Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TG1 MERDA SECCA!

+4
*Valerio*
capricorno
scettica
actionlady
8 partecipanti

Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da actionlady Sab 5 Dic 2009 - 23:47

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-57fde167-309d-4264-b1d6-ccf08e09582e.html?p=0 TG1 MERDA SECCA! 603794

Pubblico qui quello che non si riesce a commentare sul sito della rai in quanto censurano i commenti, pur facendoti credere che in realta' hai la possibilita' di commentare:

Questo Tg e' penoso, oltre che di parte e completamente assoggettato al
suo padrone come del resto l'opposizione politica.Sembra di guardare
una soap opera di mediaset.

La cattura di 2 mafiosi avvenuta stranamente proprio oggi, quando un
milione di persone solo a Roma era in piazza proprio a parlare di
mafia.Avete presentato ai telespettatori una manifestazione politica
dell'opposizione,intervistando solo politici e 2 giovani che non sono
stati in grado di esprimere un concetto perche' emozionati. Il no B
day, si e' svolto in tutte le maggiori piazze europee senza bandiere
politiche, ma con l'intento e la volonta' di protestare e porre fine ad
un governo che e' sempre piu' autarchico a stampo mafioso. La cosa che
mi rincuora pero' e' che chi vuole essere informato non guarda certo il
TG1/2....e siamo in tanti....

actionlady
-------------
-------------

Numero di messaggi : 63
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da scettica Dom 6 Dic 2009 - 6:48

Il Tg1 è sempre stato filo-governativo, è il problema di avere una rai lottizzata dai partiti. Bisognerebbe fare tabula rasa, compresi i dipendenti, spesso assunti in rai in cambio di voti o grazie alle solite raccomandazioni.

La cattura di 2 mafiosi avvenuta stranamente proprio oggi, quando un
milione di persone solo a Roma era in piazza proprio a parlare di
mafia
Non credo che abbiano catturato i due boss in funzione della manifestazione di ieri.

Sul B.-day sinceramente la considero una delle tante manifestazioni inutili.

Ciao TG1 MERDA SECCA! 23074

___________________
La normalità è sopravvalutata
scettica
scettica
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 130
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue65 / 7065 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da capricorno Dom 6 Dic 2009 - 9:34

Il no B day è stato dato in diretta su RAI News24 ed è stata un manifestazione davvero bella altro che inutile, le parole di Salvatore Borsellino sono state bellissime, sono intervenuti vari personaggi tra cui Moni Ovadia, Dario Fo e Franca Rame, l'immancabile Di Pietro, Ottavia Piccolo e tanti altri.
Il direttore del TG1 è Minzolini detto anche Scodinzolini ed è un uomo di Berlusconi, quale informazione possiamo aspettarci da un servo del genere, i media in Italia fanno vomitare, meno male che c'è la rete dove attingere informazione.

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da scettica Dom 6 Dic 2009 - 9:47

è stata un manifestazione davvero bella altro che inutile,
Non discuto sul fatto che sia stata una manifestazione più o meno bella, ma l'obbiettivo era quello di far dimettere Berlusconi, come del resto dice il manifesto dell'organizzazione, giusto?
Bene, visto che per ovvie ragioni non accadrà, la manifestazione è inutile. TG1 MERDA SECCA! 977956

Ciao

___________________
La normalità è sopravvalutata
scettica
scettica
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 130
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue65 / 7065 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da actionlady Dom 6 Dic 2009 - 12:32

Bhe' uno non dovrebbe partire con questo spirito almeno se si tenta di cambiare le cose.Ad esempio  in Serbia, Slovacchia, Ukraina, Georgia, Kirzichistan, le manifestazioni popolari hanno avuto impatti cosi' forti da ribaltare il governo. La rivoluzione popolare e' riuscita a porre fine ad anni di dittatura e ad elezioni truccate, ed e' servita ad imporre il volere popolare con manifestazioni organizzate dal popolo. Noi non siamo diversi da loro e potremmo fare la stessa cosa.

actionlady
-------------
-------------

Numero di messaggi : 63
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da actionlady Dom 6 Dic 2009 - 12:47




Berlusconi ha i giorni contati, preparate lo spumante.
Ma gli altri? I suoi luridi fiancheggiatori? Quelli ce li dobbiamo tenere? Eliminato il ratto che ci ha contagiato, dovremo convivere con la peste bubbonica?
Il No B Day va intestato ai partiti e all'informazione. Berlusconi è l'effetto, non la causa della degenerazione del Paese. Se non interveniamo sulle cause, la metastasi continuerà.
Il No B Day va intestato a tutti i signor B di questo Paese, da Bondi a Bersani, da Boaniuti a Bassolino a Bossi. Dobbiamo liberarcene con la ramazza. Stanno preparando la successione. I compagni di porcate di Berlusconi sono in tutto l'arco costituzionale, in tutti i giornali pagati dalle nostre tasse. Si stanno mettendo d'accordo.
Nel 2008 a piazza Navona il mio discorso, quello di Travaglio, della Guzzanti, di Antonio Di Pietro vennero tacciati come eversivi dal Pdmenoelle e da molte anime belle che sono oggi in sfilata. Veltroni che appoggia il no B Day chiese allora a Di Pietro di rientrare nel recinto razionale e riformista... Molti inciucisti si accodano alla manifestazione come se non fosse successo nulla. Non erano presenti in aula per lo Scudo Fiscale come la fata turchina Melandri, ma protesteranno vigorosamente contro Berlusconi. Potevano fare cadere il governo con il voto di fiducia, ma indosseranno un fazzoletto viola.
Morto Berlusconi se ne fa un altro, Si chiama Fini, ha l'appoggio della Confindustria, viene venduto come la vera anima della sinistra. Un signore che sa tutto di Berlusconi, Dell'Utri, Previti e ha mangiato nel loro piatto per QUINDICI ANNI. Il futuro è già disegnato a tavolino da D'Alema e dagli orfani di Berlusconi. Lo stanno seppellendo vivo. Lo psiconano va abbattuto come simbolo, ma poi bisogna finire il lavoro. Altrimenti ci toccherà rimpiangerlo.


Fonte>
http://www.beppegrillo.it//2009/12/no_bday_diretta/index.html#comments?s=n2009-12-05

actionlady
-------------
-------------

Numero di messaggi : 63
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da *Valerio* Dom 6 Dic 2009 - 17:09

scettica ha scritto:
Bene, visto che per ovvie ragioni non accadrà, la manifestazione è inutile. TG1 MERDA SECCA! 977956 Ciao

Certo che non accadra'...solo un illuso lo potrebbe pensare.
Ma non e' questo il punto,il punto e' che anche questa fa brodo...

E allora dai con un avviso di garanzia,dai con un pentito,dai con un magistrato,Fini...con una manifestazione...intanto non si sta immobili con le mani in mano. TG1 MERDA SECCA! 23074

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
TG1 MERDA SECCA! Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da scettica Dom 6 Dic 2009 - 18:28

actionlady ha scritto:Bhe' uno non dovrebbe partire con questo spirito almeno se si tenta di cambiare le cose.Ad esempio in Serbia, Slovacchia, Ukraina, Georgia, Kirzichistan, le manifestazioni popolari hanno avuto impatti cosi' forti da ribaltare il governo. La rivoluzione popolare e' riuscita a porre fine ad anni di dittatura e ad elezioni truccate, ed e' servita ad imporre il volere popolare con manifestazioni organizzate dal popolo. Noi non siamo diversi da loro e potremmo fare la stessa cosa.

Scusa, ma noi siamo diversi da loro, la nostra non è una dittatura e B. non è stato eletto con elezioni truccate.
Questo lo pensa anche chi ha firmato l'appello e poi non ha partecipato.

*Valerio* ha scritto:
scettica ha scritto:
Bene, visto che per ovvie ragioni non accadrà, la manifestazione è inutile. TG1 MERDA SECCA! 977956 Ciao

Certo che non accadra'...solo un illuso lo potrebbe pensare.
Ma non e' questo il punto,il punto e' che anche questa fa brodo...

E allora dai con un avviso di garanzia,dai con un pentito,dai con un magistrato,Fini...con una manifestazione...intanto non si sta immobili con le mani in mano. TG1 MERDA SECCA! 23074

Un momento io sono assolutamente contraria al ragionamento che hai fatto.
Gli avvisi di garanzia ed i magistrati non devono servire a far cadere i governi, non sono strumenti politici al servizio dell'opposizione, sarebbe gravissimo se così fosse.
Quanto a Fini, veramente pensi che possa fare a meno di B.? Ti ricordo che un mese prima della caduta di Prodi aveva giurato che mai an si sarebbe fusa con fi e gliene aveva dette di tutti i colori. Poi si sà, sono arrivate le elezioni e via a tarallucci e vino con Berlusconi. TG1 MERDA SECCA! 977956
Quanto a fare brodo andando in piazza... Mah, rimango dell'idea che non serve a nulla se non ad intasare le già affollate strade di Roma.
Il no B.-day, per me, è paragonabile a V.-day, un modo per sfogarsi e basta.

Oltretutto faccio presente che generalmente una manifestazione ha uno scopo da perseguire, altrimenti è solo un modo per fare caciara.
Poi, per carità, contenti voi...

Ciao TG1 MERDA SECCA! 158383
scettica
scettica
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 130
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue65 / 7065 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da *Valerio* Dom 6 Dic 2009 - 18:56

scettica ha scritto:

Un momento io sono assolutamente contraria al ragionamento che hai fatto.
Gli avvisi di garanzia ed i magistrati non devono servire a far cadere i governi, non sono strumenti politici al servizio dell'opposizione, sarebbe gravissimo se così fosse.

Guarda che io parto dal presupposto che se ti mandano un avviso di garanzia e' perche' c'e' qualcosa di concreto!
Fino a prova contraria reputo i magistrati in buona fede.

Sembra quasi che il vittimismo di b sortisca effetti.

scettica ha scritto:Quanto a Fini, veramente pensi che possa fare a meno di B.? Ti ricordo che un mese prima della caduta di Prodi aveva giurato che mai an si sarebbe fusa con fi e gliene aveva dette di tutti i colori. Poi si sà, sono arrivate le elezioni e via a tarallucci e vino con Berlusconi. TG1 MERDA SECCA! 977956

A me non interessa questo,io vedo una voce fuori dal coro,un non appecorato...non ti sembra?
A te non sembra che sia il meno disposto ad insultare la propria intelligenza?

scettica ha scritto:Quanto a fare brodo andando in piazza... Mah, rimango dell'idea che non serve a nulla se non ad intasare le già affollate strade di Roma.

No,non sono daccordo... ste robe qua si chiamano logorio.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
TG1 MERDA SECCA! Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da scettica Dom 6 Dic 2009 - 19:40

Guarda che io parto dal presupposto che se ti mandano un avviso di garanzia e' perche' c'e' qualcosa di concreto!
Fino a prova contraria reputo i magistrati in buona fede.

Sembra quasi che il vittimismo di b sortisca effetti.

A me risulta che un avviso di garanzia non è una condanna, a prescindere dal soggetto interessato, comunque ci dobbiamo essere capiti male. Da quello che avevi scritto sembrava considerassi la giustizia come strumento politico, cosa a cui sono contraria.
Certamente l'avviso di garanzia viene emesso se c'è qualcosa di concreto, sul cosa però è tutto da vedere, c'è anche chi è stato assolto dopo averlo ricevuto.
Che la giustizia faccia il suo corso, poi si vedrà.

Curioso, che c'entra questo col vittimismo di B.? Io lo chiamo garantismo e vale per il presidente del consiglio come per Pinco Pallino.
Non so te, ma se a me un giorno dovesse arrivare un avviso di garanzia vorrei non essere considerata colpevole a priori. Io ho fiducia nella giustizia, ma sono consapevole che può sbagliare.

A me non interessa questo,io vedo una voce fuori dal coro,un non appecorato...non ti sembra?
A te non sembra che sia il meno disposto ad insultare la propria intelligenza?
Anche all'ora era una voce fuori dal coro, un "non appecorato" per usare i tuoi termini, ma quando si tratta di salvarsi la poltrona ci si mette sull'attenti.
E' facile fare l'alternativo quando si ricopre una posizione di governo, ne riparliamo alle prossime elezioni, ok? TG1 MERDA SECCA! 23074

No,non sono daccordo... ste robe qua si chiamano logorio.


Libero di pensarlo, a me non sembra che si logori nessuno, tanto meno il governo.

Ciao TG1 MERDA SECCA! 158383

___________________
La normalità è sopravvalutata
scettica
scettica
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 130
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue65 / 7065 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da *Valerio* Dom 6 Dic 2009 - 20:52

scettica ha scritto:
A me risulta che un avviso di garanzia non è una condanna, a prescindere dal soggetto interessato, comunque ci dobbiamo essere capiti male. Da quello che avevi scritto sembrava considerassi la giustizia come strumento politico, cosa a cui sono contraria.

Avevo le vongole sul fuoco,scrivendo in fretta
posso essermi espresso male,e comunque sono completamente
daccordo con te.

scettica ha scritto:Certamente l'avviso di garanzia viene emesso se c'è qualcosa di concreto, sul cosa però è tutto da vedere, c'è anche chi è stato assolto dopo averlo ricevuto.

E chiaro che e' cosi, se pero' ne ricevi quanti mister b
...qualcosa puzza...

scettica ha scritto:Che la giustizia faccia il suo corso, poi si vedrà.

Be qui,ho visto poche volte seguire il suo corso,o almeno
un iter paragonabile a quello di un normale cittadino.

scettica ha scritto:Curioso, che c'entra questo col vittimismo di B.? Io lo chiamo garantismo e vale per il presidente del consiglio come per Pinco Pallino.

Tocca ripetermi, se ne arriva uno e' un conto,dieci o piu'
e' un'altra cosa.
Il garantismo dici tu? Io credo che gli si voglia garantire
di farla franca anche a costo di fare leggi a persona.Pinco
Pallino non e' un'alta carica dello stato.

Non so te, ma se a me un giorno dovesse arrivare un avviso di garanzia vorrei non essere considerata colpevole a priori. Io ho fiducia nella giustizia, ma sono consapevole che può sbagliare.

A me e' arrivato due volte per TG1 MERDA SECCA! 14894 e anche se non mi ci sentivo per qualcuno ero colpevole...ma questa e' un'altra storia.

Anche all'ora era una voce fuori dal coro, un
"non appecorato" per usare i tuoi termini, ma quando si tratta di
salvarsi la poltrona ci si mette sull'attenti.
E' facile fare l'alternativo quando si ricopre una posizione di governo, ne riparliamo alle prossime elezioni, ok? TG1 MERDA SECCA! 23074

Citazione:
No,non sono daccordo... ste robe qua si chiamano logorio.


Libero di pensarlo, a me non sembra che si logori nessuno, tanto meno il governo.

Ciao TG1 MERDA SECCA! 158383

Be le mie sono sensazioni,quello che si e' visto in questi giorni compresi il fuorionda penso non siano proprio dei toccasana per il governo.
Cmq hai sicuramente ragione se mi dici che cio' non lo fara' saltare.
Ciao TG1 MERDA SECCA! 158383

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
TG1 MERDA SECCA! Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da scettica Dom 6 Dic 2009 - 22:12

Avevo le vongole sul fuoco,scrivendo in fretta
posso essermi espresso male,e comunque sono completamente
daccordo con te.
Gnamm... Buone le vongole! TG1 MERDA SECCA! 23074

E chiaro che e' cosi, se pero' ne ricevi quanti mister b
...qualcosa puzza...
Beh, qui siamo nel campo delle opinioni, la quantità è relativa, non è che se uno prende un solo avviso di garanzia abbia maggiore possibilità di essere innocente, esattamente come se una persona ne prende 100 non è detto che sia tutte le volte colpevole.

Be qui,ho visto poche volte seguire il suo corso,o almeno
un iter paragonabile a quello di un normale cittadino.
Che si sia fatto delle leggi per evitare i processi è cosa nota.

Tocca ripetermi, se ne arriva uno e' un conto,dieci o piu'
e' un'altra cosa.
Il garantismo dici tu? Io credo che gli si voglia garantire
di farla franca anche a costo di fare leggi a persona.Pinco
Pallino non e' un'alta carica dello stato.
Vedi sopra TG1 MERDA SECCA! 23074
Io non voglio garantire a nessuno di farla franca, semplicemente non ho verità in tasca e non mi permetto di dare sentenze di colpevolezza sulla base di un avviso di garanzia o di pregiudizi.
Spatuzza ha fatto delle dichiarazioni, alla magistratura il compito di verificarne l'attendibilità e cercare riscontri oggettivi, perchè in caso contrario è solo fuffa. I pentiti possono essere decisivi in un processo, ma la storia insegna che possono anche depistare le indagini o dire falsità per tornaconto personale, è per questo che bisognerebbe andarci coi piedi di piombo.

Ciao TG1 MERDA SECCA! 158383

___________________
La normalità è sopravvalutata
scettica
scettica
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 130
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue65 / 7065 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da Rasputin Dom 6 Dic 2009 - 22:19

Mi sa che il tuo scetticismo è indirizzato male Rolling Eyes

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

TG1 MERDA SECCA! Merini10- TG1 MERDA SECCA! Rusp_c10
TG1 MERDA SECCA! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60540
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da *Valerio* Dom 6 Dic 2009 - 22:38

scettica ha scritto:
Avevo le vongole sul fuoco,scrivendo in fretta
posso essermi espresso male,e comunque sono completamente
daccordo con te.
Gnamm... Buone le vongole! TG1 MERDA SECCA! 23074

E chiaro che e' cosi, se pero' ne ricevi quanti mister b
...qualcosa puzza...
Beh, qui siamo nel campo delle opinioni, la quantità è relativa, non è che se uno prende un solo avviso di garanzia abbia maggiore possibilità di essere innocente, esattamente come se una persona ne prende 100 non è detto che sia tutte le volte colpevole.

Be qui,ho visto poche volte seguire il suo corso,o almeno
un iter paragonabile a quello di un normale cittadino.
Che si sia fatto delle leggi per evitare i processi è cosa nota.

Tocca ripetermi, se ne arriva uno e' un conto,dieci o piu'
e' un'altra cosa.
Il garantismo dici tu? Io credo che gli si voglia garantire
di farla franca anche a costo di fare leggi a persona.Pinco
Pallino non e' un'alta carica dello stato.
Vedi sopra TG1 MERDA SECCA! 23074
Io non voglio garantire a nessuno di farla franca, semplicemente non ho verità in tasca e non mi permetto di dare sentenze di colpevolezza sulla base di un avviso di garanzia o di pregiudizi.
Spatuzza ha fatto delle dichiarazioni, alla magistratura il compito di verificarne l'attendibilità e cercare riscontri oggettivi, perchè in caso contrario è solo fuffa. I pentiti possono essere decisivi in un processo, ma la storia insegna che possono anche depistare le indagini o dire falsità per tornaconto personale, è per questo che bisognerebbe andarci coi piedi di piombo.

Ciao TG1 MERDA SECCA! 158383

Guarda se ti stessi a replicare finirei/mmo per diventare monotoni.
Verita' in tasca io non ne ho,ma mi pare chiaro che anomalie ce ne sono a volonta' e dalle mie parti si dice che nelle dicerie di popolo sta sempre un fondo di verita'. TG1 MERDA SECCA! 977956

Spatuzza poi nel brodo non ce lo metto,quello li e' attendibile quanto un'apparizione della madonna. TG1 MERDA SECCA! 158383

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
TG1 MERDA SECCA! Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da scettica Lun 7 Dic 2009 - 4:31

Blush response ha scritto:Mi sa che il tuo scetticismo è indirizzato male Rolling Eyes

E perchè mai indirizzato male?

Valerio ti quoto TG1 MERDA SECCA! 605765
Guarda se ti stessi a replicare finirei/mmo per diventare monotoni.

Ciao TG1 MERDA SECCA! 158383
scettica
scettica
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 130
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue65 / 7065 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da Rasputin Lun 7 Dic 2009 - 10:39

scettica ha scritto:
Blush response ha scritto:Mi sa che il tuo scetticismo è indirizzato male Rolling Eyes

E perchè mai indirizzato male?

Beh mi pare che quando si tratta di certa gante sarebbe più opportuno essere scettici riguardo l'imnnocenza, non la colpevolezza. 1 avviso di garanzia, 2, 3 (Non mi riferisco ai personaggi in merito, ma in generale), anche se continuano a farla franca qualche sospettuccio ci sta, non ti pare?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

TG1 MERDA SECCA! Merini10- TG1 MERDA SECCA! Rusp_c10
TG1 MERDA SECCA! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60540
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da scettica Lun 7 Dic 2009 - 16:50

Blush response ha scritto:
scettica ha scritto:
Blush response ha scritto:Mi sa che il tuo scetticismo è indirizzato male Rolling Eyes

E perchè mai indirizzato male?

Beh mi pare che quando si tratta di certa gante sarebbe più opportuno essere scettici riguardo l'imnnocenza, non la colpevolezza. 1 avviso di garanzia, 2, 3 (Non mi riferisco ai personaggi in merito, ma in generale), anche se continuano a farla franca qualche sospettuccio ci sta, non ti pare?
Mi dici dove ho scritto che reputo una persona innocente o colpevole in base al numero di avvisi di garanzia?
I miei erano semplici esempi per dire che siamo nel campo delle opinioni e non dei fatti: in base a cosa pensi che una persona sia colpevole, solo sul numero di avvisi di garanzia? E quanti? 3, 4 o forse è meglio 10? E un AG ha lo stesso peso se parliamo di mafia o furto? Facciamo che 3 AG per tacchinaggio equivalgono ad uno per spaccio? E chi decide se una persona fà parte del gruppo "certa gente"? Quali sono i criteri che definiscono questo gruppo di persone? La mettiamo come aggravante nel c.p.?
Sinceramente spero di non trovarmi mai di fronte ad un giudice che la pensa come te.

Sarò anche indirizzata male, ma non sono stata io ad inventarmi la presunzione d'innocenza fino al terzo grado di giudizio TG1 MERDA SECCA! 977956 e sul fatto che a te non piaccia ci riporta nell'ambito delle opinioni personali, legittime al pari delle mie. TG1 MERDA SECCA! 23074

TG1 MERDA SECCA! 158383
scettica
scettica
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 130
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue65 / 7065 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da capricorno Lun 7 Dic 2009 - 23:29

scettica ha scritto:
è stata un manifestazione davvero bella altro che inutile,
Non discuto sul fatto che sia stata una manifestazione più o meno bella, ma l'obbiettivo era quello di far dimettere Berlusconi, come del resto dice il manifesto dell'organizzazione, giusto?
Bene, visto che per ovvie ragioni non accadrà, la manifestazione è inutile. TG1 MERDA SECCA! 977956

Ciao

Scettica, sei proprio scettica in tutto! Non possiamo pensare che berlusconi si dimetta da un giorno all'altro ma possiamo cominciare a smuovere le coscienze delle persone e ha fare informazione per far sapere come la pensano tantissimi italiani su questo governo, non dimentichiamoci che c'erano tanti giornalisti stranieri che guardano con interesse a queste manifestazioni, le rivoluzioni cominciano sempre dal basso pensaci..

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da delfi68 Mar 8 Dic 2009 - 19:23

Il Procuratore generale di Torino in merito alle dichiarazioni di Spatuzza:

" Le brave persone non sanno nulla, invece le cattive ne sanno molte..e più cattive sono più ne sanno..."
(cit. Corriere della Sera)

..Berlusconi aveva al suo fianco Mangano, e sua figlia è imparentata con i Fidanzati..
..Dell'utri, senatore mafioso, pluriinquisito era il suo delfino...

..ehm..ma non sarà che sto berlusconi è un delinquente??
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue0 / 700 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da scettica Mar 8 Dic 2009 - 21:40

Capricorno:

Scettica, sei proprio scettica in tutto!
TG1 MERDA SECCA! 14894

Non possiamo pensare che berlusconi si dimetta
da un giorno all'altro ma possiamo cominciare a smuovere le coscienze
delle persone e ha fare informazione per far sapere come la pensano
tantissimi italiani su questo governo, non dimentichiamoci che c'erano
tanti giornalisti stranieri che guardano con interesse a queste
manifestazioni, le rivoluzioni cominciano sempre dal basso pensaci..
Saranno 10 anni che alcuni pensano di "smuovere le coscienze delle persone" in questi modi pensando di essere i "buoni", vogliamo parlare dei risultati? TG1 MERDA SECCA! 977956
Per sapere come la pensano gli italiani basta guardare le urne, anche fossero scesi in piazza 3 milioni di persone, quello che mi viene da pensare è che non hanno votato il berlusca e non sono nemmeno tutti. Semplicemente non sono rappresentativi del paese e, rilancio, mi chiedo come possano sentirsi rappresentanti della parte intelligente, informata, colta, etc. dell'Italia.
Le rivoluzioni? Vuoi far cadere un governo legittimamente eletto in maniera non democratica? E' un "filino" anticostituzionale e sono un "tantinello" contraria a questa prospettiva...

Delfi:
Il Procuratore generale di Torino in merito alle dichiarazioni di Spatuzza:

" Le brave persone non sanno nulla, invece le cattive ne sanno molte..e più cattive sono più ne sanno..."
(cit. Corriere della Sera)
Il che significa tutto ed il suo contrario, sui pentiti ho già detto sopra TG1 MERDA SECCA! 23074

..Berlusconi aveva al suo fianco Mangano, e sua figlia è imparentata con i Fidanzati..
..Dell'utri, senatore mafioso, pluriinquisito era il suo delfino...

..ehm..ma non sarà che sto berlusconi è un delinquente??

E' un delinquente se è condannato, altrimenti sei passibile di denuncia per diffamazione TG1 MERDA SECCA! 977956
Su Dell'Utri, se per delfino intendi erede politico, non mi risulta, ti ricordo però che per la nostra legislazione i reati non sono estendibili a terzi, altrimenti condanniamo anche Travaglio quando ha fatto la villeggiatura con un poliziotto colluso con la mafia.

Ognuno è libero di pensarla come vuole, rimaniamo sempre nell'ambito delle opinioni.

Adios TG1 MERDA SECCA! 158383

___________________
La normalità è sopravvalutata
scettica
scettica
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 130
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue65 / 7065 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da actionlady Mar 8 Dic 2009 - 22:01

Appunto come si voleva dimostrare all'inizio di tutto questa
discussione, viviamo tutti nella telenovela berlusconiana. Anche se
qualcuno dice che questa manifestazione non e' servita, in realta' ha
mostrato ai piu' svegli come gioca sporco il presidente del consiglio,
cioe' mettendo in piedi tutta quella cazzata dell'arresto dei mafiosi
per oscurare una popolazione in rivolta contro di lui.

actionlady
-------------
-------------

Numero di messaggi : 63
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da scettica Mer 9 Dic 2009 - 8:46

Appunto come si voleva dimostrare all'inizio di tutto questa
discussione, viviamo tutti nella telenovela berlusconiana. Anche se
qualcuno dice che questa manifestazione non e' servita, in realta' ha
mostrato ai piu' svegli come gioca sporco il presidente del consiglio,
cioe' mettendo in piedi tutta quella cazzata dell'arresto dei mafiosi
per oscurare una popolazione in rivolta contro di lui.

Guarda, mi riservo di guardarmi questo video con calma e fare le dovute verifiche (cosa che tu avrai già fatto immagino), ma non puoi venirmi a dire che la manifestazione è stata censurata, l'hanno trasmessa pure in diretta su rainews24.

per oscurare una popolazione in rivolta contro di lui
Ma scherzi? Anche fossero stati 1 milione di persone, da lì ad affermare che tutti gli italiani sono contro di lui ce ne passa, oltretutto sono talmente in rivolta che lo votano, guarda un pò. TG1 MERDA SECCA! 23074
Fastidiosa questa democrazia, eh? TG1 MERDA SECCA! 977956

La manifestazione è stata inutile rispetto agli scopi che si era prefissata ed alle ragioni per cui è nata, se poi volete modificarli adattandoli di volta in volta alla situazione, fate pure...

Vabbè, da persona poco sveglia ti saluto TG1 MERDA SECCA! 158383

___________________
La normalità è sopravvalutata
scettica
scettica
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 130
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue65 / 7065 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da actionlady Mer 9 Dic 2009 - 12:22

scettica ha scritto:
Appunto come si voleva dimostrare all'inizio di tutto questa
discussione, viviamo tutti nella telenovela berlusconiana. Anche se
qualcuno dice che questa manifestazione non e' servita, in realta' ha
mostrato ai piu' svegli come gioca sporco il presidente del consiglio,
cioe' mettendo in piedi tutta quella cazzata dell'arresto dei mafiosi
per oscurare una popolazione in rivolta contro di lui.

Guarda, mi riservo di guardarmi questo video con calma e fare le dovute verifiche (cosa che tu avrai già fatto immagino), ma non puoi venirmi a dire che la manifestazione è stata censurata, l'hanno trasmessa pure in diretta su rainews24.

per oscurare una popolazione in rivolta contro di lui
Ma scherzi? Anche fossero stati 1 milione di persone, da lì ad affermare che tutti gli italiani sono contro di lui ce ne passa, oltretutto sono talmente in rivolta che lo votano, guarda un pò. TG1 MERDA SECCA! 23074
Fastidiosa questa democrazia, eh? TG1 MERDA SECCA! 977956

La manifestazione è stata inutile rispetto agli scopi che si era prefissata ed alle ragioni per cui è nata, se poi volete modificarli adattandoli di volta in volta alla situazione, fate pure...

Vabbè, da persona poco sveglia ti saluto TG1 MERDA SECCA! 158383

Non ho detto tutti gli italiani sono contro di lui, altrimenti mi verrebbe da pensare che le elezioni sono state truccate. Non ho detto che la rai abbia censurato la manifestazione, ma il TG1 ha l'ha proposta sotto una lente distorta in quanto sembrava una manifestazione politica piu' che popolare per la giustizia. Nel sito di raiTv invece ti censurano i commenti quindi ho inserito qui il commento che non ho potuto inserire nel sito della rai.

Probabilmente lo psiconano non si dimettera'nemmeno con un invasione aliena, ma la manifestazione e' servita ad informare e a reagire senza stare ad aspettare la manna dal cielo che qualcosa cambi da se, quantomeno a far notare al governo che ci sono 1 milione di persone incazzate che non stanno con effetto soporifero davanti alla TV a farsi manipolare.
Poi c'e' chi continua a dormire e mi pare che tu ti sia autonomamente riconosciuta in questa fascia di persone...


saluto...

actionlady
-------------
-------------

Numero di messaggi : 63
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da scettica Gio 10 Dic 2009 - 19:05

Non ho detto tutti gli italiani sono contro di lui,
Ops e di quale popolazione parli?

ma il TG1 ha l'ha proposta sotto una lente
distorta in quanto sembrava una manifestazione politica piu' che
popolare per la giustizia
E' stata una manifestazione politica e non ci vedo nulla di male in questo. Quando nel manifesto si scrive che si vogliono le dimissioni del premier si sta facendo politica, basta leggere frasi come questa:
è la logica conseguenza di un percorso di mobilitazione contro la degenerazione della politica berlusconiana.
http://www.noberlusconiday.org/

ma la manifestazione e' servita ad informare e a reagire senza stare ad aspettare la manna dal cielo che qualcosa cambi da se,
Il fatto è che questa manifestazione non cambia nulla, come le altre negli ultimi 10 anni, ma se hai qualche esempio concreto da propormi sarò felice di cambiare idea.

quantomeno a far notare al governo che ci sono 1
milione di persone incazzate che non stanno con effetto soporifero
davanti alla TV a farsi manipolare.
E quante sarebbero le persone ipnotizzate dalla tv?
Ah, per la cronaca, a casa mia la tv non c'è TG1 MERDA SECCA! 315697

Poi c'e' chi continua a dormire e mi pare che tu ti sia autonomamente riconosciuta in questa fascia di persone...
Quindi chi la pensa diversamente da te è squalificato a prescindere...
Io cerco di ragionare con la mia testa e ho motivato il mio punto di vista, ma mi rendo conto di non far parte degli "illuminati" che pensano di dare lezioni agli altri in quanto esseri superiori, quindi mi accomodo volentieri tra i "dormienti".

TG1 MERDA SECCA! 158383

___________________
La normalità è sopravvalutata
scettica
scettica
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 130
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue65 / 7065 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da actionlady Gio 10 Dic 2009 - 19:52

scettica ha scritto:
Non ho detto tutti gli italiani sono contro di lui,
Ops e di quale popolazione parli?

ma il TG1 ha l'ha proposta sotto una lente
distorta in quanto sembrava una manifestazione politica piu' che
popolare per la giustizia
E' stata una manifestazione politica e non ci vedo nulla di male in questo. Quando nel manifesto si scrive che si vogliono le dimissioni del premier si sta facendo politica, basta leggere frasi come questa:
è la logica conseguenza di un percorso di mobilitazione contro la degenerazione della politica berlusconiana.
http://www.noberlusconiday.org/

ma la manifestazione e' servita ad informare e a reagire senza stare ad aspettare la manna dal cielo che qualcosa cambi da se,
Il fatto è che questa manifestazione non cambia nulla, come le altre negli ultimi 10 anni, ma se hai qualche esempio concreto da propormi sarò felice di cambiare idea.

quantomeno a far notare al governo che ci sono 1
milione di persone incazzate che non stanno con effetto soporifero
davanti alla TV a farsi manipolare.
E quante sarebbero le persone ipnotizzate dalla tv?
Ah, per la cronaca, a casa mia la tv non c'è TG1 MERDA SECCA! 315697

Poi c'e' chi continua a dormire e mi pare che tu ti sia autonomamente riconosciuta in questa fascia di persone...
Quindi chi la pensa diversamente da te è squalificato a prescindere...
Io cerco di ragionare con la mia testa e ho motivato il mio punto di vista, ma mi rendo conto di non far parte degli "illuminati" che pensano di dare lezioni agli altri in quanto esseri superiori, quindi mi accomodo volentieri tra i "dormienti".

TG1 MERDA SECCA! 158383

Senti Scettica,

1 Ma che me frega di quello che pensi te e chitte conosce.

2 Abbiamo capito che secondo te questa manifestazione non e' servita a niente, brava, e quindi?

3 Prima ti insulti da sola e poi ti giustifichi per esserti autoinsultata mettendo in mezzo illuminati, esseri superiori, lezioni agli altri...insomma ormai la gaffe l'hai fatta se continui scendi nel patetico.

TG1 MERDA SECCA! 158383

actionlady
-------------
-------------

Numero di messaggi : 63
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da davide Gio 10 Dic 2009 - 23:20

Ehi voi 2, bboni
ok? Non è bello vedere due amabili ragazzuole che litigano (certo a meno che non indossino ridottissimi costumi e lo facciano nel fango, ma non è questo il caso devil2 )

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue0 / 700 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da actionlady Ven 11 Dic 2009 - 1:52

davide ha scritto:Ehi voi 2, bboni
ok? Non è bello vedere due amabili ragazzuole che litigano (certo a meno che non indossino ridottissimi costumi e lo facciano nel fango, ma non è questo il caso devil2 )
Hai ragione Davide, scusate tutti, scusa scettica. Certe volte non mi controllo.

actionlady
-------------
-------------

Numero di messaggi : 63
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da Rasputin Ven 11 Dic 2009 - 11:02

ehm, io mi stavo divertendo Twisted Evil

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

TG1 MERDA SECCA! Merini10- TG1 MERDA SECCA! Rusp_c10
TG1 MERDA SECCA! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60540
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da davide Ven 11 Dic 2009 - 22:32

Eh io m sarei divertito a vederle nelle condizioni a cui accennavo sopra, ma non hanno abboccato all'amo carneval

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue0 / 700 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da scettica Lun 14 Dic 2009 - 19:18

Scusate la prolungata assenza e mi scuso pubblicamente con tutti per aver ecceduto nei toni TG1 MERDA SECCA! 977956

Niente fango... TG1 MERDA SECCA! 649521

TG1 MERDA SECCA! 158383

___________________
La normalità è sopravvalutata
scettica
scettica
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 130
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue65 / 7065 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da mecca domenico Gio 17 Dic 2009 - 21:51

peccato

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Età : 77
Località : Avigliano (PZ)
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
TG1 MERDA SECCA! Left_bar_bleue0 / 700 / 70TG1 MERDA SECCA! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

TG1 MERDA SECCA! Empty Re: TG1 MERDA SECCA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.