Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo aspetto del forum

+3
kiekostui
Admin
davide
7 partecipanti

Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da davide Dom 3 Mag 2009 - 10:46

Ehm.... se posso esprimere un parere, preferivo l'aspetto originale fuma

Quello che è importante è che le funzioni siano le stesse che c'erano prima, però vroom (non c'entra niente, ma volevo usare questa faccina!!)

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Nuovo aspetto del forum Left_bar_bleue0 / 700 / 70Nuovo aspetto del forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Re: Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da Admin Dom 3 Mag 2009 - 10:50

tutto come prima Davide...non preoccuparti. mgreen
Admin
Admin
----------
----------

Numero di messaggi : 2795
SCALA DI DAWKINS :
Nuovo aspetto del forum Left_bar_bleue0 / 700 / 70Nuovo aspetto del forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.08

http://atei.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Re: Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da davide Dom 3 Mag 2009 - 10:58

Admin ha scritto:tutto come prima Davide...non preoccuparti. mgreen
Lo so, ho visto. Lo sai che mi sono autonominato rompiballe del forum per ciò che riguarda le sue funzioni ed il suo aspetto carneval

Ma non mi devi prendere sul serio, in realtà sono grato a te e all'esule Pischello per aver creato questo spazio, dopo lo scisma sul vecchio forum ok


E parlando di funzioni e fruibilità della piattaforma, confrontando questo con quello della UAAR, non c'è paragone. Questo vince 7-0 wink..

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Nuovo aspetto del forum Left_bar_bleue0 / 700 / 70Nuovo aspetto del forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Re: Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da Admin Dom 3 Mag 2009 - 11:02

Le tue critiche sono sempre bene accette. Credo che alla lunga questo nuovo aspetto pagherà in positivo, anche perchè tende ad essere più caldo, poi sai com'è io questa schermata la vedo davanti agli occhi un sacco di ore al giorno, quindi ogni tanto un restyling non fa male.. ok
Admin
Admin
----------
----------

Numero di messaggi : 2795
SCALA DI DAWKINS :
Nuovo aspetto del forum Left_bar_bleue0 / 700 / 70Nuovo aspetto del forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.08

http://atei.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Re: Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da kiekostui Dom 3 Mag 2009 - 21:35

Mi accodo a Davide, preferisco l'aspetto precedente

kiekostui
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 82
SCALA DI DAWKINS :
Nuovo aspetto del forum Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Nuovo aspetto del forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Re: Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da maxsar Dom 3 Mag 2009 - 22:58

Siceramente anche io....però fondamentalmente è una cosa d'abitudine.
primi giorni fa strano (anche cambiando magari alcuni programmi), poi si prende l'occhio come dice l'admin
maxsar
maxsar
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1349
Età : 39
SCALA DI DAWKINS :
Nuovo aspetto del forum Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Nuovo aspetto del forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Re: Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da Admin Dom 3 Mag 2009 - 23:05

sono convinto che nel momento in cui vi sarete ri-abituati, questo nuovo aspetto vi piacerà wink..
Admin
Admin
----------
----------

Numero di messaggi : 2795
SCALA DI DAWKINS :
Nuovo aspetto del forum Left_bar_bleue0 / 700 / 70Nuovo aspetto del forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.08

http://atei.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Re: Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da Clint Lun 4 Mag 2009 - 14:06

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


mgreen

Mi sembra anche meno pratico: si vedono meno le scritte nere con il grigio come sfondo. Per me va bene lo stesso, ma pensate piuttosto al buon vecchio xxxxxx.

Clint
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 100
SCALA DI DAWKINS :
Nuovo aspetto del forum Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Nuovo aspetto del forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Re: Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da Admin Lun 4 Mag 2009 - 15:32

Clint ha scritto:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

mgreen

Mi sembra anche meno pratico: si vedono meno le scritte nere con il grigio come sfondo. Per me va bene lo stesso, ma pensate piuttosto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Direi caro Clint che ci sono modi più educati per criticare il lavoro altrui. Al limite un "non mi piace" sarebbe stato più apprezzato da chi comunque spende tempo ed impegno in questo forum. Comunque da te più di questo non mi posso aspettare, certo è che da me puoi aspettarti di essere rispedito da dove sei arrivato. Se non mi sbaglio eravamo d'accordo che non avresti più fatto riferimento a persone legate a fatti passati no? E sapevi anche cosa avrebbe comportato tutto questo.

Detto ciò, io ho testato la grafica del forum su diversi pc e non ho riscontrato il minimo problema di visibilità. Ho anche fatto attenzione a mantenere inalterate tutte le opzioni che erano presenti nel vecchio forum. wink.. . Quindi portiamo pazienza che presto ci abitueremo al nuovo aspetto. Se poi qualche colore si dovrà ritoccare, lo faremo. Grazie a tutti.


Ultima modifica di Admin il Mar 5 Mag 2009 - 23:13 - modificato 2 volte.
Admin
Admin
----------
----------

Numero di messaggi : 2795
SCALA DI DAWKINS :
Nuovo aspetto del forum Left_bar_bleue0 / 700 / 70Nuovo aspetto del forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.08

http://atei.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Re: Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da Clint Lun 4 Mag 2009 - 16:36

Dai stavo solo scherzando. Mi piace essere esplicito, mi sembrava si fosse capito e non è certamente per mancare di rispetto. Ad ogni modo, a me non piace, contento? mgreen Mi sembra che siamo tutti d'accordo su questo punto...tranne tu, mi dispiace No mexican Inoltre nel citare xxxxxxx non c'era nessun collegamento col passato. Mio padre non è poi tanto vecchio e ha perso parecchio la vista negli ultimi anni, quindi ho pensato subito a xxxxxx, non c'era nessun intento polemico, ho pensato: "se "fatico" a vederci io..." (anche se in realtà non è che volessi fare il buon samaritano, me ne infischio di xxxxxx, con rispetto scrivendo, ma ogni scusa per poter farti cambiare la grafica è da considerare mgreen ). Ad ogni modo ognuno pensi a se stesso, no problem! fuma

Clint
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 100
SCALA DI DAWKINS :
Nuovo aspetto del forum Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Nuovo aspetto del forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Re: Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da Admin Lun 4 Mag 2009 - 16:51

Clint ha scritto:Dai stavo solo scherzando. Mi piace essere esplicito, mi sembrava si fosse capito e non è certamente per mancare di rispetto. Ad ogni modo, a me non piace, contento? mgreen Mi sembra che siamo tutti d'accordo su questo punto...tranne tu, mi dispiace No mexican Inoltre nel citare xxxxxxx non c'era nessun collegamento col passato. Mio padre non è poi tanto vecchio e ha perso parecchio la vista negli ultimi anni, quindi ho pensato subito a xxxxxx, non c'era nessun intento polemico, ho pensato: "se "fatico" a vederci io..." (anche se in realtà non è che volessi fare il buon samaritano, me ne infischio di xxxxxx, con rispetto scrivendo, ma ogni scusa per poter farti cambiare la grafica è da considerare mgreen ). Ad ogni modo ognuno pensi a se stesso, no problem! fuma

Occhio Clint....finiscila qui altrimenti sei fuori.
Admin
Admin
----------
----------

Numero di messaggi : 2795
SCALA DI DAWKINS :
Nuovo aspetto del forum Left_bar_bleue0 / 700 / 70Nuovo aspetto del forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.08

http://atei.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Re: Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da Ludwig von Drake Lun 4 Mag 2009 - 16:53

Clint, mi sembra futile proseguire in questa polemica, il tuo linguaggio è indubbiamente fuori-luogo, soprattutto perchè rivolto al lavoro di qualcuno che ha cercato di essere al tuo servizio.

Pertanto, ti prego di modificare il tuo post e di correggerlo, utilizzando una terminologia differente.

Ti ringrazio per la cortesia che vorrai dimostrarmi.

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Nuovo aspetto del forum Left_bar_bleue0 / 700 / 70Nuovo aspetto del forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Re: Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da ros79 Lun 4 Mag 2009 - 19:13

ma solo io appena l'ho visto ho pensato che era mille volte meglio?
è vero che de gustibus non disputandum est, ma io lo trovo veramente migliore di prima... boh

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Nuovo aspetto del forum Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Nuovo aspetto del forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Re: Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da davide Lun 4 Mag 2009 - 19:48

ros79 ha scritto:ma solo io appena l'ho visto ho pensato che era mille volte meglio?
è vero che de gustibus non disputandum est, ma io lo trovo veramente migliore di prima... boh
A me piacevano di più i colori e la grafica di prima, ma come dici tu, de gustibus. Tra l'altro, è solo un pour parler, finchè le funzioni (ottime) rimangono invariate, c'è poco da lamentarsi wink..


@Clint: dai non fare il mona, smettila di andare sopra le righe e resta con noi wink..

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Nuovo aspetto del forum Left_bar_bleue0 / 700 / 70Nuovo aspetto del forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Re: Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da Clint Mer 6 Mag 2009 - 10:28

Caro Davide (mi scuso se non posso scrivere il tuo nome), se le persone in questo forum sono intolleranti, e a mia avviso anche ingiuste, non vedo perchè dovrei restare. Io sono fatto così (sono proprio cattivo, vero?!) e prima o poi ricascherò a peccare gravemete come mi è stato fatto notare aver appena fatto esprimendomi in maniera veramente offensiva, tant'è che il moderatore ha pure eliminato il nome di un utente dai miei post. Devo dire che la cosa un po' mi inquieta. Non sapevo di non poter nemmeno nominare gli utenti del forum.

Tornando al tema del topic ripeto quello che ho già scritto, ma eviterò il tono scherzoso (anche se ora mai so che verrò bannato lo stesso, ed è giusto che accada ora se tanto prima o poi dovrà accadere lo stesso): stabilito che a tutti gli utenti che hanno risposto il nuovo aspetto del forum non piace, perchè non cambiarlo? Non credo, e mi scuso se mi sbaglio, ci voglia poi tanto (difficile da credere, ma anche io qualche anno fa, prima che la psicosi diventasse cronica e mi rese quel cattivone che sono oggi, gestivo un forum). Del resto non è la cosa più importante, lo sappiamo tutti, ecco perchè mi sono permesso di rispondere come ho risposto. Poi, visto che qualcuno si era offeso o comunque non ha gradito, ho cercato di scusarmi, ma a quanto pare non ha funzionato, anzi la cosa sembra degenerare...manco fosse in pericolo la vita di qualcuno.

Clint
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 100
SCALA DI DAWKINS :
Nuovo aspetto del forum Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Nuovo aspetto del forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Re: Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da ros79 Mer 6 Mag 2009 - 12:55

Clint ha scritto:Caro Davide (mi scuso se non posso scrivere il tuo nome), se le persone in questo forum sono intolleranti, e a mia avviso anche ingiuste, non vedo perchè dovrei restare. Io sono fatto così (sono proprio cattivo, vero?!) e prima o poi ricascherò a peccare gravemete come mi è stato fatto notare aver appena fatto esprimendomi in maniera veramente offensiva, tant'è che il moderatore ha pure eliminato il nome di un utente dai miei post. Devo dire che la cosa un po' mi inquieta. Non sapevo di non poter nemmeno nominare gli utenti del forum.

Tornando al tema del topic ripeto quello che ho già scritto, ma eviterò il tono scherzoso (anche se ora mai so che verrò bannato lo stesso, ed è giusto che accada ora se tanto prima o poi dovrà accadere lo stesso): stabilito che a tutti gli utenti che hanno risposto il nuovo aspetto del forum non piace, perchè non cambiarlo? Non credo, e mi scuso se mi sbaglio, ci voglia poi tanto (difficile da credere, ma anche io qualche anno fa, prima che la psicosi diventasse cronica e mi rese quel cattivone che sono oggi, gestivo un forum). Del resto non è la cosa più importante, lo sappiamo tutti, ecco perchè mi sono permesso di rispondere come ho risposto. Poi, visto che qualcuno si era offeso o comunque non ha gradito, ho cercato di scusarmi, ma a quanto pare non ha funzionato, anzi la cosa sembra degenerare...manco fosse in pericolo la vita di qualcuno.

caro Clint (o dovrei chiamarti con altro nome?),so di non esserti simpatica ma hai scritto che a nessuno piace il nuovo aspetto nonostante io abbia espresso chiaramente il mio parere favorevole e tu hai sorvolato bellamente.
comunque...a parte ciò il fatto che indispone è che dolosamente (e miratamente verso alcune persone)cerchi di risultare irriverente.
non so perchè tu ti sia riscritto qui nè perchè ti sia stato concesso,ma abbi l'onestà di scrivere solo se ti interessa l'argomento del forum e non per offendere e tediare precise persone.

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Nuovo aspetto del forum Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Nuovo aspetto del forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Re: Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da Clint Mer 6 Mag 2009 - 18:16

ros79 ha scritto:
Clint ha scritto:Caro Davide (mi scuso se non posso scrivere il tuo nome), se le persone in questo forum sono intolleranti, e a mia avviso anche ingiuste, non vedo perchè dovrei restare. Io sono fatto così (sono proprio cattivo, vero?!) e prima o poi ricascherò a peccare gravemete come mi è stato fatto notare aver appena fatto esprimendomi in maniera veramente offensiva, tant'è che il moderatore ha pure eliminato il nome di un utente dai miei post. Devo dire che la cosa un po' mi inquieta. Non sapevo di non poter nemmeno nominare gli utenti del forum.

Tornando al tema del topic ripeto quello che ho già scritto, ma eviterò il tono scherzoso (anche se ora mai so che verrò bannato lo stesso, ed è giusto che accada ora se tanto prima o poi dovrà accadere lo stesso): stabilito che a tutti gli utenti che hanno risposto il nuovo aspetto del forum non piace, perchè non cambiarlo? Non credo, e mi scuso se mi sbaglio, ci voglia poi tanto (difficile da credere, ma anche io qualche anno fa, prima che la psicosi diventasse cronica e mi rese quel cattivone che sono oggi, gestivo un forum). Del resto non è la cosa più importante, lo sappiamo tutti, ecco perchè mi sono permesso di rispondere come ho risposto. Poi, visto che qualcuno si era offeso o comunque non ha gradito, ho cercato di scusarmi, ma a quanto pare non ha funzionato, anzi la cosa sembra degenerare...manco fosse in pericolo la vita di qualcuno.

caro Clint (o dovrei chiamarti con altro nome?),so di non esserti simpatica ma hai scritto che a nessuno piace il nuovo aspetto nonostante io abbia espresso chiaramente il mio parere favorevole e tu hai sorvolato bellamente.
comunque...a parte ciò il fatto che indispone è che dolosamente (e miratamente verso alcune persone)cerchi di risultare irriverente.
non so perchè tu ti sia riscritto qui nè perchè ti sia stato concesso,ma abbi l'onestà di scrivere solo se ti interessa l'argomento del forum e non per offendere e tediare precise persone.

Scusa. Lo avevo letto ieri, ma poi oggi mentre ho risposto non c'ho fatto caso. Ad ogni modo il voto delle donne non vale, o comunque caso mai vale per metà.

Scherzo mgreen Restiamo comunque 4 a 2! tie E poi ho fiducia in chi ancora non ha risposto mgreen

Ripeto poi con insistenza che non voglio e non volevo offendere nessuno. Mi sembrava piuttosto palese (le faccine confermano, un minimo di buon senso anche) che abbia espresso la mia opinione in maniera si esagerata, ma scherzosa, riguardo comunque a un argomento di secondaria importanza. Se volete continuare a credere l'opposto di ciò non ci posso fare niente, se non venir bannato, quindi che vi debbo dire, lasciamoci senza troppo rancore, su. Io le mie scuse le ho fatte, non vi aggradano, vabbuò.

P.S. Forse è meglio che chiudiamo qua, che poi altrimenti mi incolpano di aver replicato e di voler portare avanti polemiche varie.

Clint
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 100
SCALA DI DAWKINS :
Nuovo aspetto del forum Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Nuovo aspetto del forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Re: Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da Admin Mer 6 Mag 2009 - 19:04

Clint credo ti sfugga una questione. Non è un sondaggio.. e con questo chiudo la discussione che oltre a te sembra non interessare più nessuno.
Admin
Admin
----------
----------

Numero di messaggi : 2795
SCALA DI DAWKINS :
Nuovo aspetto del forum Left_bar_bleue0 / 700 / 70Nuovo aspetto del forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.08

http://atei.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo aspetto del forum Empty Re: Nuovo aspetto del forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.