Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Svacco time

+6
Lyallii
Griiper McCloubit
Niques
Akka
loonar
Masada
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Niques Mer 1 Mag 2013 - 1:02

Masada78 ha scritto:
Niques ha scritto:
Però compenso chiamando le persone con nomi comuni di oggetti/animali/persone... Svacco time - Pagina 2 977956

ed è così da sempre o c'è stato un principio?

Fatti i fatti tuoi barbetta.

Spoiler:


Per Akka.
Indovina il nome che diedi invece al secondo in capo di un mio amico!

Niques
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6778
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Akka Mer 1 Mag 2013 - 1:07

ma un tuo ''amico'', o un tuo amico? cioè perché dare un nome a quello di un tuo amico? secondo me era un ''amico''...Svacco time - Pagina 2 977956

comunque...è va be come faccio...indizio?

Akka
-------------
-------------

Numero di messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Niques Mer 1 Mag 2013 - 1:11

Akka ha scritto:ma un tuo ''amico'', o un tuo amico? cioè perché dare un nome a quello di un tuo amico? secondo me era un ''amico''...Svacco time - Pagina 2 977956

comunque...è va be come faccio...indizio?

Che flash mi hai ricordato, una volta la prof di filosofia mi fece tutta questa solfa su questo tizio... Svacco time - Pagina 2 93876
Comunque senza virgolette. Tu dici: com'è che me l'hai ricordato?
Perché il nome che gli avevo dato (con altre, eh, decisione collegiale) cominciava per A- e finiva per -istotele.
Vedi, sono IT. Svacco time - Pagina 2 315697

Mo statevi tutti zitti, che non so se Masada mi sta psicanalizzando o se stiamo facendo amicizia... shsh... i tipi strani vanno avvicinati con cautela...
Qui Masy, qui...
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Ospite Mer 1 Mag 2013 - 1:12

Niques ha scritto:Perché il nome che gli avevo dato (con altre, eh, decisione collegiale) cominciava per A- e finiva per -istotele.
Devo chiederlo:
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Akka Mer 1 Mag 2013 - 1:13

ma che assurda che sei!!! ''io dico'', lo dici tu cosa dico io adesso???? non mi mettere in bocca cose che vengono dalla tua bocca!!
em, no aspetta ho detto una minchiata, fallo pureSvacco time - Pagina 2 166799

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Ospite Mer 1 Mag 2013 - 1:15

Akka ha scritto:ma che assurda che sei!!! ''io dico'', lo dici tu cosa dico io adesso???? non mi mettere in bocca cose che vengono dalla tua bocca!!
em, no aspetta ho detto una minchiata, fallo pureSvacco time - Pagina 2 166799
Pure un fallo? Svacco time - Pagina 2 286704

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Masada Mer 1 Mag 2013 - 1:15

Niques ha scritto:
Qui Masy, qui...

uof, uof...
denti..

___________________
Sleep 
Masada
Masada
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1558
Occupazione/Hobby : havanagloria e refusismo
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue36 / 7036 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Niques Mer 1 Mag 2013 - 1:18

HO FATTO SCRIVERE A MASADA UN POST DI DUE PAROLEEE! cheers

Posso mettere in citazioni?! Svacco time - Pagina 2 315697
dai, una piccola vendetta dopo che ha detto che forse sono un uomo...
Prima che editi per dispetto... Suspect

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Svacco time - Pagina 2 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Akka Mer 1 Mag 2013 - 1:20

mmmm...prima lo dice masada...adesso la battutaccia del fux...Suspect

ma noooo che la niketta è una femminuccia bellina bellina!!!Svacco time - Pagina 2 2137555784

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Niques Mer 1 Mag 2013 - 1:21

Akka ha scritto:mmmm...prima lo dice masada...adesso la battutaccia del fux...Suspect

ma noooo che la niketta è una femminuccia bellina bellina!!!Svacco time - Pagina 2 2137555784

Se fossi bruttina bruttina sarei meno femminuccia?!

edit. scusate, ultimamente mi sento istigata al femminismo, chissà perché! Svacco time - Pagina 2 315697


Ultima modifica di Niques il Mer 1 Mag 2013 - 1:22 - modificato 1 volta.

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Svacco time - Pagina 2 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Masada Mer 1 Mag 2013 - 1:22

Niques ha scritto:HO FATTO SCRIVERE A MASADA UN POST DI DUE PAROLEEE! cheers

Posso mettere in citazioni?! Svacco time - Pagina 2 315697
dai, una piccola vendetta dopo che ha detto che forse sono un uomo...
Prima che editi per dispetto... Suspect

splendida mgreen

ma sai, alle tipe strane che danno i nomi alle cose bisogna avvicinarsi con cautela...

___________________
Sleep 
Masada
Masada
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1558
Occupazione/Hobby : havanagloria e refusismo
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue36 / 7036 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Ospite Mer 1 Mag 2013 - 1:22

Niques ha scritto:
Akka ha scritto:mmmm...prima lo dice masada...adesso la battutaccia del fux...Suspect

ma noooo che la niketta è una femminuccia bellina bellina!!!Svacco time - Pagina 2 2137555784

Se fossi bruttina bruttina sarei meno femminuccia?!
Non sequitur. Svacco time - Pagina 2 166799

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Akka Mer 1 Mag 2013 - 1:26

Niques ha scritto:
Akka ha scritto:mmmm...prima lo dice masada...adesso la battutaccia del fux...Suspect

ma noooo che la niketta è una femminuccia bellina bellina!!!Svacco time - Pagina 2 2137555784

Se fossi bruttina bruttina sarei meno femminuccia?!
ma tu sei bellina bellina e sei una femminuccia!!! ecco!Svacco time - Pagina 2 166799
Spoiler:

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Ospite Mer 1 Mag 2013 - 1:28

Akka ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Svacco time

Messaggio Da Akka Mer 1 Mag 2013 - 1:31

Fux89 ha scritto:
Akka ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
a già già...vnd...Svacco time - Pagina 2 977956

dovrò fare comunella con luiSvacco time - Pagina 2 2137555784

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Niques Mer 1 Mag 2013 - 1:39

Dividetti io Svacco time - Pagina 2 2137555784
Questi discorsi edificanti rischiano di perdersi in quella marea di speculazioni filosofiche...

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Svacco time - Pagina 2 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Ospite Mer 1 Mag 2013 - 1:41

Niques ha scritto:Dividetti io Svacco time - Pagina 2 2137555784
Questi discorsi edificanti rischiano di perdersi in quella marea di speculazioni filosofiche...
Bene facesti. Però un mio post che andava di qua è rimasto di là. Svacco time - Pagina 2 286704

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Svacco Time

Messaggio Da Niques Mer 1 Mag 2013 - 1:42

Svacco time - Pagina 2 286704
E' rimasto qua il post di cui sopra...
Ci penserà qualcun'altro per ambi...

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Svacco time - Pagina 2 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Niques Mer 1 Mag 2013 - 1:43

Notai.
Facciamo finta di nulla, domani passa Tohmet. Svacco time - Pagina 2 777588

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Svacco time - Pagina 2 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Ospite Mer 1 Mag 2013 - 1:44

Niques ha scritto:Notai.
Facciamo finta di nulla, domani passa Tohmet. Svacco time - Pagina 2 777588
Svacco time - Pagina 2 777588

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Griiper McCloubit Mer 1 Mag 2013 - 6:12

Scusa Fux maaaaa... l'ing. che è in te non stride tra tre filosofi? uahh

Tìratene fuori finchè sei in tempo! ahahahahahah

P.S.: mi fate muorire puro a me ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

___________________
Amico mio/dov'è la via/dove ti porta la follia/vorrei venire anch'io con te/ma l'incertezza è forte in me!

Sono un tontolone ignorante. Never forget it please.
Griiper McCloubit
Griiper McCloubit
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 62
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Lyallii Mer 1 Mag 2013 - 9:50

L amico di lyollio non ha un nome, quello del mini lyo super bello lo chiamiamo secondo il verso che fa al cambio panno... Quindi di solito o trovo un leone o un drago ( il drago non ha un verso... Soffia con rabbia e i pugnetti chiusi), il vibratore però si chiama Rocco ( che fantasia...)
Questo topic mi piace molto!
Ma mi piacerebbe di piu se per una volta il mio fux mi scrivesse serio e incazzato ' non sequitur'... Se in rosso non è possibile almeno in fuxya...

lookaround








ahahahahahah

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Masada Mer 1 Mag 2013 - 10:19

ahhh... ma siete passati di qua.

non c'è nulla da fare.
tutti amano godere dei risultati di secoli di speculazioni "inutili" dei filosofi e dei teorici, ma nessuno tollera il sentirli ragionare...
soprattutto quelli della domenica...

sembrano pazzi strani...
uuuuuhhh
che paura...

toh, beccatevi questa sui pazzi e sul pensiero divergente, brutti cattivi bullisti omologanti:

La realtà è che il piccolo Albert parlò con ritardo, ebbe difficoltà a legare con i coetanei e imparò a leggere all’età di nove anni.
Il biografo Pais dichiara che, anche se la famiglia di Einstein aveva inizialmente delle apprensioni perché potesse essere ritardato avendo iniziato a parlare dopo parecchio tempo, a un tratto si tranquillizzò vedendo che Albert aveva cominciato a pronunciare frasi intere fra i due e i tre anni. Sua sorella disse: “Lo sviluppo, durante l’infanzia, procedeva lentamente. Ebbe alcune difficoltà con il linguaggio, tanto che si temeva che non avrebbe mai imparato a parlare… Ogni frase che pronunciava la ripeteva a se stesso a bassa voce, muovendo le labbra. Questa abitudine persistette fino a sette anni”; tuttavia la nonna materna scrisse in una lettera a un parente, pochi mesi dopo il secondo compleanno di Albert, che “stava già esprimendo idee divertenti”. Secondo il biografo Clark, un motivo molto più plausibile del suo lento sviluppo del linguaggio è la soluzione più semplice, suggerita dal figlio di Einstein, Hanz Albert, che dice che suo padre si isolò dal mondo quando era ancora un ragazzo. “Mi disse che i suoi insegnanti riferivano che … era tardivo, asociale e sempre immerso nelle sue assurde fantasie”. Anche una domestica un giorno gli diede dello stupido, perché aveva notato la sua abitudine a ripetere tutto due volte. In realtà quando gli veniva rivolta una domanda, elaborava la risposta nella sua mente e faceva una prova sottovoce, poi la ripeteva a voce alta quando era sicuro che fosse giusta. Se uno accetta questa interpretazione, altre informazioni ci aiuteranno a giudicare le abilità di linguaggio di Einstein dopo che cominciò a parlare.

Einstein entrò nella scuola all’età di sei anni e, nonostante la credenza popolare, alcuni biografi riferiscono che aveva un buon rendimento. Quando aveva sette anni, sua madre scrisse, “Ieri Albert ha avuto i suoi voti: è ancora il numero uno, la sua pagella è brillante.” Eppure i suoi insegnanti lo descrivevano in termini poco idilliaci! Lo stesso Einstein riferisce: “Da bambino non andai mai particolarmente bene o male a scuola. Il mio principale punto debole era una memoria povera, soprattutto per quanto riguarda le parole e i testi; non affollavo la mia memoria con i fatti che avrei potuto trovare facilmente in una enciclopedia”. Fuori della scuola egli amava dedicarsi ad attività manuali, quali fabbricare oggetti intagliati, lavorare con un set per costruzioni metalliche e giocare con un modellino di locomotiva a vapore che gli aveva regalato un parente. L’ambiente familiare del piccolo Einstein offriva abbondanti stimoli mentali permettendogli di sviluppare le proprie potenzialità. All’età di dodici anni Einstein leggeva libri di Fisica. A tredici, dopo aver letto Critique of Pure Reason e il lavoro di altri filosofi, Einstein adottò Kant come suo autore preferito; lesse anche Darwin. Molte persone credono che chi soffra di dislessia sia avaro di letture accademiche, anche complesse come quelle fatte da Einstein. In realtà questo non è così, almeno non per tutti. La verità è che egli presentò molti dei sintomi tipici della dislessia: trasposizione e omissione di lettere, numeri e formule nella scrittura e frasi senza ordine. All’età di quindici anni, Albert lasciò la scuola per i brutti voti in molte materie, come storia e tedesco, e si trasferì a Milano con la famiglia. L’anno successivo si trasferì ad Arrau in Svizzera. Ancora una volta Einstein fu insoddisfatto dall’insegnamento che ricevette e saltò regolarmente le lezioni. Lui stesso ammise che era troppo sicuro di sé e troppo indipendente per conformarsi alle aspettative di tutti i suoi insegnanti. Come studente Einstein trovava la scuola noiosa e intimidatoria e preferiva studiare da solo Fisica e suonare il violino. E’ vero. Einstein non superò gli esami per accedere all’università, anche perché, oltre ad avere soltanto sedici anni, due anni sotto la media, non aveva studiato. Nel 1900, infatti, riuscì a superare gli esami finali studiando dagli appunti di un compagno di classe: tuttavia il suo professore non gli consentì di proseguire gli studi. Il padre di Einstein desiderava che suo figlio svolgesse un’occupazione tecnica, una decisione che Einstein trovò difficile da prendere. Di conseguenza, come egli stesso ammise successivamente, evitò di dedicarsi a “una professione pratica”, non preparandosi per la prova di ammissione. Inoltre, è vero che, dopo la laurea, Einstein ebbe difficoltà a trovare un lavoro. Ciò dipese soprattutto dal fatto che la sua natura indipendente, intellettuale e ribelle, lo rese, come si definiva lui stesso, “un pariah (membro di una bassa casta del sud dell’India) nella comunità accademica”. Un professore gli disse: “Tu hai un difetto: non ti si può dire niente!”. Einstein cambiò tre lavori in poco tempo, ma non a causa dei disturbi d’apprendimento. Eppure fu Einstein stesso a dichiarare che non fu un bravo studente; egli sapeva di avere poca memoria; non riusciva soprattutto a scrivere correttamente dei testi. Non riuscendo a risolvere i problemi di matematica e di scienza, inventò una sua strategia; nel suo studio aveva una lavagna dove c’erano scritte le tabelline: Einstein non le imparò mai! Si pensa che fu proprio il suo modo inusuale di risolvere i problemi e l’essere un “sognatore” che l’ha aiutato a diventare il più grande scienziato del mondo.

Tratto da “Le aquile sono nate per volare”, Rossella Grenci , Edizioni La meridiana


Ecco, vi fosse capitato di trovarvi un einstein in classe lo avreste trattato come un deficiente...

uffa...
cattivoni!!

a sparlar sempre dei teorici!

e lasciateli esistere, che servono anche loro, anche se regalano una sola idea nuova all'umanità in tutta la vita.
o nessuna...

ciaoo


si lo so, riesco ad essere pesante anche nello svacco...
yawn2
sto sveglio




___________________
Sleep 
Masada
Masada
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1558
Occupazione/Hobby : havanagloria e refusismo
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue36 / 7036 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Lyallii Mer 1 Mag 2013 - 10:54

E di prima mattina anche!
No... Non sei pesante... Basta leggere le prime righe, qualcosa al centro e la fine di quello che scrivi...
Poi t immagino che sei pure carino e via la pesantezza!

Ah! Appena ho un attimo ti risp al mess con calma :)

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Ospite Mer 1 Mag 2013 - 11:01

Griiper McCloubit ha scritto:Tìratene fuori finchè sei in tempo! Svacco time - Pagina 2 166799
No no, mi piace giocare in modalità difficile. Svacco time - Pagina 2 166799

Masada78 ha scritto:si lo so, riesco ad essere pesante anche nello svacco...
Svacco time - Pagina 2 967287
Svacco time - Pagina 2 512500
Svacco time - Pagina 2 166799

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Ospite Mer 1 Mag 2013 - 11:02

Ops, dimenticavo:
Lyallii ha scritto:Ma mi piacerebbe di piu se per una volta il mio fux mi scrivesse serio e incazzato ' non sequitur'... Se in rosso non è possibile almeno in fuxya...
Appena ho l'occasione giusta lo faccio. Svacco time - Pagina 2 315697

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Griiper McCloubit Mer 1 Mag 2013 - 21:07

Masada78 ha scritto:Ecco, vi fosse capitato di trovarvi un einstein in classe lo avreste trattato come un deficiente...

Probabile... se non altro per non sentirsi deficienti noi...
comunque il novello einstein avrebbe continuato per la sua strada senza curarsi di noi, giusto? wink..

Masada78 ha scritto:
a sparlar sempre dei teorici!

e lasciateli esistere, che servono anche loro, anche se regalano una sola idea nuova all'umanità in tutta la vita.
o nessuna...

No, ai forni tutti quanti! tie

Lyallii ha scritto:
Basta leggere le prime righe, qualcosa al centro e la fine di quello che scrivi...

Grande Lya! ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
Se non fossi tanto svogliato andrebbe dritta in citazioni! carneval

___________________
Amico mio/dov'è la via/dove ti porta la follia/vorrei venire anch'io con te/ma l'incertezza è forte in me!

Sono un tontolone ignorante. Never forget it please.
Griiper McCloubit
Griiper McCloubit
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 62
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da cofee Gio 2 Mag 2013 - 8:49

Lyallii ha scritto:L amico di lyollio non ha un nome, quello del mini lyo super bello lo chiamiamo secondo il verso che fa al cambio panno... Quindi di solito o trovo un leone o un drago ( il drago non ha un verso... Soffia con rabbia e i pugnetti chiusi), il vibratore però si chiama Rocco ( che fantasia...)
Questo topic mi piace molto!
Ma mi piacerebbe di piu se per una volta il mio fux mi scrivesse serio e incazzato ' non sequitur'... Se in rosso non è possibile almeno in fuxya...

lookaround










ahahahahahah

graaaaaandeeee! che G.C. (=Grandi C_ _ _ _e che tu dici....!!!!)

rockband Meno male che qualcuno
Spoiler:
c'èèèèèèè.... 1145962017-Party (90

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da cofee Gio 2 Mag 2013 - 10:25

davide ha scritto:
cofee ha scritto:
Lyallii ha scritto:L amico di lyollio non ha un nome, quello del mini lyo super bello lo chiamiamo secondo il verso che fa al cambio panno... Quindi di solito o trovo un leone o un drago ( il drago non ha un verso... Soffia con rabbia e i pugnetti chiusi), il vibratore però si chiama Rocco ( che fantasia...)
Questo topic mi piace molto!
Ma mi piacerebbe di piu se per una volta il mio fux mi scrivesse serio e incazzato ' non sequitur'... Se in rosso non è possibile almeno in fuxya...

lookaround










ahahahahahah
Rilassati, non ti stressare hihihihih

graaaaaandeeee! che G.C. (=Grandi C_ _ _ _e che tu dici....!!!!)

rockband Meno male che qualcuno
Spoiler:
c'èèèèèèè.... 1145962017-Party (90

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da loonar Gio 2 Mag 2013 - 10:27

Ma tipo che hai rotto il cazzo!
moon
di solito in questi casi un bel vaffanculo ci sta da dio (anche se ateo)
in mancanza di ban10
per carenza di argomenti e fastidiosità perniciosa
che tarda ad arrivare.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da cofee Gio 2 Mag 2013 - 10:36

io rispondo...

sai com'è... "non avendo altri argomenti"....

hai ragione in questo: ci sta! tie

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da loonar Gio 2 Mag 2013 - 10:42

cofee ha scritto:io rispondo...

sai com'è... "non avendo altri argomenti"....

hai ragione in questo: ci sta! tie
a no...ma spiega pure! Sono tutt'orecchi/occhi...
quali sarebbero questi tuoi argomenti?
oltre che svaccare matematicamente ogni thread con rivendicazioni sul fatto che sei fastidiosa, rendendoti ulteriormente fastidiosa, intendo.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da cofee Gio 2 Mag 2013 - 10:46

io, al contrario tuo, scelgo, come e con chi, impiegare tempo e energie....

vedo (=leggo) un sacco di stronzate che non mi toccano... e vado oltre.... ma quando mi si stuzzica, rispondo!

non hai voglia di andare a documentarti, da quando - come ogni volta - cambia, il tono dei miei interventi? sempre dopo aver ottenuto una provocazione. Ci puoi giurare!

Quindi: la soluzione? non rompetemi il "beep"...perchè -oltre alle OO - ho pure quello... oggi! bello "tosto"..pure!

CLARO?

bye

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da loonar Gio 2 Mag 2013 - 10:48

cofee ha scritto:io, al contrario tuo, scelgo, come e con chi, impiegare tempo e energie....

vedo (=leggo) un sacco di stronzate che non mi toccano... e vado oltre.... ma quando mi si stuzzica, rispondo!

non hai voglia di andare a documentarti, da quando - come ogni volta - cambia, il tono dei miei interventi? sempre dopo aver ottenuto una provocazione. Ci puoi giurare!

Quindi: la soluzione? non rompetemi il "beep"...perchè -oltre alle OO - ho pure quello... oggi! bello "tosto"..pure!

CLARO?

bye
sai che paura!
se ce l'hai bello tosto te lo sviti e te lo infili su per il culo, poi rimesta bene e allarga il foro!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da cofee Gio 2 Mag 2013 - 10:58

applaudi applaudi applaudi

ma poi diventerei così....

all_coholic

grazie, ma anche no.

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da davide Gio 2 Mag 2013 - 11:13

Quindi: la soluzione? non rompetemi il "beep"...perchè -oltre alle OO - ho pure quello... oggi! bello "tosto"..pure!

Read more: http://atei.forumitalian.com/t5172p80-svacco-time#ixzz2S7oAnrLt
Che tu fossi un fake si era capito subito.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Ospite Gio 2 Mag 2013 - 11:19

Va bene che è un thread di svacco, ma era inteso in senso leggero e divertente. Let's keep it that way.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da cofee Gio 2 Mag 2013 - 11:28

davide ha scritto:
Quindi: la soluzione? non rompetemi il "beep"...perchè -oltre alle OO - ho pure quello... oggi! bello "tosto"..pure!

Read more: http://atei.forumitalian.com/t5172p80-svacco-time#ixzz2S7oAnrLt
Che tu fossi un fake si era capito subito.

senti, ho mi parli chiaro, oppure sei pregato di smetterla, di girarmi intorno.. tanto proprio non c'è dialogo, tra noi. Mi sembrava chiaro....

Non so cosa voglia dire quella parola, mai sentita... CHE TU CI CREDA O MENO!

Ergo: visto che non so di cosa parli, e tu dici che "lo avevi capito subito".. allora non capisci un beep neanche te! avevo solo dei dubbi. Ma ora ho la prova!

IO - virgola - sono una Persona, punto e basta. Qui, in particolare, un utente.

Do rispetto e lo esigo. E se non mi arriva lo reclamo.

questo, forse, vuol dire fake? illuminami, grande capochecapiscetutto,lui....

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da loonar Gio 2 Mag 2013 - 11:31

cofee ha scritto:
davide ha scritto:
Quindi: la soluzione? non rompetemi il "beep"...perchè -oltre alle OO - ho pure quello... oggi! bello "tosto"..pure!

Read more: http://atei.forumitalian.com/t5172p80-svacco-time#ixzz2S7oAnrLt
Che tu fossi un fake si era capito subito.

senti, ho mi parli chiaro, oppure sei pregato di smetterla, di girarmi intorno.. tanto proprio non c'è dialogo, tra noi. Mi sembrava chiaro....

Non so cosa voglia dire quella parola, mai sentita... CHE TU CI CREDA O MENO!

Ergo: visto che non so di cosa parli, e tu dici che "lo avevi capito subito".. allora non capisci un beep neanche te! avevo solo dei dubbi. Ma ora ho la prova!

IO - virgola - sono una Persona, punto e basta. Qui, in particolare, un utente.

Do rispetto e lo esigo. E se non mi arriva lo reclamo.

questo, forse, vuol dire fake? illuminami, grande capochecapiscetutto,lui....
un bell'esempio di rispetto sarebbe quello di non svaccare sistematicamente ogni thread, visto che oltre ad essere irrispettoso e anche contro il regolamento
se qualcuno ti manca di rispetto lo segnali alla moderazione elasci i thread liberi dalle tue cagate!
Devi capire che la nostra mancanza di rispetto è CONSEQUENZIALE al tuo! E non viceversa!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da cofee Gio 2 Mag 2013 - 12:09

ma bravo! infatti è ESATTAMENTE quello che fai tu, vero????? predichi bene, figliuolo, ma...?

ok, segnalerò, allora...in futuro... e vedremo...(forse - finora - non avevo ancora incontrato la c.d. moderazione....)

"Rispetto"....! mi accontenterei che capissi cosa vuol dire la Erre, guarda, di rispetto....

Cmq vediamo domani, o un altro giorno (mi spiace x te, ma non me ne vado mica) io inizio -sempre-con un Buongiorno ( o un ciao) e vediamo chi è, che manca di rispetto.... ah! dimenticavo: lei può farlo.... è una grande, lei..... e qui c'è libertà, no? Io che le rispondo, e subito vengo attaccata da altri, allora io sono quella che sbaglia, la troll, la fuke, la rompic...ecc..ecc....

MA PROVATE UN Pò A NON ROMPERMI I C......?????


___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da loonar Gio 2 Mag 2013 - 12:13

cofee ha scritto:ma bravo! infatti è ESATTAMENTE quello che fai tu, vero????? predichi bene, figliuolo, ma...?

ok, segnalerò, allora...in futuro... e vedremo...(forse - finora - non avevo ancora incontrato la c.d. moderazione....)

"Rispetto"....! mi accontenterei che capissi cosa vuol dire la Erre, guarda, di rispetto....

Cmq vediamo domani, o un altro giorno (mi spiace x te, ma non me ne vado mica) io inizio -sempre-con un Buongiorno ( o un ciao) e vediamo chi è, che manca di rispetto.... ah! dimenticavo: lei può farlo.... è una grande, lei..... e qui c'è libertà, no? Io che le rispondo, e subito vengo attaccata da altri, allora io sono quella che sbaglia, la troll, la fuke, la rompic...ecc..ecc....

MA PROVATE UN Pò A NON ROMPERMI I C......?????

e che hai iniziato col piede sbagliato
su un forum ci si conosce solo per ciò che si scrive
tu finora oltre a generici buongiorni non hai scritto altro che risposte piccate, volutamente fastidiose e alla fine scassa maroni
che cazzo pretendi?
Lyalli si è presentata ha destato simpatia e adesso le vogliamo tutti bene
tu no
capita
fattene una ragione!
dinamiche forumistiche...
se continui così la tua storia su questo forum sarà di essere il target degli sfanculamenti di ogni forumista... prova a cambiare forum o abituati!
mgreen

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Rasputin Gio 2 Mag 2013 - 12:21

cofee ha scritto:io, al contrario tuo, scelgo, come e con chi, impiegare tempo e energie....

vedo (=leggo) un sacco di stronzate che non mi toccano... e vado oltre.... ma quando mi si stuzzica, rispondo!

non hai voglia di andare a documentarti, da quando - come ogni volta - cambia, il tono dei miei interventi? sempre dopo aver ottenuto una provocazione. Ci puoi giurare!

Quindi: la soluzione? non rompetemi il "beep"...perchè -oltre alle OO - ho pure quello... oggi! bello "tosto"..pure!

CLARO?

bye

Beep. moon

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Svacco time - Pagina 2 Merini10- Svacco time - Pagina 2 Rusp_c10
Svacco time - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da cofee Gio 2 Mag 2013 - 12:30

a loonar (a rasp dico solo che ognuno mostra quel che ha...specie se rassomiglia a un'altra parte del corpo... chissà se allena anche quella...)

primo: ma io ti ho chiesto forse qualcosa....?! a te... poi!

secondo: (ma sei de coccio, eh?) IO QUANDO HO RISPOSTO MALE L'HO FATTO SEMPRE E SOLO DOPO ESSERE STATA TIRATA IN BALLO, CON RISATINE E PRESE IN GIRO.. E HO GIà DETTO ANCHE DA QUALE 3D IN POI TUTTO CIò HA INIZIATO)

terzo: ben consapevole di entrare in un habitat non mio, ho iniziato (vai a vedere, vai.. ) con molta umiltà e simpatia nei confronti di tutti, senza alcun preconcetto... e, ingenuamente, mi sembrava anche di aver trovato belle persone... come comunque, effettivamente, ce ne sono...

quarto: non ho mai voluto piacere a tutti, e a tutti i costi, anzi! preferisco essere me stessa, piuttosto che sottomettermi alle regole di chi ti vuole sempre "calda"...tantopiù in quanto donna... ma non mi permetto di criticare chi lo fa, fino a che divento io, l'oggetto da deridere....e allora mi ribello, perchè le critiche - in silenzio - le accetto solo da chi stimo e/o amo... e neanche sempre. Figurati quindi se me ne sto zitta, se "invitata"...!

quinto: io non PRETENDO niente... semmai chiedo. E chiedo - come faccio io, e il 99 per cento dei forumisti - di non leggermi, se risulto noiosa. E' semplice, no?

sesto: se sono intervenuta poco...forse...è perchè a mio giudizio non c'è poi mica tanto, su cui vale la pena intervenire.... A mio parere, ovvio.... Ciò nonostante, mi impegno, come stamattina, intervenendo addirittura su certi post, anche dopo di te, che erano 8sono) tutto fuorchè impegnati.....!

settimo: io "continuo" come mi pare e piace e non sarà certo uno come te, a condizionarmi...

ottavo (ma sarebbe meglio dire OTTIMO ;p): sei pregato di "parlare" con altri utenti, se io non ti piaccio.... o ti piaccio....? (ehehe..scatenati, ora sù... ma okkio, al ricorso spasmodico alle parolacce, e alla violenza, e a tutto ciò di cui - lo dici te- abusi: rischi di perdere di vista l'uomo, che (spero) ancora c'è in te....



___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da loonar Gio 2 Mag 2013 - 12:38

nono: libera di fare come ti pare, ma
decimo: stai svaccando (magari involontariamente) in maniera FASTIDIOSA un numero considerevole di thread, è il solo motivo per cui ho interagito con te, perchè
undici: se ci fai caso finora non avevo interagito con te, non avendo argomenti per cui interagire, ma
dodici: visto che svacchi FASTIDIOSAMENTE gli unici thread attivi mi sono visto costretto a intervenire
tredici: tutto qua.
quattordici: spero la nostra interazione termini qua!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da cofee Gio 2 Mag 2013 - 12:56

loonar ha scritto:nono: libera di fare come ti pare, ma
decimo: stai svaccando (magari involontariamente) in maniera FASTIDIOSA un numero considerevole di thread, è il solo motivo per cui ho interagito con te, perchè
undici: se ci fai caso finora non avevo interagito con te, non avendo argomenti per cui interagire, ma
dodici: visto che svacchi FASTIDIOSAMENTE gli unici thread attivi mi sono visto costretto a intervenire
tredici: tutto qua.
quattordici: spero la nostra interazione termini qua!

Bon. Allora ti correggo alcuni punti, e poi chiudo (punto 14):

11: falso. tu sei (quasi) sempre intervenuto come una mosca nella c..., ogni qualvolta venivo "presa di mira". L'episodio più recente? proprio oggi... io rispondevo a LadiLya... e lei, che è un pò più...intelligente? no, solo furba, di te... come sempre fa... (quasi, sempre, perchè poi, vigliaccamente, interviene quando non sono in linea...).. mi stava ignorando.. e se tu non avessi iniziato a provocarmi, io non ti avrei neanche parlato, guarda... chè son ben altri, i tipi con i quali mi piace confrontarmi, semmai...

12 e 13: anche io, mi sono trovata "costretta" a intervenire... e "tutto qua". Visto? siamo più simili di quanto pensi...

p.s. ti ricordo il punto 14. (sii uomo, e mantienile, le tue posizioni... e con coerenza, però, please...)

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da loonar Gio 2 Mag 2013 - 13:03

cofee ha scritto:
loonar ha scritto:nono: libera di fare come ti pare, ma
decimo: stai svaccando (magari involontariamente) in maniera FASTIDIOSA un numero considerevole di thread, è il solo motivo per cui ho interagito con te, perchè
undici: se ci fai caso finora non avevo interagito con te, non avendo argomenti per cui interagire, ma
dodici: visto che svacchi FASTIDIOSAMENTE gli unici thread attivi mi sono visto costretto a intervenire
tredici: tutto qua.
quattordici: spero la nostra interazione termini qua!

Bon. Allora ti correggo alcuni punti, e poi chiudo (punto 14):

11: falso. tu sei (quasi) sempre intervenuto come una mosca nella c..., ogni qualvolta venivo "presa di mira". L'episodio più recente? proprio oggi... io rispondevo a LadiLya... e lei, che è un pò più...intelligente? no, solo furba, di te... come sempre fa... (quasi, sempre, perchè poi, vigliaccamente, interviene quando non sono in linea...).. mi stava ignorando.. e se tu non avessi iniziato a provocarmi, io non ti avrei neanche parlato, guarda... chè son ben altri, i tipi con i quali mi piace confrontarmi, semmai...

12 e 13: anche io, mi sono trovata "costretta" a intervenire... e "tutto qua". Visto? siamo più simili di quanto pensi...

p.s. ti ricordo il punto 14. (sii uomo, e mantienile, le tue posizioni... e con coerenza, però, please...)
quindici: vedila come cazzo ti pare, resta il fatto che
sedici: oggi ti ho visto in quattro thread contemporanei con le stesse dinamiche fastidiose
diciassette: ergo mi sono rotto le palle di sopprassedere e te l'ho fatto notare
diciotto: non mi frega niente ovviamente di interagire con te, non cerco la tua interazione, di forumisti come te (come ho già detto) farei a meno ben velocemente con un ban definitivo e arrivederci al secchio, ma qui puoi godere dei moderatori più buoni e accondiscendenti dell'intero universo forumistico, per cui avrai vita lunghissima
diciannove: sul punto 14 ficcatelo nel culo e rimesta bene! wink..

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da mix Gio 2 Mag 2013 - 13:07

loonar ha scritto:nono: libera di fare come ti pare, ma
decimo: stai svaccando (magari involontariamente) in maniera FASTIDIOSA un numero considerevole di thread, è il solo motivo per cui ho interagito con te, perchè
undici: se ci fai caso finora non avevo interagito con te, non avendo argomenti per cui interagire, ma
dodici: visto che svacchi FASTIDIOSAMENTE gli unici thread attivi mi sono visto costretto a intervenire
tredici: tutto qua.
quattordici: spero la nostra interazione termini qua!
c'è da dire però che lo svacco dei thread è diventato il sistema imperante da un paio di mesi.
quindi appare chiaramente che cofee si sia solo adeguata all'andazzo pessimo che ha visto in opera.
non si può criticare troppo chi fa le cose che fanno in tanti e poi fare le medesime o simili cose imperterriti come se nulla fosse.
NO, anzi si può, quando la coerenza non è un valore che si sente proprio.
è molto più facile fare quel cazzo che ci pare, basta costruire una (pietosa) rete minima di sodali che crede di rappresentare qualcosa a cui attribuire un qualche valore di autorità, senso, importanza.
peccato che quando poi si incappa in persone che non amano prendere queste scorciatoie, utenti che stanno in piedi benissimo da sole/i, senza bisogno di caritatevoli braccia di supporto vomito (invece che stampelle), emergano contrasti che il gruppo dei sodali non ha la forza ne la possibilità di contrastare.
anche il discorso dello svacco dei thread, pur essendo corretto, in fondo, non può essere ricevibile da chi ne ha fatto una regola di presenza nel forum, da chi si concede di non seguire nessuna regola, da chi è totalmente indulgente sui propri errori.

avete il forum che avete costruito, ne più né meno.
qui non potete disprezzare altri, come siete abituatissimi a fare.
questo è e questo diversamente non poteva essere, se non per intervento divino. carneval hihihihih
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Svacco time - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Svacco time - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Ospite Gio 2 Mag 2013 - 13:10

Svacco time - Pagina 2 967287

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Svacco time - Pagina 2 Empty Re: Svacco time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.