Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

no vabè...

+2
Avalon
Be.Human
6 partecipanti

Andare in basso

no vabè... Empty no vabè...

Messaggio Da Be.Human Mar 1 Mar 2011 - 16:40

http://www.uccronline.it/2011/02/28/facebook-atei-anticlericali-e-uaarini-deridono-sarah-scazzi-e-yara-gambirasio/

leggete oltre all'articolo, anche i commenti, poi valutate voi, a me fa cadere le braccia già il titolo del sito

___________________
Dubium Sapientiae Initium (Cartesio)

L'irrazionalità è la radice quadrata di tutti i mali. (Richard Feynman)

Il Filosofo nel ventunesimo secolo. E' un po come se Platone vendesse panini da Burger King. (Be.Human)

Nell'universo agiscono 4 forze fondamentali: La forza Gravitazionale, la forza Elettromagnetica, la forza Nucleare Debole e la forza Nucleare Forte. L'umo invece, a differenza dell'Universo, ne ha una sola: La forza della Stupidità. (Be.Human)

Mentre i sentimenti mettono l'uomo al centro dell'universo, la razionalità lo fa scendere dal suo piedistallo (Be.Human)

Be.Human
Be.Human
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 470
Età : 34
Località : Napoli
SCALA DI DAWKINS :
no vabè... Left_bar_bleue70 / 7070 / 70no vabè... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

no vabè... Empty Re: no vabè...

Messaggio Da Avalon Mar 1 Mar 2011 - 16:46

E' il tipo di attacco strumentale che è ovvio attendersi; dato che FB è un serbatoio d'idiozia malgrado tutto, è gioco facile rastrellarvi cumuli di cretinate.

Se poi una realtà fosse responsabile dei pazzi e degli idioti che la sostengono, vorrei ben vedere come farebbe la chiesa cattolica.

Questo detto per amor di equità, nonostante io pensi che di idioti nell'UAAR ce ne sia qualcuno di troppo, ma non è certo colpa dell'UAAR in sè.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
no vabè... Left_bar_bleue70 / 7070 / 70no vabè... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

no vabè... Empty Re: no vabè...

Messaggio Da oddvod56 Mar 1 Mar 2011 - 18:42

per favore siamo alle solite, le solite provocazioni idiote, e ovvio che se io creo un gruppo con scritto "atei" e poi scrivo sul gruppo "sarah scazzi hahahahhaha era una ****" tutti pensano che gli atei siano cosi.
per quanto mi riguarda possono essere stati benissimo i credenti, su facebook spacciarsi per un altra persona non è difficile.

___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
no vabè... Left_bar_bleue69 / 7069 / 70no vabè... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

no vabè... Empty Re: no vabè...

Messaggio Da Cosworth117 Mar 1 Mar 2011 - 19:28

Io su FB ho solo scritto: "E basta co sta Yaraaaaa! Non se ne può piùùùù! Moralisti del cazzo!"

Royales

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
no vabè... Left_bar_bleue69 / 7069 / 70no vabè... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

no vabè... Empty Re: no vabè...

Messaggio Da Ates Mar 1 Mar 2011 - 19:29

oddvod56 ha scritto:per favore siamo alle solite, le solite provocazioni idiote, e ovvio che se io creo un gruppo con scritto "atei" e poi scrivo sul gruppo "sarah scazzi hahahahhaha era una ****" tutti pensano che gli atei siano cosi.
per quanto mi riguarda possono essere stati benissimo i credenti, su facebook spacciarsi per un altra persona non è difficile.

Tutti i poveri d'intelletto, ma grazie a dio non sono così tanti come sembra.
Chi fa di un'erba un fascio è una persona semplicemente limitata, forse per natura o forse per abitudine. Sono le stesse persone alle quali dici di essere siciliano e ti danno del mafioso, dici di essere napoletano e ti danno del ladro svogliato, dici di essere naturalista e ti immaginano rincorrere le farfalle nei prati. L'elenco è interminabile e cresce inversamente alla loro limitatezza mentale.

Si punta all'attacco personale e allo sputtanamento quando non si hanno argomentazioni valide con cui ribattere o quando l'avversario si rivela imbattibile.
I credenti ostinati e integralisti non sanno e non possono reggere il confronto con gli atei preparati e consapevoli e quando si vedono sconfitti e inermi di fronte alla potenza dell'avversario si comportano come il calciatore frustrato che perde il contrasto e interviene da tergo a gamba tesa sull'uomo, magari pure a gioco fermo.


P,S.
Qualcuno spieghi a quelli dell' UCCR che cattolico e razionale non possono stare nella stessa frase... diffidente

___________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, e in effetti non se ne vedono in giro.
Ates
Ates
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1375
Località : Laurasia
SCALA DI DAWKINS :
no vabè... Left_bar_bleue70 / 7070 / 70no vabè... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

no vabè... Empty Re: no vabè...

Messaggio Da davide Mar 1 Mar 2011 - 23:55

Ates ha scritto:P,S.
Qualcuno spieghi a quelli dell' UCCR che cattolico e razionale non possono stare nella stessa frase... diffidente
Impresa destinata a fallire, caro Ates: il webmaster e fondatore di quel club di pagliacci è (o era?) uno "stimato" UTENTE del forum...

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
no vabè... Left_bar_bleue0 / 700 / 70no vabè... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

no vabè... Empty Re: no vabè...

Messaggio Da Avalon Mer 2 Mar 2011 - 7:43

Lo vedi allora che in mezzo agli atei c'è della brutta gente carneval

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
no vabè... Left_bar_bleue70 / 7070 / 70no vabè... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

no vabè... Empty Re: no vabè...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.