Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SEZIONI FORUM

3 partecipanti

Andare in basso

SEZIONI FORUM Empty SEZIONI FORUM

Messaggio Da Ospite Dom 1 Feb 2009 - 20:46

Oggi, chattando con un altro utente abbiamo convenuto che il forum (secondo noi) contiene un numero troppo alto di sezioni. Abbiamo pensato che questa potrebbe essere una della cause dello scarso inserimento di nuovi argomenti.
Cosa ne pensate? Secondo il vostro punto di vista andrebbero accorpate oppure no alcune sezioni del forum? E se si quali?

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEZIONI FORUM Empty Re: SEZIONI FORUM

Messaggio Da Godless Dom 1 Feb 2009 - 20:53

Beh, dato che sono il misterioso "altro utente" citato da Lucanfo sono favorevole a ridurre le sezioni. ok

Innanzitutto propongo di unire "grandi temi" con "confronto fede-ateismo" lasciando il nome di quest'ultimo.

Che ne dite?
Godless
Godless
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 112
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Studente, musicista, coltivatore del Pensiero Critico...
SCALA DI DAWKINS :
SEZIONI FORUM Left_bar_bleue69 / 7069 / 70SEZIONI FORUM Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

SEZIONI FORUM Empty Re: SEZIONI FORUM

Messaggio Da Ospite Dom 1 Feb 2009 - 20:59

Godless ha scritto:Beh, dato che sono il misterioso "altro utente" citato da Lucanfo sono favorevole a ridurre le sezioni. ok

Innanzitutto propongo di unire "grandi temi" con "confronto fede-ateismo" lasciando il nome di quest'ultimo.

Che ne dite?

Non mi sono permesso di citarti, mgreen , ma visto che lo hai fatto tu ok , confermo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEZIONI FORUM Empty Re: SEZIONI FORUM

Messaggio Da ros79 Dom 1 Feb 2009 - 21:06

Godless ha scritto:Beh, dato che sono il misterioso "altro utente" citato da Lucanfo sono favorevole a ridurre le sezioni. ok

Innanzitutto propongo di unire "grandi temi" con "confronto fede-ateismo" lasciando il nome di quest'ultimo.

Che ne dite?
sono d'accordo! in più metterei religione e politica in cronaca,mi accorgo che fatti di cronaca che riguardano la religione e la politica a me viene naturale metterli in cronaca...

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
SEZIONI FORUM Left_bar_bleue70 / 7070 / 70SEZIONI FORUM Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

SEZIONI FORUM Empty Re: SEZIONI FORUM

Messaggio Da Godless Dom 1 Feb 2009 - 21:31

ros79 ha scritto:
Godless ha scritto:Beh, dato che sono il misterioso "altro utente" citato da Lucanfo sono favorevole a ridurre le sezioni. ok

Innanzitutto propongo di unire "grandi temi" con "confronto fede-ateismo" lasciando il nome di quest'ultimo.

Che ne dite?
sono d'accordo! in più metterei religione e politica in cronaca,mi accorgo che fatti di cronaca che riguardano la religione e la politica a me viene naturale metterli in cronaca...

Personalmente ritengo ci sia bisogno di un topic riguardante l'attualità, perciò "cronaca" lo lascierei solo.

Sentiamo il parere degli altri. wink..
Godless
Godless
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 112
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Studente, musicista, coltivatore del Pensiero Critico...
SCALA DI DAWKINS :
SEZIONI FORUM Left_bar_bleue69 / 7069 / 70SEZIONI FORUM Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

SEZIONI FORUM Empty Re: SEZIONI FORUM

Messaggio Da ros79 Dom 1 Feb 2009 - 21:39

Godless ha scritto:
ros79 ha scritto:
Godless ha scritto:Beh, dato che sono il misterioso "altro utente" citato da Lucanfo sono favorevole a ridurre le sezioni. ok

Innanzitutto propongo di unire "grandi temi" con "confronto fede-ateismo" lasciando il nome di quest'ultimo.

Che ne dite?
sono d'accordo! in più metterei religione e politica in cronaca,mi accorgo che fatti di cronaca che riguardano la religione e la politica a me viene naturale metterli in cronaca...

Personalmente ritengo ci sia bisogno di un topic riguardante l'attualità, perciò "cronaca" lo lascierei solo.

Sentiamo il parere degli altri. wink..

pianto2

ok

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
SEZIONI FORUM Left_bar_bleue70 / 7070 / 70SEZIONI FORUM Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

SEZIONI FORUM Empty Re: SEZIONI FORUM

Messaggio Da Godless Dom 1 Feb 2009 - 21:46

Inoltre propongo di creare una sezione "off-topic" nel quale riunire come sottosezioni(se è possibile) "sondaggi" e "recensioni".
Con una sezione "off-topic" poi potremmo creare altre sottosezioni riguardanti cinema, musica, arte in generale ecc..., così da coinvolgere ulteriormente l'utenza del forum e da ampliare il suddetto...
Godless
Godless
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 112
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Studente, musicista, coltivatore del Pensiero Critico...
SCALA DI DAWKINS :
SEZIONI FORUM Left_bar_bleue69 / 7069 / 70SEZIONI FORUM Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

SEZIONI FORUM Empty Re: SEZIONI FORUM

Messaggio Da Ospite Lun 2 Feb 2009 - 10:47

Godless ha scritto:Inoltre propongo di creare una sezione "off-topic" nel quale riunire come sottosezioni(se è possibile) "sondaggi" e "recensioni".
Con una sezione "off-topic" poi potremmo creare altre sottosezioni riguardanti cinema, musica, arte in generale ecc..., così da coinvolgere ulteriormente l'utenza del forum e da ampliare il suddetto.
..
...
Qualcosa del genere era già stato provato...
Precedentemente mi pare che proprio "CRONACA" fosse una sottosezione a sé stante, poi accorpata...
Comunque la prova si può sempre rifare, anche se personalmente ritengo che non sia questione di "dispersione" delle tematiche: più sottosezioni danno più scelta argomentativa...
Secondo me non è questione di DOVE mettere un topic... secondo me è questione di avere un'idea sul tema del topic stesso da postare...
Comunque la prova si può fare ancora e, se vedremo che il risultato è migliore, potremmo sembre rendere definitivo il cambiamento.
...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEZIONI FORUM Empty Re: SEZIONI FORUM

Messaggio Da maxsar Ven 6 Feb 2009 - 22:36

A mio parere effettivamente sarebbero da sfoltire le varie sezioni.
Poi magari è necessario prendere un po' pratica con il forum.
Però penso che una prova non sia male
maxsar
maxsar
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1349
Età : 39
SCALA DI DAWKINS :
SEZIONI FORUM Left_bar_bleue69 / 7069 / 70SEZIONI FORUM Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

SEZIONI FORUM Empty Re: SEZIONI FORUM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.