Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Animali

+34
Minsky
Nagasawa
alberto
Steerpike
delfi68
loonar
Sally
Elima
don alberto
evolutionator
Lotus
The Pilot
Tomhet
Akka
Spica
mix
silvio
*Valerio*
Werewolf
davide
mecca domenico
Muriel
Feynman
smile
Ludwig von Drake
Rasputin
Phoenix
Andrea apateista
AteoCorporation
chef75
SergioAD
teto
lupetta
Paolo
38 partecipanti

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Ospite Mer 26 Set 2012 - 10:29

Boccadorata ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Boccadorata ha scritto:Nel momento in cui avrò una patologia "interessante" lo farò,
Troppo comodo. Vedi la risposta a lupetta.
Fammi capire: per essere coerente dovrei farmi infettare con una patologia che evito accuratamente di avere ( non mangio carne, non fumo, faccio sesso sicuro, conduco una vita sana...) per sperimentare un tipo di farmaci a cui non credo? Animali - Pagina 19 719963
Esatto. Se non vuoi che si utilizzino gli animali per la sperimentazione, devi essere disposta a sostituirli. Perché magari a te non frega un cazzo che ci siano a disposizione i farmaci e le tecniche per curare le malattie, ma al resto dell'umanità, me compreso, sì.
Ammetto che nel passato la scienza non avesse altri mezzi, ma con le conoscenze moderne e la possibilità di far crescere tessuti viventi in vitro, questo tipo ricerca e assolutamente obsoleta.
Falso.

http://www.understandinganimalresearch.org.uk/how/the-three-Rs/alternatives-and-replacements/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Ospite Mer 26 Set 2012 - 10:31

Boccadorata ha scritto:
Spoiler:
Sperimentazione Umana!!!!!!!!
Quindi ritieni eticamente corretto sperimentare i vaccini direttamente sugli esseri umani? Magari su te stessa, perché no? O sui tuoi figli (ammesso che tu ne abbia)?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Mer 26 Set 2012 - 10:38

ma scusate, ma la vivisezione e la sperimentazione animale sono la stessa cosa: La vivisezione (dal latino: vivus, vivo, e sectio – onis, taglio) è una pratica di ricerca utilizzata nel campo della sperimentazione animale.
ma di che state parlando?

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Rasputin Mer 26 Set 2012 - 10:40

Boccadorata ha scritto:
Spoiler:
Sperimentazione Umana!!!!!!!! hihihihih

Ti ha risposto Fux, comunque sarebbe interessante (Sia in questo caso particolare, sia in linea di principio) che tu citassi la fonte. Royales

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Animali - Pagina 19 Merini10- Animali - Pagina 19 Rusp_c10
Animali - Pagina 19 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Ospite Mer 26 Set 2012 - 10:41

lupetta ha scritto:ma scusate, ma la vivisezione e la sperimentazione animale sono la stessa cosa:
No.
La vivisezione (dal latino: vivus, vivo, e sectio – onis, taglio) è una pratica di ricerca utilizzata nel campo della sperimentazione animale.
ma di che state parlando?
Tu hai dei seri problemi con l'inversione delle implicazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Elima Mer 26 Set 2012 - 11:00

Rasputin ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
Spoiler:
Sperimentazione Umana!!!!!!!! hihihihih

Ti ha risposto Fux, comunque sarebbe interessante (Sia in questo caso particolare, sia in linea di principio) che tu citassi la fonte. Royales
Fux cita letteratura talmente di parte da non fare testo. preferisco attenermi ad argomentazioni un pò meno faziose come questi Sottolineando il punto della tutela giuridica.
Per quel che riguarda la fonte di cui sopra, no problem:
eccola

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Ospite Mer 26 Set 2012 - 11:02

Boccadorata ha scritto:Fux cita letteratura talmente di parte da non fare testo.
Sì, certo, come no. Animali - Pagina 19 977956
preferisco attenermi ad argomentazioni un pò meno faziose come questi
"The page cannot be found".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Rasputin Mer 26 Set 2012 - 11:03

Qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Vaccino#Storia

parla di "Vaiolo benigno" poi non so eh

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Animali - Pagina 19 Merini10- Animali - Pagina 19 Rusp_c10
Animali - Pagina 19 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Ospite Mer 26 Set 2012 - 11:04

Comunque, fonte imparziale e scientificamente valida (un po' più di Focus Animali - Pagina 19 977956): http://www.nature.com/ng/journal/v44/n6/full/ng.2322.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Mer 26 Set 2012 - 11:40

Fux, credo che i problemi li ha tu..
I termini sperimentazione animale, ricerca animale, ricerca in vivo e il termine odierno vivisezione hanno lo stesso significato ma una diversa connotazione. Letteralmente, il termine vivisezione (dal latino vivus, vivo, e sectioonis,
taglio), indica operazioni di dissezione effettuate su animali vivi, e
storicamente si riferisce agli esperimenti compiuti nei secoli passati e
in particolare alle metodologie di studio diffuse nel secolo XIX. Oggi
il termine vivisezione viene spesso usato dai critici della sperimentazione animale (detti anche antivivisezionisti)
in virtù della sua connotazione negativa che implica tortura,
sofferenza e morte, e per estensione viene talvolta usato anche dai
media[1] o in documenti politici o legislativi[2]. Anche su alcune enciclopedie e dizionari il termine vivisezione viene indicato come sinonimo di sperimentazione animale. Ad esempio, nell’Encyclopædia Britannica alla voce vivisezione
si legge: « operazione su un animale vivo per scopi sperimentali o
terapeutici; più generalmente, qualsiasi esperimento su animali vivi
»[3]. In ambiente scientifico prevale invece l’uso del termine sperimentazione animale (insieme a ricerca animale e ricerca in vivo), preferito anche dai sostenitori di questa pratica in quanto privo di connotazioni emotive.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Ospite Mer 26 Set 2012 - 11:51

lupetta ha scritto:Fux, credo che i problemi li ha tu..
No, io la logica di base la conosco a sufficienza. Tu hai scritto:
La vivisezione (dal latino: vivus, vivo, e sectio – onis, taglio) è una pratica di ricerca utilizzata nel campo della sperimentazione animale.
Da cui deduci erroneamente che la sperimentazione animale e la vivisezione siano la stessa cosa. Ma questo è un errore logico: infatti dal fatto che effettuare la vivisezione su un animale implichi per definizione fare sperimentazione su un animale non puoi dedurre logicamente che fare sperimentazione animale implichi la vivisezione.

Per il resto, stai solo giocando con le parole. Quando si parla di vivisezione in ambito scientifico non si intende la sperimentazione animale in generale, ma solo determinate pratiche relative alla sperimentazione animale (come riportato nelle parti non evidenziate, che probabilmente non hai letto, del tuo copia-incolla).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da loonar Mer 26 Set 2012 - 11:55

Letto tutti gli interventi da ieri sera ad adesso e la conclusione è sempre la stessa: la verità sta nel mezzo.
No alla vivisezione
Sì alla sperimentazione animale.
Per chi non sa distinguere... peccato! Royales

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da *Valerio* Mer 26 Set 2012 - 20:48

http://www.corriere.it/animali/12_settembre_26/usa-randagi-cani-gatti-camere-a-gas_6c277bc4-07e1-11e2-9bec-802f4a925381.shtml

Parte dell'articolo:

SOPPRESSIONI DI MASSA - Cosa dice la legge della più grande democrazia del mondo circa gli animali domestici abbandonati? Esattamente ciò che prescriveva la nostra fino all’introduzione della celebre 281/91 che graziò i cani abbandonati italiani da una collettiva messa a morte. In tutti gli Stati Uniti se dopo una decina o una quindicina di giorni il cane o il gatto non vengono reclamati dal proprietario o da un altro adottante sono messi a morte. Certo, esistono rifugi «no-kill» gestiti da associazioni protezionistiche che non uccidono i loro ospiti, ma la legge per i canili pubblici impone la soppressione.

4 MILIONI DI UCCISIONI ALL'ANNO - Notizie freschissime sui dati di questa vera e propria carneficina le dobbiamo a una mozione presentata al Congresso nelle settimane scorse da Jim Moran, un deputato democratico della Virginia, classe 1945. La mozione porta il nome «House of Representative 736» e ha un titolo piuttosto pesante: «Opposizione all’uso del monossido di carbonio, biossido di carbonio, azoto, argon e altri gas per l’eutanasia degli animali abbandonati e aiuto a quegli Stati che decideranno per il metodo più umano dell’iniezione letale». In questo documento Moran non risparmia le cifre e afferma che ogni anno da 6 a 8 milioni di cani e gatti abbandonati vengono sistemati in circa 5.000 canili di tutti gli States. Ogni anno, se entro un numero di giorni che varia da Stato a Stato, non trovano famiglia vengono soppressi. Il numero delle soppressioni annuale dei pet è di circa 4 milioni, una cifra esorbitante, difficile addirittura da immaginare.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Animali - Pagina 19 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da *Valerio* Sab 29 Set 2012 - 19:53

Ao' n'do sta' la lupa?

Ci sono casi da discutere mgreen


Animali - Pagina 19 Immagi11

Animali - Pagina 19 Immagi12


___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Animali - Pagina 19 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Sab 29 Set 2012 - 22:45

ecchime...c'è poco da discutere...la solita ipocrisia e disononestà intellettuale. vivisezione e sperimentazione sono la stessa cosa: tortura inutile.
riguardo alle soppressioni di massa ...potrei essere d'accordo dipende dalla specie animale... Animali - Pagina 19 475158
sò tornata, più agguerrita che mai! Animali - Pagina 19 949311

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da *Valerio* Dom 30 Set 2012 - 9:47

Ahh, pensavo che i vicini t'avessero fatta a pezzi mgreen

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Animali - Pagina 19 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Dom 30 Set 2012 - 11:38

*Valerio* ha scritto:Ahh, pensavo che i vicini t'avessero fatta a pezzi Animali - Pagina 19 315697
no, sono stata trattenuta un paio di giorni dal CIM, un posto strano...dicevano che mi volevano bene e che dovevo stare tranquilla..mha! Animali - Pagina 19 315697

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da The Pilot Dom 30 Set 2012 - 13:48

Stanotte mi sare fatto un Hot Dog, in senso letterale. Il cane di un vicino ha abbaiato fino alle due circa! E non ero solo in questi desideri gastronomici: ad un certo momento ho sentito qualcuno in un altro appartamento gridare: De quel can farò luganighe!
Luganiga o Luganega è la salsiccia, per i non di area veneta.
Visto che non si possono fare salsicce dei padroni...
Animali - Pagina 19 475158
Un altro vicino stamattina mi ha detto Un altro motivo per amare i gatti!

___________________
Governo ladro, piove! (C. Teja, 1861)
The Pilot
The Pilot
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1334
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Dom 30 Set 2012 - 19:08

l'abbaio del cane non è considerato disturbo della quiete perchè non suepra i limiti di rumorosità sopportabile.
io mi addormento stupndamente mentre i cani ululano o abbaiano (abito di fronte all'area cani!), però posso capire che possa dar fastidio, sarebbe opportuno cheidere gentilmente al bipede di provvedere, almeno nelle ore del silenzio (14.00-16.00 e 22.00-8.00 a roma) a non far abbaiare sistematicamente il cane.
prendersela col quadrupede non è giusto, bucate le gomme della macchina del bipede, pigliatelo a calci in culo, fategli la sciangetta mentre cammina, spaccategli i vetri della macchina, ma il cane non lo toccate...

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da silvio Dom 30 Set 2012 - 20:12

Oggi stavo al mare nella casa che mio padre aveva costruito nel 70, c'era mia madre che puliva con una cugina, le ho accompagnate e me sono approfittato per fare una vogata ed una nuotata.
Andando a buttare la spazzatura mi sono trovato il cassonetto pieno di topi, grossi ratti, grassi e rumorosi.
Saranno stati una decina, li per li ho guardati con interesse, non erano nemmeno troppo impauriti.
Ho chiamato mio figlio di 15 anni e lui è rimasto schifato.
Sono stato tentato di prendere il fucile e ammazzarne un po, non vorrei che invadano la casa e portino germi pericolosi, poi sono andato via.
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da The Pilot Dom 30 Set 2012 - 20:35

lupetta ha scritto:l'abbaio del cane non è considerato disturbo della quiete perchè non suepra i limiti di rumorosità sopportabile.
io mi addormento stupndamente mentre i cani ululano o abbaiano (abito di fronte all'area cani!), però posso capire che possa dar fastidio, sarebbe opportuno cheidere gentilmente al bipede di provvedere, almeno nelle ore del silenzio (14.00-16.00 e 22.00-8.00 a roma) a non far abbaiare sistematicamente il cane.
prendersela col quadrupede non è giusto, bucate le gomme della macchina del bipede, pigliatelo a calci in culo, fategli la sciangetta mentre cammina, spaccategli i vetri della
macchina, ma il cane non lo toccate...
Io no, evidentemente qualcuno che non dormiva aveva fame... Animali - Pagina 19 649521
Ho detto che purtroppo non si possono fare salsicce dei padroni (a differenza del gatto, il cane prende i comportamenti del padrone; col gatto spesso avviene l'opposto)



silvio ha scritto:Oggi stavo al mare nella casa che mio padre aveva costruito nel 70, c'era mia madre che puliva con una cugina, le ho accompagnate e me sono approfittato per fare una vogata ed una nuotata.
Andando a buttare la spazzatura mi sono trovato il cassonetto pieno di topi, grossi ratti, grassi e rumorosi.
Saranno stati una decina, li per li ho guardati con interesse, non erano nemmeno troppo impauriti.
Ho chiamato mio figlio di 15 anni e lui è rimasto schifato.
Sono stato tentato di prendere il fucile e ammazzarne un po, non vorrei che invadano la casa e portino germi pericolosi, poi sono andato via.
Uno a uno li faresti fuori? Kerosene, cerino e via. Se proprio non vuoi provare a fare qualche litrata di napalm (basta sciogliere polistirolo espanso in diluente nitro e poi aggiungere benzina fino a ottenere una massa semiliquida). Con quello incenerisci gli indesiderati ospiti (si spera) subito. Animali - Pagina 19 493365 Animali - Pagina 19 493365 Animali - Pagina 19 493365
Pensa che fu per lottare contro le "pantegane" che nacque il famigerato Zyklon B (1922). In alcuni paesi è ancora in produzione, per derattizzare navi e magazzini.

___________________
Governo ladro, piove! (C. Teja, 1861)
The Pilot
The Pilot
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1334
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da silvio Dom 30 Set 2012 - 20:39

Non posso usare mezzi incendiari perché c'è un bosco, poi mi fanno pagare il cassonetto, l'unica è ucciderli un po alla volta, non so se sono così svegli da capire la cosa e non tornare lì.
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Rasputin Dom 30 Set 2012 - 21:27

lupetta ha scritto:sarebbe opportuno cheidere gentilmente al bipede di provvedere, almeno nelle ore del silenzio (14.00-16.00 e 22.00-8.00 a roma) a non far abbaiare sistematicamente il cane.

È semplice:

Animali - Pagina 19 Rap4_ak-47_gl_fronti1y2c

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Animali - Pagina 19 Merini10- Animali - Pagina 19 Rusp_c10
Animali - Pagina 19 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Dom 30 Set 2012 - 21:31

silvio ha scritto:Oggi stavo al mare nella casa che mio padre aveva costruito nel 70, c'era mia madre che puliva con una cugina, le ho accompagnate e me sono approfittato per fare una vogata ed una nuotata.

le donne puliscono e l'uomo va a divertirsi...è sempre la stessa storia...

Rasputin ha scritto:

È semplice:

sono d'accordo.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da silvio Dom 30 Set 2012 - 21:35

Lupetta non lo posso negare hai ragione, loro lavoravano, io ho messo una piccola a remi in mare e tra le onde mi sono divertito e rilassato, ho avuto qualche problema al ritorno dove si infrangevano ma tutto superato con perizia.
Quelle due a sgobbare e mi hanno pure fatto trovare la tavola pronta.
Lo so è un'ingiustizia.
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Dom 30 Set 2012 - 21:37

questo ti inserisce automaticamente nella lista dei maschilisti, e ti esula da ogni altro discorso sulla parità dei diritti. Animali - Pagina 19 569524
quanto ai topi, cosa te ne frega se loro stanno nei cassonetti.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da silvio Dom 30 Set 2012 - 21:48

No mia madre e cugina hanno fatto tutto loro io non chiesto nulla, in quanto ai topi portano malattie gravissime, finché non trovo tracce in casa non li tocco.
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Elima Lun 1 Ott 2012 - 10:45

lupetta ha scritto:l sarebbe opportuno cheidere gentilmente al bipede di provvedere, almeno nelle ore del silenzio (14.00-16.00 e 22.00-8.00 a roma) a non far abbaiare sistematicamente il cane.
Animali - Pagina 19 Immagi12

Il bipede sta provvedendo...

The Pilot ha scritto:
Ho detto che purtroppo non si possono fare salsicce dei padroni (a differenza del gatto, il cane prende i comportamenti del padrone; col gatto spesso avviene l'opposto)
Come dice mi fratello: i padroni educano i cani, i gatti educano i padroni...

silvio ha scritto:
Sono stato tentato di prendere il fucile e ammazzarne un po, non vorrei che invadano la casa e portino germi pericolosi, poi sono andato via.
Se in casa è pulita e non ci sono fonti di cibo difficilmente ci andranno. Invece, nel cassonetto continueranno ad andarci. l'unica è tenere il cassonetto pulito e portarci l'immondizia solo nei giorni predisposti.

silvio ha scritto:No mia madre e cugina hanno fatto tutto loro io non chiesto nulla,
Neanche se per caso avessero bisogno di una mano evidentemente....

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Lun 1 Ott 2012 - 10:58

superbe le discussione che fanno i bipedi che hanno gli animali, quando qualcuno gli tocca l'animale.
Io compresa eh! Animali - Pagina 19 899568

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Rasputin Lun 1 Ott 2012 - 11:12

Boccadorata ha scritto:
Se in casa è pulita e non ci sono fonti di cibo difficilmente ci andranno. Invece, nel cassonetto continueranno ad andarci. l'unica è tenere il cassonetto pulito e portarci l'immondizia solo nei giorni predisposti.

Cioè fammi capire, non posso tenere la casa come mi pare e mi devo tenere la spazzatura in casa fino al giorno del prelievo perché altrimenti i pulciosi vanno a rovistare nei cassonetti? fischio..

No grazie, concordo con Silvio.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Animali - Pagina 19 Merini10- Animali - Pagina 19 Rusp_c10
Animali - Pagina 19 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Elima Lun 1 Ott 2012 - 19:18

Rasputin ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
Se in casa è pulita e non ci sono fonti di cibo difficilmente ci andranno. Invece, nel cassonetto continueranno ad andarci. l'unica è tenere il cassonetto pulito e portarci l'immondizia solo nei giorni predisposti.

Cioè fammi capire, non posso tenere la casa come mi pare e mi devo tenere la spazzatura in casa fino al giorno del prelievo perché altrimenti i pulciosi vanno a rovistare nei cassonetti? fischio..

No grazie, concordo con Silvio.
Trasecolo...
Premesso che sono convinta di abitare nel III mondo, nel paese più sporco secondo solo a Mumbai, da me i cassonetti sono esposti alle 8 di sera e ritirati e lavati la mattina dopo. se ti beccano a scendere spazzatura che non sia prevista dal piano di raccolta differenziata ti scuscinano !!

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Elima Lun 1 Ott 2012 - 19:37

lupetta ha scritto:superbe le discussione che fanno i bipedi che hanno gli animali, quando qualcuno gli tocca l'animale.
Io compresa eh! Animali - Pagina 19 899568

Bipedi discutono su chi deve pulire la cassetta del gatto...

Animali - Pagina 19 Catwit10

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Rasputin Lun 1 Ott 2012 - 20:12

Boccadorata ha scritto:
Trasecolo...
Premesso che sono convinta di abitare nel III mondo, nel paese più sporco secondo solo a Mumbai, da me i cassonetti sono esposti alle 8 di sera e ritirati e lavati la mattina dopo. se ti beccano a scendere spazzatura che non sia prevista dal piano di raccolta differenziata ti scuscinano !!

Io tramillennio.

Qui ogni edificio ha i suoi bidoni sempre disponibili - 4, di colori diversi a seconda del tipo di rifiuti - e l'immondizia viene raccolta a giorni fissi, negli intervalli tra i quali tutti sono liberi di metterci i loro rifiuti...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Animali - Pagina 19 Merini10- Animali - Pagina 19 Rusp_c10
Animali - Pagina 19 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da SergioAD Lun 1 Ott 2012 - 20:29

Sono inconvenienti igienici. Ratti, topi, scarafaggi, vespe, zecche, zanzare possono determinare pericoli per la salute pubblica.

Con le migrazioni ci sono dei casi di cimice da letto e vi assicuro che è meglio combatterli... e non è così facile, ci vogliono dei specialisti.
Animali - Pagina 19 Bed-bug-bites-on-baby1
Animali - Pagina 19 Bed-bugs-infecting-mattress

Da noi sono entrati dalla finestra dell'undicesimo piano portati da piccioni che si posavano sul cornicione... siamo restati 8 ore fuori casa e li ho visti per caso. Escono di notte e si nascondono se si accende la luce - non lasciavano grossi segni pertanto li ho visti casualmente - immaginatevi prima di capire come siamo stati!

Dopo un po' che siamo arrivati ogni tanto ci chiedevano niente animaletti? e ridevano, non capivamo...

Pare che c'erano negli alberghi di Londra durante le Olimpiadi.

Rasp, negli anni 90 in Germania del Nord ai cassonetti ci si accedeva con una chiave. In attesa che si liberasse una stanza in albergo mi hanno dato una casa e si erano scordati di darmi la chiave del mio cassonetto... ho portato il pattume al BWB (Bundesamt für Wehrtechnik und Beschaffung) - ne ho fatti di casini, ah ah.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Lun 1 Ott 2012 - 23:30

Il puma è estinto: grazie umanità!

E alla fine, dopo anni di dubbio riguardo all’effettiva sopravvivenza
di questo esemplare, è arrivata la triste notizia: il coguaro orientale
(Puma concolor coguar) è ufficialmente estinto. Effettivamente
chissà da quanto tempo. Sottospecie del Puma, genericamente indicato
come “Leone di montagna” o “Coguaro”, era più piccolo del suo “fratello
maggiore” più famoso e non veniva avvistato dagli anni ’30 (se non
tramite sporadiche e dubbie fotografie amatoriali).

La pessima notizia non può che farci rattristare, pensando a quanti
hanno amato questo felino. Sorge spontaneo un grido di ringraziamento a
quell’umanità che, spinta da logiche inconsapevoli ed autodistruttive,
contribuisce all’estinzione di tante innocenti specie animali.

http://peppeguarino.wordpress.com/2011/03/09/il-puma-e-estinto-grazie-umanita/
complimenti...! Animali - Pagina 19 906108

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da chef75 Lun 1 Ott 2012 - 23:50

lupetta ha scritto:
Il puma è estinto: grazie umanità!

E alla fine, dopo anni di dubbio riguardo all’effettiva sopravvivenza
di questo esemplare, è arrivata la triste notizia: il coguaro orientale
(Puma concolor coguar) è ufficialmente estinto. Effettivamente
chissà da quanto tempo. Sottospecie del Puma, genericamente indicato
come “Leone di montagna” o “Coguaro”, era più piccolo del suo “fratello
maggiore” più famoso e non veniva avvistato dagli anni ’30 (se non
tramite sporadiche e dubbie fotografie amatoriali).

La pessima notizia non può che farci rattristare, pensando a quanti
hanno amato questo felino. Sorge spontaneo un grido di ringraziamento a
quell’umanità che, spinta da logiche inconsapevoli ed autodistruttive,
contribuisce all’estinzione di tante innocenti specie animali.

http://peppeguarino.wordpress.com/2011/03/09/il-puma-e-estinto-grazie-umanita/
complimenti...! Animali - Pagina 19 906108

Secondo me si sarebbe estinto comunque,milioni di razze animali nella storia della terra si sono estinte senza che l'uomo centrasse una mazza,chi lo sà magari pure il coguaro Animali - Pagina 19 315697

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da loonar Mar 2 Ott 2012 - 12:47

Self-awareness is the next big step for thinking robots.

A robot at Yale University, US, has passed an important milestone of self-awareness by interpreting information from the real world i.e. observing its reflection in the mirror and determining the perspective from this information. It’s not quite up to the standards of Ridley Scott’s replicants or WALL-E, but it’s a notable step in the world of artificial intelligence.

“Self-awareness is a key developmental step on the road to social intelligence,” says Dr Mary-Anne Williams from the University of Technology, Sydney, who was not involved with the study. “Society does not want robotists to develop robots with cognitive disorders and deficiencies so robotics researchers are increasingly spending more effort developing social skills for robots so that they can interact and collaborate with people more effectively.”

The robot, named Nico, is part of an experiment to see whether a robot can fulfill a classic trial of self-awareness, called the ‘mirror test.’ This test usually involves an animal being assessed on whether it can recognise that a mark on the body it sees in the mirror is its own. The alternative is that the animal perceives the mirror as being an extension to another room, which is why pets will often make a fuss when they see their reflection, believing it to be a stranger rather than their own image. So far, only dolphins, orcas, elephants, magpies, humans and a few other apes have passed.

Nico has been able to pass the test, and is able to look in the mirror and see its hand, which it recognises because of a visual token attached to it. “The robot watches its arm move in its visual field, and learns about the structure of the arm, how it moves through space, and the relationship between the arm and the visual field,” says PhD student Justin Hart, who conducted the research under the supervision of Professor Brian Scassellati. “It builds an expectation of where it expects to see its hand, visually, in both 3D and 2D—as imaged by the robot’s cameras—after a motion.”

From here, it is able to infer the perspective of reflections in the mirror based on watching the motion of its arm. Knowing this perspective allows the robot to accurately estimate where objects are in space based on their reflections. “It is important to distinguish that this is unique from the traditional mirror test, as proposed by Gordon Gallup in 1970,” Hart says. “This test is specifically about the robot being able to use a mirror for spatial reasoning.”

Hart believes that this work will aid in bringing robots into people’s everyday lives. He has demonstrated that the robot is already able to adjust its model in order to use tools, and that similar adaptations could compensate for damage to the robot. For example, letting a robot perform tasks unforeseen by the engineers who developed it by allowing it to learn and reason about its body in order to attempt to perform the task at hand.

“What makes this exciting, in terms of self-awareness, is that the robot is able to use knowledge that it has learned about itself in order to reason about a thing in its environment—the mirror—in a way that robots really haven’t been able to do before,” Hart says. “I believe that self-awareness is an important part of the picture in artificial intelligence, but it is not the endgame. It is just a step along the way.”

http://scienceillustrated.com.au/blog/science/robot-learns-to-recognise-itself-in-a-mirror/

Diritti anche alle catene di montaggio... a breve.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Nomercy Mar 2 Ott 2012 - 17:41

se avessero i requisiti giusti dove sarebbe il problema?

Nomercy
-------------
-------------

Numero di messaggi : 122
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da The Pilot Mar 2 Ott 2012 - 22:56

SergioAD ha scritto:Sono inconvenienti igienici. Ratti, topi, scarafaggi, vespe, zecche, zanzare possono determinare pericoli per la salute pubblica.

Con le migrazioni ci sono dei casi di cimice da letto e vi assicuro che è meglio combatterli... e non è così facile, ci vogliono dei specialisti.

Da noi sono entrati dalla finestra dell'undicesimo piano portati da piccioni che si posavano sul cornicione... siamo restati 8 ore fuori casa e li ho visti per caso. Escono di notte e si nascondono se si accende la luce - non lasciavano grossi segni pertanto li ho visti casualmente - immaginatevi prima di capire come siamo stati!

Dopo un po' che siamo arrivati ogni tanto ci chiedevano niente animaletti? e ridevano, non capivamo...

Pare che c'erano negli alberghi di Londra durante le Olimpiadi.
So che per debellare quelle bestiacce esistono degli insetticidi a cartuccia, si attivano come una bomba lacrimogena. Ovviamente sono potentissimi e venduti solo a ditte specializzate. Esistono da parecchio, mio padre conosceva un disinfestatore che ne aveva mostrato anche che tenuta metteva (sembrava un astronauta o un pilota d'alta quota) per usare quella roba. Ce n'erano diverse, quelle per insetti contenevano dei piretroidi e per una camera da 20 mq ci volevano 24 ore.



SergioAD ha scritto:Rasp, negli anni 90 in Germania del Nord ai cassonetti ci si accedeva con una chiave. In attesa che si liberasse una stanza in albergo mi hanno dato una casa e si erano scordati di darmi la chiave del mio cassonetto... ho portato il pattume al BWB (Bundesamt für Wehrtechnik und Beschaffung) - ne ho fatti di casini, ah ah.
Qualche anno fa un mio amico era passato per la Svizzera in moto. Si era preso una fiaschetta di aranciata, l'aveva bevuta e si era avvicinato ad un bottino: lo svizzero dalla casa è venuto fuori inveendo che la pattumiera era privata e che non poteva buttarci nemmeno una bottiglietta. Aveva una voglia pazza di mollargliela in mezzo alla strada Animali - Pagina 19 166799 : poi più avanti aveva visto una piccola pattumiera pubblica (ma già fuori il paese).

___________________
Governo ladro, piove! (C. Teja, 1861)
The Pilot
The Pilot
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1334
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Rasputin Mar 2 Ott 2012 - 23:11

The Pilot ha scritto:
Qualche anno fa un mio amico era passato per la Svizzera in moto. Si era preso una fiaschetta di aranciata, l'aveva bevuta e si era avvicinato ad un bottino: lo svizzero dalla casa è venuto fuori inveendo che la pattumiera era privata e che non poteva buttarci nemmeno una bottiglietta. Aveva una voglia pazza di mollargliela in mezzo alla strada Animali - Pagina 19 166799 : poi più avanti aveva visto una piccola pattumiera pubblica (ma già fuori il paese).

Potrebbe succedere anche qui e ti spiego perché: il prelievo della spazzatura si paga...e se non la differenzi puoi anche beccarti una multa.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Animali - Pagina 19 Merini10- Animali - Pagina 19 Rusp_c10
Animali - Pagina 19 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da mecca domenico Mer 3 Ott 2012 - 22:41

Boccadorata ha scritto:
Premesso che sono convinta di abitare nel III mondo, nel paese più sporco secondo solo a Mumbai, da me i cassonetti sono esposti alle 8 di sera e ritirati e lavati la mattina dopo. se ti beccano a scendere spazzatura che non sia prevista dal piano di raccolta differenziata ti scuscinano !!
Fortunatamente da me ci sono ancora i cari bidoni (grossi) suddivisi per secco; umido; plastica; carta; vetro e vengono svuotati regolarmente e non ci sono puzze.
Se ci si comporta bene e si rispetta la raccolta, tutto fila liscio.
L'umido viene raccolto ogni giorno e i contenitori (che sono piccoli), vengono lavati ogni giorno dallo stesso camion per la raccolta.
In 40 anni che abito a Verona, non ho mai visto un ratto vicino ai bidoni.
Qui da noi, la raccolta differenziata ha superato ogni aspettativa e dico di più; il secco prima di finire nella discarica, passa attraverso un nastro trasportatore dove persone tolgono parti riciclabili quali cartoni; lattine; ecc.
E pensare che circa vent'anni fa, Verona era in crisi per la discarica che era piena mentre adesso sembra che problemi non ce ne siano.

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Età : 77
Località : Avigliano (PZ)
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Gio 4 Ott 2012 - 17:23

ma puoi chiamare un cane Troia? ma quando caspita la adottano una cana con questo nome?

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da SergioAD Ven 5 Ott 2012 - 18:02

The Pilot ha scritto:
SergioAD ha scritto:Sono inconvenienti igienici. Ratti, topi, scarafaggi, vespe, zecche, zanzare possono determinare pericoli per la salute pubblica.

Con le migrazioni ci sono dei casi di cimice da letto e vi assicuro che è meglio combatterli... e non è così facile, ci vogliono dei specialisti.

Da noi sono entrati dalla finestra dell'undicesimo piano portati da piccioni che si posavano sul cornicione... siamo restati 8 ore fuori casa e li ho visti per caso. Escono di notte e si nascondono se si accende la luce - non lasciavano grossi segni pertanto li ho visti casualmente - immaginatevi prima di capire come siamo stati!

Dopo un po' che siamo arrivati ogni tanto ci chiedevano niente animaletti? e ridevano, non capivamo...

Pare che c'erano negli alberghi di Londra durante le Olimpiadi.
So che per debellare quelle bestiacce esistono degli insetticidi a cartuccia, si attivano come una bomba lacrimogena. Ovviamente sono potentissimi e venduti solo a ditte specializzate. Esistono da parecchio, mio padre conosceva un disinfestatore che ne aveva mostrato anche che tenuta metteva (sembrava un astronauta o un pilota d'alta quota) per usare quella roba. Ce n'erano diverse, quelle per insetti contenevano dei piretroidi e per una camera da 20 mq ci volevano 24 ore.

I tempi cambiano, ora puoi anche restare a casa mentre disinfestano. Anche quando sono venuti da me allora era così, spruzzano un composto che dopo 3 ora diviene neutrale e sta roba la spruzzano ovunque, armadi, cassetti - ti viene voglia di buttare via tutto poi ragioni e sai che è "disinfestazione" è "buono"...

Il sistema più ecologico è alzare la temperatura a 50°. Guarda qui...




SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da mecca domenico Sab 6 Ott 2012 - 23:09

Perchè accopparli? non sono tutti figli di dio??????????

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Età : 77
Località : Avigliano (PZ)
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Dom 7 Ott 2012 - 15:30

i topi vengono definiti anche domestici, in pratica sono quelli che convivono con l'uomo, oltre ad essere presenti nei sottosuoli cittadini, nelle cantine, nei garage ecc...riescono ad infilarsi facilmente anche tra le mura delle abitazioni, vivono anche nelle navi.
Animali - Pagina 19 835134

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da SergioAD Dom 7 Ott 2012 - 17:20

Per essere domestici devono essere accolti da noi.


Quelli che vivono nelle cantine e nelle cambuse sono animali pericolosi, portatori di malattie, non adatti a vivere con l'uomo e ed i suoi cuccioli.

Eppure in Africa ci sono degli animali che noi consideriamo domestici e sono i ragni, i gechi che si nutrono di insetti che possono essere pericolosi.

Più si sta a contatto con la natura che vive e si riproduce e più si combattono amebe, ascaridi, si fanno antirabbiche, si fanno vaccini, si hanno in casa medicine, antiveleni.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da *Valerio* Dom 7 Ott 2012 - 17:43

Cane meticcio di media-grossa taglia prelevato da un canile che si caga letteralmente sotto, coda tra le gambe e fugge quando vede un bambino...

come si spiega?

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Animali - Pagina 19 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da mecca domenico Dom 7 Ott 2012 - 18:33

lupetta ha scritto:i topi vengono definiti anche domestici, in pratica sono quelli che convivono con l'uomo, oltre ad essere presenti nei sottosuoli cittadini, nelle cantine, nei garage ecc...riescono ad infilarsi facilmente anche tra le mura delle abitazioni, vivono anche nelle navi.
Animali - Pagina 19 835134
Quando ero piccolo, le famiglie prendevano un gatto per combattere i topi, ma ho visto gatti scappare se incrociavano ratti.

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Età : 77
Località : Avigliano (PZ)
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da mix Dom 7 Ott 2012 - 18:44

mecca domenico ha scritto:
lupetta ha scritto:i topi vengono definiti anche domestici, in pratica sono quelli che convivono con l'uomo, oltre ad essere presenti nei sottosuoli cittadini, nelle cantine, nei garage ecc...riescono ad infilarsi facilmente anche tra le mura delle abitazioni, vivono anche nelle navi.
Animali - Pagina 19 835134
Quando ero piccolo, le famiglie prendevano un gatto per combattere i topi, ma ho visto gatti scappare se incrociavano ratti.
eh, vedi, non ci sono più i gatti di una volta!!! carneval mgreen
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da mecca domenico Dom 7 Ott 2012 - 18:47

mix ha scritto:eh, vedi, non ci sono più i gatti di una volta!!! Animali - Pagina 19 649521 Animali - Pagina 19 315697

Anzichè dire purtroppo, mi vien voglia di dire pultroppo.
Crocchette; scatolette; ecc. perchè rincorrere i topi?

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Età : 77
Località : Avigliano (PZ)
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da *Valerio* Dom 7 Ott 2012 - 18:53

mecca domenico ha scritto:
mix ha scritto:eh, vedi, non ci sono più i gatti di una volta!!! Animali - Pagina 19 649521 Animali - Pagina 19 315697

Anzichè dire purtroppo, mi vien voglia di dire pultroppo.
Crocchette; scatolette; ecc. perchè rincorrere i topi?

Beh, ricordo che i gatti del nonno nutriti a calci in culo e avanzi, quando vuoto' la cantina e uscirono topi di mezzo metro, alla vista ti tali pantegane riuscirono a scappare piu' veloci mgreen

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Animali - Pagina 19 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Rasputin Dom 7 Ott 2012 - 19:03

mix ha scritto:eh, vedi, non ci sono più i gatti di una volta!!! carneval mgreen

Vero. Panza piena e rivelano la loro vera indole codarda:



c'è da dire che anche i ratti non sono più quelli di una volta:


___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Animali - Pagina 19 Merini10- Animali - Pagina 19 Rusp_c10
Animali - Pagina 19 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 19 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 19 Empty Re: Animali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.