Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic tettonico

+31
Sorel1980
Tomhet
Niques
Elima
silvio
BestBeast
mix
PaperJack
*Valerio*
pistacchio
Paolo
jillo
chef75
lupetta
loonar
Sally
iosonoateo
------rwed
Steerpike
Multiverso
Cosworth117
Mr.T
nellolo
davide
Admin
oddvod56
Rasputin
alberto
SergioAD
Muriel
Avalon
35 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da Rasputin Gio 5 Set 2013 - 10:40

gazzettiere ha scritto:ancora un commento ot. parlo di motociclette, di moto guzzi. non trovi carina la tuta di pelle indossata dalla mia nuova morosa?



Spoiler:
Beh almeno si vede bene anche la moto carneval 

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60553
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da cofee Mer 11 Set 2013 - 17:12

x avalon (te lo avevo promesso, ricordi?) = ^ - ^ =

“Bocce” (dal libro Una barca nel bosco)

[… Ho maturato un vero e proprio interesse all’argomento bocce, anche dette fanali, o più volgarmente meloni.
Il merito è della mia compagna Quadrotto Margherita, che non è un granchè, anzi, ha il naso lungo e i capelli tristi appiccicati alle orecchie come un cocker; però ha due bocce davvero notevoli che le puntano la maglia proprio come due meloni, o bocce, o fanali. Qualsiasi movimento faccia, anche solo voltarsi per chiedere una gomma o un temperino, le sue bocce danno naturalmente origine a una specie di lievissima vibrazione; dico “naturalmente” perché non si tratta di un effetto volontario e premeditato, ma assolutamente spontaneo e inconsapevole. Un appena percettibile moto sussultorio, che in realtà per me equivale allo sconquasso dell’universo detto anche big bang o brodo primordiale, che non sono la stessa cosa ma io li ho sempre confusi. Comunque in quel brodo io ci sguazzo divinamente.

Arrivo così a completare una mia personale tipologia, tutta mentale, delle bocce; ovvero uno schema o griglia interpretativa, come dice la De Barlottis Wilson, insegnante di inglese ai corsi di perfezionamento pomeridiano, in cui si contemplano tutte le possibili varianti del caso. Bocce a pera, bocce-roccia, bocce spiaccichi, strato-bocce, nonché le fantasmagoriche bocce-ghirba che sono risultate, a un primo sondaggio tra i compagni, le più appetibili. Col fatto che non sono mai andato in campeggio, non sapevo cos’era la ghirba, ma mi è stato sollecitamente spiegato che si tratta di una grossa palla di pelle per conservare l’acqua, e che di solito si appende al ramo di un albero vicino alla propria tenda.
In breve tutta la scuola è al corrente della mia tipologia diciamo bocciologica e la mia fama è alle stelle, vengono da tutte le classi a discutere con me di questo o quell’aspetto della faccenda.
Ad esempio un giorno mi prende da parte Grifagni di 5^C, un Tatuato con i bicipiti di fuori anche in pieno inverno, che mi dice: “Tu fai un grosso equivoco”. Non capisco a cosa si riferisca, primo. Secondo, mai visti né sentiti con costui. Mi abbatte sulla mia povera spalla mingherlina una delle sue pelose manacce innervate di maledetti muscoli e mi spiega: “E’ inutile che vai cospargendo la scuola di teorie del cavolo. Tu t’imputtani in un errore madornale. Bocce è una delle possibilità della cosiddetta tetta, chiaro? Una! Non che qui adesso son tutte bocce. Non esistono proprio le bocce così, le bocce cosà. Le bocce sono bocce e basta. Cioè si vanno a riferire a quel particolare agglomerato pettoral-superiore della femmina in questione qualora sia particolarmente agglomerato cioè sodo. Hai capito?”.
Ho capito, ho scambiato il particolare per il generale: la tetta-boccia è solo un particolare tipo di tetta. Ringrazio molto Grifagni per il prezioso chiarimento. Ma credo che continuerò a chiamare bocce tutte le tette di questo mondo. Perché la parola bocce mi mette allegria.

Mi aiuta moltissimo il mio compagno Martelloni, perché, ho scoperto, ha anche lui questo interesse pazzesco per le bocce, e questa è proprio una cosa che ci unisce.
Lui però non è come me, ad esempio lui è molto bravo in matematica: è uno che, se tu gli dai un problema da risolvere, ci arriva prima degli altri perché si vede che gli scatta una lampadina dentro la testa che gli altri non hanno. Io poi ce l’ho meno che mai quella lampadina… Si vede che doveva proprio fare lo scientifico lui. Io invece secondo me dovevo fare il classico, ma i miei hanno detto che era già tanto lo scientifico e che per un maschio è meglio almeno poi con lo scientifico trovi più lavoro.
Allora ci mettiamo insieme, io e Martelloni, ad esempio nei cambi d’ora che tanto sono lunghissimi visto che gli insegnanti continuano ad arrivare in ritardo, oppure quando c’è una supplente che tanto non fa lezione, e ragioniamo a fondo sulla mia tipologia. E’ molto bello con lui, perché lui ci mette del suo, cioè ci mette la sua testa matematica. E così siamo arrivati a uno schema che è molto più rigoroso e scientifico del mio, che non era un vero schema ma solo un elenco di possibilità così alla rinfusa.
Ad esempio siamo arrivati a una distinzione semplificata attraverso tre soli caratteri che ci sembrano generali: tondo, puntuto e piatto. Leggermente complicata da un altro fattore, che sarebbe il concetto “inquietante – non inquietante” e che andrebbe quindi ad incrociarsi con i tre caratteri fondamentali: cioè, ci sono tette che solo a guardarle dalla maglietta ti inquietano e altre invece che ti lasciano completamente tranquillo, e questo dipende dalla forma innanzi tutto.
La tipologia finale risulterebbe dunque la seguente:
A. BOCCE TONDE:
1. duna nel deserto: non inquietante;
2. tondo grottesco: inquietante.

B. BOCCE PUNTUTE:
1. a cuspide (modello Marilyn Monroe): inquietante;
2. a pera: non inquietante.

C. BOCCE PIATTE:
1. calma piatta: non inquietante;
2. a pulsante: inquietante.

La definizione “calma piatta” è totalmente mia e, come dice il Martelloni, d’altra parte solo a me poteva venire una definizione così marina.…]

cofee
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1741
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da Avalon Gio 12 Set 2013 - 8:38

Ma grazie Cofee!! Anche il topic delle tette va acquisendo uno spessore letterario/intellettuale mgreen 

L'analisi logica della tetta è divertentissima, ma... ho scoperto che ha un effetto collaterale: ora che l'ho letta, ogni volta che passo davanti allo specchio, oltre a chiedermi in quale categoria dovrei mettere le mie (tacchini, vabbè - ma non è contemplata... ahahahahahah ) mi pongo il difficile problema se sono inquietanti o no... ehhhh che domande esistenziali per un giovedì mattina!!


(grazie per avere inserito il pezzo e per la santa pazienza che hai avuto a ribatterlo tutto bacio )

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da cofee Gio 12 Set 2013 - 9:36

ciao! sapevo, che ti sarebbe piaciuto! angelo 
(non devi ringraziarmi, però: per te, questo ed altro....).
Buonissima giornata
+
1 baci8!

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da Avalon Gio 12 Set 2013 - 10:30

Grazie, invece, ci hai investito tempo e gentilezza, e mi hai fatto piacere. Però sto continuando a guardarmi le tette e questo è preoccupante ahahahahahah 

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da Ospite Gio 12 Set 2013 - 10:32

Avalon ha scritto:Però sto continuando a guardarmi le tette e questo è preoccupante ahahahahahah 
Anche io lo farei se le avessi. lookaround

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da cofee Gio 12 Set 2013 - 11:10

io ho deciso: modello ghirba!ok 

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da Paolo Gio 12 Set 2013 - 11:16

Fux89 ha scritto:
Avalon ha scritto:Però sto continuando a guardarmi le tette e questo è preoccupante ahahahahahah 
Anche io lo farei se le avessi. lookaround
Se le avessi saresti un trans!! mgreen 

___________________
La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da lupetta Gio 12 Set 2013 - 23:01

Avalon ha scritto:Grazie, invece, ci hai investito tempo e gentilezza, e mi hai fatto piacere. Però sto continuando a guardarmi le tette e questo è preoccupante ahahahahahah 
è normale, anche io lo faccio spesso, le mie le adoro!

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da Avalon Ven 13 Set 2013 - 1:43

Lupetta, quando ci vuole ci vuole mgreen 

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da Elima Ven 13 Set 2013 - 11:11

Io devo scegliere:
o 15kg di sovrappeso o le tette.
Di bocce non se ne parla proprio.

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da Sally Ven 13 Set 2013 - 11:14

Elima ha scritto:Io devo scegliere:
o 15kg di sovrappeso o le tette.
Di bocce non se ne parla proprio.
Io ho messo 6 kg in un anno (passando da 44 a 50 kg -sono 1,60) e dalla seconda dell'anno scorso ora ho una terza. Mi vedo molto meglio... non solo per le bocce (quelle si, stanno bene), ma in generale anche in viso sto decisamente bene. A me poi piace la donna formosa, il genere top model proprio non m'attira per nulla! ok

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da Avalon Ven 13 Set 2013 - 11:19

Mica strano: alla taglia trentotto, io nel reggiseno potevo metterci la merenda, il telefono e due libri da leggere, per lo spazio che c'era... carneval 

(il telefono mi è capitato ancora di mettercelo, boia a quelli che fanno gli abiti senza tasche - ma ho smesso perché me lo dimentico ahahahahahah )


Diva, sono con te. E' vero, ora è un po' troppo, ma mi sento molto meglio con me stessa ora: mi piace il mio viso, le spalle, la scollatura... un po' di fianchi in meno mi piacerebbero, ma solo perché lì si attacca quel po' di cellulite. E straordinariamente, piaccio di più ora che mai prima... sarà che i quaranta mi hanno dato quella felicità noncurante e golosa che piace... ma insomma, col cavolo che mi metto a dieta! carneval 

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da Elima Ven 13 Set 2013 - 11:50

Avalon ha scritto:Mica strano: alla taglia trentotto, io nel reggiseno potevo metterci la merenda, il telefono e due libri da leggere, per lo spazio che c'era... carneval 

(il telefono mi è capitato ancora di mettercelo, boia a quelli che fanno gli abiti senza tasche - ma ho smesso perché me lo dimentico ahahahahahah )


Diva, sono con te. E' vero, ora è un po' troppo, ma mi sento molto meglio con me stessa ora: mi piace il mio viso, le spalle, la scollatura... un po' di fianchi in meno mi piacerebbero, ma solo perché lì si attacca quel po' di cellulite. E straordinariamente, piaccio di più ora che mai prima... sarà che i quaranta mi hanno dato quella felicità noncurante e golosa che piace... ma insomma, col cavolo che mi metto a dieta! carneval 
No, io da marzo ho messo 15kg sul sovrappeso che accetto normalmente. sto sforando i miei massimi storici.
Ieri sera mi sono fatta la torta di fagioli neri ( lingua ) e ho finalmente capito che posso rimettermi a regime e perdere tutta questa zavorra. Da martedì: idrobyke balla balla 

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da Rasputin Ven 13 Set 2013 - 11:58

Elima ha scritto:
No, io da marzo ho messo 15kg sul sovrappeso che accetto normalmente. sto sforando i miei massimi storici.
Ieri sera mi sono fatta la torta di fagioli neri ( lingua ) e ho finalmente capito che posso rimettermi a regime e perdere tutta questa zavorra. Da martedì: idrobyke balla balla 
Ti suggerisco questo forum:

http://montignocche.forumattivo.it/

mgreen 

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Topic tettonico - Pagina 8 Merini10- Topic tettonico - Pagina 8 Rusp_c10
Topic tettonico - Pagina 8 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da Lyallii Ven 13 Set 2013 - 13:30

Io mangio come una maiala da tre mesi e non metto su un grammo, avevo preso due chili e ne ho persi tre dopo ...

Cmq io le tette le vorrei ma non a costo di avere la pancia, che poi la pancia se la vedo alle altre donne non penso che sta male, le donne in carne son molto piu belle di quelle magre secondo me, è su di me che odio vedere la ciccia...
Se ingrassassi, se fossi piu di 50 chili, io mi metterei a dieta, ma son alta un metro e mezzo, grossa sembrerei un arancino con i piedi! Altro che tette!

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da Avalon Ven 13 Set 2013 - 13:32

Un arancino con i piedi ahahahahahah 
Ma saresti l'arancino più bello del mondo mgreen 


Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da Ospite Ven 13 Set 2013 - 13:45

Avalon ha scritto:Ma saresti l'arancino più bello del mondo mgreen 
quoto.. 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da lupetta Ven 13 Set 2013 - 15:16

io invece sto acquisendo una linea perfetta (per me ovviamente), le tettone sono rimaste, in compenso se ne sta andando via la ciccia in eccesso, lasciandomi formosa come piace a me!
troppo bello avere le tettone!

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da lupetta Lun 23 Set 2013 - 21:46

è vero che le tette tendono a cambiare volume a seconda delle stagioni? non ricordo se in estate o in inverno diventano più gonfie per via della pressione atmosferica.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da silvio Lun 23 Set 2013 - 21:48

A mia moglie cambiano in effetti !

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da lupetta Lun 23 Set 2013 - 21:51

in effetti anche le mie in inverno sono più grandi, ma non so se associarlo a questo motivo.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da silvio Lun 23 Set 2013 - 23:12

La mia prima fidanzatina, che bella che era, gli venivano più grosse con le mestruazioni.

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da lupetta Mar 24 Set 2013 - 10:42

anche a me! diventano più grandi e dure! (e indolenzite)

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Topic tettonico - Pagina 8 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Topic tettonico - Pagina 8 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Topic tettonico - Pagina 8 Empty Re: Topic tettonico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.