Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Creazionismo inteso male?

+2
Phoenix
Cosworth117
6 partecipanti

Andare in basso

Creazionismo inteso male? Empty Creazionismo inteso male?

Messaggio Da Cosworth117 Ven 1 Ott 2010 - 15:34

Ciao ragazzi! Oggi a scuola ho letto un libro prestatomi da un mio compagno testimone di geova. Mi sono letto la parte riguardante l'evoluzione. Ho letto parecchie cose interessanti. Quelle che mi hanno più colpito dicono che l'evoluzione non è realmente provata perchè ci sono molte falle all'interno di essa, e quella che parla del creazionismo dicendo che Dio creò si il mondo in 7 giorni, ma non è specificato che siano giorni di 24 ore. Quindi non bisogna dubitare del creazionismo! Creazionismo inteso male? 418715 Ne ho letto di cose oggi.. Poi una domanda ragazzi. I cristiani dicono che il mondo sia nato 12000 anni fa, ma dove l'hanno letto?

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Creazionismo inteso male? Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Creazionismo inteso male? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Creazionismo inteso male? Empty Re: Creazionismo inteso male?

Messaggio Da Ospite Ven 1 Ott 2010 - 15:42

Cos[...]7 ha scritto:Quelle che mi hanno più colpito dicono che l'evoluzione non è realmente provata perchè ci sono molte falle all'interno di essa,
Bullshit. Di evidenza scientifica che supporta l'evoluzione ce n'è in abbondanza.
e quella che parla del creazionismo dicendo che Dio creò si il mondo in 7 giorni, ma non è specificato che siano giorni di 24 ore.
Che idiozia.
Poi una domanda ragazzi. I cristiani dicono che il mondo sia nato 12000 anni fa, ma dove l'hanno letto?
Dovrebbero essere 6000, secondo i cosiddetti young earth creationists. Praticamente, sommando le età dei vari personaggi della Bibbia si ottiene questo dato. Un procedimento altamente scientifico, insomma Creazionismo inteso male? 977956

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Creazionismo inteso male? Empty Re: Creazionismo inteso male?

Messaggio Da Cosworth117 Ven 1 Ott 2010 - 15:51

Ecco Creazionismo inteso male? 315697 Non posso non postare questo video