Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giudizio immediato

+7
Werewolf
Paolo
oddvod56
Cosworth117
Rasputin
davide
SergioAD
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Giudizio immediato - Pagina 2 Empty Re: Giudizio immediato

Messaggio Da Holubice Ven 18 Feb 2011 - 15:11

davide ha scritto:@Paolo: è vero, ogni commento è inutile, se tanta parte degli italiani preferisce il nano pedofilo e corrotto alla Bindi. Cosa si può dire di un popolo siffatto?
Se sono così idioti da mettere la Bindi a capo della coalizione siamo davvero spacciati. La Melandri, mi pare fosse lei, ha fatto il nome che vincerebbe a mani basse le elezioni:

Giudizio immediato - Pagina 2 325854-Monti_Mari

Mario Monti

Ma ho paura che (a ragione) non accetterà la proposta. Sapendo quanto l'aspetterebbe solo il giorno dopo l'insediamento a Palazzo Chigi.

Holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 8950
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Giudizio immediato - Pagina 2 Empty Re: Giudizio immediato

Messaggio Da Cosworth117 Ven 18 Feb 2011 - 15:18

holubice ha scritto:Cos, hai una evidente intossicazione da TG4.

Eppure non lo seguo. Seguo tutti i TG tranne quello di La7. Quingi TG1/2/3+R, ah TG5 nemmeno. Studio aperto non lo considero telegionale. Voi, a quanto ho capito, considerate la Rai a favore di Berlusconi. Ma scusate.. Annozero e Ballarò sono evidentemente di sinistra. Ho capito male sui vostri gusti?

Cosworth117
-------------
-------------

Numero di messaggi : 9172
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Giudizio immediato - Pagina 2 Empty Re: Giudizio immediato

Messaggio Da davide Ven 18 Feb 2011 - 15:21

Se sono così idioti da mettere la Bindi a capo della coalizione siamo davvero spacciati.
Non sono un fan della Rosy (non lo sono di nessuno, in effetti). Ma quantomeno non mi risultano procedimenti a suo carico. Chiunque abbia questo prerequisito dovrebbe essere preferibile al nano psicotico.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Giudizio immediato - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Giudizio immediato - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Giudizio immediato - Pagina 2 Empty Re: Giudizio immediato

Messaggio Da Holubice Ven 18 Feb 2011 - 15:23

Cosworth117 ha scritto:Guarda, proprio a me dei valori cattolici non mi frega nulla. Anzi mi fa piacere che Berlusconi "sputi in faccia" con quello che fa al Vaticano che non fa altro che difenderlo. Ripeto, per me chiunque può fare quello che vuole se non viola i diritti altrui, quello si diverte e fa bene. Poi ripeto, a me sta simpatico Berlusconi come persona, perchè si è fatto da solo, ed è stato capace di mettere su un impero economico, la sua politica non è detto che la condivida...
Sarà che io sono un po' prevenuto e creado a quel fesso che diceva che (con ogni probabilità) tutti i ricchi andranno all'inferno, ma ti sei mai chiesto come un figlio di un impiegato di banca sia riuscito a diventare l'uomo più ricco d'Italia? Ti posto delle considerazioni di coloro che oggi sono i suoi migliori amici (clicca sui fogli per l'originale scannerizzato):

La Padania: Berlusconi sei un mafioso? Rispondi!

Giudizio immediato - Pagina 2 719963

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Giudizio immediato - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Giudizio immediato - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Giudizio immediato - Pagina 2 Empty Re: Giudizio immediato

Messaggio Da Werewolf Ven 18 Feb 2011 - 15:24

Eppure non lo seguo. Seguo tutti i TG tranne quello di La7. Quingi TG1/2/3+R, ah TG5 nemmeno. Studio aperto non lo considero telegionale. Voi, a quanto ho capito, considerate la Rai a favore di Berlusconi. Ma scusate.. Annozero e Ballarò sono evidentemente di sinistra. Ho capito male sui vostri gusti?

Leggo direttamente l'Ansa. Non guardo quasi più la TV, telegiornali compresi. Comunque, dovendo consigliarne, quello di La7(Mentana è l'unico che abbia mai avuto gli attributi in Mediaset, e mi rimane un mito per come si è comportato riguardo alla questione Eluana), ed il Tg3, sebbene quest'ultimo con qualche riserva, perché effettivamente alle volte tendenzioso, sebbene rimanga l'unico tg serio delle prime tre reti.

___________________
La libertà è inafferrabile, ma non conosco altro per cui valga la pena di vivere.
-Avalon-

What a kind of life: Freedom in flesh,
shackles on your mind...

Avantasia

"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.

La vita è un diritto, non un dovere.
Werewolf
Werewolf
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 3362
Età : 34
Località : Vicenza
Occupazione/Hobby : Studente a vita.. c'è sempre da imparare no?
SCALA DI DAWKINS :
Giudizio immediato - Pagina 2 Left_bar_bleue68 / 7068 / 70Giudizio immediato - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.10

http://werewolf-wolfsden.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Giudizio immediato - Pagina 2 Empty Re: Giudizio immediato

Messaggio Da Holubice Ven 18 Feb 2011 - 15:32

Cosworth117 ha scritto:Eppure non lo seguo. Seguo tutti i TG tranne quello di La7.
Perchè LA7 no? A me pare che Mentana stia facendo davvero un ottimo lavoro. Senza alcuna partigianeria. Fammi un piacere personale: guardati per 2-3 giorni:

TG3 alle 19:00 e subito dopo TG1 alle 20:00
TG4 alle 19:00 e subito dopo TG LA7 alle 20.00

E' uno spettacolo illuminante... Sembra d'aver guardato il telegiornale di due nazioni diverse...

Giudizio immediato - Pagina 2 706872


Ultima modifica di holubice il Ven 18 Feb 2011 - 15:38 - modificato 1 volta.

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Giudizio immediato - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Giudizio immediato - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Giudizio immediato - Pagina 2 Empty Re: Giudizio immediato

Messaggio Da Holubice Ven 18 Feb 2011 - 15:37

davide ha scritto:Non sono un fan della Rosy (non lo sono di nessuno, in effetti). Ma quantomeno non mi risultano procedimenti a suo carico. Chiunque abbia questo prerequisito dovrebbe essere preferibile al nano psicotico.
Il famoso Papa straniero, con alle spalle una coalizione così eterogenea, non è una opzione, è una necessità. La preparazione e la stima goduta da Monti potrebbe avere, a mio avviso, un 10% di valore aggiunto sull'esito delle elezioni. E una figura del genere riscuoterebbe consensi anche nell'elettorato del Partito delle Libertà (Provvisorie). Almeno in quello che no fa dell'evadere e del condonare la casa abusiva al mare la propria ragion d'essere.

Giudizio immediato - Pagina 2 1145546014-Icone (91)

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Giudizio immediato - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Giudizio immediato - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Giudizio immediato - Pagina 2 Empty Re: Giudizio immediato

Messaggio Da Cosworth117 Ven 18 Feb 2011 - 15:44

holubice ha scritto:Perchè LA7 no? A me pare che Mentana stia facendo davvero un ottimo lavoro. Senza alcuna partigianeria.

E' per puro caso che non lo seguo. Proverò Giudizio immediato - Pagina 2 23074

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Giudizio immediato - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Giudizio immediato - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Giudizio immediato - Pagina 2 Empty Re: Giudizio immediato

Messaggio Da Holubice Ven 18 Feb 2011 - 16:48

Cosworth117 ha scritto:
holubice ha scritto:Perchè LA7 no? A me pare che Mentana stia facendo davvero un ottimo lavoro. Senza alcuna partigianeria.
E' per puro caso che non lo seguo. Proverò Giudizio immediato - Pagina 2 23074
Si, ma mi raccomando: prima guarda:

TG4 alle 19:00 e poi TG LA7 alle 20:00

Poi ti parlerò di un certo Piano di Rinascita Democratica e le sue strabilianti coincidenze con l'attualità. Un sunto lo puoi avere anche qui:



Giudizio immediato - Pagina 2 719963

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Giudizio immediato - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Giudizio immediato - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Giudizio immediato - Pagina 2 Empty Re: Giudizio immediato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.