Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 D di chi se va

+22
silvio
AteoCorporation
alberto
lupetta
Ludwig von Drake
SergioAD
Tomhet
loonar
Avalon
ocelot
nellolo
alec
mix
Sally
chef75
Sabre03
teto
Rasputin
Minsky
davide
Cosworth117
delfi68
26 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da delfi68 Dom 10 Giu 2012 - 12:13

Un appunto giusto per gli amici.

Me ne vado per iniziativa di Davide e Fux, i quali mi hanno fatto capire chiaro e tondo che non sono piu' gradito.
Davide ha cancellato i messaggi iniziali tra me e jessica, nei quali lei ha vomitato merda e veleno sul sottoscritto, a una mia timida reazione e' spuntato fux, spalleggiato dal silenzio di davide e mi hanno invitato di andarmene. Indicandomi la porta: fux. E sostenendo che non sono una persona adatta a stare nella comunita' : davide. (applauso!!)

I post di jessica, nei quali ha offeso tutti voi e altri utili a capire che cazzo e' successo, li ha cancellati..ma non i miei, cosi da farmi sembrare uno spostato di testa che abbaia alla luna.


Mix non centra un cazzo e' una pulce che manco se la grattano i cani..

Comunque detto cio', nessun utente puo' stare su un forum dove un mod e l' admin non lo vogliono, al di la delle chiacchere( della comodita' che ha fatto delfi per riavvivare un forum che arrancava..)..la verita' e' questa e ognuno tragga le proprie conclusioni.
Di qui non sono diversi che in uaar, usano la gente, e poi appena il forum funziona, fuori dai coglioni chi fa troppo chiasso..non serve piu'.

Un grazie a Davide e un grazie a Fux. Buon forum..

Io mi trasferisco qui:
http://laici.forumcommunity.net/

Giusto per chi vuole restare in contatto..

Saluti.


Ultima modifica di delfi68 il Dom 10 Giu 2012 - 12:19 - modificato 2 volte.

delfi68
-------------
-------------

Numero di messaggi : 11242
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da delfi68 Dom 10 Giu 2012 - 12:17

Ps.

Visto il vizietto di cancellare i post scomodi, quello sopra e' gia' andato in via Pm a un po di utenti..che non si sa mai.. wink..

delfi68
-------------
-------------

Numero di messaggi : 11242
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da Minsky Dom 10 Giu 2012 - 12:24

delfi68 ha scritto:
Io mi trasferisco qui:
http://laici.forumcommunity.net/
Uhmmm... 3 D di chi se va - Pagina 2 719963

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27452
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da Ospite Dom 10 Giu 2012 - 13:10

Quello di mistificare la realtà è un tipico atteggiamento complottista.

Davide ha (legittimamente) cancellato una serie di post, che costituivano un inutile flame tra due utenti, da un topic che serve specificamente per i commenti alla moderazione, e che è dunque opportuno tenere "pulito". Io ho fatto una semplice considerazione su quanto scritto da delfi, per spiegare da dove nasceva l'impressione che il significato tra le righe del suo post fosse quello di voler censurare le opinioni di determinati utenti, e delfi si è messo ad insultare il sottoscritto, gridando al complotto ordito da un perfido "moderatore con la clava" e da un admin per farlo fuori forumisticamente parlando. A quel punto, io ho scritto che se delfi vuole rimanere qui sul forum è il benvenuto, altrimenti quella è la porta.

Come sono andati i fatti, in ogni caso, chiunque può facilmente verificarlo leggendo la discussione sui commenti alla moderazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da nellolo Dom 10 Giu 2012 - 14:00

Mi risulta difficile capire, visto che buona parte delle fonti sono cancellate, comunque mi dispiace molto per Delfi, secondo me uno dei forumisti chiave di questo forum

___________________
Nello - Lo champagne in caso di vittoria è opportuno, in caso di sconfitta è necessario (W.Churchill)
nellolo
nellolo
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1298
Età : 62
Località : Ragusa
Occupazione/Hobby : dirigente ufficio pubblico
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.05.10

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da ocelot Dom 10 Giu 2012 - 14:01

Delfi, non sta' a far il mona, dai!! 3 D di chi se va - Pagina 2 2672159185

Dove te ne vai adesso, in quest'altro forum di atei confused
ocelot
ocelot
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 610
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue65 / 7065 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da nellolo Dom 10 Giu 2012 - 14:10

un altro... ma quanti forum ci sono? 3 D di chi se va - Pagina 2 791874

___________________
Nello - Lo champagne in caso di vittoria è opportuno, in caso di sconfitta è necessario (W.Churchill)
nellolo
nellolo
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1298
Età : 62
Località : Ragusa
Occupazione/Hobby : dirigente ufficio pubblico
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.05.10

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da ocelot Dom 10 Giu 2012 - 14:13

nellolo ha scritto:un altro... ma quanti forum ci sono? 3 D di chi se va - Pagina 2 791874

mgreen mgreen
Questi ateacci si annidano ovunque! ahahahahahah
ocelot
ocelot
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 610
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue65 / 7065 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da alec Dom 10 Giu 2012 - 14:20

ma la gente poi è sempre la stessa?

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da Ospite Dom 10 Giu 2012 - 14:49

nellolo ha scritto:Mi risulta difficile capire, visto che buona parte delle fonti sono cancellate
Post di delfi

Mia risposta

Insinuazioni e insulti vari di delfi al sottoscritto

Ulteriore risposta da parte mia

A me pare chiarissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da alec Dom 10 Giu 2012 - 14:59

così mi sembra un po' scorretto.

mancano tutti i post tra Jessica e Delfi nei quali si discuteva di moderazione che sono stati cancellati.

così l'intervento, bruscherello come al solito, di Delfi appare del tutto fuori contesto e diventa così impossibile comprendere la questione.
in quei post anche Jessica aveva usato toni piuttosto accesi.

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da mix Dom 10 Giu 2012 - 15:05

alec ha scritto:così mi sembra un po' scorretto.

mancano tutti i post tra Jessica e Delfi nei quali si discuteva di moderazione che sono stati cancellati.

così l'intervento, bruscherello come al solito, di Delfi appare del tutto fuori contesto e diventa così impossibile comprendere la questione.
in quei post anche Jessica aveva usato toni piuttosto accesi.
e SI, a questo punto s'è stimolata la curiosità di sapere cosa si sono detti di così grave e così pericoloso; si lascia spazio alla fantasia ....
OK anche PM
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da Ospite Dom 10 Giu 2012 - 15:10

alec ha scritto:così mi sembra un po' scorretto.

mancano tutti i post tra Jessica e Delfi nei quali si discuteva di moderazione che sono stati cancellati.
I post cancellati non discutevano di moderazione (altrimenti sarebbero stati in topic e non sarebbero stati cancellati).

In ogni caso, lo scambio tra me e delfi non è derivato dai post che lui e jessica si sono scambiati, per cui quei post sono del tutto irrilevanti in questo contesto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da alec Dom 10 Giu 2012 - 15:15

delfi68 ha scritto:
Me ne vado per iniziativa di Davide e Fux, i quali mi hanno fatto capire chiaro e tondo che non sono piu' gradito.
su questo non entro in merito ma anche se fosse che te ne fotte?
se gradito ad altri che il forum lo frequentano


delfi68 ha scritto:Comunque detto cio', nessun utente puo' stare su un forum dove un mod e l' admin non lo vogliono,

sarà la mia indole abbastanza abbestia ma io adotto la politica che finché non mi annoio non me ne vado, se proprio vuoi devi essere tu a cacciarmi mgreen

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da Ospite Dom 10 Giu 2012 - 15:19

alec ha scritto:
delfi68 ha scritto:
Me ne vado per iniziativa di Davide e Fux, i quali mi hanno fatto capire chiaro e tondo che non sono piu' gradito.
su questo non entro in merito
Entro io nel merito: è una cazzata col botto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da alec Dom 10 Giu 2012 - 15:19

Fux89 ha scritto:
I post cancellati non discutevano di moderazione (altrimenti sarebbero stati in topic e non sarebbero stati cancellati).
i post sono stati cancellati perché chi pensava non fossero attinenti aveva i mezzi per farlo.
che, in senso lato almeno, non parlassero di moderazione è un opinione non un fatto.

Fux89 ha scritto:In ogni caso, lo scambio tra me e delfi non è derivato dai post che lui e jessica si sono scambiati, per cui quei post sono del tutto irrilevanti in questo contesto.
su questo per i motivi di prima continuo a non essere d'accordo, che poi D sia sbroccato vabbé wink..

edit: cambiato un po' di virgole che erano messe a caso; il mio italiano scritto fa abb schifo checcevoletefa!?


Ultima modifica di alec il Dom 10 Giu 2012 - 15:27 - modificato 1 volta.

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da mix Dom 10 Giu 2012 - 15:20

alec ha scritto:sarà la mia indole abbastanza abbestia ma io adotto la politica che finché non mi annoio non me ne vado, se proprio vuoi devi essere tu a cacciarmi 3 D di chi se va - Pagina 2 315697
non sei l'unico che segue la stessa linea 3 D di chi se va - Pagina 2 605765
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da alec Dom 10 Giu 2012 - 15:21

hai dato tu quel rosso?

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da Ospite Dom 10 Giu 2012 - 15:26

alec ha scritto:i post sono stati cancellati perché chi pensava non fossero attinenti aveva i mezzi per farlo.
Capitan ovvio... Mi pare difficile che possano essere cancellati da chi non ha i mezzi per cancellarli...
che, in senso lato non parlassero di moderazione è un opinione, non un fatto.
I post cancellati non erano altro che uno scambio ad personam tra jessica e delfi. Non riguardavano, ad esempio, come la moderazione ha gestito gli scazzi tra jessica e delfi.
su questo per i motivi di prima continuo a non essere d'accordo, che poi D sia sbroccato vabbé 3 D di chi se va - Pagina 2 23074
Ma c'è poco da essere o non essere d'accordo. Nel mio primo post di risposta a delfi non ho fatto alcun riferimento, né implicito né esplicito, ai contenuti dei post cancellati, ergo quel post e il successivo scambio è indipendente dai post cancellati. Questo è un fatto (basta che ti leggi il mio post, che ho linkato prima, e vedrai che è così).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da mix Dom 10 Giu 2012 - 15:28

alec ha scritto:
Fux89 ha scritto:
I post cancellati non discutevano di moderazione (altrimenti sarebbero stati in topic e non sarebbero stati cancellati).
i post sono stati cancellati perché chi pensava non fossero attinenti aveva i mezzi per farlo.
che, in senso lato non parlassero di moderazione è un opinione, non un fatto.
questa però è una questione irrisolvibile, sopratutto nei tempi rapidi richiesti a quella operazione.
purtroppo la moderazione è uno strumento umano per governare delle cose umane, e come tale ha dei limiti inevitabili; la cancellazione di post ad unica discrezione della moderazione è una delle regole del gioco (contratto) sottoscritto all'atto dell'iscrizione; piagnucolare su comportamenti in linea con il contratto iniziale è inutile e ridicolo.
3 D di chi se va - Pagina 2 166799 spero tu non voglia proporre un sistema sovrumano di governo, proprio in questo contesto 3 D di chi se va - Pagina 2 166799
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da mix Dom 10 Giu 2012 - 15:31

alec ha scritto:hai dato tu quel rosso?
tu chi? io? NO. verrà da delfi68&Co.

EDIT x la moderazione: cancellerò a breve questo post, non mi sembra rilevante e sopratutto in tema.


Ultima modifica di mix il Dom 10 Giu 2012 - 15:33 - modificato 1 volta.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da alec Dom 10 Giu 2012 - 15:32

Fux89 ha scritto:
Ma c'è poco da essere o non essere d'accordo.

you have the power, you have the right!

bow

io ho detto la mia altro è inutile aggiungere.

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da Ospite Dom 10 Giu 2012 - 15:35

alec ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Ma c'è poco da essere o non essere d'accordo.

you have the power, you have the right!

3 D di chi se va - Pagina 2 262761

io ho detto la mia altro è inutile aggiungere.
Non c'entra un cazzo avere "the power". Basta andarsi a leggere i post linkati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da alec Dom 10 Giu 2012 - 15:36

mix ha scritto:
purtroppo la moderazione è uno strumento umano per governare delle cose umane, e come tale ha dei limiti inevitabili; la cancellazione di post ad unica discrezione della moderazione è una delle regole del gioco (contratto) sottoscritto all'atto dell'iscrizione; piagnucolare su comportamenti in linea con il contratto iniziale è inutile e ridicolo.
3 D di chi se va - Pagina 2 166799 spero tu non voglia proporre un sistema sovrumano di governo, proprio in questo contesto 3 D di chi se va - Pagina 2 166799

niente di tutto questo, ho solo ribadito l'ovvio, ovvero che è stata una decisione discrezionale e che in quanto tale non è detto sia giusta o che altri concordino.

che poi se avessi voglia di sbattermi farei un bel foro privo di mods è un'altro discorso.

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da mix Dom 10 Giu 2012 - 15:44

alec ha scritto:
mix ha scritto:
purtroppo la moderazione è uno strumento umano per governare delle cose umane, e come tale ha dei limiti inevitabili; la cancellazione di post ad unica discrezione della moderazione è una delle regole del gioco (contratto) sottoscritto all'atto dell'iscrizione; piagnucolare su comportamenti in linea con il contratto iniziale è inutile e ridicolo.
3 D di chi se va - Pagina 2 166799 spero tu non voglia proporre un sistema sovrumano di governo, proprio in questo contesto 3 D di chi se va - Pagina 2 166799

niente di tutto questo, ho solo ribadito l'ovvio, ovvero che è stata una decisione discrezionale e che in quanto tale non è detto sia giusta o che altri concordino.

che poi se avessi voglia di sbattermi farei un bel foro privo di mods è un'altro discorso.
ogni soluzione ha dei vantaggi e degli svantaggi
nella breve esistenza della comunicazione su internet quella della moderazione è una delle soluzioni che si è rivelata evolutivamente vincente
un forum senza moderatori potrebbe andare bene anche a me, mi ci adatterei senza angosce
sarebbe probabilmente un Far West e raccoglierebbe "banditi" da tutti i lidi 3 D di chi se va - Pagina 2 166799
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da alec Dom 10 Giu 2012 - 15:49

probabilmente basterebbe un implementazione migliore ed integrata di ignore e reputazione.

i veri banditi ad un certo punto arriverebbero a postarsi e rispondersi da soli.

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da mix Dom 10 Giu 2012 - 15:57

alec ha scritto:probabilmente basterebbe un implementazione migliore ed integrata di ignore e reputazione.

i veri banditi ad un certo punto arriverebbero a postarsi e rispondersi da soli.
ah la reputazione, che argomento scabroso!
saluto...
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da alec Dom 10 Giu 2012 - 16:03

ovviamente sarebbe una cosa diversa dal "prestigio" di qua, ad esempio potrebbe essere legata a quanti hanno deciso di metterti in ignore

___________________
in caso di sommossa è gradito l'abito scuro
alec
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da Avalon Dom 10 Giu 2012 - 18:48

Un forum senza moderazione funzionerebbe fino a che il numero di utenti si mantiene molto piccolo e la composizione resta raginevolmente uniforme.

Poi per ovvie ragioni, all'aumentare del numero e dell'eterogeneità degli utenti, il casino cresce e se si vuole che il forum resti uno spazio abbastanza ordinato e quindi fruibile, nonché abbastanza dialogico e quindi piacevole, qualcuno che si sobbarchi l'ingrata funzione è necessario. Visto che l'automoderazione è una pia speranza.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da davide Dom 10 Giu 2012 - 20:08

delfi68 ha scritto:Un appunto giusto per gli amici.

Me ne vado per iniziativa di Davide e Fux, i quali mi hanno fatto capire chiaro e tondo che non sono piu' gradito.
Davide ha cancellato i messaggi iniziali tra me e jessica, nei quali lei ha vomitato merda e veleno sul sottoscritto, a una mia timida reazione e' spuntato fux, spalleggiato dal silenzio di davide e mi hanno invitato di andarmene. Indicandomi la porta: fux. E sostenendo che non sono una persona adatta a stare nella comunita' : davide. (applauso!!)

I post di jessica, nei quali ha offeso tutti voi e altri utili a capire che cazzo e' successo, li ha cancellati..ma non i miei, cosi da farmi sembrare uno spostato di testa che abbaia alla luna.


Mix non centra un cazzo e' una pulce che manco se la grattano i cani..

Comunque detto cio', nessun utente puo' stare su un forum dove un mod e l' admin non lo vogliono, al di la delle chiacchere( della comodita' che ha fatto delfi per riavvivare un forum che arrancava..)..la verita' e' questa e ognuno tragga le proprie conclusioni.
Di qui non sono diversi che in uaar, usano la gente, e poi appena il forum funziona, fuori dai coglioni chi fa troppo chiasso..non serve piu'.

Un grazie a Davide e un grazie a Fux. Buon forum..

Io mi trasferisco qui:
http://laici.forumcommunity.net/

Giusto per chi vuole restare in contatto..

Saluti.
Io non ti ho fatto capire nulla, ti ho invitato a riflettere. Per come la vedo io, mi scusino i mod per questa mia esternazione pubblica, con te sono stati di manica esageratamente larga: se avessero adottato il regolamento come con altri in precedenza, avresti già accumulato un bel numero di sanzioni.
Io ho cancellato quei post in quanto OT, poiché tu te ne eri bellamente fottuto dei miei ripetuti inviti a smetterla. Sei inoltre falso, perchè io ho cancellato i tuoi post E quelli di jessica, tutti quelli OT. La tua "timida" reazione, che è ancora lì ben visibile in quanto finalmente IT (cioè è rivolta a noi, non ad altri utenti), è uno sproloquio a tratti urlato.
Non commento poi quella frase secondo cui ti staremmo cacciando "dopo che il forum funziona"... Il mondo non gira intorno a te e ai tuoi pensieri, il forum c'era prima di te e ci sarà anche dopo.. Ti rinnovo l'invito a riflettere sulla tua capacità di relazionarti con una comunità.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da loonar Dom 10 Giu 2012 - 21:22

Che strano destino quello di Delfi! Ancora una volta dopo le "strane" vicissitudini di Spock/Darrow prima inveisce sullo scemo del villaggio (il sottoscritto) facendosi portavoce virtuale dello sdegno dell'intero forum, poi nel volgere di pochi giorni si trova a subire lui stesso analogo trattamento e a trovarsi costretto all'auto-esilio, venendo apostrofato con gli stessi aggettivi con i quali fino a pochi giorni prima lui stesso definiva lo scemo del villaggio.
La cosa mi incuriosisce, non mi fa piacere (perchè a differenza di me che sono scemo, e non provo sentimenti "veri", perchè come hanno capito in molti sono chiaramente alienato e incapace di stare in società, mi pare che invece Delfi questa ocsa la soffra sul serio).
Io Delfi lo considero un gran forumista, un gran scassacazzi ma soprattutto la prima che ho detto, per questo, anche se so che non gliene frega niente di ciò che scrivo, gli consiglio solo di considerare queste botte e risposte che stanno alla base della mia filosofia di vita (da poco tempo, purtroppo):
Da cosa dovremmo cercare di liberarci? Dal pensare troppo rigidamente.
Verso che stato dovremmo tendere? Prendere tutto con calma.
In che modo dovremmo cercare di farlo? Tenendo duro. Andando avanti nonostante tutto. Restando fedeli a sè stessi.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da Tomhet Dom 10 Giu 2012 - 21:32

Quante pippe mentali....senza offesa a nessuno, ma invece di metter su ste soap opera non ci si può limitare a postare e a discutere sugli argomenti che interessano senza stare li a lamentarsi per ogni cosa?
Non mi sembra che questa capacità sia stata limitata a nessuno, perciò non vedo proprio dove sta il problema.

Mi spiace anche a me che delfi l'abbia presa così, dal punto di vista dei contenuti la sua è sicuramente una ottima presenza e mi spiace che debba finire per questioni così infime.

Chi l'avrebbe mai detto che un forum fosse così complicato... Royales

Tomhet
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da Avalon Dom 10 Giu 2012 - 21:36

La vita lo è.

Qui stiamo vivendo, non giocando 3 D di chi se va - Pagina 2 23074

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da davide Dom 10 Giu 2012 - 21:41

a trovarsi costretto all'auto-esilio,
No.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da mix Dom 10 Giu 2012 - 21:44

Avalon ha scritto:La vita lo è.

Qui stiamo vivendo, non giocando 3 D di chi se va - Pagina 2 23074
una cosa non esclude l'altra
il gioco è una componente della vita;
non l'unica, naturalmente, ma non ne sottovaluterei la sua utilità. 3 D di chi se va - Pagina 2 23074
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da loonar Dom 10 Giu 2012 - 21:46

mix ha scritto:
Avalon ha scritto:La vita lo è.

Qui stiamo vivendo, non giocando 3 D di chi se va - Pagina 2 23074
una cosa non esclude l'altra
il gioco è una componente della vita;
non l'unica, naturalmente, ma non ne sottovaluterei la sua utilità. 3 D di chi se va - Pagina 2 23074
quoto..
Mi vien da pensare che gli atei "di ferro" siano un po' troppo seriosi.
Meglio pragmatici e dudeisti! mgreen

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da davide Dom 10 Giu 2012 - 21:47

Giocare e prendere in giro non sono sinonimi.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da davide Dom 10 Giu 2012 - 21:48

Tomhet ha scritto:Quante pippe mentali....senza offesa a nessuno, ma invece di metter su ste soap opera non ci si può limitare a postare e a discutere sugli argomenti che interessano senza stare li a lamentarsi per ogni cosa?
Non mi sembra che questa capacità sia stata limitata a nessuno, perciò non vedo proprio dove sta il problema.

Mi spiace anche a me che delfi l'abbia presa così, dal punto di vista dei contenuti la sua è sicuramente una ottima presenza e mi spiace che debba finire per questioni così infime.

Chi l'avrebbe mai detto che un forum fosse così complicato... Royales
Bravo Tom.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da loonar Dom 10 Giu 2012 - 21:50

davide ha scritto:Giocare e prendere in giro non sono sinonimi.
Sei tu che dai la connotazione di "presa in giro" ad un "gioco". Forse sarebbe meglio dire che ti senti preso in giro, non che tu sia stato vittima di una presa in giro. Anche perchè nello scherzo tu sei uno di quelli che si è tenuto sempre alla larga, intervenendo quasi mai.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da mix Dom 10 Giu 2012 - 21:59

davide ha scritto:
a trovarsi costretto all'auto-esilio,
No.
SI, ma senza responsabilità esterne, tutto merito suo, bisogna riconoscerglielo quando torna.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da mix Dom 10 Giu 2012 - 21:59

davide ha scritto:Giocare e prendere in giro non sono sinonimi.
ne ho fatto esperienza, qui!
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da Rasputin Dom 10 Giu 2012 - 22:05

davide ha scritto:Giocare e prendere in giro non sono sinonimi.

Esatto.

In un gioco ambe le parti sanno che lo è.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

3 D di chi se va - Pagina 2 Merini10- 3 D di chi se va - Pagina 2 Rusp_c10
3 D di chi se va - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da loonar Dom 10 Giu 2012 - 22:07

chef75 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
delfi68 ha scritto:Grande FUX!
Buona Uaar a tutti.

http://atei.forumitalian.com/t4162p400-commenti-alla-moderazione#148358
Delfi non fare il Darrow. 3 D di chi se va - Pagina 2 23074

3 D di chi se va - Pagina 2 97941

3 D di chi se va - Pagina 2 97941
E invece l'ha fatto peggio! diffidente

Vorrei dire a Minsky, Rasputin, Chef e Teto che io non mi faccio fregare dall’orgoglio, e se faccio una stupidaggine mi scuso e so riconoscere le mie colpe ritornando sui miei passi. Ecco perché sono ancora qua, penso purtroppamente per voi… a questo punto. pianto2

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da mix Dom 10 Giu 2012 - 22:10

Rasputin ha scritto:Esatto.

In un gioco ambe le parti sanno che lo è.
a meno della presenza di una dissimetria delle informazioni
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da loonar Dom 10 Giu 2012 - 22:18

Rasputin ha scritto:

In un gioco ambe le parti sanno che lo è.
Prova a fare uno scherzo informando lo "scherzato"! wink..

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da mix Dom 10 Giu 2012 - 22:28

Darrow ha scritto:Ecco perché sono ancora qua, penso purtroppamente per voi… a questo punto. 3 D di chi se va - Pagina 2 872709
premetto che per me non cambia nulla, chi vuol partecipare partecipa, chi vuol allontanarsi si allontana, sono normali e prevedibili accadimenti in un forum su internet;
anche la modalità di partecipazione al forum è abbastanza libera, non ci vedo particolari scelte preferenziali da preferire, indicare o, peggio, pretendere;
chiaro che ogni modalità potrà avere effetti conseguenti;
per esempio immagino che la tua performance, Darrow/Luna, sarà a lungo ricordata nei post futuri da chi è più sensibile alla verità della rappresentazione di se stessi sul forum;
per esempio a me la sorpresa di conoscere questa dinamica fa solo aggiornare l'immagine di un postatore con l'aggiunta di questi dati;
anche a me un segno di solidarietà dato a un nickname con caratteristiche reali poi mutate rispetto al prevedibile non appare una tragedia.
il fatto che questo sia un luogo virtuale è autoevidente
la vita reale è un'altra cosa;
poi il virtuale può entrare nel reale, non è vietato, né difficile;
ho già fatto di queste esperienze, positivamente (non qui).
ma, sostanzialmente, io credo che un forum possa essere ciò che desidera, necessita, preferisce ogni singolo soggetto, non ci sono modelli conformi da seguire obbligatoriamente
e la singola persona può avere differenti approcci in differenti contesti virtuali.
D I P E N D E dalle circostanze
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da Rasputin Dom 10 Giu 2012 - 22:30

Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:

In un gioco ambe le parti sanno che lo è.
Prova a fare uno scherzo informando lo "scherzato"! wink..

Mai raccontato una barzelletta? Se vuoi te ne racconto una io: due ebrei si incontrano per la strada, ciao come va, mica bene l'altro giorno è morta mia madre, oh mi dispiace, cos'aveva?

Non molto, una catenina d'oro, un paio di orecchini...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

3 D di chi se va - Pagina 2 Merini10- 3 D di chi se va - Pagina 2 Rusp_c10
3 D di chi se va - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da loonar Dom 10 Giu 2012 - 22:32

Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:

In un gioco ambe le parti sanno che lo è.
Prova a fare uno scherzo informando lo "scherzato"! wink..

Mai raccontato una barzelletta? Se vuoi te ne racconto una io: due ebrei si incontrano per la strada, ciao come va, mica bene l'altro giorno è morta mia madre, oh mi dispiace, cos'aveva?

Non molto, una catenina d'oro, un paio di orecchini...
ahahahahahah mgreen
Bella!
Ma le barzellette non hanno niente a che fare con gli scherzi.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da mix Dom 10 Giu 2012 - 22:39

Darrow ha scritto:3 D di chi se va - Pagina 2 166799 3 D di chi se va - Pagina 2 315697
Bella!
Ma le barzellette non hanno niente a che fare con gli scherzi.
3 D di chi se va - Pagina 2 166799 3 D di chi se va - Pagina 2 166799 3 D di chi se va - Pagina 2 166799 3 D di chi se va - Pagina 2 605765
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da SergioAD Dom 10 Giu 2012 - 23:07

Mix,

Quando sedimentano pensieri positivi avvengono delle fusioni, anche se piccole tra le persone come uno appare se è evidentemente può essere supportato.

S'è sentito che si sta a distanza per non creare rapporti virtuali e non sentire bisogni di amicizia da mancare a questa. Che semplicemente c'è chi pensa di non aver avuto mai amici qui nel forum.

Una volta Davide mi spiegò di questi pericoli in rete, allora avevo chiesto aiuto ad un prete che si era presentato qui - mi era stato chiesto a me per una famiglia armena la quale aveva visto uccidere un figlio durante la guerra in Iraq e questo tizio sembrò interessarsi più a fare la primadonna con gli utenti... aveva detto in MP "cosa posso fare per te?" Ed io gli avevo trasmesso nomi cognomi diocesi e fogli di via per l'Austria, il Canada e l'Australia ma serviva una lettera da un prelato.

Ho un forte imbarazzo ad essere accomunato ad un impostore visto che evidentemente tutti possiamo essere così.

Ecco come un coglione come me crede (ecco un atto di fede) e non impara la lezione - serve una coscienza per capirlo, qualcuno che non si preoccupi unicamente di quello che c'è intorno al proprio ombelico.

Quando non si resta male evidentemente si è migliori di me.

La comunità ha delle regole di socializzazione che vanno oltre quelle dei fori ma se non le applica allora è una di quelle volte che in democrazia non passa la correttezza ma solo la maggioranza.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da Ludwig von Drake Lun 11 Giu 2012 - 14:42

Cosworth117 ha scritto:Fate un topic sulla fuga di utenti in "Commenti alla moderazione". Qualcosa sulle motivazioni...
Perché non lo apri tu in altra sezione?

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da Cosworth117 Lun 11 Giu 2012 - 14:46

Ludwig von Drake ha scritto:Perché non lo apri tu in altra sezione?

Perchè il compito di spostare i messaggi di questo topic tocca a loro... Di che li spostano, lo creano. wink..

EDIT. Ops, hanno già fatto. mgreen

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
3 D di chi se va - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 703 D di chi se va - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

3 D di chi se va - Pagina 2 Empty Re: 3 D di chi se va

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.