dove ci si scannaBuddhismo - Pagina 21 315697
se la cosa fosse divertente per chi vi partecipa?
se la moderazione dice STOP ci sono già esempi plurimi di chi rispetta subito il segnale e di chi, invece, ha "l'autorizzazione" per fregarsene.
ancora un po' di pazienza, suvvia.
poi lasciare che sia proprio il thread del buddhismo ad ospitare gli scazzi potrebbe avere un certo senso, per qualcuno.

ma non sono certo questi i veri problemi della vita, no?
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 17:54

delfi68 ha scritto:Darrow e MIx, fatevi una visita dallo psicoanalista..ha, ha ,ha.. ahahahahahah ahahahahahah
Ma ancora, questo feroce attacco ad personam dell'ultima pagina, dovrebbe solo farvi vergognare per l'indegno comportamento verso una persona, che non e' un bufalo da abbattere, ma pur sempre una persona.

Chiudo nel mio stile, se fossimo stati di persona vi tiravo giu' due incisivi..a me attacchi vergognosi e gratuiti non piace subirne, sopratutto da due mezze seghe con la crisi di nervi in corso... ok
Dimentichi tutti gli attacchi ad personam che ho subito da te! Dal primo momento che ci siamo "visti" su un forum! Strano che allora non pensavi a Mr.Spock o A Darrow come una persona ma come un bufalo da abbattere (per il benessere del branco da difendere, UAAR o AI che sia). Chiaro lì Mr.Spock (o Darrow) doveva starsene buono e subire, no? In fondo come ricordo dicesti una volta (applaudito dal branco) sono solo un secchio di merda! wink..
Chiudo nel mio stile dandoti un verde! ok

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da Tomhet Mer 30 Mag 2012 - 18:12

Questa menata dei verdi mi pare totalmente ridicola.
A me un verde mi sembra un modo veloce di scrivere "personalmente sono d'accordo con te" o "bravo, ottimo post, ho capito delle cose e mi sono fatto delle idee" senza aggiungere un post in più, non è di certo un indice della qualità della persona.

Tomhet
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 18:19

Akka ha scritto:ammazza che toni, ma perchè arrabbiarsi? cioè non si sta nemmeno più parlando di nessun argomento, ci si bega soltanto da un paio di pagine...se tutta sta baruffa è sorta da uno scontro di idee e non da antipatie personali basta ricominciare a sostenere le proprie tesi motivandole o no? se è solo antipatia personale bo, create una discussione apposita dove ci si scannaBuddhismo - Pagina 21 315697
Quali toni? Chi è arrabbiato? Per vivacizzare un forum, qualche sottothread OT sulle dinamiche comunicative giova sempre!
Ad esempio, a me non piacciono i credenti, perchè sono come quei robottini che hanno il percorso impostato e quando gli metti un ostacolo, continuano a sbatterci contro, senza elaborare nuove vie per evitarlo.
La cosa che odio nei forum è proprio quando si crea il branco che reitera sempre le stesse dinamiche, dove ognuno svolge il proprio ruolo assegnato, senza mettere o mettersi in discussione, ma preferendo seguire il "protocollo", come il robottino testone!
Quelle che gli "psicologi" da forum hanno bollato come crisi di nervi, momento giù, ecc.... di Darrow è molto più semplicemente la refrattarietà a inserirsi in schemi prefissati ed invece la tendenza a rimodulare la comunicazione volta per volta, basandosi solo e soltanto sul contenuto e non sugli avatar e sui nick (che però è buona quando ci si intrattiene su thread da svacco o da divertimento, che qua su AI sono rari a meno di non svaccare thread seri). Per farla breve: se un utente con cui condivido molte opinioni, si trova a dire un post che ritengo non condivisibile, non gli evito le stesse critiche che riserverei ad un utente che arrivi per la prima volta sul forum, dicendo le stesse cavolate.
In passato son caduto a volte nel tranello della "complicità" da forumisti vecchi, ma ritengo sia meglio evitarla, visto che poi ti costringe a fare contorsionismi dialettici per sembrare coerente. Il primo esempio che mi viene in mente è Delfi (è che posta più frequentemente di altri, non è che lo perseguito wink.. ) che quando arrivò Luna l'attaccò ferocemente definendola negazionista e nazista, per delle tesi che se paragonate a quelle di Rasputin sembravano da premio Nobel per la pace, ovviamente quando invece l'amico Rasputin elogia la politica nazi direttamente o mediante l'amico HH, in modo assai più netto e deciso Delfi si dilegua o spende pochi post vaghi che Rasputin nemmeno deve considerare, tanto sono blandi e spuntati. Va ricordato che in quel thread Luna che veniva "attaccata" come un bufalo da abbattere da Delfi, riceveva verdi e approvazione da Rasputin. Che invece non veniva mai toccato dalle reprimende Delfiane!
Questo è davvero singolare per cercare di capire il funzionamento della comunicazione da Forum.
(Su UAAR stanchi delle mie "analisi" si inventarono un ban, approvato con tanto di insulti alla persona da Delfi, che poi a sua volta bannato e dileggiato per altri motivi, mi venne a dire di averci visto male sull'atteggiamento tenuto dal "branco" UAAR che lui aveva capeggiato e difeso orgogliosamente e aver sbagliato sul mio conto in quella e in altre occasioni. Ma vedo che da allora la visita di controllo dall'oculista non l'ha più fatta, infatti continua a reiterare gli stessi "errori" di valutazione sul sempre coerente Mr.Spock/Darrow! mgreen )


Ultima modifica di Darrow il Mer 30 Mag 2012 - 18:26 - modificato 3 volte.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 18:20

Infatti Tomhet, ti ho dato un verde! ok

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da alec Mer 30 Mag 2012 - 20:03

tutto ciò nn è che criptoleghismo e subdolo anticomunismo

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da mix Mer 30 Mag 2012 - 20:07

Tomhet ha scritto:Questa menata dei verdi mi pare totalmente ridicola.
A me un verde mi sembra un modo veloce di scrivere "personalmente sono d'accordo con te" o "bravo, ottimo post, ho capito delle cose e mi sono fatto delle idee" senza aggiungere un post in più, non è di certo un indice della qualità della persona.
dipende
dall'uso che se ne fa
poi però il "prestigio" resta lì in bella vista
ed alcune volte, per pochi ben precisi soggetti, diventa, (opinione personale), disorientante
per quel che ho potuto vedere in questo ambito il "prestigio" andrebbe ridenominato "indice di conformismo" al pensiero qui dominante.
se poi vai a vedere il numero di post di solo ed unico contenuto "ben detto, sono in pieno accordo, bravo, quoto, ..... " che ho incontrato io nei primi periodi di partecipazione, la loro quantità era scioccante (si fa per dire Buddhismo - Pagina 21 315697): è la prima volta, in oltre 15 anni di navigazione su internet, che incoccio in un luogo dove così pesante è questa (per me fastidiosa) abitudine conformistica;
personalmente non ho mai sperimentato situazioni dove un 25/30% dei post o dei discorsi siano di puro contenuto approvatorio dei messaggi altrui;
normalmente, tra persone adulte e serie, se un messaggio non è esplicitamente disapprovato, implicitamente lo si passa per buono;
qui è tutto il contrario;
ogni più piccola scorreggia che arriva dall'alto trova una pronta eco da qualche subordinato in cerca di benevolenza (esagero, sapendo di esagerare Buddhismo - Pagina 21 315697 )
non dovrebbe sorprendere che qualcuno esprima la sua perplessità o disgusto su questa dinamica che a me appare assolutamente infantile.

oltretutto l'abuso dello strumento rende più complicato esprimere tutte le buone cose citate nel tuo post, obbligando, quando serve veramente esprimere un pieno accordo, a quantità/qualità di complimenti che possono poi suonare eccessivi.


Ultima modifica di mix il Mer 30 Mag 2012 - 20:14 - modificato 1 volta.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da delfi68 Mer 30 Mag 2012 - 20:08

Peggio di un ebreo, c'e' un ebreo comunista. Ma peggio di tutto e' un ebreo comunista e pure buddista!

Questi sono addirittura in due!!!! carneval
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da mix Mer 30 Mag 2012 - 20:14

delfi68 ha scritto:Peggio di un ebreo, c'e' un ebreo comunista. Ma peggio di tutto e' un ebreo comunista e pure buddista!

Questi sono addirittura in due!!!! Buddhismo - Pagina 21 649521
fuffa tribale, te ne rendi conto?
questo è il grandissimo risultato del tuo cervello superiore?
non mi sembra niente di nuovo sotto il sole, NO?
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da delfi68 Mer 30 Mag 2012 - 20:15

questo è il grandissimo risultato del tuo cervello superiore?

Read more: http://atei.forumitalian.com/t563p1030-buddhismo#ixzz1wNVTPNsy
Che frustrato... ahahahahahah
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da Tomhet Mer 30 Mag 2012 - 20:24

Uhm, posso anche essere d'accordo con te mix, però la situazione non mi è sembrata così grave, più che indice di conformismo il totale dei verdi può dare un idea ad un nuovo arrivato di che "aria tira", se poi uno in base ai verdi spara pregiudizi allora in quel caso si tratta di conformismo e i verdi diventano dannosi per il forum.

Tomhet
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da delfi68 Mer 30 Mag 2012 - 20:33

I verdi non danno nessun vantaggio. Ne disciplinare ne di poter dire cazzate.

Io ho tanti verdi? ..forse perche' non avendo una personalita' precisa, rappresento un po quelle di ognuno, e ognuno una volta o l'altra s'e' trovato d'accordo..

Non sono esperto in nulla e infarinato su tutto, ovvio che mediamente c'e' un consenso...uno che magari e' espertissimo di una cosa, trae i suoi plausi solo su quella, poi si esaurisce l'argomento e stop. Rimane un genio nel suo campo.

Io non ho nessun campo, e un po di ognuno..sara' per questo no?

Ma nessuno si rivolgerebbe a me per il parere di un esperto! ..in quel caso sarei sommerso dai rossi.

Ma comunque davvero non capisco cosa centra guardare i verdi degli altri..io mi preoccupo dei miei e sopratutto se declivio verso una massa di contestazioni (come e' capitato! fino al BANN!) ..io mi preoccupo di cosa la gente pensa e dice di me, perche' in base a molti giudizi riesco a capire i miei limiti e i miei pregiudizi..
Un solo giudizio negativo mi incuriosice, molti negativi mi preoccupano! ..temo molto di non accorgermi di andare fuori di melone..anche perche' sarei l'unico che non se ne puo' accorgere!!
Stare in mezzo agli altri e osservare se stesso tramite molti giudizi ci offre molte piu' garanzie su noi stessi che assolversi o premiarsi da se medesimi..


Io in tanti anni di forum ho scoperto tantissimi miei difetti che non immaginavo neppure..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 20:49

Un difetto che proprio non riesci a individuare e che continui ad usare ad intervalli regolarissimi (anche sulla stessa persona) è quello di azzannare chi non ti sta a genio e aizzare (anche grazie al tuo prestigio da tuttologo) il "popolo" contro l'untore!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da delfi68 Mer 30 Mag 2012 - 21:06

..davvero credi che il popolo si faccia gestire da me?

Azzannare..cosa significa? Contestare un opinione argomentando, peraltro?

Darrow quandi si innesca un dibattito io argomento, e spesso se uno dimostra che sto commettendo un errore lo devo per forza ammettere! ..certo che se uno injsiste a volermi far digerire dei sofismi o delle credenze per pseudo oggettivita' il discorso va in stallo...

Guarda con Klaus, alla fine lui ha ammesso che non tutto il buddismo gli va bene e che non condivide il dalai lama. Io che ho potuto fare? ..prtendere atto uno, che ha rivisto la sua posizione, e due che forse potevo anche accorgermi prima che non era un buddista fanatico. Abbiamo discusso a lungo e duramente, ma io non ne ho fatto mai una questione personale e adesso abbiamo trovato ognuno le proprie risposte.

E' migliorato Klaus e sono migliorato io. Oggi come oggi, riconosco che Klaus sa gestire meglio di quanto credevo la sua affiliazione all'ideologia buddista, si da dei limiti condivisibilissimi e conserva una lucidita' razionale. Lo rispetto per le lungaggini dibattimentali e sono soddisfatto delle reciproche intese.

Masada uguale, siamo partiti di corna, ma appena ci siamo presi le misure, lui ha compreso di aver avuto delle esposizioni errate, io ho capito che non se ne era accorto. Di fronte al suo impegno a farci e farmi capire le cose che intendeva non ho potuto che scoprire delle ottime cose tra le esperienze di un ottima persona.

Io non azzanno nessuno..ma non sono una ballerina disponibile ad essere invitata a danzare dal piacione di turno senza approfondirne la conoscenza..tutto li.

A me le chiacchere a vanvera non picciono, se uno dice una cosa la deve saper sostenere, non mi piacciono i bambini imbroglioni. Tutto li. Mi piace il parlar chiaro senza prendere per il culo..giocare con la gente, farci gli esperimenti, sbattermene il cazzo delle cose scritte e credute..

Non e' azzannare, e' essere fedele all'impegno intellettuale di chiarire ogni posizione.
Io il forum lo uso per questo, per conoscere il modo di pensare delle persone..

Tu invece ci tratti da cavie da esaminare dall'alto di una posizione gia' assunta come vincolante e giusta. Noi e tu. Tu e il resto del mondo, da sfanculare, da esserne egoista, da disprezzare o ignorare a piacimento..

delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 21:51

delfi68 ha scritto:
Io non azzanno nessuno..ma non sono una ballerina disponibile ad essere invitata a danzare dal piacione di turno senza approfondirne la conoscenza..tutto li.

A me le chiacchere a vanvera non picciono, se uno dice una cosa la deve saper sostenere, non mi piacciono i bambini imbroglioni. Tutto li. Mi piace il parlar chiaro senza prendere per il culo..giocare con la gente, farci gli esperimenti, sbattermene il cazzo delle cose scritte e credute..

Non e' azzannare, e' essere fedele all'impegno intellettuale di chiarire ogni posizione.
Io il forum lo uso per questo, per conoscere il modo di pensare delle persone
..

Tu invece ci tratti da cavie da esaminare dall'alto di una posizione gia' assunta come vincolante e giusta. Noi e tu. Tu e il resto del mondo, da sfanculare, da esserne egoista, da disprezzare o ignorare a piacimento..

Questo è un perfetto esempio di "azzannamento"! ok
Da una parte tu quello in BLU, dall'altra io quello in ARANCIONE. Poi sarei io quello che divide il mondo fra voi e me! ahahahahahah

Tu pensi che io gioco, che faccio esperimenti, eccetera, eccetera, ma il punto è che io ho una coerenza, che tu non hai mai capito. E come ogni cosa che non si capisce, la si evita o la si ostracizza.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da Rasputin Mer 30 Mag 2012 - 22:54

mix ha scritto:
per quel che ho potuto vedere in questo ambito il "prestigio" andrebbe ridenominato "indice di conformismo" al pensiero qui dominante.

Questa è una coglionata.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Buddhismo - Pagina 21 Merini10- Buddhismo - Pagina 21 Rusp_c10
Buddhismo - Pagina 21 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60538
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 22:56

Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:
per quel che ho potuto vedere in questo ambito il "prestigio" andrebbe ridenominato "indice di conformismo" al pensiero qui dominante.

Questa è una coglionata.
Detto da un coglione dovrebbe diventare un complimento! ok

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da chef75 Mer 30 Mag 2012 - 23:17

Darrow ha scritto:
Detto da un coglione dovrebbe diventare un complimento! Buddhismo - Pagina 21 605765

Darrow,riesci a dialogare senza insultare le persone? è fastidiosa la cosa,c'è un sacco di modi per ribattere,non ne conosci altri al difuori dell'insulto personale?

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da loonar Mer 30 Mag 2012 - 23:20

chef75 ha scritto:
Darrow ha scritto:
Detto da un coglione dovrebbe diventare un complimento! Buddhismo - Pagina 21 605765

Darrow,riesci a dialogare senza insultare le persone? è fastidiosa la cosa,c'è un sacco di modi per ribattere,non ne conosci altri al difuori dell'insulto personale?
Con chi da mesi provoca personalmente, rispondo per le rime!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Buddhismo - Pagina 21 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buddhismo - Pagina 21 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buddhismo - Pagina 21 Empty Re: Buddhismo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.