Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo

+14
Rasputin
Minsky
Lyallii
iosonoateo
primaverino
loonar
Tomhet
Niques
delfi68
Comunistaguevara
Elima
vnd
silvio
gizmo79
18 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 Empty Re: Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo

Messaggio Da loonar Sab 18 Mag 2013 - 21:19

mix ha scritto:
loonar ha scritto:
mix ha scritto:
loonar ha scritto:
mix ha scritto:
Steerpike ha scritto:Se non ricordo male, dovrebbe essere tratta da "Asterix in Corsica" (dove viene usata da un autoctono corso).
quindi abbiamo scoperto quali sono i massimi riferimenti culturali su cui qualcuno si è costruito l'idea del mondo che propala quotidianamente ...
grazie un'altra volta Steerpike, il tuo ritorno si fa percepire in modo estremamente prezioso.
pochi post, poche parole, ma molto illuminanti sulle situazioni.
anche se, a dirla tutta, per passare da un ricordo infantile di fumetto da cui trarre un'insulto creativo ai massimi riferimenti culturali su cui qualcuno si è costruito l'idea del mondo che propala quotidianamente ci vuole un non sequitur grosso come l'astronave Arcadia.
Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 315697
si stava trattando di battute, non facendo ragionamenti seri.
mi aveva colpito l'accostamento [fumetti di Asterix] & [idee strampalate] proposte dal Raspy: fanno tutte e due ridere, (quando consumati/e a dosi ragionevoli).

anche applicare seriamente le regole della logica al "cazzeggio" è un altro bell'esempio di comicità involontaria Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 649521 Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 2822024212 Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 2822024212 Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 2822024212

quando ho messo il link all'astronave Arcadia, volevo che il mio post facesse ridere
per cui non è affatto involontaria la comicità
la stavo cercando e sono felice che tu l'abbia colta

Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 605765
ma con quello che c'è in giro se lasci troppo spazio alle incertezze d'interpretazione rischi di ridurre troppo la platea

non mi sono mai curato se fossero in molti o in pochi ad ascoltarmi
non è la quantità che mi interessa, ma la qualità

loonar
----------
----------

Numero di messaggi : 17345
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 Empty Re: Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo

Messaggio Da mix Sab 18 Mag 2013 - 21:37

loonar ha scritto:
mix ha scritto:
loonar ha scritto:
mix ha scritto:
loonar ha scritto:
mix ha scritto:
Steerpike ha scritto:Se non ricordo male, dovrebbe essere tratta da "Asterix in Corsica" (dove viene usata da un autoctono corso).
quindi abbiamo scoperto quali sono i massimi riferimenti culturali su cui qualcuno si è costruito l'idea del mondo che propala quotidianamente ...
grazie un'altra volta Steerpike, il tuo ritorno si fa percepire in modo estremamente prezioso.
pochi post, poche parole, ma molto illuminanti sulle situazioni.
anche se, a dirla tutta, per passare da un ricordo infantile di fumetto da cui trarre un'insulto creativo ai massimi riferimenti culturali su cui qualcuno si è costruito l'idea del mondo che propala quotidianamente ci vuole un non sequitur grosso come l'astronave Arcadia.
Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 315697
si stava trattando di battute, non facendo ragionamenti seri.
mi aveva colpito l'accostamento [fumetti di Asterix] & [idee strampalate] proposte dal Raspy: fanno tutte e due ridere, (quando consumati/e a dosi ragionevoli).

anche applicare seriamente le regole della logica al "cazzeggio" è un altro bell'esempio di comicità involontaria Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 649521 Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 2822024212 Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 2822024212 Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 2822024212

quando ho messo il link all'astronave Arcadia, volevo che il mio post facesse ridere
per cui non è affatto involontaria la comicità
la stavo cercando e sono felice che tu l'abbia colta

Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 605765
ma con quello che c'è in giro se lasci troppo spazio alle incertezze d'interpretazione rischi di ridurre troppo la platea
non mi sono mai curato se fossero in molti o in pochi ad ascoltarmi
non è la quantità che mi interessa, ma la qualità
se lo dici tu, sarà vero.

mix
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6549
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 Empty Re: Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo

Messaggio Da *Valerio* Sab 18 Mag 2013 - 21:41

Ok si chiude.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo - Pagina 5 Empty Re: Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.