Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diritto di replica

3 partecipanti

Andare in basso

Diritto di replica Empty Diritto di replica

Messaggio Da Paolo Ven 24 Set 2010 - 17:45

Ho notato che i due Thread riguardanti la questione di Rasp sono stati chiusi. Io non obietto nulla alla decisione, però, visto che penso di aver contribuito, anche se involontariamente ed in totale buona fede, ad accendere la diatriba tra Rasp e Lud sulla questione dei terroristi, non trovo giusto che dopo aver affermato che in qualche modo si sia voluto difendere dei criminali o fare apologia di reato, non sia concesso il diritto di replica. La mia obiezione non è finalizzata ad alimentare una polemica che mi fa molto piacere vedere che si sta risolvendo in modo positivo, ma mi secca che qualcuno pensi che io in qualche modo voglia difendere o valorizzare attività o idee criminali.
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Diritto di replica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Diritto di replica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Diritto di replica Empty Re: Diritto di replica

Messaggio Da Rasputin Ven 24 Set 2010 - 17:50

Guarda Paolo, io lascerei raffreddarsi la faccenda. Credo che quel thread sia stato chiuso giustamente, e credo che la motivazione addotta, peraltro non dovuta, sia corretta. Tra le altre cose, là dentro io ho scritto

"...non ricordo di avere difeso alcun terrorista, ma un noto bandito, il cui comportamento a mio parere, pur rimanendo riprovevole perchè da delinquente violento, ha avuto una certa coerenza deontologica ed un fondo di onestà. Come tutti i pareri, è stato condiviso da alcuni e da altri no".

Mi pare che questa frase corrisponda abbastanza anche alla tua posizione nel merito; non volermene, ma se avessi ancora accesso alle funzioni, chiuderei anche questo thread.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Diritto di replica Merini10- Diritto di replica Rusp_c10
Diritto di replica CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Diritto di replica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Diritto di replica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Diritto di replica Empty Re: Diritto di replica

Messaggio Da davide Ven 24 Set 2010 - 17:52

Paolo, gli screzi che hanno avuto luogo non dipendono in alcun modo da altri che i litiganti stessi, tra i quali ci sono pure io peraltro. Se pensi di avere qualcosa da aggiungere mandami pure un pm che, eventualmente, provvederò ad inserire il tuo intervento.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Diritto di replica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Diritto di replica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Diritto di replica Empty Re: Diritto di replica

Messaggio Da Paolo Ven 24 Set 2010 - 17:58

ok Diritto di replica 605765
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Diritto di replica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Diritto di replica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Diritto di replica Empty Re: Diritto di replica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.