Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

logico correlamento articoli di giornale

2 partecipanti

Andare in basso

logico correlamento articoli di giornale Empty logico correlamento articoli di giornale

Messaggio Da massi76 Lun 15 Lug 2013 - 5:12

una persona normale, non in tutti i significati del terminale, ma in senso generale si. mi son sempre ritenuto una persona semplice e normale. senza un'intelligenza superiore e soprattutto (ahime) senza una fava di 30 cm, altrimenti col cazzo che stavo a scrivere vaccate qui.
per questo mi stupisco talvolta. se ci arrivo io, chi divrebbe prendermi per mano e guidarmi, amministrarmi e proteggermi e tutelarmi, come mai non ci arriva? o se come penso, ci arriva bene il nostro politico, ma se ne batte i coglioni, come mai io lo vedo che se strabatte le palle e gli altri cittadini come me no?
la pietra della scandalo e' una semplice correlazione tra due articoli di giornali che ho letto su internet:
http://www.ilcittadinox.com/blog/vaticano-contro-italia-ingerenze-inaccettabili.html
dove si dice che il vaticano (che e' uno stato indipendente dall'italia, lo voglio ricordare) non accetta ingerenze dalla politica italiana. bon, bene, bravi, cosi si fa.
e l'altro articolo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/14/papa-matrimoni-gay-sono-ferita-alla-giustizia-e-alla-pace/446131/
dove si dice che i matrimoni gay non sono ammissibili.
per quanto non sia entusiasta dell'idea che due camionisti con la pancia e il pelo sui denti possano sposarsi la mia questione e': che cazzo vogliono i preti? se gli altri paesi non possono ingerire nei loro affari perche' loro han da dire su tutto? non vogliono i matrimoni gay? bene che facciano una legge valida in vaticano che vieta le unioni omosessuali (se lo ricordino pero' anche la sera nei monasteri quando si avvicinano alle stanze dei novizi o nelle sagrestie quando si buttano a sbucciare i culi dei chierichetti...) e non rompano il cazzo agli altri. e che l'enciclica se la stiocchi su per il culo. o l'ingerenza vale solo unilateralmente?

___________________
*** il mondo è bello perchè è avariato *** (G.L.)
*** Chi ragiona con la testa degli altri la sua la può friggere *** (G.L.)
*** non è bello ciò che è bello ma son bello bello bello *** (O.V.P.I)
*** e se un ateo si crede dio ?? *** (M.L)
massi76
massi76
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1601
Località : Massa
Occupazione/Hobby : god offender senior manager
SCALA DI DAWKINS :
logico correlamento articoli di giornale Left_bar_bleue70 / 7070 / 70logico correlamento articoli di giornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.09.12

https://massimilianoluccini.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

logico correlamento articoli di giornale Empty Re: logico correlamento articoli di giornale

Messaggio Da lupetta Mar 16 Lug 2013 - 16:42

forse perchè non siamo poi cosi normali...

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
logico correlamento articoli di giornale Left_bar_bleue70 / 7070 / 70logico correlamento articoli di giornale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.