Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

+23
don alberto
Sally
alberto
loonar
delfi68
airava
EVO
Holubice
*Valerio*
Werewolf
Tomhet
BestBeast
davide
Cosworth117
Minsky
lupetta
oddvod56
Rasputin
SergioAD
chef75
Avalon
idRon
Shadow
27 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da Holubice Sab 28 Gen 2012 - 16:00

Shadow ha scritto:... Nessuna di queste persone ha interesse a formare una massa critica e ad ingrandire l'associazione. L'unico loro intreresse è quello di mantenere il posto che si sono creati nella gerarchia oligarchico-clientelare che hanno costruito secondo i loro schemi.

Gerarchia oligarchico clientelare? Suvvia, ma che diammine vuoi che ci guadagnino i direttori dei circoli, con quella miseria della quota associativa, una stilografica? Alberto, dacci lumi!

La musica cambierebbe totalmente se venisse fatto il salto e da semplice associazione volesse diventare un Partito Radicale 2.0. Allora sì, penso avresti ragione. Ma come stanno le cose ora, non credo proprio. La Uaar fa le cose che faceva il P.C.I. una trentina d'anni fa. Quando non girava in barca a vela e guardava la televisione in bianco e nero(*).

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Dan

(*) Craxi la vide (la tv in bianco e nero) a casa di Berlinguer, e non ci dormì per giorni. Poi, col tempo, riuscirono a imboscarvi la figlia come direttrice. Ma questa è un'altra storia. E poi... tutt tenimm na' creatura

Holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 8950
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da Avalon Sab 28 Gen 2012 - 16:04

Guadagnarci, non certo i coordinatori di circolo, che è più una rimessa che altro.

Ma più oltre, quando cominciano a esserci passaggi televisivi e un po' di notorietà, chi non ha grande arte né parte trova ragioni di vita Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 315697

Avalon
-------------
-------------

Numero di messaggi : 7602
Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Sab 28 Gen 2012 - 16:13

..ma quello manco li ha letti i post di Shadow..

Mi pare stia iniziando a trollare!

Shadow parlava di problematiche caratteriali e di esposizione/notorieta'/ "potere", non di soldi..
Holubice, poi non ti lamentare se ti iniziano a trattare male...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da Holubice Sab 28 Gen 2012 - 16:15

Avalon ha scritto:Guadagnarci, non certo i coordinatori di circolo, che è più una rimessa che altro.
Ma più oltre, quando cominciano a esserci passaggi televisivi e un po' di notorietà, chi non ha grande arte né parte trova ragioni di vita Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 315697

Ma non sarai anche tu di quella filosofia che gli ultimi verrebbero per primi?...

Quanto dici è, in vero, vero. Ma alla fin fine un qualche capo popolo serve. Che si fa, si mandano a parlare in stile...

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Eta

...ETA? Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 315697

Sono rischi che bisogna correre. E accettare di buon grado di restar sempre dei gregari, magari ingranaggi per le fortune politiche di qualcuno, se questo serve alla causa.

Partecipare ad associazioni, cellule di partito, circoscrizioni di quartiere è sempre una esperienza da fare nella vita. Si comprendono molte cose.

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Snoozer_08

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Sab 28 Gen 2012 - 16:18

esagerato, comunque basta non cadere nell'eccesso della personalizzazione..

sai cosa intendo vero?

delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da loonar Sab 28 Gen 2012 - 16:20

Holubice, sai che mi piace dove sei "localizzato"? Ci sono stato, ci sarei rimasto volentieri come Tom Hanks nel film.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da Avalon Sab 28 Gen 2012 - 16:31

Holu, non serve in stile ETA. Basta in stile Sup, che ci ha pure la pipa nell'apposito buco del passamontagna Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 315697

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Sab 28 Gen 2012 - 16:37

sub?
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da loonar Sab 28 Gen 2012 - 16:38


loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da Avalon Sab 28 Gen 2012 - 16:44

Sup, Delfi: El Sup. Il Subcomandante Marcos, sì.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Sab 28 Gen 2012 - 16:49

aahh...eeehh!!!!! Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 315697
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da loonar Sab 28 Gen 2012 - 16:52

ok

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Sab 28 Gen 2012 - 16:57

Delfi, arrestato per attivismo anticlericale, nella classica tenuta mimetica dell'associazione AI, si finge un immigrato clandestino..
Con Rasp, beccati in atteggiamento clandestino..appunto..

delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da Avalon Sab 28 Gen 2012 - 18:49

Osantissimapatata!! Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 166799

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da Loooop Dom 29 Gen 2012 - 10:32

Shadow ha scritto:Buona sera ... sono io l'ex coordinatore di Roma ed ex membro del CC dell'UAAR che ha denunciato le gravi irregolarità statutarie verificatesi nell'associazione durante gli ultimi due anni e che per questo è stato espulso dall'associazione tre mesi fa.


Grazie, Shadow, per aver aggiunto altri tasselli ed altre informazioni utili a formarsi un giudizio sulle vicende del circolo romano e del cc che lasciano, almeno per quanto mi riguarda, assai perplessi (è un eufemismo).

Ho anche letto il tuo famoso manuale, giratomi da un nostro comune amico. Complimenti, da un "collega".
ok
E mi sconcerta il fatto che tale lavoraccio non solo non sia stato benvenuto, ma sia stato persino fonte di dissidi.

Mi pare che adesso si sia tutti in attesa del rientro dalla lunga vacanza del Rinaldo in campo, per sentire la sua versione.

A proposito di Rinaldo in campo, sono uno di quei borghesotti del nord-est di cui si parla in questo 3d, con villetta o appartamento di lusso (≥ 100 mq) in centro città, che, per motivi al di fuori di qualsiasi logica, vive in un condominio della periferia di un paese del sud.

Allego carta geografica per precisa localizzazione:
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Italiay

Uno di quelli che s'è macchiato dell'imperdonabile delitto d'averne avuto le palle piene non certo dell'ingenuità e della superficialità di certi discorsi sulle "classi sociali"e sullo "scardinare il sistema" (…), ma di sentirsi a più riprese fare la morale da quest'altro Rinaldo, da questo robinùd de' noialtri, "comunista" coi soldi degli altri e liberista estremo coi suoi, dichiarato evasore totale di 160000€ al fisco italiano e fiero di esserlo, nonché, ciliegina sulla torta, con precedenti penali per estorsione e rapina, come egli stesso documenta (link per chi ha accesso al forum uaar (*))
Abitudine, quella di far la morale agli altri, che evidentemente non ha perso.

(*) a delfi: spero apprezzerai il mio buon gusto di non pubblicare il link diretto all'articolo di repubblica che parla di te e lasciare invece il link al tuo intervento in cui fosti tu stesso a pubblicare quel link, appena rientrato nel forum con l'ameno nick di Renato Vallanzasca ( Royales ), solo tre giorni dopo (!) essertene andato tua sponte sbattendo la porta e facendoti cancellare l'account perché alcuni t'avevano fatto notare di sentirsi, cosa del tutto scontata ed evidente, presi per il culo.Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Ciuccio Il ragazzetto di quindici anni al quale hai rotto i coglioni per mesi (e che, in quanto a "testa" e maturità, ti mangia vivo), una bambinata simile non l'avrebbe mai fatta.
Loooop
Loooop
-------------
-------------

Numero di messaggi : 73
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da Minsky Dom 29 Gen 2012 - 10:51

Loooop ha scritto:... sono uno di quei borghesotti del nord-est di cui si parla in questo 3d, con villetta o appartamento di lusso (≥ 100 mq) in centro città, che, per motivi al di fuori di qualsiasi logica, vive in un condominio della periferia di un paese del sud.

Allego carta geografica per precisa localizzazione:
Ottima scelta. C'è un bel mare da quelle parti. Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 605765

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27452
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 10:58

Arrivi tardi, ho gia' provveduto io fin da subito a informare tutti di chi sono..non sono uso a fare il falso come voialtri, che vi vestite con l'eskimo dalle 14.00 alle 22.00 semplici Radical-Chic.

Ma sopratutto l'autgol sta nel fatto che la uaar mi conosceva benissimo fin dal 2008!! Moderazione e admin compresi..ma sopratutto una lunghissima lista di Utenti, Cloro e Elena compresi! ..se mi date accesso alla mia cartella MP ti tiro fuori le copie dei messaggi di comunicazione.
Inoltre i miei precedenti sono una parte del mio passato, utile a capire il mio presente.

Dopodiche' sei un bugiardo, poiche' io non mi vanto di avere pendenze fiscali, io ho sempre sostenuto la legittimita' della rivolta fiscale contro le canaglie danarose come te e i tuoi compari, che invece pretendete di fare pagare ai poveracci cio' che non avete il coraggio di far pagare ai vostri padroni.

Da quando Elena e' diventata Moderatrice e tu usi il suo account (si lo sanno anche i tuoi colleghi moderatori!) il forum e' diventato lo sversatoio delle tue fisime e frustrazioni di un piccolo Fantozzi di provincia..che sopravvive ancora grazie ai soldini di mamma e papa'..e se non bastavano i tuoi, sono giunti pure quelli di elena.
Quindi non stare a guardare il mio percorso personale, che puo' solo servire a incentivare chi e' a terra a rialzarsi, ma guarda il tuo percorso presente, che invece fa venir voglia di accasciarsi al suolo, di fronte alla mediocrita' al potere (potere tra virgolette, perche fare il moderatore e sfogare i propri bassi istinti di rivalsa sociale e' da malati..) fa venir voglia di andarsene.

Il forum uaar s'e ridotto al lumicino proprio con l'avvento dei tre psicopatici: Desrocchi, Boris e Looop (usurpatore dell'account di elena)

Se ne sono andati tutti..da Xabax, a Cloro a delfi a kilo, a nostalgico, alla daniela..senza contare i focosi Lupetta, spock, Interessato eccetera..

Avete disfatto il forum..e' bastato l'avvento di elena/looop per far collassare un gioco di equilibri che contradistingueva un eccezionale forum della rete..adesso siete li a gestire i futureloop e una manciata di nuovi utenti.

Lascia perdere le bugie volte a screditare me, che non sono nessuno..e sopratutto alimentano solo i cattivi giudizi che fioccano su di te ed elena..
Ero il vostro cocco, se non ricordi male, fin che' non ho azzardato a farvi le pulci in tasca e a contestare il vostro mimetismo.
Delfi, da piu' amato (e talvolta usato) utente e' diventato la merda, il criminal, il diabolik..l'evasore totale..ma che buffoni..

I post stanno tutti la..e li hanno letti tutti!! Ah!! ..qualcuno cancellato credo sia stato salvato da un amico mio..nel caso la diatriba si facesse rovente.

Evita pure altre brutte figure..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 11:23

http://forum.uaar.it/viewtopic.php?f=22&t=4496&p=659351#p659228

Che carini...comunque per giustizia, verso la fine del topic gli abbiamo ricambiato la cortese visita..


Edit: Utente bannato e messaggio cancellato alle ore: 11:30

Clamoroso! stanno sui tempi di reazione di C.R.

Il moderatore in turno, il sig. Elena, ha il fegato di postare merda di qui, ma non di sotenere la sua stessa merda di la...


Ultima modifica di delfi68 il Dom 29 Gen 2012 - 11:43 - modificato 2 volte.
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 11:38

@ looop

una domanda..seguendo quale norma hai bannato Tyson?? quale infrazione???

@ Tutti.

L'utente Tyson, sul forum uaar, al suo messaggio numero UNO ha semplicemente copincollato il messaggio di looop e di delfi comparsi qui su A.I.

L'utente tyson e' stato bannato all'istante, senza motivazione o infrazione alcuna..

Se qualcuno aveva ancora dubbi sulla gestione del forum uaar...

P.S. (l'utente Tyson si chiama Mustafa Sulyja ed e' il mio vicino di casa..Gazz, Mikro e altri lo conoscono personalmente perche' e' stato anche a un'ateo birrata!!)
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da Minsky Dom 29 Gen 2012 - 11:46

Bannato... ma recuperato dalla cache! Ci vogliono pistoleri mooolto più svelti per far fuori un AI!

UAAR ha scritto:Re: Desaparecido

Nuovo messaggio da tyson » 10 minuti fa
A quanto pare tentazioni migratorie verso AI toccano pure al vostro moderatore Looop...

http://atei.forumitalian.com/t3729p210-buonasera-io-sono-la-causa-di-tutto-questo-in-casa-uaar#110830

Da Loooop Oggi a 10:32 am

Uno di quelli che s'è macchiato dell'imperdonabile delitto d'averne avuto le palle piene non certo dell'ingenuità e della superficialità di certi discorsi sulle "classi sociali"e sullo "scardinare il sistema" (…), ma di sentirsi a più riprese fare la morale da quest'altro Rinaldo, da questo robinùd de' noialtri, "comunista" coi soldi degli altri e liberista estremo coi suoi, dichiarato evasore totale di 160000€ al fisco italiano e fiero di esserlo, nonché, ciliegina sulla torta, con precedenti penali per estorsione e rapina, come egli stesso documenta (link per chi ha accesso al forum uaar (*))
Abitudine, quella di far la morale agli altri, che evidentemente non ha perso.

(*) a delfi: spero apprezzerai il mio buon gusto di non pubblicare il link diretto all'articolo di repubblica che parla di te e lasciare invece il link al tuo intervento in cui fosti tu stesso a pubblicare quel link, appena rientrato nel forum con l'ameno nick di Renato Vallanzasca ( ), solo tre giorni dopo (!) essertene andato tua sponte sbattendo la porta e facendoti cancellare l'account perché alcuni t'avevano fatto notare di sentirsi, cosa del tutto scontata ed evidente, presi per il culo. Il ragazzetto di quindici anni al quale hai rotto i coglioni per mesi (e che, in quanto a "testa" e maturità, ti mangia vivo), una bambinata simile non l'avrebbe mai fatta.



Da delfi68 Oggi a 10:58 am
Arrivi tardi, ho gia' provveduto io fin da subito a informare tutti di chi sono..non sono uso a fare il falso come voialtri, che vi vestite con l'eskimo dalle 14.00 alle 22.00 semplici Radical-Chic.

Ma sopratutto l'autgol sta nel fatto che la uaar mi conosceva benissimo fin dal 2008!! Moderazione e admin compresi..ma sopratutto una lunghissima lista di Utenti, Cloro e Elena compresi! ..se mi date accesso alla mia cartella MP ti tiro fuori le copie dei messaggi di comunicazione.
Inoltre i miei precedenti sono una parte del mio passato, utile a capire il mio presente.

Dopodiche' sei un bugiardo, poiche' io non mi vanto di avere pendenze fiscali, io ho sempre sostenuto la legittimita' della rivolta fiscale contro le canaglie danarose come te e i tuoi compari, che invece pretendete di fare pagare ai poveracci cio' che non avete il coraggio di far pagare ai vostri padroni.

Da quando Elena e' diventata Moderatrice e tu usi il suo account (si lo sanno anche i tuoi colleghi moderatori!) il forum e' diventato lo sversatoio delle tue fisime e frustrazioni di un piccolo Fantozzi di provincia..che sopravvive ancora grazie ai soldini di mamma e papa'..e se non bastavano i tuoi, sono giunti pure quelli di elena.
Quindi non stare a guardare il mio percorso personale, che puo' solo servire a incentivare chi e' a terra a rialzarsi, ma guarda il tuo percorso presente, che invece fa venir voglia di accasciarsi al suolo, di fronte alla mediocrita' al potere (potere tra virgolette, perche fare il moderatore e sfogare i propri bassi istinti di rivalsa sociale e' da malati..) fa venir voglia di andarsene.

Il forum uaar s'e ridotto al lumicino proprio con l'avvento dei tre psicopatici: Desrocchi, Boris e Looop (usurpatore dell'account di elena)

Se ne sono andati tutti..da Xabax, a Cloro a delfi a kilo, a nostalgico, alla daniela..senza contare i focosi Lupetta, spock, Interessato eccetera..

Avete disfatto il forum..e' bastato l'avvento di elena/looop per far collassare un gioco di equilibri che contradistingueva un eccezionale forum della rete..adesso siete li a gestire i futureloop e una manciata di nuovi utenti.

Lascia perdere le bugie volte a screditare me, che non sono nessuno..e sopratutto alimentano solo i cattivi giudizi che fioccano su di te ed elena..
Ero il vostro cocco, se non ricordi male, fin che' non ho azzardato a farvi le pulci in tasca e a contestare il vostro mimetismo.
Delfi, da piu' amato (e talvolta usato) utente e' diventato la merda, il criminal, il diabolik..l'evasore totale..ma che buffoni..

I post stanno tutti la..e li hanno letti tutti!! Ah!! ..qualcuno cancellato credo sia stato salvato da un amico mio..nel caso la diatriba si facesse rovente.

Evita pure altre brutte figure..


Ultima modifica di Minsky il Dom 29 Gen 2012 - 11:52 - modificato 1 volta.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27452
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 11:49

..wow!!!!

grazieeee

Ma c'e' una motivazione per il ban di Tyson o un commento alla faccenda?????
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da Loooop Dom 29 Gen 2012 - 12:06

Ti sbagli, Delfi. Non era solo la moderazione a sapere del tuo passato. Lo sapevamo tutti perché ne hai sempre parlato, e non è mai stato un problema per nessuno, fino a quando non hai trasformato la tua cospicua evasione fiscale nel gesto di un rivoluzionario che vuole scardinare il sistema (come i leghisti…), hai cominciato a far la morale a tutti quelli non la pensavano come te (da che pulpito viene la predica…), te la sei presa quando non tutti ci sono cascati, hai partorito il teatrino dell'uscita di scena, e ti sei ripresentato dopo 3 giorni con quell'ameno nick.
Questi sono i fatti.
Il resto delle cose che scrivi riguardo la mia vita personale o la mia famiglia, a prescindere dal fatto che sono inventate di sana pianta, sono assolutamente irrilevanti. Capisco la necessità di doverti arrampicare sugli specchi, ma così ci fai una figura ancora peggiore. Stesso dicasi per la storiella dell'uso dell'account da moderatore. Se è vero, come sostieni, che "gli altri moderatori lo sanno" e che si sono allontanati (gazz e xabax), perché non li inviti a dare conferma?

Infine, ho guardato adesso, il tuo intervento in multiaccount di pochi minuti fa, diversamente da quanto scrivi, non è stato affatto cancellato.

E con questo chiudo l'ot, che è durato pure troppo.
Loooop
Loooop
-------------
-------------

Numero di messaggi : 73
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 12:24

Primo che e' un multiaccount lo dici tu..anche se noto una certa padronanza dei mezzi moderatori..Gazz, Mikromax, e altri di cui non ricordo conoscono benissimo Mustafa'..ci incontrammo tutti alla Bovisa.
Adesso al telefono mi sta dicendo che se vuoi ti passa l'accunt skype cosi ti manda affanculo in video...

Poi la faccenda dei miei precedenti giudiziari l'hai tirata fuori tu come un bambino, sobillando link e chissa' quali scandali..riportando d'attualita' il mio passato che, come ammetti ben conoscevate tutti, per screditarmi con gli amici di Atei italiani. E adesso dici che non e' importante?..maccome, hai fatto un'entrata a gamba tesa copincollando, inutilmente link e accusandomi di un passato criminale..e adesso tiri indietro la manina??

Vergognati, non si fa cosi..

Se mi sono cancellato e ripresentato in uaar, al di fuori di procedimenti disciplinari, non e' una cosa che deve influire su alcun processo..mi cancellai come delfi perche' ero incazzato e mi sono reiscritto una volta calmato: che colpa e'?
Perche' insinui malevolenze?..quale infrazione ho commesso? Perche' mi accusi, mentendo di multiaccount? Renato non era il fake di delfi, ma era dichiaratamente un reingresso dopo un esodo volontario..

Vergognati ancora..non si fa cosi..

Io non mi sono mai vantato di evadere..tant'e' vero che non hai mai potuto citare miei testi in proposito, ma hai semplicemente fatto una caricatura funzionale alla tua rabbia contro di me, mentendo e stravolgendo il concetto di rivolta fiscale, e resistenza fiscale. Concetti largamente motivati e argomentati dal sottoscritto! Addirittura Cartman dopo alcuni giorni scrisse che non avevo tutti i torti!!.argomantazioni .che invece hai ridotto e semplificato ad un uso infame..Tu, perche' non credo sia stata elena, ma con il suo account mi hai dato testualmente del "figlio di puttana" una volta finiti gli argomenti..(atto mai sanzionato!)

Vergognati ancora..non si fa cosi, e tre..e impara ad insultare i familiari stando di fronte a un uomo, non a 600 km di distanza, noteresti che e' una cosa che non si fa!

L'accesso a Tyson e' negato..se lo avete riattivato lo sapremo in fretta.
E mi stupisce sempre che tu sia dietro a un pannello moderatore che non ti appartiene!

Infine, ho guardato adesso, il tuo intervento in multiaccount
Questa si che e' un infrazione seria...il fatto che stai guardando un pannello mnoderatori che sarebbe di elena!

In ogni caso..cosa sei venuto a fare di qui??
Se hai rogne in aspettativa con me, permettimi di venirne a discutere di la..RenatoV l'hai bannato senza nessuna infrazione a carico ricordi??
Riattiva renato, dato che ne lui ne delfi avevano sospesi disciplinari!!

Cuor di leone...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 12:36

Questo e' il pannello di Tyson..alle ore 12.40

www.uaar.it

Forum di UAAR.it

Indice
Modifica dimensione carattere

FAQ
Iscriviti
Login

Informazione

Sei stato permanentemente bannato da questa board.

Contatta un amministratore per maggiori informazioni.

Motivazione del ban: multiaccount.

Questo ban è riferito al tuo nome utente.

Indice
Staff • Cancella cookie • Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Ma lasciamo stare dai..non so che cosa ti ha spinto ad alzare polvere sta mattina..

delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da Holubice Dom 29 Gen 2012 - 13:26

A vedere tutti questi stracci che volano c'è senz'altro gente che gode...

Non il sottoscritto, tengo a precisare.

Mi veniva in mente solo che anche un Robbinude de Noialtri, a bene vedere, deve rubare... La differenza la fa il modo in cui impiega il maltolto.


Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Robinhood3

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 42kmoig

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 13:30

L'autorita' e Robbine Hudde..



Chi indovina chi e' Looop e chi e' defli?? carneval
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 13:52

Leggi, leggi..
Senza il pulsante rosso Eject Unwanted, non ti trovi molto a tuo agio eh!?? Royales
Hai distrutto il forum uaar..tu ed elena con i due picchiatelli vostri complici..cosi passerete alla storia di quel forum e nella memoria di molti naviganti..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da Loooop Dom 29 Gen 2012 - 14:44

delfi68 ha scritto:Primo che e' un multiaccount lo dici tu..anche se noto una certa padronanza dei mezzi moderatori..

Figurarsi… il termine "multiaccount" fa parte di quella segretissima terminologia che solo gli iniziati alla moderazione conoscono…
Poi, guarda la combinazione, scrivi qui per rispondere a me, e un attimo dopo, un nuovo utente si iscrive al forum uaar con il preciso scopo di pubblicare quello che ho scritto qui e quello che hai risposto qui.
Indovina, indovinello, chi sarà mai stato? Un folletto o la fata turchina?

Di nuovo, delfi, chi vuoi prendere per il culo? Se non hai rispetto per la tua intelligenza, abbine almeno per la mia.

delfi68 ha scritto:Gazz, Mikromax, e altri di cui non ricordo conoscono benissimo Mustafa'..ci incontrammo tutti alla Bovisa.
Adesso al telefono mi sta dicendo che se vuoi ti passa l'accunt skype cosi ti manda affanculo in video...

Non ho il piacere di conoscere il signor Mustafà. Gli altri che hai nominato possono tranquillamente farlo qui, sul forum per l'uaar, per pm. Gaz ha il mio cellulare e può farlo quando vuole pure per telefono.

delfi68 ha scritto:Poi la faccenda dei miei precedenti giudiziari l'hai tirata fuori tu come un bambino, sobillando link e chissa' quali scandali..riportando d'attualita' il mio passato che, come ammetti ben conoscevate tutti, per screditarmi con gli amici di Atei italiani. E adesso dici che non e' importante?..maccome, hai fatto un'entrata a gamba tesa copincollando, inutilmente link e accusandomi di un passato criminale..e adesso tiri indietro la manina??

Vergognati, non si fa cosi..

Rileggiti il 3d, che io ho avuto il piacere di leggere stamattina, su segnalazione di un forumista (uno di quelli che dici essere scappati dal forum uaar…) in quanto esclusivamente interessato, parecchio interessato, alla faccenda casapound, visto che a causa della stessa non ho ancora rinnovato l'iscrizione all'UAAR e non so se lo farò. In particolare, ci sono venuto precisamente per leggere Shadow.

Bene, vengo a leggere, e ci trovo le solite stupidaggini e teorie complottistiche e invenzioni e altre cazzate di bassa lega che mi chiamano in causa a sproposito e che c'entrano zero con la discussione. Oltretutto, pure invenzioni su gente come interessato o cloro o daniela o altri ancora che non partecipano più per motivi personali e dei quali ti appropri a man bassa cercandoli di dipingere come fuga per malessere da forum dell'uaar. Non ti vergogni tu, di questo?

E poi sono io che intervengo a gamba tesa?
Certo che ne hai di faccia tosta!

delfi68 ha scritto:
Se mi sono cancellato e ripresentato in uaar, al di fuori di procedimenti disciplinari, non e' una cosa che deve influire su alcun processo..mi cancellai come delfi perche' ero incazzato e mi sono reiscritto una volta calmato: che colpa e'?
Perche' insinui malevolenze?..quale infrazione ho commesso? Perche' mi accusi, mentendo di multiaccount? Renato non era il fake di delfi, ma era dichiaratamente un reingresso dopo un esodo volontario..

Vergognati ancora..non si fa cosi..

L'esodo volontario è quello di chi smette di scrivere e basta, non quello di chi fa il teatrino di cancellarsi dal forum, per poi resuscitare dopo 3 giorni manco fosse gesù cristo. Che ti immaginavi che accadesse dopo? Dopo il tuo tirare la corda, per l'ennesima ed ennesima ed ennesima volta?
Per carità, cosa del tutto lecita che fa parte delle scelte personali.
Quello che non capisco è il perché stupirsi per il fatto che quella corda, dopo tanto tirare, ad un certo punto si sia rotta, Insomma, tutti questi giochetti sei stato tu a sceglierli. Nessuno ti obbligava.
Ora fai finta di dimerticarli, come se tutti insieme non si sommassero?

Infine, il fatto che elena sia diventata moderatrice, ha avuto zero effetti nei tuoi riguardi. Saresti stato bannato anche se elena fosse rimasta un utente non moderatore. Questa teoria degli equilibri che sarebbero saltati per via di elena alla moderazione è un'altra delle tue invenzioni da quattro soldi nel tentativo di giustificarti.

delfi68 ha scritto:
Io non mi sono mai vantato di evadere..tant'e' vero che non hai mai potuto citare miei testi in proposito, ma hai semplicemente fatto una caricatura funzionale alla tua rabbia contro di me, mentendo e stravolgendo il concetto di rivolta fiscale, e resistenza fiscale. Concetti largamente motivati e argomentati dal sottoscritto! Addirittura Cartman dopo alcuni giorni scrisse che non avevo tutti i torti!!.argomantazioni .che invece hai ridotto e semplificato ad un uso infame..

Dimmi, delfi, in quel 3d hai litigato principalmente con me? Direi di no. Anzi, io vi ho partecipato pochissimo. Hai litigato principalmente con altri forumisti sulla questione. Quindi, perché la trasformi in un fatto fra me e te, quando sono stati in tanti a sentirsi presi per il culo. Magari, per educazione, hanno evitato di dirtelo in faccia.

Uno che propone la rivolta fiscale, ammesso e non concesso che la rivolta fiscale sia un'iniziativa sensata e non un modo per metterlo a quel posto in primis ai poveracci che dici di voler difendere, prima di tutto è uno che paga le tasse, che poi diffonde l'idea e solo dopo che c'è riuscito, solo dopo che ha raccolto un numero sufficiente di adesioni, la mette in atto insieme a tutti gli altri.
Anche così, è e resta un modo per metterlo a quel posto in primis ai poveracci, ma almeno si può pensare che il proponente sia in buona fede.
Ci vuole così tanto, a capirlo, questo? Ci vuole tanto a capire che uno che già evade non è credibile quando propone la rivolta fiscale, ammesso anche sia in buona fede?
Quante volte, anche ironicamente, t'è stato fatto notare?
Non c'è stato verso. Sei andato avanti dritto come un treno, prima e dopo il rientro. Di nuovo, che t'aspettavi?

delfi68 ha scritto:Tu, perche' non credo sia stata elena, ma con il suo account mi hai dato testualmente del "figlio di puttana" una volta finiti gli argomenti..(atto mai sanzionato!)

E meno male che ho pure postato l'immagine di quell'intervento su questo forum! Intervento nel quale elena dà dei "figli di puttana" agli evasori fiscali, e per ragioni ben specifiche. Ma non ho scritto io quell'intervento. Ma lo condividevo allora e lo condivido oggi. Per cui, se ti fa star bene pensare che l'abbia scritto io, fa pure.

delfi68 ha scritto:Vergognati ancora..non si fa cosi, e tre..e impara ad insultare i familiari stando di fronte a un uomo, non a 600 km di distanza, noteresti che e' una cosa che non si fa!

Finora quello che ha insultato i familiari sei tu e l'hai fatto nel precedente intervento, a non sio quanti km di distanza. Per la precisione, mia madre e mio padre, per di più morto di cirrosi epatica qualche hanno fa.

delfi68 ha scritto:L'accesso a Tyson e' negato..se lo avete riattivato lo sapremo in fretta.
E mi stupisce sempre che tu sia dietro a un pannello moderatore che non ti appartiene!

Dell'accesso di tyson ne so zero, ma. Quello che so, che è quello che ho già scritto, è che l'intervento di tyson (chi sarà mai questo tyson?) è ancora lì. Sempre che a qualche moderatore non venga in mente di cancellarlo.

delfi68 ha scritto:Infine, ho guardato adesso, il tuo intervento in multiaccount

E chi sarà mai questo tyson?
Royales

delfi68 ha scritto:Questa si che e' un infrazione seria...il fatto che stai guardando un pannello mnoderatori che sarebbe di elena!

Continua, con queste sciocchezze. S'era capito che immaginare complotti nei tuoi riguardi ti fa star meglio.

delfi68 ha scritto:In ogni caso..cosa sei venuto a fare di qui??

Non mi pare di dovere spiegazioni a te. In ogni caso, l'ho spiegato più su.

delfi68 ha scritto:Se hai rogne in aspettativa con me, permettimi di venirne a discutere di la..RenatoV l'hai bannato senza nessuna infrazione a carico ricordi??
Riattiva renato, dato che ne lui ne delfi avevano sospesi disciplinari!!

Da quello che mi risulta, Vallanzasca fu bannato da boris. Almeno, così ha scritto boris stesso sul forum. D'altra parte, è evidente a questo punto che ritieni le mie capacità informatiche così sofisticate da consentire di impossessarmi pure dell'account di boris col preciso scopo di bannare te…
eeeeeeek


Loooop
Loooop
-------------
-------------

Numero di messaggi : 73
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 15:10

Figurarsi… il termine "multiaccount" fa parte di quella segretissima terminologia che solo gli iniziati alla moderazione conoscono…

Ma non far ridere..su, non e' alla terminologia che ci si riferisce, ma alla possibilita' di leggere gli IP..e poi parli di non offendere l'intelligenza..



L'esodo volontario è quello di chi smette di scrivere e basta, non quello di chi fa il teatrino di cancellarsi dal forum, per poi resuscitare dopo 3 giorni manco fosse gesù cristo. Che ti immaginavi che accadesse dopo? Dopo il tuo tirare la corda, per l'ennesima ed ennesima ed ennesima volta?
Teatrino?..Gesu' cristo??
Ti copri di ridicolo, e' lampante che non sia un doppio account uno che decide di uscire e poi rientrare. Volontariamente!
Diciamo che l'hai presa a scusante, immaginaria poiche' non esiste norma regolamentare che lo vieti, per farmi fuori..

Infine, il fatto che elena sia diventata moderatrice, ha avuto zero effetti nei tuoi riguardi. Saresti stato bannato anche se elena fosse rimasta un utente non moderatore. Questa teoria degli equilibri che sarebbero saltati per via di elena alla moderazione è un'altra delle tue invenzioni da quattro soldi nel tentativo di giustificarti.
Non Elena..
Tu..tu sei il problema, e tu sei il problematico..

Infatti sono stato quattro anni in un sistema con i medesimi termini e tutto e' cambiato solo quando tu hai preso in mano l'account di moderatore.
Io lo so, e tu pure lo sai, che soffri della sindrome Fantozziana, e non appena hai avuto in mano il giocattolino l'hai scassato subito..

Uno che propone la rivolta fiscale, ammesso e non concesso che la rivolta fiscale sia un'iniziativa sensata e non un modo per metterlo a quel posto in primis ai poveracci che dici di voler difendere, prima di tutto è uno che paga le tasse, che poi diffonde l'idea e solo dopo che c'è riuscito, solo dopo che ha raccolto un numero sufficiente di adesioni, la mette in atto insieme a tutti gli altri.

Queste sono idee, questi sono elementi di un dibattito, che solo adesso stai accennando perche' non sei a casa tua, e devi risparmiarti una completa disfatta intellettuale, ma non erano questi i termini con cui tu/elena avete approcciato la faccenda su uaar, avete ridotto il ragionamento a poche condanne e allestito il rogo solo perche' e' chiaro che voialtri cialtroni borghesi temete come il fuoco la rivolta fiscale, che vi ridurebbe ad avere gli stessi servizi che ricevono i poveracci che volete far pagare. Sostenere che prima paghi e poi forse protesti e' un idea, che io non condivido, ma e' un idea..voi non mi avete rivolto la stessa cortesia.
Questa verita' ti brucia ed e' insostenibile..ed e' per questo che mi hai cacciato fuori, con il bene placido di quei due ragazzini che sono Boris e Desrocchi..due fanciulli da sempre gestiti e indirizzati da Gazz e xabax. La loro assenza ha infatti determinato la tua liberta' d'azione e le piccole rivalse dei due tonti..

Il forum va di schifo da quando tu(alias Elena) siete diventati moderatori, avete infranto piu' e piu' volte il regolamento..avete inficiato ogni sforzo di giustizia e democrazia degli anni precedenti.

E tutto perche' sei uno spostato di testa..che credi di poter cancellare/bannare/insultare grazie ai superpoteri moderatori.
Infatti prima di quel momento sei sempre stato sommesso e timido..sempre su azioni di rimessa e mai leader di una discussione.
I numeri degli esodi degli utenti storici parlano per me..fatti.
Hai ridotto il forum uaar a un forum di pettegolezzi e a tuo personale bacino di acclamazione..certo che gente alla delfi ti dava fastidio...ma anche come cloro, kilo, gazz, xabax..e tutti quelli che hanno sempre dimostrato una certa liberta' e personalita'..

Ma lo condividevo allora e lo condivido oggi. Per cui, se ti fa star bene pensare che l'abbia scritto io, fa pure.
Evidentemente non si puo' crescere di carattere semplicemente laureandosi all'universita'..

Dell'accesso di tyson ne so zero, ma. Quello che so, che è quello che ho già scritto, è che l'intervento di tyson (chi sarà mai questo tyson?) è ancora lì. Sempre che a qualche moderatore non venga in mente di cancellarlo.
Tyson l'avete bannato..senza un motivo, come renatoV.
SENZA UN MOTIVO REGOLAMENTARE..sai leggere?? ..hai bannato della gente senza motivo, solo perche' ti indispettivano...solo perche' sei un nevrotico pieno di complessi.

Da quello che mi risulta, Vallanzasca fu bannato da boris. Almeno, così ha scritto boris stesso sul forum. D'altra parte, è evidente a questo punto che ritieni le mie capacità informatiche così sofisticate da consentire di impossessarmi pure dell'account di boris col preciso scopo di bannare te…

La disonetsa' intellettuale di cui ti stai macchiando restera' per sempre..
RenatoV, e non Vallanzasca, come ti piace insinuare malevolmente, e' stato un bann illegale..fatto di sponda tra te e boris, piccolo fascistello napoletano che nel 2010 mi dovette chiedere scusa, nonostante in pm lo chiamavo testa di cazzo..proprio a causa del suo comportamento irregolare a norma di regolamento. Guarda caso come s'e' dimostrato disponibilissimo a reggerti il gioco illegale/ irregolare contro di me..
Ma allora c'era Gazz e xabax che lo tennero a bada..oggi c'eri tu ed elena..guarda caso...

Non avete nessuna scusante:

Sulla rivolta fiscale c'era solo da discutere, non cacciare, insultare e bannare illegalmente.
Su RenatoV l'avete bannato senza un infrazione o reato.
Su Tyson l'avete bannato senza infrazioni o reato, ma solo perche' ha postato in uaar quella schifezza che sei venuto a postare qui..

Purtroppo sei dalla parte del torto, e solo con l'aiuto di due piccoli tirapiedi hai potuto sbattermi fuori..la rivolta fiscale deve essere posta nei termini che tu dici?? ..oojjj..ma quando mai puoi imporre tu le regole che mi consentono di pensarla a modo mio?? puoi dimostrarmi che ho torto, ma non l'hai fatto. Anzi, ripeto, Cartmann alla fine (tuo acro amico e contabile) mi ha dato persino ragione!!! E in Mp e telefono altri due, che non sospetteresti mai alla fine mi hanno dato ragione!!! Che se vogliono, visto che leggono possono confermare!

Quando ti sei reso conto di aver fatto la piu' grande figura di merda della tua storia forumistica hai fatto cio' che solo i vigliacchi sanno fare: colpire a tradimento.

Chi e' disilluso e in biuona fede puo' percepirlo a pelle..con le chiacchere che sai mettere su, invece crei solo caciara utile solo a mascherare le tue colpe..

Ma poi, perche' vieni qui a discuterne???

Riabilitami in uaar e finiamola di la..ti vergogni? ..guarda che tanto leggono anche di qui..non tutti magari. Andiamo su uaar e diamo finalmente un colpo di grazia alla tua pacchiana interpretazione del ruolo di moderatore di elena e distruggiamo finalmente l'immagine residua di correttezza e onesta' del forum uaar..roba che riguarda noi vecchi utenti, non voi, e non adesso!
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 15:24

delfi68 ha scritto:E tutto perche' sei uno spostato di testa..

DELFI!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 15:26

ma cosa e' venuto a fare qui? per provocare?
Perche' di la se ne stanno andando tutti e molti vengono di qua?

Un attacco diritto e ad personam l'ha fatto lui alle 10 e 30 di questa mattina...

Ma dai, va bene cosi, almeno chiariamo certi aspetti poco noti delle vicende in uaar..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da ocelot Dom 29 Gen 2012 - 20:36

delfi68 ha scritto:Primo che e' un multiaccount lo dici tu..anche se noto una certa padronanza dei mezzi moderatori..Gazz, Mikromax, e altri di cui non ricordo conoscono benissimo Mustafa'..ci incontrammo tutti alla Bovisa.
Adesso al telefono mi sta dicendo che se vuoi ti passa l'accunt skype cosi ti manda affanculo in video...

Nel 3d "Desaparecido" si sta discutendo di questo(per gli iscritti) mgreen

Nel 3d "Assenze temporanee" invece si discute di moderazione(per gli iscritti), anche qui

Per i non iscritti
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Mod_re11

ocelot
ocelot
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 610
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 20:38

Ma qualcuno spiega perche' hanno bannato renatoV..

Porco il dioazzo..qualcuno con i coglioni puo' chiedere perche' si banno' renatoV!!???
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 20:40

Un multiaccount significa un bannato che si reiscrive!! RenatoV non sostituiva nessun bannato!!!!!!!

Tyson e' musta il ragazzo che conosce pure il gazz..

Elena ha un colpo di sonno...oppure e' il solito looop...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da ocelot Dom 29 Gen 2012 - 20:46

delfi68 ha scritto:Un multiaccount significa un bannato che si reiscrive!! RenatoV non sostituiva nessun bannato!!!!!!!

Tyson e' musta il ragazzo che conosce pure il gazz..

Elena ha un colpo di sonno...oppure e' il solito looop...
Un utente ha ipotizzato che tyson fosse un clone di delfi68.
Prontamente un altro utente, iscritto anche qui al contrario, ha polverizzato l'ipotesi del primo utente (come puoi vedere nell'immagine poco sopra questo post) il quale ha chiesto Perché allora —tyson— è stato bannato per multi account?, da qui la risposta di Elena.
ocelot
ocelot
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 610
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 20:50

..Tyson e' un ragazzo conosciuto epure disponibile su Skype!!

renato V non sostiuiva nessun bannato, delfi68 non aveva pendenze disciplinari da un anno..men che meno un bann...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da ocelot Dom 29 Gen 2012 - 20:55

delfi68 ha scritto:..Tyson e' un ragazzo conosciuto epure disponibile su Skype!!

renato V non sostiuiva nessun bannato, delfi68 non aveva pendenze disciplinari da un anno..men che meno un bann...

Dovresti spiegarlo ad Elena, io non dispongo —per fortuna— di un pannello di moderazione mgreen

Delfi, per caso tyson si è iscritto/collegato al forum UAAR usando il tuo pc?
Questo spiegherebbe perché lo hanno bannato, si sono basati sull'IP.
ocelot
ocelot
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 610
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 21:04

Ma certo..ha usato sia il mac che il toshiba, ma lui ha un asus con connessione vodafon..

Pure in birreria e' venuto in macchina con me..diocane e' il mio vicino di casa!!!

Ma non centra un cazzo tyson che ha solo copiaincollato il post di looop e di delfi sta mattina, ma e' iscritto da almeno un mesetto..piu o meno..prima era Tafi71, ma si scordo la password..pure quella della mail..oh..cosi si e' reiscritto! (lui pure con nick del tutto puliti!) Tyson/tafi71 e' fisicamente uno che hanno incontrato agli ateoraduni..ma e' un altro discorso, non centra!!

Quello che centra e renatoV che e' stato bannato senza aver commesso infrazioni, ma solo perche' stava sul cazzo a looop e a elena...

Se anche tyson usasse il wifi di renato, cosa significherebbe?? Anche looop usa il pc di elena, se non direttamente il suo account..quello non ha mai postato una sola parola! ..ha fatto un copia incolla e zac!



..che pagliacci...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da Rasputin Dom 29 Gen 2012 - 21:16

Loooop ha scritto:nonché, ciliegina sulla torta, con precedenti penali per estorsione e rapina, come egli stesso documenta (link per chi ha accesso al forum uaar (*))


Menzionare questo a me pare scorretto perché non c'entra, e non solo per quello.

Lo hai fatto in un sito visibile a tutti, pensaci.


Ultima modifica di Rasputin il Dom 29 Gen 2012 - 21:33 - modificato 1 volta.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Merini10- Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Rusp_c10
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 21:22

..ma poi che ci posso fare..io ero cosi. Ero pure tossico, se e' per questo..ho dormito in macchina e girato 5 carceri e mi sono svegliato con un impiccato in cella..

Spero solo di poter essere utile a qualcuno..il mio sogno piu' grande sarebbe aprire una scuola per cuochi destinata ai liberanti senza un futuro..

Tutto serve per capire che si puo' finire nella merda piu' puzzolente, ma la vita lascia sempre aperta una porta per uscirne fuori!..dalle situazioni piu' terribili con un po di coraggio se ne puo' uscire!!!

..i link sono visibili..figuriamoci..ras, non ti preoccupare, ci sono pagine e pagine di giornali in cronaca che fanno il mio nome e cognome..

Ma looop si deve vergognare..io mi metto in piazza senza vergogna per dare una mano a qualcuno che cade in disgrazia, lui sa solo riempirsi la panza..e sparare sentenze, senza nemmeno sapersi pulire il culo da solo..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da Rasputin Dom 29 Gen 2012 - 21:29

Loooop ha scritto:Quindi, perché la trasformi in un fatto fra me e te, quando sono stati in tanti a sentirsi presi per il culo. Magari, per educazione, hanno evitato di dirtelo in faccia.

O per perfidia. Loooop le cose vanno dette in faccia.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Merini10- Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Rusp_c10
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 21:34

..ma poi basta guardare i messaggi/post dopo i fatti...Alec uno su tutti..e poi l'esodo di una marea di utenti, non per me, non tutti almeno..visto che la stramaggioranza sono amici che mi hanno spedito molti MP e SMS, ma per lo schifo dell'azione moderatoria dall'avvento di elena e la furia senza controllo di desrocchi e boris..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da ocelot Dom 29 Gen 2012 - 21:42

delfi68 ha scritto:Ma certo..ha usato sia il mac che il toshiba, ma lui ha un asus con connessione vodafon..

Se anche tyson usasse il wifi di renato, cosa significherebbe??
Anche looop usa il pc di elena, se non direttamente il suo
account..quello non ha mai postato una sola parola! ..ha fatto un copia
incolla e zac!



..che pagliacci...
Sì, vero. Looop ed Elena sono due utenti diversi che hanno uno stesso IP. Normale direi, vivendo insieme.
Loro probabilmente non sanno o non ricordano chi sia, nel mondo reale, tyson e vedendo che si è registrato/loggato con il tuo IP hanno pensato subito al doppio account.
Quello che centra e renatoV che e' stato bannato senza aver commesso infrazioni, ma solo perche' stava sul cazzo a looop e a elena...
Io potrei anche chiedere qualche spiegazione. L'unica conseguenza alla quale andrei in contro è che sarò più spesso su AI Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 166799 Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 166799

Delfi, se vuoi, se tyson vuole, posso anche spiegare, nel forum UAAR, il perché dello stesso IP, sei d'accordo?
ocelot
ocelot
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 610
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 21:46

..io ti consiglio solo di invitare chi vuole su AI, e leggere direttamente i post a partire da qui

http://atei.forumitalian.com/t3729p210-buonasera-io-sono-la-causa-di-tutto-questo-in-casa-uaar#110830

Cosi resti "pulito" e ognuno trae le sue conclusioni...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da loonar Dom 29 Gen 2012 - 21:57

delfi68 ha scritto:..ma poi che ci posso fare..io ero cosi. Ero pure tossico, se e' per questo..ho dormito in macchina e girato 5 carceri e mi sono svegliato con un impiccato in cella..

Spero solo di poter essere utile a qualcuno..il mio sogno piu' grande sarebbe aprire una scuola per cuochi destinata ai liberanti senza un futuro..

Tutto serve per capire che si puo' finire nella merda piu' puzzolente, ma la vita lascia sempre aperta una porta per uscirne fuori!..dalle situazioni piu' terribili con un po di coraggio se ne puo' uscire!!!

..i link sono visibili..figuriamoci..ras, non ti preoccupare, ci sono pagine e pagine di giornali in cronaca che fanno il mio nome e cognome..

Ma looop si deve vergognare..io mi metto in piazza senza vergogna per dare una mano a qualcuno che cade in disgrazia, lui sa solo riempirsi la panza..e sparare sentenze, senza nemmeno sapersi pulire il culo da solo..
VERDE
Delfi, ma che ti frega di Loooop, è già sfigato di suo! Pure io mi incazzavo per essere stato bannato ingiustamente, ma una volta appurato che m...e di uomini e non solo mi avevano fatto fuori, e aver visto che cesso è diventato il loro forum, ora sono orgoglioso di essere uscito da quel covo di poveracci.
Quello che conta è essere uomini, passare dal basso e ritornare a galla alla grande come hai fatto tu è qualcosa che conta. Non sprecare il tuo tempo con i Fantozzi della UAAR! Fattici una risata, che è l'unica cosa che meritano! Oltre a questo moon
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da loonar Dom 29 Gen 2012 - 21:59

delfi68 ha scritto:Ma qualcuno spiega perche' hanno bannato renatoV..

Porco il dioazzo..qualcuno con i coglioni puo' chiedere perche' si banno' renatoV!!???
Perchè gli stavi sul cazzo! Tanto semplice!
Questo è il metro della moderazione UAAR.
Ma visto la gestione dell'associazione mica ti dovresti stupire!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 22:01

..eeh..grazie..grazie davvero..

Non sono duro come sembro...e certe volte mi fanno anche male.
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da Ospite Dom 29 Gen 2012 - 22:05

Però cerchiamo di moderare i toni, eh. Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 23074

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da ocelot Dom 29 Gen 2012 - 22:09

Darrow ha scritto:
delfi68 ha scritto:Ma qualcuno spiega perche' hanno bannato renatoV..

Porco il dioazzo..qualcuno con i coglioni puo' chiedere perche' si banno' renatoV!!???
Perchè gli stavi sul cazzo! Tanto semplice!
Questo è il metro della moderazione UAAR.
Ma visto la gestione dell'associazione mica ti dovresti stupire!

Regolamento forum UAAR ha scritto:5.3. Se un utente allontanato
permanentemente dal forum dovesse creare un nuovo account per eludere il
provvedimento moderatorio cui è stato sottoposto, questo non avrà più a
disposizione alcun richiamo e verrà di nuovo allontanato
permanentemente dal forum alla prima infrazione.

Con Renato V. sembra che abbiano applicato questo punto del regolamento.
Il fatto è che delfi68 non è stato bannato permanentemente, se ne è andato da solo quindi Renato V. non aveva motivo di essere espulso ma avrebbe dovuto, qualora avesse commesso un infrazione, ricevere il normale trattamento di ammonizione.

ocelot
ocelot
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 610
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da delfi68 Dom 29 Gen 2012 - 22:12

eehhh!!!!!!! ecco!!!

Delfi non aveva nemmeno carichi sospesi o ammonizioni!! ..ti rendi conto!???

Come se Cloro, anche lui autosospeso, anziche' riattivare l'account (cosa a me NON PERMESSA!! perche' cancellato nel database..Cloro invece solo sospeso..vabbe') si reiscrivesse, dichiarandolo subito! con un altro nick..e quelli bannano tutti gli IP di Cloro...

Ovvio che non ha senso e non c'e' una giustificazione regolamentare!!
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da Rasputin Dom 29 Gen 2012 - 22:15

Cloro ha due coglioni cosí e non torna.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Merini10- Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Rusp_c10
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da loonar Dom 29 Gen 2012 - 22:17

ocelot ha scritto:
Darrow ha scritto:
delfi68 ha scritto:Ma qualcuno spiega perche' hanno bannato renatoV..

Porco il dioazzo..qualcuno con i coglioni puo' chiedere perche' si banno' renatoV!!???
Perchè gli stavi sul cazzo! Tanto semplice!
Questo è il metro della moderazione UAAR.
Ma visto la gestione dell'associazione mica ti dovresti stupire!

Regolamento forum UAAR ha scritto:5.3. Se un utente allontanato
permanentemente dal forum dovesse creare un nuovo account per eludere il
provvedimento moderatorio cui è stato sottoposto, questo non avrà più a
disposizione alcun richiamo e verrà di nuovo allontanato
permanentemente dal forum alla prima infrazione.

Con Renato V. sembra che abbiano applicato questo punto del regolamento.
Il fatto è che delfi68 non è stato bannato permanentemente, se ne è andato da solo quindi Renato V. non aveva motivo di essere espulso ma avrebbe dovuto, qualora avesse commesso un infrazione, ricevere il normale trattamento di ammonizione.

Ocelot, io non so da quando sei sul forum UAAR, ma hanno fatto tante di quelle infrazioni al loro stesso regolamento, bannando senza motivi che è inutile parlarne.
Io ho già dato. Mi è bastato capire che razza di personaggi sono, ora che il quadro è completo (non solo la moderazione del forum è marcia, ma è proprio la UAAR a far pena), sono felice di essere bannato e chi non lo è stato si è allontanato da solo.

LA cosa ridicolo e penosa allo stesso tempo è il bietolone Loooop che a intervalli regolari si ripresenta da queste parti con le solite manfrine, tanto per fare un po' di casino, e aver modo di assaggiare un po' di realtà forumistica viva, visto che dalle loro parti c'è puzza di naftalina e di cadaveri, tanto è l'animazione! ahahahahahah

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR - Pagina 5 Empty Re: Buonasera ... io sono la causa di tutto questo in casa UAAR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.