Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è tutto inventato,creato da noi

+11
chef75
davide
loonar
ros79
Borghese_Nero
Minsky
Rasputin
oddvod56
delfi68
BestBeast
Nonso87
15 partecipanti

Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da Nonso87 Sab 22 Ott 2011 - 15:07

partiamo come se fossimo nati oggi,l'ignoranza sarebbe una cosa normale,nn siamo tristi perke siamo ignoranti,nn siamo tristi perke non abbiamo i soldi,perke non abbiamo le donne,o perke non abbiamo la donna della nostra vita,oppure degli amici che ci stanno accanto ,niente ,nn ce ne fotte un cazzo di niente....poi si fa grandi e si fa il ragionamento inverso...parti da tutto e pensi a quello che non hai,questo è l'errore piu grandi di ogni esser umano secondo me....
ma alla fine l'amore ,il sentirsi importanti,sono tutte cazzate...la vita non ci ha detto di essere nati x qualcosa....non ci ha dato nessun obiettivo,niente!l'unica cosa sicura è la mort e nessuno può sfuggire,poi dopo la morte è un mistero ma fatto sta che questa vita che stiamo facendo non richiede niente...
è vero non possiamo vivere pensando solo alla morte,dobbiamo passare la nostra vita oltre ai bisogni primari ,servizi e il lavoro che facciamo a fare qualcos altro,,se no sarebbe una paranoia mortale...ma lo facciamo solo x svagarci,divertirci.......ma ripeto non significa che dobbiamo preoccuparci di riuscire a raggiungere l'obiettivo....gli obiettivi non esistono....sono solo cose superflue create da noi che sono state appesantite x dare un senso a tutto ciò ma con il rischio sempre di star male...

il mondo alla fine va a puttane x questo....se partivamo dal nulla nn succedeva tutto ciò...la gente sta male sempre x questo...perche non ha ciò che desidera...nn sa che il male è una cosa naturale...il male ci sarà sempre quindi noi lottiamo solo x ottenere qualcosa di guadagnato...il non avere niente alla fine è una cosa normale,noi da questo cazzo di vita possiamo solo guadagnarci ....

quindi ripeto bisogna partire dal presupposto che noi siamo zero,bisogna vedere le cose dal basso come quando siamo nati che eravamo vuoti su tutto,eravamo nudi quando siamo nati...e ogni cosa nuova di bello eravamo contenti proprio xke nn ce l'aspettavamo..
a 30 e 40 anni invece la gente è sempre triste perke fa il ragionamento contrario pensa a quello che li è stato detto di avere ed è triste per quello che non ha....

quindi bisogna forse prendere esempio dai bambini o da certi malati di mente che di certo non sofffrono x le cose che non hanno,al massimo soffrono x le cose che nn hanno ma che li servono x andare avanti

dite voi poi cosa ne pensate a riguardo.....a presto!sec voi sarebbe tutto migliore se si facesse la vita con il mio punto di vista?

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da BestBeast Mer 26 Ott 2011 - 9:51

Scusa, ma non ho capito bene il tuo pensiero. Si potrebbe riassumere in "l'ignoranza è un bene", ovvero, non conoscere, non avere desideri, non avere obiettivi renderebbe felici? Poi sono in disaccordo con "dopo la morte è un mistero". Che genere di mistero? Perchè ti preoccupi di quello che c'è dopo la morte e per niente di quello che c'era prima della vita, per esempio? E' un altro mistero?

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue70 / 7070 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da delfi68 Mer 26 Ott 2011 - 15:56

..io ti comunico che non contribuirò ai tuoi argomenti, se non scrivi in modo serio, dopo due righe scritte da bimbominkia, mi cascano le braccia...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da Nonso87 Gio 27 Ott 2011 - 19:39

BestBeast ha scritto:Scusa, ma non ho capito bene il tuo pensiero. Si potrebbe riassumere in "l'ignoranza è un bene", ovvero, non conoscere, non avere desideri, non avere obiettivi renderebbe felici? Poi sono in disaccordo con "dopo la morte è un mistero". Che genere di mistero? Perchè ti preoccupi di quello che c'è dopo la morte e per niente di quello che c'era prima della vita, per esempio? E' un altro mistero?

dopo la morte la cosa piu probabile è ke saremo nel buio x sempre....poi c'è qualche probabilita di reincarnazione o forse l'aldila....ma nn conta...alla fine dopo la morte questa esistenza avra fine e quindi o tu sei ricco,o muori povero....dopo la morta svanisce tutto.....

questo x dire che questa vita è un passaggio,gia la vita è una cosa insensata e brutta su certe cose già di suo,quindi perke dato che è un passaggio anziche renderla cosi com'è,come và và cercando di far cose piacevoli naturalmente ,la rendiamo complicata e dolorosa solo xke non raggiungiamo degli obiettivi che in realtà non esistono....questi obiettivi sono inventati dall'uomo...e l'uomo quindi piange x degli obiettivi che in realtà nn sono quelli....tipo l'amore,il successo,la fama...il possedere degli oggetti....so tutte cose inventate che l'uomo però rincorre xke tutti ormai pensano che x questo si vive .

e si è creato degli obiettivi perke pensa che la sua vita ha un senso e quindi contrasta la vera realtà e per essere piu felice....invece alla fine la verita è ke uno che nn crede a sti obiettivi e piu felice xke accetta la vit come va e va...mentre uno che si li crea può aver depressione,rammarico,tristezza,invidia in caso nn li raggiunge...


poi il fatto che uno è felice quando è bambino non è xke è ignorante....perke quando si è piccoli oltre ad essere ignoranti ma viviamo senza esser cagati il cazzo da questi falsi obiettivi....a 1 bambino nn li si chiede di avere piu macchine possibili,nn li si chiede di avere tante macchine....ecc...il bambino prende la vita come va e va e ogni cosa è tanto di guadagnato mentre ad un uomo piu è grande e piu pensa a quello che nn ha che a quello che ha....

sono stato chiaro adesso?

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da oddvod56 Gio 27 Ott 2011 - 19:45

Nonso87 ha scritto:partiamo come se fossimo nati oggi,l'ignoranza sarebbe una cosa normale,nn siamo tristi perke siamo ignoranti,nn siamo tristi perke non abbiamo i soldi,perke non abbiamo le donne,o perke non abbiamo la donna della nostra vita,oppure degli amici che ci stanno accanto ,niente ,nn ce ne fotte un cazzo di niente....poi si fa grandi e si fa il ragionamento inverso...parti da tutto e pensi a quello che non hai,questo è l'errore piu grandi di ogni esser umano secondo me....
ma alla fine l'amore ,il sentirsi importanti,sono tutte cazzate...la vita non ci ha detto di essere nati x qualcosa....non ci ha dato nessun obiettivo,niente!l'unica cosa sicura è la mort e nessuno può sfuggire,poi dopo la morte è un mistero ma fatto sta che questa vita che stiamo facendo non richiede niente...
è vero non possiamo vivere pensando solo alla morte,dobbiamo passare la nostra vita oltre ai bisogni primari ,servizi e il lavoro che facciamo a fare qualcos altro,,se no sarebbe una paranoia mortale...ma lo facciamo solo x svagarci,divertirci.......ma ripeto non significa che dobbiamo preoccuparci di riuscire a raggiungere l'obiettivo....gli obiettivi non esistono....sono solo cose superflue create da noi che sono state appesantite x dare un senso a tutto ciò ma con il rischio sempre di star male...

il mondo alla fine va a puttane x questo....se partivamo dal nulla nn succedeva tutto ciò...la gente sta male sempre x questo...perche non ha ciò che desidera...nn sa che il male è una cosa naturale...il male ci sarà sempre quindi noi lottiamo solo x ottenere qualcosa di guadagnato...il non avere niente alla fine è una cosa normale,noi da questo cazzo di vita possiamo solo guadagnarci ....

quindi ripeto bisogna partire dal presupposto che noi siamo zero,bisogna vedere le cose dal basso come quando siamo nati che eravamo vuoti su tutto,eravamo nudi quando siamo nati...e ogni cosa nuova di bello eravamo contenti proprio xke nn ce l'aspettavamo..
a 30 e 40 anni invece la gente è sempre triste perke fa il ragionamento contrario pensa a quello che li è stato detto di avere ed è triste per quello che non ha....

quindi bisogna forse prendere esempio dai bambini o da certi malati di mente che di certo non sofffrono x le cose che non hanno,al massimo soffrono x le cose che nn hanno ma che li servono x andare avanti

dite voi poi cosa ne pensate a riguardo.....a presto!sec voi sarebbe tutto migliore se si facesse la vita con il mio punto di vista?
si hai ragione ma senza offesa scrivere cosi mi sta veramente sui nervi , anche se anche io lo facevo ma da quando sono entrato in questo forum non scrivo cosi nemmeno su facebook , ti prego di scrivere in italiano perché il bimbominkiese non lo capisco

___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue69 / 7069 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da Nonso87 Gio 27 Ott 2011 - 19:51

SCUSAmi nn sono un bimbiminkia,se scrivo cosi è un pò perke sono ignorante a scrivere e un pò perke ho la frenesia a scrivere prima che mi scordo cosa devo dire,quindi nn penso assai se sto scrivendo bene o no

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da Rasputin Gio 27 Ott 2011 - 20:03

Nonso87 ha scritto:SCUSAmi nn sono un bimbiminkia,se scrivo cosi è un pò perke sono ignorante a scrivere e un pò perke ho la frenesia a scrivere prima che mi scordo cosa devo dire,quindi nn penso assai se sto scrivendo bene o no

Va bene, ti capisco (Anch'io sono un frenetico), però sarebbe carino che nel corso della tua partecipazione a questo forum si cominciassero a vedere dei progressi.

Proprio Odd è un esempio, si nota come da quando si è iscritto ad ora la grammatica e l'ortografia siano migliorate; come? Semplice: lui legge quello che scrivono gli altri wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

è tutto inventato,creato da noi Merini10- è tutto inventato,creato da noi Rusp_c10
è tutto inventato,creato da noi CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60520
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue70 / 7070 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da delfi68 Gio 27 Ott 2011 - 20:49

Nonso87 ha scritto:SCUSAmi nn sono un bimbiminkia,se scrivo cosi è un pò perke sono ignorante a scrivere e un pò perke ho la frenesia a scrivere prima che mi scordo cosa devo dire,quindi nn penso assai se sto scrivendo bene o no

non è questione di ignoranza..non è la grammatica il problema, scrivere su un forum equivale a parlare dal vivo, e tu scrivi come se ciancicassi una cicca, o intercalassi con smorfie e vocalizzi.. Semplice maleducazione. wink..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da Minsky Gio 27 Ott 2011 - 23:04

Nonso87 ha scritto:SCUSAmi nn sono un bimbiminkia,se scrivo cosi è un pò perke sono ignorante a scrivere e un pò perke ho la frenesia a scrivere prima che mi scordo cosa devo dire,quindi nn penso assai se sto scrivendo bene o no

Permettimi di darti un suggerimento: anch'io sono un pessimo dattilografo, ma ho trovato un sistema per rimediare a questo problema senza troppo soffrirci.

Uso un correttore ortografico: un programma che controlla in tempo reale se almeno l'ortografia viene rispettata. Può sembrare una cosa superflua, a prima vista, invece funziona molto bene.

Io uso un browser che ha il correttore ortografico incorporato (Firefox), perciò anche quando digito in un box di testo come questo qui, il programma mi segnala con una sottolineatura rossa ondulata tutte le parole che gli sembrano scorrette.

Posso scrivere in fretta quanto voglio; quando ho finito mi basta dare una scorsa e vedo tutti i punti da controllare. Dove ci sono errori di ortografia non di rado ci sono anche altre cose da migliorare, la forma del periodo o la scelta dei vocaboli o la punteggiatura, e allora metto a posto anche quello. Senza perderci una vita, ben s'intende!

Se il tuo browser non ha il correttore ortografico, nessun problema: puoi comporre il testo in un editor diverso (Microsoft Office, OpenOffice, LibreOffice, etc.) e poi fare il "copia e incolla" dentro il box del forum. Sono sicuro che non devo spiegarti come fare il "copia e incolla". è tutto inventato,creato da noi 315697

Ricordati anche che è utilissimo il bottone "Anteprima" qui sotto.
E se hai qualche ripensamento dell'ultimo minuto puoi ancora correggerlo con "Edit" anche dopo aver pubblicato il post.

Prova! è tutto inventato,creato da noi 605765

Ciao! è tutto inventato,creato da noi 158383

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27414
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue70 / 7070 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da delfi68 Gio 27 Ott 2011 - 23:05

..lui scrive cosi apposta..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da Minsky Gio 27 Ott 2011 - 23:07

delfi68 ha scritto:..lui scrive cosi apposta..
No, abbi fiducia. è tutto inventato,creato da noi 23074

Vedrai che adesso ci si mette con un po' di impegno. è tutto inventato,creato da noi 605765

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27414
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue70 / 7070 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da Nonso87 Ven 28 Ott 2011 - 19:03

ok ragazzi,ci proverò a scrivere meglio,ma questo forum non parlava di come si può scrivere meglio...quindi non avete niente da dire in merito all'argomento posto?

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da Minsky Ven 28 Ott 2011 - 19:10

Nonso87 ha scritto:ok ragazzi,ci proverò a scrivere meglio,ma questo forum non parlava di come si può scrivere meglio...quindi non avete niente da dire in merito all'argomento posto?
Dai Nonso, hai visto che invece lo sai benissimo come fare a scrivere in modo comprensibile... fai ancora un piccolo sforzo e prova e riformulare il tuo intervento in modo più ordinato, vedrai che ti rispondiamo! è tutto inventato,creato da noi 605765

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27414
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue70 / 7070 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da delfi68 Ven 28 Ott 2011 - 23:54

..si, concordo, potrebbe essere un topic interessante, ma dovremmo definire il "tutto".
parliamo di etica e morale, o che?
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da Borghese_Nero Sab 29 Ott 2011 - 14:35

A me me piace se scrivi in itagliano, ma però non in bimbominkiese.


___________________
è tutto inventato,creato da noi Youtube

Con nicodemismo si intende quel comportamento di dissimulazione ideologica, sia essa religiosa o politica, che porta ad aderire e a conformarsi apparentemente alle opinioni dominanti della propria epoca... Ti senti tirato in causa?
Borghese_Nero
Borghese_Nero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 548
Età : 33
Occupazione/Hobby : Imprenditore
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue69 / 7069 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da delfi68 Sab 29 Ott 2011 - 21:50

..è un giro di giostra..



delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da ros79 Sab 29 Ott 2011 - 23:14

l'essere umano è frustrato intrinsecamente proprio per la diatriba vita-morte quindi senz'altro si vivrebbe "meglio" se accettassimo di per sè il fatto che non esiste un punto nel quale si può essere felici davvero inteso come sempre nel tempo e nel luogo. per meglio intendo meno frustrati...

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue70 / 7070 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da delfi68 Sab 29 Ott 2011 - 23:47

.." c'è quello con le rughe in fronte, truce, che se gli dici che la vita è una giostra..ti uccide! ..c'ha la villa, c'ha la fabbrichetta..il cane tra le palme in giardino, un conto in banca strepitoso..vagli a dire che la vita è una giostra.."
(Hicks)
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da loonar Dom 30 Ott 2011 - 0:03

Sì, è tutto inventato... e pure inventato male!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue70 / 7070 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da davide Dom 30 Ott 2011 - 0:30

Non ho capito il senso di questo 3d.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da chef75 Dom 30 Ott 2011 - 0:32

ops sbagliai è tutto inventato,creato da noi 315697

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue70 / 7070 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da Nonso87 Dom 30 Ott 2011 - 23:44

è perke è frustrato l'essere umano se sa che tutto è cosi....perke ha bisogno di costruire un qualcosa che lo rende importante...io dico....perke x un attimo uno dice....me ne voglio sbattere di tutto ed essere piu libero di sbagliare,fallire,provare a essere migliori ma senza dare importante...ki ha detto all'uomo che deve raggiungere determinati obiettivi

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da SergioAD Lun 31 Ott 2011 - 0:01

Sopravvivenza e riproduzione - significa mangiare e sesso.

Miglioramento e divertimento - significa soddisfatti i bisogni fisiologici pancia piena e orgasmo poi viene la sistemazione delle proprie cose ed il gioco.

Poi viene il resto inclusa la noia - sopratutto le fobie che invece ci sono sempre...

... ed infine gli SMS ed il T9

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da Nonso87 Lun 31 Ott 2011 - 0:46

SergioAD ha scritto:Sopravvivenza e riproduzione - significa mangiare e sesso.

Miglioramento e divertimento - significa soddisfatti i bisogni fisiologici pancia piena e orgasmo poi viene la sistemazione delle proprie cose ed il gioco.

Poi viene il resto inclusa la noia - sopratutto le fobie che invece ci sono sempre...

... ed infine gli SMS ed il T9


è normale che non dobbiamo passare il tempo della nostra vita solo x i bisogni primari...che si ottengono poi lavorando e facendo i servizi.....se no cosi sarebbe solo vivere x sopravivere di piu che poi moriremo lo stesso....quindi facciamo anche cose che ci fanno divertire,emozionare,ci danno un pò d'adrenalina,ecc...ma devessere tutto cosi senza appenderci troppo..sfruttare la situazione senza rischare nulla

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da Nonso87 Lun 31 Ott 2011 - 0:50

x quanto riguarda gli sms...nn è un passatempo....gli sms si usano x dire qualcosa a qualcuno che nn è vicino a te...magari non puoi chiamarlo neanche xke nn hai i soldi,hai mess gratis ec.e allora fai messaggi...se poi alcuni usano questo come divertimento scrivendo sms senza un fine...allora io dico che mi diverto dicendo cose insensate muovendo la bocca a casaccio....

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 11:27

Nonso87 ha scritto:è normale che non dobbiamo passare il tempo della nostra vita solo x i bisogni primari...
Io se avessi la possibilità di passar la vita solo a mangiare e trombare, ci metterei una firma. è tutto inventato,creato da noi 286704

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da Nonso87 Lun 31 Ott 2011 - 18:54

Fux89 ha scritto:
Nonso87 ha scritto:è normale che non dobbiamo passare il tempo della nostra vita solo x i bisogni primari...
Io se avessi la possibilità di passar la vita solo a mangiare e trombare, ci metterei una firma. è tutto inventato,creato da noi 286704
ci metteresti una firma xke forse è una di quelle cose che nn è semplice da fare....se uno si fidanza o si sposa avendo la donna con se è piu semplice....ma allla fine diventerebbe lo stesso scocciante perke ormai quella li è...tutti sono sempre attratti da tutto cio che è piu difficile ottenere...una volta che uno conquista il desiderio nn se ne fotte piu niente!

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 19:28

Nonso87 ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Nonso87 ha scritto:è normale che non dobbiamo passare il tempo della nostra vita solo x i bisogni primari...
Io se avessi la possibilità di passar la vita solo a mangiare e trombare, ci metterei una firma. è tutto inventato,creato da noi 286704
ci metteresti una firma xke forse è una di quelle cose che nn è semplice da fare....se uno si fidanza o si sposa avendo la donna con se è piu semplice....ma allla fine diventerebbe lo stesso scocciante perke ormai quella li è...tutti sono sempre attratti da tutto cio che è piu difficile ottenere...una volta che uno conquista il desiderio nn se ne fotte piu niente!
Sì sì, certo. è tutto inventato,creato da noi 286704

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da robideale Lun 7 Nov 2011 - 12:09

Buon giorno a tutti, questo è il mio primo post in questo forum. Sono un ex-credente, da qualche anno sono ateo.
Per prima cosa, penso che tutto sia governato dal "caos": non esiste nessun Dio, ogni nostra azione ed ogni conseguente effetto sono del tutto casuali. Noi nasciamo a causa di un "incidente" che avviene nel corso di un rapporto sessuale. Stop. Dopo la morte, l'unica cosa che ci tiene in "vita" è il ricordo nelle menti di chi rimane: una volta che anche chi ci ricorda muore, allora noi cessiamo completamente di esistere.
Quel è il nostro scopo? Nessuno! Ripeto, l'umanità e tutto ciò che la circonda è frutto di un gigantesco incidente. Si tratta di vivere la nostra breve esistenza gogendoci più che possiamo i pochi momenti belli e cercando di districarci al meglio in occasione delle tante sofferenze. Tanto quando chiuderemo gli occhi saremo un pezzo di carne da bruciare o da dare in pasto ai vermi...

bolinawebmaster


robideale

Numero di messaggi : 1
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.11.11

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da teto Lun 7 Nov 2011 - 12:27

robideale ha scritto:Buon giorno a tutti, questo è il mio primo post in questo forum. Sono un ex-credente, da qualche anno sono ateo.
Per prima cosa, penso che tutto sia governato dal "caos": non esiste nessun Dio, ogni nostra azione ed ogni conseguente effetto sono del tutto casuali. Noi nasciamo a causa di un "incidente" che avviene nel corso di un rapporto sessuale. Stop. Dopo la morte, l'unica cosa che ci tiene in "vita" è il ricordo nelle menti di chi rimane: una volta che anche chi ci ricorda muore, allora noi cessiamo completamente di esistere.
Quel è il nostro scopo? Nessuno! Ripeto, l'umanità e tutto ciò che la circonda è frutto di un gigantesco incidente. Si tratta di vivere la nostra breve esistenza gogendoci più che possiamo i pochi momenti belli e cercando di districarci al meglio in occasione delle tante sofferenze. Tanto quando chiuderemo gli occhi saremo un pezzo di carne da bruciare o da dare in pasto ai vermi...

bolinawebmaster


Benvenuto, eh si, tutto vero, secondo me dopo la morte l'unica cosa che ci tiene in "vita" è la materia, 5 miliardi di anni fa eravamo una nebuolsa, ora esseri viventi basati sul carbonio, tra 5 miliardi di anni quando il Sole assorbirà la Terra torneremo polvere di stelle
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue69 / 7069 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da delfi68 Lun 7 Nov 2011 - 14:57

Quoto.

Dai i figli dei nostri nipoti in poi saremmo assolutamente morti e dimentichi. (nella migliorissima delle ipotesi!)

Chi si ricorda del proprio bis nonno? ..qualcuno?..e di suo padre???
Visto..ecco come finisce la storia..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da loonar Lun 7 Nov 2011 - 15:22

delfi68 ha scritto:Quoto.

Dai i figli dei nostri nipoti in poi saremmo assolutamente morti e dimentichi. (nella migliorissima delle ipotesi!)

Chi si ricorda del proprio bis nonno? ..qualcuno?..e di suo padre???
Visto..ecco come finisce la storia..
A meno che non invadi la Polonia o non scrivi "Guerra e Pace", per esempio! mgreen

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue70 / 7070 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da delfi68 Lun 7 Nov 2011 - 20:19

Royales
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da klaus54 Lun 7 Nov 2011 - 20:54

delfi68 ha scritto:Quoto.

Dai i figli dei nostri nipoti in poi saremmo assolutamente morti e dimentichi. (nella migliorissima delle ipotesi!)

Chi si ricorda del proprio bis nonno? ..qualcuno?..e di suo padre???
Visto..ecco come finisce la storia..

Basta guardarti allo specchio e vedere il viso dei tuoi bambini per ricordarli.

___________________
Siamo ciò che pensiamo.Tutto ciò che siamo è prodotto dalla nostra mente.
klaus54
klaus54
-------------
-------------

Numero di messaggi : 721
Occupazione/Hobby : Medico Anestesista Rianimatore
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue65 / 7065 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.11

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da davide Mar 8 Nov 2011 - 8:12

Come fai a ricordare delle persona che non hai conosciuto?
Io per esempio, su 4 nonni (nonni eh, non bis qualcosa), non ne ho conosciuti 2, morti prima che io nascessi.
In realta' e' proprio cosi', morto chi ci ricorda, spariamo dalla circolazione anche noi definitivamente....

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da SergioAD Mar 8 Nov 2011 - 9:44

Avete detto bene sulla capacità di guardarsi avanti e indietro.

Basta guardarsi allo specchio e vedere il viso dei propri figli e dei propri genitori per ricordarli, oltre i bisnonni e pronipoti ci si deve affidare alle emozioni.

Poi si posso fare delle associazioni banali con quello che sapiamo.

Come avviene la distribuzione dei semi nell'atmosfera per le piante così è stata distribuita la nostra vita insieme alla polvere di stelle dell'universo.

Se siamo stati capaci di giungere dove siamo allora ci miglioreremo.

Poi se quanto di ciò che vediamo sia effettivamente quello che avviene com'era oppure come come sarà, avremmo inventato le convenzioni per qualche motivo.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da klaus54 Mar 8 Nov 2011 - 11:56

davide ha scritto:Come fai a ricordare delle persona che non hai conosciuto?
Io per esempio, su 4 nonni (nonni eh, non bis qualcosa), non ne ho conosciuti 2, morti prima che io nascessi.
In realta' e' proprio cosi', morto chi ci ricorda, spariamo dalla circolazione anche noi definitivamente....

In effetti non c'è bisogno che tu li abbia mai conosciuti e parte di te, a meno che tu abbia deciso di uscire dall'autoconservazione della specie non procreando, continuerà a vivere in chi ci sarà dopo di te. La tua memoria non ha ricordo di loro, il tuo organismo sì,persino parte dei tuoi comportamenti ricalcheranno i loro.
Hai preso atto che siamo effimeri, quindi è inutile vivere nel passato e speculare sul futuro, tanto non ci sarai più e non avrai nemmeno coscienza di ciò. Dimora nel presente e vedrai che queste domande saranno più che inutili.

___________________
Siamo ciò che pensiamo.Tutto ciò che siamo è prodotto dalla nostra mente.
klaus54
klaus54
-------------
-------------

Numero di messaggi : 721
Occupazione/Hobby : Medico Anestesista Rianimatore
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue65 / 7065 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.11

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da davide Mar 8 Nov 2011 - 12:39

In realtà non ho posto nessuna domanda, mi sono solo limitato a constatare l'evidenza mgreen

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue0 / 700 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da teto Mar 8 Nov 2011 - 13:27

klaus54 ha scritto:
davide ha scritto:Come fai a ricordare delle persona che non hai conosciuto?
Io per esempio, su 4 nonni (nonni eh, non bis qualcosa), non ne ho conosciuti 2, morti prima che io nascessi.
In realta' e' proprio cosi', morto chi ci ricorda, spariamo dalla circolazione anche noi definitivamente....

In effetti non c'è bisogno che tu li abbia mai conosciuti e parte di te, a meno che tu abbia deciso di uscire dall'autoconservazione della specie non procreando, continuerà a vivere in chi ci sarà dopo di te. La tua memoria non ha ricordo di loro, il tuo organismo sì,persino parte dei tuoi comportamenti ricalcheranno i loro.
Hai preso atto che siamo effimeri, quindi è inutile vivere nel passato e speculare sul futuro, tanto non ci sarai più e non avrai nemmeno coscienza di ciò. Dimora nel presente e vedrai che queste domande saranno più che inutili.

Anche senza procreare il nostro DNA mica viene dal nulla, tutti noi abbiamo dei discendenti comuni se andiamo a scavare nei secoli, tra l'altro se uno fa i 1 o 2 figli tra 4-5 generazioni del proprio DNA c'è poco
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
è tutto inventato,creato da noi Left_bar_bleue69 / 7069 / 70è tutto inventato,creato da noi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

è tutto inventato,creato da noi Empty Re: è tutto inventato,creato da noi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.