Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

questo ce l'ha con la chiesa..

+2
Cosworth117
The Undertaker
6 partecipanti

Andare in basso

questo ce l'ha con la chiesa.. Empty questo ce l'ha con la chiesa..

Messaggio Da The Undertaker Ven 19 Nov 2010 - 10:00





prendiamola tra il serio ed il faceto, ci mancherebbe! però quando dice " e settimo non rubare..POCO!" è da oscar! questo ce l'ha con la chiesa.. 166799 questo ce l'ha con la chiesa.. 166799 questo ce l'ha con la chiesa.. 166799

The Undertaker
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 139
Età : 41
Località : toscana
Occupazione/Hobby : studio,motori,musica
SCALA DI DAWKINS :
questo ce l'ha con la chiesa.. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70questo ce l'ha con la chiesa.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

questo ce l'ha con la chiesa.. Empty Re: questo ce l'ha con la chiesa..

Messaggio Da Cosworth117 Ven 19 Nov 2010 - 15:10

Ha ragione! Illuminante questo ce l'ha con la chiesa.. 977956 E' la verità ciò che dice, e questo mi lascia l'amaro in bocca dopo la risata questo ce l'ha con la chiesa.. 906108

P.S Se Dio esistesse le bestemmie diverrebbero realtà, per fortuna.. non esiste questo ce l'ha con la chiesa.. 315697 E le bestemmie servono solo a commentare le gesta del protagonista di un libro di favole molto antico.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
questo ce l'ha con la chiesa.. Left_bar_bleue69 / 7069 / 70questo ce l'ha con la chiesa.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

questo ce l'ha con la chiesa.. Empty Re: questo ce l'ha con la chiesa..

Messaggio Da Avalon Ven 19 Nov 2010 - 15:33

Sto iniziando a pensare che una bestemmia è un buon modo per riequilibrare tutte quelle uscite che mi fanno imbestialire, come 'oh, ma stai tranquilla, prego per te!' oppure 'devi chiederla a dio la salute'.
Al prossimo che mi dice una roba così (ma ormai sono pochi gli incoscienti) gli tiro quattro madonne che gli ossigeno i capelli. questo ce l'ha con la chiesa.. 475158

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
questo ce l'ha con la chiesa.. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70questo ce l'ha con la chiesa.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

questo ce l'ha con la chiesa.. Empty Re: questo ce l'ha con la chiesa..

Messaggio Da The Undertaker Ven 19 Nov 2010 - 15:43

Avalon ha scritto:Sto iniziando a pensare che una bestemmia è un buon modo per riequilibrare tutte quelle uscite che mi fanno imbestialire, come 'oh, ma stai tranquilla, prego per te!' oppure 'devi chiederla a dio la salute'.
Al prossimo che mi dice una roba così (ma ormai sono pochi gli incoscienti) gli tiro quattro madonne che gli ossigeno i capelli. questo ce l'ha con la chiesa.. 475158

moderatore??? io la voglio PRESIDENTE DEL CONSIGLIO! questo ce l'ha con la chiesa.. 649521

The Undertaker
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 139
Età : 41
Località : toscana
Occupazione/Hobby : studio,motori,musica
SCALA DI DAWKINS :
questo ce l'ha con la chiesa.. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70questo ce l'ha con la chiesa.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

questo ce l'ha con la chiesa.. Empty Re: questo ce l'ha con la chiesa..

Messaggio Da Avalon Ven 19 Nov 2010 - 16:41

Uimméi! O, a me codest'uomo garba già dimolto questo ce l'ha con la chiesa.. 315697
Ma stante il fatto che sono anarchica, è già impossibile che vada a votare... e poi sono una fanciulla onesta e virtuosa, io: in un accrocco di puttane, mafiosi e ladri non mi ci mescolo, ecco! questo ce l'ha con la chiesa.. 649521

(si può dire accrocco nel forum? questo ce l'ha con la chiesa.. 315697 )

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
questo ce l'ha con la chiesa.. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70questo ce l'ha con la chiesa.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

questo ce l'ha con la chiesa.. Empty Re: questo ce l'ha con la chiesa..

Messaggio Da Feynman Ven 19 Nov 2010 - 17:57

Avalon ha scritto:Sto iniziando a pensare che una bestemmia è un buon modo per riequilibrare tutte quelle uscite che mi fanno imbestialire, come 'oh, ma stai tranquilla, prego per te!' oppure 'devi chiederla a dio la salute'.
Al prossimo che mi dice una roba così (ma ormai sono pochi gli incoscienti) gli tiro quattro madonne che gli ossigeno i capelli. questo ce l'ha con la chiesa.. 475158

Qualche giorno fa mia madre è uscita con un:"Grazie a dio, che tuo padre ha saputo investire bene i nostri risparmi, quand'era in vita..."

Ho replicato (un po' incazzoso):"Grazie a dio un per de bale(trad. un paio di palle)! Sii grata per l'oculatezza del vecchio!"

Mi sono trattenuto ma vi posso giurare che un P.D. mi stava solleticando le labbra. questo ce l'ha con la chiesa.. 315697

___________________
"Dio non gioca a dadi" Albert Einstein
"Dio non solo gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vedere" Richard Feynman

Dialogo tra un Cristiano ed un Pagano Norreno
Cristiano "Il Signore Iddio è onnipotente, fratello pagano"
Pagano "Thor è più potente del tuo dio, Cristiano"
Cristiano "Davvero? Credo che tu sia in errore"
Pagano "Considera questo: Il mio dio Thor è possente nerboruto ed ha un martello...
Il tuo, invece è inchiodato ad una croce. Ne vogliamo discutere?"
Feynman
Feynman
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 951
Età : 49
Località : Settore galattico ZZ9 Plurale Z Alfa
Occupazione/Hobby : Musicante
SCALA DI DAWKINS :
questo ce l'ha con la chiesa.. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70questo ce l'ha con la chiesa.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

questo ce l'ha con la chiesa.. Empty Re: questo ce l'ha con la chiesa..

Messaggio Da Avalon Sab 20 Nov 2010 - 16:54

Io ho deciso che se qualcuno deve avere l'ulcera, non sarò io (che ne ho già abbastanza), quindi quel che devo dire dico.

Il massimo è stato un paio di anni fa, in occasione delle nozze di mia sorella - in chiesa, ma lei è quella che ha ereditato l'intera dose di conformismo - quando fui spedita a finire di sistemare i fiori insieme alle due nonne con rispettive badanti.

Sottolineo che avevo un abitino con linea scollo alle clavicole, senza maniche; carino ma di roba scoperta ne avevo proprio poca.

Chiamo il parroco officiante per chiedere dove avevano messo alcune cose, e mentre parlo in chiesa con costui, sento una delle vegliarde che prorompe: "ma non ce l'hai qualcosa da mettere sulle spalle?"

Guardo il prete negli occhi e dico "vorrei ben vedere che qualcuno dicesse qualcosa."

Il prete saggiamente, tace.

La vegliarda no (e sì che è un pezzo che mi conosce e dovrebbe avere un'idea dei rischi): "ma questa è la casa di dio!"

Io, affondato bene lo sguardo nelle pupille del parroco: "dio NON esiste."

Silenzio gelato in chiesa.
Io: "adesso possiamo parlare di cose serie? dov'è il bouquet?" questo ce l'ha con la chiesa.. 315697
Ah, che soddisfazione.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
questo ce l'ha con la chiesa.. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70questo ce l'ha con la chiesa.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

questo ce l'ha con la chiesa.. Empty Re: questo ce l'ha con la chiesa..

Messaggio Da The Undertaker Sab 20 Nov 2010 - 17:26

Avalon ha scritto:Io ho deciso che se qualcuno deve avere l'ulcera, non sarò io (che ne ho già abbastanza), quindi quel che devo dire dico.

Il massimo è stato un paio di anni fa, in occasione delle nozze di mia sorella - in chiesa, ma lei è quella che ha ereditato l'intera dose di conformismo - quando fui spedita a finire di sistemare i fiori insieme alle due nonne con rispettive badanti.

Sottolineo che avevo un abitino con linea scollo alle clavicole, senza maniche; carino ma di roba scoperta ne avevo proprio poca.

Chiamo il parroco officiante per chiedere dove avevano messo alcune cose, e mentre parlo in chiesa con costui, sento una delle vegliarde che prorompe: "ma non ce l'hai qualcosa da mettere sulle spalle?"

Guardo il prete negli occhi e dico "vorrei ben vedere che qualcuno dicesse qualcosa."

Il prete saggiamente, tace.

La vegliarda no (e sì che è un pezzo che mi conosce e dovrebbe avere un'idea dei rischi): "ma questa è la casa di dio!"

Io, affondato bene lo sguardo nelle pupille del parroco: "dio NON esiste."

Silenzio gelato in chiesa.
Io: "adesso possiamo parlare di cose serie? dov'è il bouquet?" questo ce l'ha con la chiesa.. 315697
Ah, che soddisfazione.

chapeau! questo ce l'ha con la chiesa.. 315697

The Undertaker
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 139
Età : 41
Località : toscana
Occupazione/Hobby : studio,motori,musica
SCALA DI DAWKINS :
questo ce l'ha con la chiesa.. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70questo ce l'ha con la chiesa.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

questo ce l'ha con la chiesa.. Empty Re: questo ce l'ha con la chiesa..

Messaggio Da Rasputin Sab 20 Nov 2010 - 18:19

Avalon ha scritto:
Io, affondato bene lo sguardo nelle pupille del parroco: "dio NON esiste."

Silenzio gelato in chiesa.

Lo sanno bene, i pazzi. È lì che oltre alla schizofrenia salta fuori la malafede. Credo che io sarei stato anche meno diplomatico cwm23

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

questo ce l'ha con la chiesa.. Merini10- questo ce l'ha con la chiesa.. Rusp_c10
questo ce l'ha con la chiesa.. CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60538
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
questo ce l'ha con la chiesa.. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70questo ce l'ha con la chiesa.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

questo ce l'ha con la chiesa.. Empty Re: questo ce l'ha con la chiesa..

Messaggio Da Cosworth117 Sab 20 Nov 2010 - 19:26

Grande Avalon questo ce l'ha con la chiesa.. 977956

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
questo ce l'ha con la chiesa.. Left_bar_bleue69 / 7069 / 70questo ce l'ha con la chiesa.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

questo ce l'ha con la chiesa.. Empty Re: questo ce l'ha con la chiesa..

Messaggio Da Avalon Sab 20 Nov 2010 - 22:34

Grazie, grazie questo ce l'ha con la chiesa.. 315697

Il bello poi è stato durante la cerimonia: la sorella faceva contemporaneamente nozze e battesimo del secondogenito, e mentre pucciavano il malcapitato nell'acqua fredda il fratellone dodicenne amore della zia mi sussurra allegramente con uno di quei sussurri che percorrono le navate come spirito santo... "tanto poi da grande la zia lo sbattezza!" questo ce l'ha con la chiesa.. 166799

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
questo ce l'ha con la chiesa.. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70questo ce l'ha con la chiesa.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

questo ce l'ha con la chiesa.. Empty Re: questo ce l'ha con la chiesa..

Messaggio Da Feynman Dom 21 Nov 2010 - 8:16

Avalon ha scritto:Grazie, grazie questo ce l'ha con la chiesa.. 315697

Il bello poi è stato durante la cerimonia: la sorella faceva contemporaneamente nozze e battesimo del secondogenito, e mentre pucciavano il malcapitato nell'acqua fredda il fratellone dodicenne amore della zia mi sussurra allegramente con uno di quei sussurri che percorrono le navate come spirito santo... "tanto poi da grande la zia lo sbattezza!" questo ce l'ha con la chiesa.. 166799

Hai un nipote saggio! questo ce l'ha con la chiesa.. 315697

___________________
"Dio non gioca a dadi" Albert Einstein
"Dio non solo gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vedere" Richard Feynman

Dialogo tra un Cristiano ed un Pagano Norreno
Cristiano "Il Signore Iddio è onnipotente, fratello pagano"
Pagano "Thor è più potente del tuo dio, Cristiano"
Cristiano "Davvero? Credo che tu sia in errore"
Pagano "Considera questo: Il mio dio Thor è possente nerboruto ed ha un martello...
Il tuo, invece è inchiodato ad una croce. Ne vogliamo discutere?"
Feynman
Feynman
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 951
Età : 49
Località : Settore galattico ZZ9 Plurale Z Alfa
Occupazione/Hobby : Musicante
SCALA DI DAWKINS :
questo ce l'ha con la chiesa.. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70questo ce l'ha con la chiesa.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

questo ce l'ha con la chiesa.. Empty Re: questo ce l'ha con la chiesa..

Messaggio Da Avalon Dom 21 Nov 2010 - 8:52

Già... legge moltissimo, gli piace cucinare, è un pochino conformista come ogni quattordicenne ma anche se sta spesso zitto con la sua testa pensa parecchio. Tesoro di zia! questo ce l'ha con la chiesa.. 315697

Penso che quel parroco dopo il nostro passaggio sia entrato in psicoterapia questo ce l'ha con la chiesa.. 649521

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
questo ce l'ha con la chiesa.. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70questo ce l'ha con la chiesa.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

questo ce l'ha con la chiesa.. Empty Re: questo ce l'ha con la chiesa..

Messaggio Da maxsar Dom 21 Nov 2010 - 14:46

"tanto poi da grande la zia lo sbattezza!"
Bellissima ; -)
maxsar
maxsar
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1349
Età : 39
SCALA DI DAWKINS :
questo ce l'ha con la chiesa.. Left_bar_bleue69 / 7069 / 70questo ce l'ha con la chiesa.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

questo ce l'ha con la chiesa.. Empty Re: questo ce l'ha con la chiesa..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.