Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Noi creatori..

+9
Muriel
davide
Ates
uoz
matem
Niques
*Valerio*
Feynman
Cosworth117
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da davide Sab 8 Gen 2011 - 23:49

Fux89 ha scritto:
Avalon ha scritto:Già... d'accordo che è questione di gusti, però *sapevatelo*! Noi creatori.. - Pagina 2 315697
Su rieduchescional ciannel Noi creatori.. - Pagina 2 315697
E se non lo sai, sallo!

davide
-------------
-------------

Numero di messaggi : 11190
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Feynman Dom 9 Gen 2011 - 2:52

davide ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Avalon ha scritto:Già... d'accordo che è questione di gusti, però *sapevatelo*! Noi creatori.. - Pagina 2 315697
Su rieduchescional ciannel Noi creatori.. - Pagina 2 315697
E se non lo sai, sallo!

Ma soprattutto "Non stupiatevi"!

Feynman
-----------
-----------

Numero di messaggi : 951
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Muriel Dom 9 Gen 2011 - 4:01

Feynman ha scritto:Ma soprattutto "Non stupiatevi"!
ma senza quell'uomo lì, come avremmo fatto??? Noi creatori.. - Pagina 2 166799

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Noi creatori.. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Noi creatori.. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Holubice Dom 9 Gen 2011 - 7:37

Cosworth117 ha scritto:La domanda è: Che cosa avremmo fatto nei panni dell'altissimo? Avreste mandato un pazzo in vostro nome, o vi sareste manifestati di persona o con delle prove? Avreste dato il libero arbitrio o avreste predestinato? O tutte e 2 nel caso del cristianesimo Noi creatori.. - Pagina 2 315697 Insomma! Date sfogo alla vostra fantasia, avete carta bianca, niente fretta creatori.. Non fate come il Dio cristiano, che a quanto pare ha avuto fretta e si vede.
Cos, nel mio Testo Sacro di Riferimento tutta questa fretta sembra non esserci. Che sia un afflato dell'Onnipotente o una storiella astutamente buttata giù da degli uomini, una spiegazione pare esserci:

ATTENZIONE, CONTENUTO A SFONDO MISTICO.
Spoiler:
Che sia solo una storiella o meno, il discorso fila. Ovvero la Terra e l'Universo visti come un enorme passino con cui togliere le 'porcherie', aspettando senza fretta che il processo si compia. Hai ragione, c'è forse un gran 'scialo' di risorse. Ma se i mezzi sono illimitati, che senso ha sparagnare?...

Noi creatori.. - Pagina 2 0267

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Noi creatori.. - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Noi creatori.. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Holubice Dom 9 Gen 2011 - 7:58

Niques ha scritto:Comunque se con la facilità di costumi di molte fanciulle di oggi Fux non riesce a reperire di che soddisfarsi è preoccupante...Fortunatamente per noi ragazze è più facile; poi chissà perché voi siete playboy e le donne sono sgualdracche. Mah.
Infatti è una mentalità che fa a cazzotti con la matematica. Se vuoi avere tante donne e che giacciano solo nel tuo talamo necessariamente in tanti dovrebbero stare a guardare a bocca asciutta. Non si comprende i due concetti che stanno alla base della fisica classica:


  • U Pelu è la sola risorsa veramente rinnovabile ed inesauribile
  • E' meglio una fetta di torta in due o un pezzo di %erda tutto per te?
Ad ogni buon conto, consiglio anche a vuoi di aderire al fun club Facebook del

Partito du Pilu


Con video in anteprima:


___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Noi creatori.. - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Noi creatori.. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Cosworth117 Dom 9 Gen 2011 - 9:24

holubice ha scritto:Cos, nel mio Testo Sacro di Riferimento tutta questa fretta sembra non esserci. Che sia un afflato dell'Onnipotente o una storiella astutamente buttata giù da degli uomini, una spiegazione pare esserci

A parte lo spreco, molte cose dell'evoluzione fanno evincere che non siano opere di un creatore:

- La retina invertita (home sapiens)
- Nervo laringeo (home sapiens, sono nervi cranici che si propagano dal cervello anzicchè dal midollo spinale. Uno di essi segue una strada diretta come quella che avrebbe ideato un artefice, mentre l'altro la raggiunge compiendo una deviazione incredibile: si infila nel petto, gira attorno a una delle principali arterie che lasciano il cuore (arterie diverse dal lato sinistro e destro, ma il principio è lo stesso) e torna lungo il collo alla sua destinazione. Se fosse frutto di un progetto il nervo laringeo sarebbe una vergogna.
- Nervo laringeo (Giraffe, In un'uomo la deviazione del nervo è 10cm, in un maschio adulto di giraffa la deviazione è 4m e mezzo). Qualunque progettista intelligente avrebbe separato il nervo laringeo nel tratto discendente, consentendo un viaggio di pochi centimetri anzicchè di molti metri. La deviazione interminabile che scende lungo il collo per poi risalire è proprio il tipo di cosa che ci aspettiamo dall'evoluzione per selezione naturale, non il tipo di cosa che ci aspettiamo da un progettista.
- Dotto deferente, è il condotto che trasporta lo sperma dal testicolo al pene (Homo sapiens). Sul lato destro la via è diretta, sul lato sinistro compie un'assurda deviazione intorno all'uretere, il canale che trasporta l'urina dei reni alla vescica. Se questa struttura fosse creata, il progettista avrebbe commesso un grosso sbaglio.

Ci sono tante altre imperfezioni e cattiverie (che non ho scritto), ma il discorso è sempre quello. Non solo il creatore è inutile, ma è escluso.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Noi creatori.. - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Noi creatori.. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 10:27

Cosworth117 ha scritto:
holubice ha scritto:Cos, nel mio Testo Sacro di Riferimento tutta questa fretta sembra non esserci. Che sia un afflato dell'Onnipotente o una storiella astutamente buttata giù da degli uomini, una spiegazione pare esserci

A parte lo spreco, molte cose dell'evoluzione fanno evincere che non siano opere di un creatore:

- La retina invertita (home sapiens)
- Nervo laringeo (home sapiens, sono nervi cranici che si propagano dal cervello anzicchè dal midollo spinale. Uno di essi segue una strada diretta come quella che avrebbe ideato un artefice, mentre l'altro la raggiunge compiendo una deviazione incredibile: si infila nel petto, gira attorno a una delle principali arterie che lasciano il cuore (arterie diverse dal lato sinistro e destro, ma il principio è lo stesso) e torna lungo il collo alla sua destinazione. Se fosse frutto di un progetto il nervo laringeo sarebbe una vergogna.
- Nervo laringeo (Giraffe, In un'uomo la deviazione del nervo è 10cm, in un maschio adulto di giraffa la deviazione è 4m e mezzo). Qualunque progettista intelligente avrebbe separato il nervo laringeo nel tratto discendente, consentendo un viaggio di pochi centimetri anzicchè di molti metri. La deviazione interminabile che scende lungo il collo per poi risalire è proprio il tipo di cosa che ci aspettiamo dall'evoluzione per selezione naturale, non il tipo di cosa che ci aspettiamo da un progettista.
- Dotto deferente, è il condotto che trasporta lo sperma dal testicolo al pene (Homo sapiens). Sul lato destro la via è diretta, sul lato sinistro compie un'assurda deviazione intorno all'uretere, il canale che trasporta l'urina dei reni alla vescica. Se questa struttura fosse creata, il progettista avrebbe commesso un grosso sbaglio.

Ci sono tante altre imperfezioni e cattiverie (che non ho scritto), ma il discorso è sempre quello. Non solo il creatore è inutile, ma è escluso.
Abbiamo creato un mostro Noi creatori.. - Pagina 2 315697

Comunque quoto (giusto per precisione, la retina invertita è una caratteristica di tutti i vertebrati, non solo di Homo sapiens).

Io aggiungerei anche la presenza del gene che permetterebbe la sintesi dell'acido ascorbico (vitamina C) in Homo sapiens, gene che ha la peculiare caratteristica di essere inattivo (e infatti, se non si assume vitamina C ci si ammala di scorbuto). Perché mai un progettista dovrebbe mettere un gene che avrebbe un'utilissima funzione e non farlo funzionare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Cosworth117 Dom 9 Gen 2011 - 10:48

Interessante. Comunque ho tratto tutto dal libro di Dawkins che mi era stato consigliato da Avalon, Il più grande spettacolo dalla terra. C'è un capitolo, "Il progetto inintelligente" dove parla di questo e altro ancora. Vi inoltro il consiglio di Avalon.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Noi creatori.. - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Noi creatori.. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 11:02

Cosworth117 ha scritto:Vi inoltro il consiglio di Avalon.
Già letto Noi creatori.. - Pagina 2 4

Di Dawkins, se non l'hai ancora fatto, leggiti Il gene egoista: tra i suoi libri che ho letto, è quello che mi è piaciuto di più Noi creatori.. - Pagina 2 23074

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Ates Dom 9 Gen 2011 - 11:14

Cosworth117 ha scritto:Interessante. Comunque ho tratto tutto dal libro di Dawkins che mi era stato consigliato da Avalon, Il più grande spettacolo dalla terra. C'è un capitolo, "Il progetto inintelligente" dove parla di questo e altro ancora. Vi inoltro il consiglio di Avalon.

Aaaah quel libro l'ho comprato appena uscito, l'ho prestato ancora prima di finirlo e non mi è più tornato indietro!! Confermo che è un libro grandioso, a me sembrava il "riassunto" del cdl in scienze naturali.

Ecco in quel capitolo Dawkins smonta tutto l'intelligent design, direi quasi sadicamente e infatti le anomalie da te citate sono utili per rigettare l'idea di un dio burattinaio ma non per un dio "Ponzio Pilato". Anche se uno con un minimo di lucidità mentale chi si rendesse conto di queste anomalie non potrebbe a quel punto contrastare la verità dell'evoluzione. Infatti potrebbe pensare che dio abbia sparato giù un mucchio di...uh un lampo di genio! Noi siamo tutti discendenti del divin starnuto, che ha spalmato la terra di microorganismi che si sono poi evoluti fino ad oggi! Noi creatori.. - Pagina 2 432585

___________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, e in effetti non se ne vedono in giro.
Ates
Ates
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1375
Località : Laurasia
SCALA DI DAWKINS :
Noi creatori.. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Noi creatori.. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Niques Dom 9 Gen 2011 - 12:20

Fux89 ha scritto:
Cosworth117 ha scritto:
holubice ha scritto:Cos, nel mio Testo Sacro di Riferimento tutta questa fretta sembra non esserci. Che sia un afflato dell'Onnipotente o una storiella astutamente buttata giù da degli uomini, una spiegazione pare esserci

A parte lo spreco, molte cose dell'evoluzione fanno evincere che non siano opere di un creatore:

- La retina invertita (home sapiens)
- Nervo laringeo (home sapiens, sono nervi cranici che si propagano dal cervello anzicchè dal midollo spinale. Uno di essi segue una strada diretta come quella che avrebbe ideato un artefice, mentre l'altro la raggiunge compiendo una deviazione incredibile: si infila nel petto, gira attorno a una delle principali arterie che lasciano il cuore (arterie diverse dal lato sinistro e destro, ma il principio è lo stesso) e torna lungo il collo alla sua destinazione. Se fosse frutto di un progetto il nervo laringeo sarebbe una vergogna.
- Nervo laringeo (Giraffe, In un'uomo la deviazione del nervo è 10cm, in un maschio adulto di giraffa la deviazione è 4m e mezzo). Qualunque progettista intelligente avrebbe separato il nervo laringeo nel tratto discendente, consentendo un viaggio di pochi centimetri anzicchè di molti metri. La deviazione interminabile che scende lungo il collo per poi risalire è proprio il tipo di cosa che ci aspettiamo dall'evoluzione per selezione naturale, non il tipo di cosa che ci aspettiamo da un progettista.
- Dotto deferente, è il condotto che trasporta lo sperma dal testicolo al pene (Homo sapiens). Sul lato destro la via è diretta, sul lato sinistro compie un'assurda deviazione intorno all'uretere, il canale che trasporta l'urina dei reni alla vescica. Se questa struttura fosse creata, il progettista avrebbe commesso un grosso sbaglio.

Ci sono tante altre imperfezioni e cattiverie (che non ho scritto), ma il discorso è sempre quello. Non solo il creatore è inutile, ma è escluso.
Abbiamo creato un mostro Noi creatori.. - Pagina 2 315697

Comunque quoto (giusto per precisione, la retina invertita è una caratteristica di tutti i vertebrati, non solo di Homo sapiens).

Io aggiungerei anche la presenza del gene che permetterebbe la sintesi dell'acido ascorbico (vitamina C) in Homo sapiens, gene che ha la peculiare caratteristica di essere inattivo (e infatti, se non si assume vitamina C ci si ammala di scorbuto). Perché mai un progettista dovrebbe mettere un gene che avrebbe un'utilissima funzione e non farlo funzionare?


Che poi, come non ha avuto fretta? Sette giorni! In sette giorni non ti guarisce manco un' afta.


Il cristiano sofista ti dirà che il mondo è perfetto ai Suoi santissimi occhi - Suoi, Lui, Egli, tutto con le maiuscole, perché il Signore trascende anche le regole grammaticali, amen! - mentre tu non puoi concepire il suo capolavoro come perfettamente compiuto.
Un po' come chi dice che questa roba qui è una grande intuizione dell'arte moderna come tante altre squisitezze (peraltro tutte recenti... Noi creatori.. - Pagina 2 791874 ) ed io che, come te con l'Iddio, lo prendo per pessimo gusto.

Sì, il mondo è decisamente un m. d'autore.


Il bigotto ti dice che ERA perfetto, poi quel grandissimo pezzo di costola d'un Eva si mangiò una mela, ed eccoci qui, in un mondo con Bruno Vespa ed altre graziose personalità.
Fosse stato almeno un frutto un attimo più piacevole, che ne so, ciliegie, nespole... ma la mela...

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Noi creatori.. - Pagina 2 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Noi creatori.. - Pagina 2 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Noi creatori.. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Niques Dom 9 Gen 2011 - 12:21

Fux89 ha scritto:
Cosworth117 ha scritto:Vi inoltro il consiglio di Avalon.
Già letto Noi creatori.. - Pagina 2 4

Di Dawkins, se non l'hai ancora fatto, leggiti Il gene egoista: tra i suoi libri che ho letto, è quello che mi è piaciuto di più Noi creatori.. - Pagina 2 23074

I libri andrebbero letti in ordine di pubblicazione; se non ricordo male, non è una delle prime opere?

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Noi creatori.. - Pagina 2 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Noi creatori.. - Pagina 2 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Noi creatori.. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 12:26

Niques ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Cosworth117 ha scritto:Vi inoltro il consiglio di Avalon.
Già letto Noi creatori.. - Pagina 2 4

Di Dawkins, se non l'hai ancora fatto, leggiti Il gene egoista: tra i suoi libri che ho letto, è quello che mi è piaciuto di più Noi creatori.. - Pagina 2 23074

I libri andrebbero letti in ordine di pubblicazione; se non ricordo male, non è una delle prime opere?
Sì, dovrebbe essere il primo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Rasputin Dom 9 Gen 2011 - 12:29

Niques ha scritto:
I libri andrebbero letti in ordine di pubblicazione

OT mi permetto di dissentire, ci sono eccezioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Isaac_Asimov#Fondazione

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Noi creatori.. - Pagina 2 Merini10- Noi creatori.. - Pagina 2 Rusp_c10
Noi creatori.. - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60556
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Noi creatori.. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Noi creatori.. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Muriel Dom 9 Gen 2011 - 13:00

Cosworth117 ha scritto:Interessante. Comunque ho tratto tutto dal libro di Dawkins che mi era stato consigliato da Avalon, Il più grande spettacolo dalla terra. C'è un capitolo, "Il progetto inintelligente" dove parla di questo e altro ancora. Vi inoltro il consiglio di Avalon.
io infatti ho intenzione di leggere tutta la sua bibliografia Noi creatori.. - Pagina 2 23074

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Noi creatori.. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Noi creatori.. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Niques Dom 9 Gen 2011 - 13:10

Rasputin ha scritto:
Niques ha scritto:
I libri andrebbero letti in ordine di pubblicazione

OT mi permetto di dissentire, ci sono eccezioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Isaac_Asimov#Fondazione

Lo dici per questa frase?
i primi due seguono cronologicamente la trilogia iniziale, mentre gli ultimi due sono una sorta di "prequel".


Perché secondo me la cronologicità delle opere è ancora più importante nel campo della narrativa; ma in genere dipende da quanto si è attaccati ad un autore. E' una necessità però del tutto letteraria, non sempre fondamentale dal punto di vista dei contenuti. Vedere come la prosa e gli intrecci si affinano, come gli eventi biografici di un autore intervengono nella carta stampata è un piacere unico (per me).


Per quanto riguarda la divulgazione scientifica o didattica lo dico soprattutto perché in ambito saggistico spesso l'autore (e gli autori della note) si riferiscono a opere precendenti.

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Noi creatori.. - Pagina 2 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Noi creatori.. - Pagina 2 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Noi creatori.. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 13:29

Muriel ha scritto:
Cosworth117 ha scritto:Interessante. Comunque ho tratto tutto dal libro di Dawkins che mi era stato consigliato da Avalon, Il più grande spettacolo dalla terra. C'è un capitolo, "Il progetto inintelligente" dove parla di questo e altro ancora. Vi inoltro il consiglio di Avalon.
io infatti ho intenzione di leggere tutta la sua bibliografia Noi creatori.. - Pagina 2 23074
Parti con Il gene egoista e poi passa a L'orologiaio cieco Noi creatori.. - Pagina 2 23074

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Cosworth117 Dom 9 Gen 2011 - 13:32

Sono difficili come libri? Forse li leggerò in estate. Per ora basta Noi creatori.. - Pagina 2 6

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Noi creatori.. - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Noi creatori.. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Ospite Dom 9 Gen 2011 - 13:36

Cosworth117 ha scritto:Sono difficili come libri? Forse li leggerò in estate. Per ora basta Noi creatori.. - Pagina 2 6
Impegnativi, ma non difficili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Avalon Dom 9 Gen 2011 - 14:26

holubice ha scritto: Cos, nel mio Testo Sacro di Riferimento tutta questa fretta sembra non esserci.

Perché l'ha scritto l'Ufficio Marketing, mica l'Ufficio Tecnico Noi creatori.. - Pagina 2 315697

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Noi creatori.. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Noi creatori.. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Ates Dom 9 Gen 2011 - 15:37

Cosworth117 ha scritto:No so se questa discussione avrà successo.

Noi creatori.. - Pagina 2 673504

___________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, e in effetti non se ne vedono in giro.
Ates
Ates
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1375
Località : Laurasia
SCALA DI DAWKINS :
Noi creatori.. - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Noi creatori.. - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

Noi creatori.. - Pagina 2 Empty Re: Noi creatori..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.