Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aborto...chi è la parte debole?

+18
Giurista pensatore
*Valerio*
Steerpike
delfi68
uoz
Potomiak
loonar
gedeone
idRon
davide
Kaworu
renus
giulio76
Giovanni 4-23
Rasputin
Lingua_Biforcuta
Sally
ros79
22 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da loonar Ven 3 Feb 2012 - 23:09

gedeone ha scritto:
Darrow ha scritto:
gedeone ha scritto:
NON guardo la TV
NON bevo birra e non rutto
Non mi puzzano i piedi perchè mi lavo
Non ho la pancia perchè sono 1,78 X 78 kg , di muscoli
non mi sento superiore, ne inferiore alle donne
...
Deragli



benissimo aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 23074
Non è il titolo, ma il testo che conta! Royales

loonar
----------
----------

Numero di messaggi : 17345
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da gedeone Ven 3 Feb 2012 - 23:11

Scusami ma è troppo pallosa. lho fermata ai 50 sec

gedeone
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da loonar Ven 3 Feb 2012 - 23:12

gedeone ha scritto:Scusami ma è troppo pallosa. lho fermata ai 50 sec
Ma figurati!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da delfi68 Ven 3 Feb 2012 - 23:51

Delfi nel reparto di gastroenetrologia..la sfiga e' che gedeone e' il medico di guardia, il quale anziche' intubarlo per la gola, lo intuba da..ehm..si, insomma lo intuba!! aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 649521

delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da Giurista pensatore Ven 3 Feb 2012 - 23:59

delfi68 ha scritto:..che palle, ma invece di far sempre rimessa dal fondo eludendo i discorsi accampando la solita scusa delle generalizzazioni, ampiamente rinnegate peraltro, non si puo' avere gente che esprime una posizione precisa, che dice una buona volta quello che pensa, se pensa qualcosa ovviamente!

Perche' un intervento cerchiobottista che coglie solo le generalizzazioni, peraltro rinnegate e differenziate!, e' un intervento senza sale, di chi invece di strsene comodamente zitto fa della facile retorica e basta...

Uff..

Gedeone, dai..aspetto un cazzotto in bocca, su ..almeno e' sincero, genuino e sprovvisto di retorica e facili qualunquismi..
Cavolo preferisco affrontarmi con cento gedeoni piuttosto che con un sofista..
Visto che, dopo la tua penultima risposta, abbiamo scritto solo io e Gedeone e a lui non ti riferisci, arguisco che stai rispondendo a me.

Fatta questa doverosa premessa, io sto zitto se e quando lo decido io, non per compiacere la tua volontà di avere solo interlocutori conformi del tuo gradimento. Non c'è nessun cerchiobottismo nella mia posizione, è un messaggio che tiene conto della complessità del fenomeno che tu pretendi di affettare con l'accetta. Come un leghista che si nutre di slogan per meduse troverà cerchiobottista chiunque non dica, nettamente, "a morte i terroni" o "accogliamoli tutti", essendo mentalmente un trota tarato sul codice binario, allo stesso modo tu non accetti che il mondo della paternità sfugga ai tuoi schemini semplicistici da prima elementare, secondo i quali al maschio puzzolente e misogino si contrappone solo e soltanto il padre quasi materno impregnato di eroismo. aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 977956

Il mondo non funziona per bianchi o neri, perciò ti chiedo: c'è un motivo particolare, un tuo trascorso, alla radice della tua posizione? Emani un disprezzo quasi totalitario per gli uomini, abbinato ad un morboso senso di ossequiosa adorazione femminile alla tanto gentile e tanto onesta pare da Dolce Stil Novo, e la cosa mi puzza. aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 93876 Generalmente, una persona è tanto più assoluta e categorica nelle argomentazioni a misura che deve esorcizzare un torto subito mediante un odio viscerale eguale e contrario. aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 977956

Giurista pensatore
-------------
-------------

Numero di messaggi : 374
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da gedeone Sab 4 Feb 2012 - 0:09

Giurista Pensatore : Il mondo non funziona per bianchi o neri, perciò ti chiedo: c'è un
motivo particolare, un tuo trascorso, alla radice della tua posizione?
Emani un disprezzo quasi totalitario per gli uomini, abbinato ad un
morboso senso di ossequiosa adorazione femminile alla tanto gentile e tanto onesta pare da Dolce Stil Novo, e la cosa mi puzza. aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 93876
Generalmente, una persona è tanto più assoluta e categorica nelle
argomentazioni a misura che deve esorcizzare un torto subito mediante un
odio viscerale eguale e contrario. aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 977956
Read more: http://atei.forumitalian.com/t868p140-abortochi-e-la-parte-debole#ixzz1lMZwXaKs


complimenti.
quoto al 100%

___________________
fede ? no, grazie
gedeone
gedeone
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1353
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da gedeone Sab 4 Feb 2012 - 0:12

delfi68 ha scritto:Delfi nel reparto di gastroenetrologia..la sfiga e' che gedeone e' il medico di guardia, il quale anziche' intubarlo per la gola, lo intuba da..ehm..si, insomma lo intuba!! aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 649521


ah.. ho capito.
bene, poi per MP ti dirò quando sarò di turno per la tua colonscopia aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 649521
sei un pò maso ?
gedeone
gedeone
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1353
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da delfi68 Sab 4 Feb 2012 - 0:54

Ahh..ecco che salta fuori il maschio naturale numero 2...

Oh..a criticare gli ometti si svegliano tutti neh..

bene, bene..

Giurista, ovviamente il tuo tentativo all'olio d'oliva di ridurre una mia articolatissima disamina su certi uomini, non tutti, ovviamente, si rivela essere un piccolo autogol. Infatti mi accusi di generalizzare, quando nei miei post non generalizzo affatto, ma dipingo una classicissima figura di un determinato maschio. cercare di tacciarmi per un superficiale che generalizza è una menzogna che invalida poi le tue tesi seguenti..
Una figura, quella che descrivo, che innervosisce sopratutto chi vi si riconosce.

Purtroppo alcuni iniziano a scartare l'ipotesi di dio, ma non ha rinunciare ai ruoli sessisti, io maschio, tu jane, tu cita..certo che l'eleganza e la padronanza linguistica dei giuristi pensatori rende più complessa la cosa, ma chi vuol capire capisce lo stesso, anche da dietro la cortina fumogena degli arzigogoli dialettici..

C'è poco da fare..esistono uomini che ricadono in quella categoria che io tanto disprezzo e non è impuntandosi o riscrivendo arringhe che lo si può negare, e nemmeno accusandomi di stereotipare e generalizzare. Quella categoria di maschilisti misogini, che ritengono che la donna, in quanto donna deve apprezzzare i complimenti del maschio esite, e alcuni vi ricadono dentro a pennello..tutto li.

mordere non cambia la realtà dei fatti...


Ultima modifica di delfi68 il Sab 4 Feb 2012 - 1:07 - modificato 1 volta.
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da delfi68 Sab 4 Feb 2012 - 1:01

ah.. ho capito.
bene, poi per MP ti dirò quando sarò di turno per la tua colonscopia
sei un pò maso ?

Che cosa avresti .."capitoooo"??? uuhh..oltre che maschio fallito e servo delle donne..(una volta mi chiamasti Zerbino delle donne!! cattivello..) adesso mi inizi a sobillare che magari sono gay??

Che fai pensi che sia un insulto per me se mi dai del frocio?..ricchione?? invertito?..gay??..o come usi tu chiamarli??..diversi? pigliainculo??


aahh..che squallore, ah! certo che è normale, il Maschio 100% odia i gay!!..anzi..li teme..teme addirittura che la "gayezza" (cit.) sia contaggiosa..

no, non sono maso, e nemmeno gay, anche se come è noto ho molte amicizie tra chi preferisce una vita sessuale omosex..

Adesso possiamo dirlo Gedeon..anzi posto direttamente il Nostro filmato dei Ricordi..ahh..come ci siamo divertiti io e te ad Amsterdammmmmm...



delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da delfi68 Sab 4 Feb 2012 - 1:06

..giurista, non è che mi diventi geloso vero?? carneval

abbinato ad un
morboso senso di ossequiosa adorazione femminile alla tanto gentile e tanto onesta pare da Dolce Stil Novo, e la cosa mi puzza.
Generalmente, una persona è tanto più assoluta e categorica nelle
argomentazioni a misura che deve esorcizzare un torto subito mediante un
odio viscerale eguale e contrario.

Ma non sapevo che mi diventavi cosi scontroso a toccare certe corde..ommamia, quasi non ti riconosco più..

Chissà cosa vi fa rodere tanto le budella quando vedete un uomo che ama ed è amato dalle donne? ..sono delle corna che ancora duolgono?..no? ..ma anche se fosse, io pure ho le corna, tutti abbiamo le corna!!! suvvia, ragazzi..ve la sarete presa per cosi poco???
No?

E allora cosa c'è di cosi velenoso nelle donne? ..sindrome da pene piccolo? ..omioddio..ma quando crescete??


Ultima modifica di delfi68 il Sab 4 Feb 2012 - 1:18 - modificato 2 volte.
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da Minsky Sab 4 Feb 2012 - 1:10

Giurista pensatore ha scritto:Il mondo non funziona per bianchi o neri, perciò ti chiedo: c'è un motivo particolare, un tuo trascorso, alla radice della tua posizione? Emani un disprezzo quasi totalitario per gli uomini, abbinato ad un morboso senso di ossequiosa adorazione femminile alla tanto gentile e tanto onesta pare da Dolce Stil Novo, e la cosa mi puzza. aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 93876 Generalmente, una persona è tanto più assoluta e categorica nelle argomentazioni a misura che deve esorcizzare un torto subito mediante un odio viscerale eguale e contrario. aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 977956
Giurista, Delfi devi leggerlo tutto, non solo qualche brano. Altrimenti non puoi cogliere lo spessore dei suoi concetti, lo spazio interiore delle sue visioni, l'estensione delle sue utopie, l'altezza delle sue percezioni.
Delfi è olistico, scomporlo in frammenti significa perdere completamente il senso del messaggio. Ti invito a rileggerlo più attentamente. aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 23074

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27408
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da delfi68 Sab 4 Feb 2012 - 1:13

azz..devo farmi vedere da un medico? eeeeeeek

(ehm..quei due già mi odiano cosi..dopo il tuo post è meglio che mi metto l'elmetto!!) carneval
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da *Valerio* Sab 4 Feb 2012 - 1:22

delfi68 ha scritto:azz..devo farmi vedere da un medico? eeeeeeek

Ohi, non devi farti fare la colonscopia da Gedeone ahahahahahah

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da delfi68 Sab 4 Feb 2012 - 1:23

azz..si..si..oramai ho promesso..dannata boccaccia mia!!! mad..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da Giurista pensatore Sab 4 Feb 2012 - 1:42

delfi68 ha scritto:Ahh..ecco che salta fuori il maschio naturale numero 2...

Oh..a criticare gli ometti si svegliano tutti neh..

bene, bene..

Giurista, ovviamente il tuo tentativo all'olio d'oliva di ridurre una mia articolatissima disamina su certi uomini, non tutti, ovviamente, si rivela essere un piccolo autogol. Infatti mi accusi di generalizzare, quando nei miei post non generalizzo affatto, ma dipingo una classicissima figura di un determinato maschio. cercare di tacciarmi per un superficiale che generalizza è una menzogna che invalida poi le tue tesi seguenti..
Una figura, quella che descrivo, che innervosisce sopratutto chi vi si riconosce.

Purtroppo alcuni iniziano a scartare l'ipotesi di dio, ma non ha rinunciare ai ruoli sessisti, io maschio, tu jane, tu cita..certo che l'eleganza e la padronanza linguistica dei giuristi pensatori rende più complessa la cosa, ma chi vuol capire capisce lo stesso, anche da dietro la cortina fumogena degli arzigogoli dialettici..

C'è poco da fare..esistono uomini che ricadono in quella categoria che io tanto disprezzo e non è impuntandosi o riscrivendo arringhe che lo si può negare, e nemmeno accusandomi di stereotipare e generalizzare. Quella categoria di maschilisti misogini, che ritengono che la donna, in quanto donna deve apprezzzare i complimenti del maschio esite, e alcuni vi ricadono dentro a pennello..tutto li.

mordere non cambia la realtà dei fatti...
Con quest'omino di paglia puoi costruirci villaggi interi in Somalia. Fa comodo ai fanatici demonizzare l'avversario e lanciare ingiurie del tipo "Ahh..ecco che salta fuori il maschio naturale numero 2...", "Una figura, quella che descrivo, che innervosisce sopratutto chi vi si riconosce" o "Purtroppo alcuni iniziano a scartare l'ipotesi di dio, ma non ha
rinunciare ai ruoli sessisti, io maschio, tu jane, tu cita..certo che
l'eleganza e la padronanza linguistica dei giuristi pensatori rende più
complessa la cosa, ma chi vuol capire capisce lo stesso, anche da dietro
la cortina fumogena degli arzigogoli dialettici..
". In pratica, stai accusandomi palesemente di essere un maschilista misogino che si nasconde dietro l'eloquenza ed interviene per "spirito corporativo" in difesa della propria "categoria di appartenenza". Un oltraggio gratuito al quale rispondo con un sostanziale vaffanculo, perché chi spara minchiate (oltretutto pesanti) sulla moralità degli altri con la presunzione che siano la verità evangelica, animato da furore ideologico, merita soltanto di andare a farsi fottere in una scuola di umiltà a suon di legnate. aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 812925

Detto questo, nel merito non hai capito una sega del mio discorso. Nessuno nega l'esistenza di scimmie senza peli che si sentono i padroni delle donne, né io aspiro a difendere questa plebaglia medievale. Il punto è che tu, dato il fatto evidente che esistono questi omuncoli, deduci arbitrariamente l'automatica implicazione che tutti i padri sono pallide imitazioni delle madri, ad esclusione di pochi eletti circonfusi di gloria (fra cui tu), i quali, nonostante tutto, non riescono comunque ad eguagliarle. In sintesi, il padre è ineluttabilmente inferiore alla madre, nonché tendenzialmente mediocre o persino scadente, con limitate eccezioni. Questa è la cazzata col botto, non la constatazione, veritiera ed amara, che alcuni hanno il cervello tarato al secolo scorso. Ora ti è chiaro il concetto o devo esprimermi per frasi minime? aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 977956


delfi68 ha scritto:Ma non sapevo che mi diventavi cosi scontroso a toccare certe corde..ommamia, quasi non ti riconosco più..

Chissà
cosa vi fa rodere tanto le budella quando vedete un uomo che ama ed è
amato dalle donne? ..sono delle corna che ancora duolgono?..no? ..ma
anche se fosse, io pure ho le corna, tutti abbiamo le corna!!! suvvia,
ragazzi..ve la sarete presa per cosi poco???
No?

E allora cosa c'è di cosi velenoso nelle donne? ..sindrome da pene piccolo? ..omioddio..ma quando crescete??
Razza di deficiente, l'amore è un sentimento paritario, mentre tu parli delle donne come fossi il loro vassallo. E queste tue insinuazioni alla Bruno Volpe circa la punizione divina contro l'operaio che montava il palco del propugnatore di profilattici rafforzano il mio sospetto che hai un problema psicologico per cui chiunque non sia ossequioso e prosternato al cospetto delle donne (lasciamo le sottomissioni tra sessi agli archivi di storia, per piacere), automaticamente è un maschilista di merda. Il pene piccolo, le corna e le altre stronzate mi saranno utili come carta igienica alla prossima defecazione. aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 649521

Giurista pensatore
-------------
-------------

Numero di messaggi : 374
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da *Valerio* Sab 4 Feb 2012 - 2:06

E' un casino mettersi a discutere col GP


aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Martel10

Ti giro largo fuma mgreen

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da Giurista pensatore Sab 4 Feb 2012 - 2:25

*Valerio* ha scritto:E' un casino mettersi a discutere col GP


aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Martel10

Ti giro largo aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 14894 aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 315697
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 166799 aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 166799

Nel merito, è un casino solo per i calunniatori facili, che mi fanno girare i coglioni non diversamente da Bruno Volpe che accusa Crozza, autore di satire antipapali, di essere il colpevole della catastrofe di Genova in qualità di provocatore dell'ira divina. Le persone rispettose ed educate non hanno nulla da temere. aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 23074

Giurista pensatore
-------------
-------------

Numero di messaggi : 374
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da gedeone Sab 4 Feb 2012 - 5:23

delfi68 ha scritto:
ah.. ho capito.
bene, poi per MP ti dirò quando sarò di turno per la tua colonscopia
sei un pò maso ?

Che cosa avresti .."capitoooo"??? uuhh..oltre che maschio fallito e servo delle donne..(una volta mi chiamasti Zerbino delle donne!! cattivello..) adesso mi inizi a sobillare che magari sono gay??

Che fai pensi che sia un insulto per me se mi dai del frocio?..ricchione?? invertito?..gay??..o come usi tu chiamarli??..diversi? pigliainculo??


aahh..che squallore, ah! certo che è normale, il Maschio 100% odia i gay!!..anzi..li teme..teme addirittura che la "gayezza" (cit.) sia contaggiosa..

no, non sono maso, e nemmeno gay, anche se come è noto ho molte amicizie tra chi preferisce una vita sessuale omosex..

Adesso possiamo dirlo Gedeon..anzi posto direttamente il Nostro filmato dei Ricordi..ahh..come ci siamo divertiti io e te ad Amsterdammmmmm...





To ho chiesto se sei masochista, non gay.
Che fai, hai ripreso con i superalcoolici ?
Attento al fegato Delfi, che la cirrosi incombe e dietro la cirrosi
c'è LUI.
O forse, vista questa tua totale sottomissione rispetto alle donne, sei un cukold ?
potevi dirlo prima, ti piacciono le mistress.
per carità, sui gusti non si discute aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 315697
Adesso mi spiego questo tuo odio per la maschilità, per l'uomo.
Non ti senti abbastanza uomo e allora vorresti diventare donna.
Ma sai di non meritarlo.
Sei in una brutta situazione.
ne uomo ne donna.
Nel limbo aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 93876
Chi l'avrebbe detto
gedeone
gedeone
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1353
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da *Valerio* Sab 4 Feb 2012 - 9:47

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 17070310

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da Rasputin Sab 4 Feb 2012 - 10:33

gedeone ha scritto:
Sei in una brutta situazione.
ne uomo ne donna.
Nel limbo aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 93876
Chi l'avrebbe detto

Certo che questo, detto da un agnostico, fa abbastanza specie mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Merini10- aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Rusp_c10
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60517
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da gedeone Sab 4 Feb 2012 - 10:44

Rasputin ha scritto:
gedeone ha scritto:
Sei in una brutta situazione.
ne uomo ne donna.
Nel limbo aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 93876
Chi l'avrebbe detto

Certo che questo, detto da un agnostico, fa abbastanza specie aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 315697

beh, era una battuta aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 23074
ci mancherebbe anche il limbo, una delle idee più stolte che siano mai state concepite.
Almeno, col purgatorio ci guadagnavano le indulgenze
gedeone
gedeone
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1353
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da Rasputin Sab 4 Feb 2012 - 11:35

Diva ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Se ho omesso qualcosa non è stato intenzionale. Mai detto che una donna non può rimanere incinta se non vuole, occhio agli omini di paglia.

Ho detto che se una donna non vuole un figlio, in circostanze "Normali" della società occidentale/civile comevuoichiamarla, può decidere di non averlo data la varietà di possibilità a sua disposizione.

Il fatto è che tante, troppe, ancora fanno figli per accalappiare e/o assicurarsi la pagnotta.

No, non hai omesso niente. Hai esordito con la frase "non esistono bambini non desiderati dalle donne" e quando ti si e' chiesta una spiegazione hai detto che, con i metodi concezionali di oggi e' impossibile che una donna rimanga incinta se non lo vuole.
E qui ti sbagli. Gli incidenti di percorso possono capitare eccome. La pillola stessa (metodo anticoncezionale piu' sicuro in assoluto) ha una sicurezza del 99% perche' in caso di vomito o diarrea o assunzione di farmaci puo' perdere di efficacia. Il preservativo si puo' rompere o sfilarsi. La PDG non sempre funziona. Insomma, inutile stare a spiegarti la storia dell'ape e del fiorellino, ma succede piu' spesso di quel che tu credi, che una donna, pur non desiderando la maternita', rimanga incinta.
E a questo punto, sono cazzi suoi, perche' e' lei che si porta dentro il bambino. E allora la legge la tutela obbligando il padre a riconoscere e a mantenere il bambino che ha accidentalmente generato. (Io comunque non sono d'accordo con questa legge).Su questo pero' non vi e' una parita'. Cosi come la donna puo' decidere di portare a termine la gravidanza, senza il consenso del padre (salvo poi rivalersi su di lui economicamente), cosi allora l'uomo dovrebbe avere la facolta' di poter tenere il bambino se lo desidera. Io in tutta questa situazione ci vedo una grande disparita', che ammetto e' difficile (anzi impossibile) da appianare... sicuramente ci vorrebbero leggi piu' eque.

Rispondo al grassetto perché sul resto, in linea di massima, concordo e quoto pure.

Allora mettiamola cosí: prova a fare un breve computo delle probabilità reali che una donna ha di restare incinta indesideratamente tenendo conto di tutte le possibilità contraccettive esistenti, sia ante che post copulam, poi fai il confronto con la statistica reale della gravidanze "Indesiderate".

Non mi ricordo di avere usato la parola "Impossibile" ma forse me lo puoi indicare tu e farò atto di contrizione.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Merini10- aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Rusp_c10
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60517
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da delfi68 Sab 4 Feb 2012 - 11:39

In pratica, stai accusandomi palesemente di essere un maschilista
misogino che si nasconde dietro l'eloquenza ed interviene per "spirito
corporativo" in difesa della propria "categoria di appartenenza". Un
oltraggio gratuito al quale rispondo
con un sostanziale vaffanculo,


perché chi spara minchiate (oltretutto pesanti) sulla moralità degli
altri con la presunzione che siano la verità evangelica, animato da
furore ideologico, merita soltanto di andare a farsi fottere in una
scuola di umiltà a suon di legnate


Razza di deficiente

il mio sospetto che hai un problema psicologico

OLAPEPPA!!!

Allora finalmente sei sceso dalla montagna e riveli la tua natura mortale!!!! aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 315697 aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 315697 aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 315697
Certo che chissa' quento nervoso e acido hai dovuto spurgare per esternare il tuo pensiero, finalmente comprensibile e svelato dalla montagna di arzigogoli da Pico de Paperis de noartri..

Ma tornando seri..

Nessuno nega l'esistenza di scimmie senza peli che si sentono i padroni
delle donne, né io aspiro a difendere questa plebaglia medievale.

Hai sostenuto esattamente cio' che sostengo io, e che senza il sangue agli occhi, defluito evidentemente dal cervello, svuotandolo, avresti letto fin dall'inizio..

Giurista, io ho fatto una lunghissima prologomena, che conteneva la critica, la differenziazioni le varie ed eventuali..invece tu hai letto solo quello che solleticava il tuo orgoglio..
Minsky t'aveva pure sollecitato a leggere TUTTO l'intervento del tuo interlocutore..e se lo avessi fatto, avresti risparmito le tue entrate alla cazzo di cane, travestito da Ghedini dei poveri..

T'atteggi a fare l'avvocato? ..ma guarda che se c'e' uno che ha problemi psicologici e' uno che scrive come fai tu, su un forum di gente normale..

Io no te lo volevo dire, ma la tua prosa e' ridicola, come la recita che l'accompagna..

Comunque sono contento che alla fine, dopo una salva di insulti e digrignar di denti hai tranquillamente ammesso cio' che fin dall'inizio sostenevo io..

Calmati..non puo farti saltare i nervi se uno scoperchia qualche tua piccola vergogna in aula..cosi fai condannare l'imputato sebbene innocente!!!





delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da delfi68 Sab 4 Feb 2012 - 11:47

To ho chiesto se sei masochista, non gay.
Che fai, hai ripreso con i superalcoolici ?
Attento al fegato Delfi, che la cirrosi incombe e dietro la cirrosi
c'è LUI.
O forse, vista questa tua totale sottomissione rispetto alle donne, sei un cukold ?
potevi dirlo prima, ti piacciono le mistress.
per carità, sui gusti non si discute aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 315697
Adesso mi spiego questo tuo odio per la maschilità, per l'uomo.
Non ti senti abbastanza uomo e allora vorresti diventare donna.
Ma sai di non meritarlo.
Sei in una brutta situazione.
ne uomo ne donna.
Nel limbo aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 93876
Chi l'avrebbe detto



Insomma, mettiamola cosi.

Tu hai scritto testualmente una sfilza di meschinita' misogine, una su tutte.

Sei una donnna, e anche bella, quindi ti fanno piacere i complimenti di uomo..

PAROLE TUE..

Io di fronte a questa porcheria ti ho sollevato la contestazione che frasi del genere sono una vergogna non degna di un uomo per bene..
Una mentalita' che porta a giustificare dallo stupro (tanto alle donne sotto piace esser trombate) la sottomissione (tanto le donne, sotto sotto piace essere dominate) e la diferenza sessista..(tanto le donne son tutte uguali, sono fatte per l'uomo, e la sua liberta' di fare complimenti, in quanto parte del gioco naturale: io uomo, tu donna.)

Una frase di non cogli nemmeno lontanamente la meschinita' maschilista e l'ottusita' misognina

E invece di cercare di modificare e smontare le mie accuse di misoginia cosa fai??

Mi copri di insulti non argomentati e da nevrotico..

Ma guarda che cosi non fai altro che autenticare la mia accusa..



Ultima modifica di delfi68 il Sab 4 Feb 2012 - 11:49 - modificato 1 volta.
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da gedeone Sab 4 Feb 2012 - 11:48

Delfi :...lunghissima prologomena...

però
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 93876 . se continui così , con questi preziosismi, diventi sacerdote o forse magistrato aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 812925

___________________
fede ? no, grazie
gedeone
gedeone
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1353
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da delfi68 Sab 4 Feb 2012 - 11:50

gedeone ha scritto:Delfi :...lunghissima prologomena...

però
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 93876 . se continui così , con questi preziosismi, diventi sacerdote o forse magistrato aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 812925

Conosco solo tre termini e devo usare questi..purtroppo gli altri sono Poliglotta Complutese e Precipitevolissimevolmente..l'unica delle tre utile al discorso era Prologomena.. aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 418715
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da Steerpike Sab 4 Feb 2012 - 12:02

delfi68 ha scritto:
Com'è semplice. Perché i cattolici non lo capiscono?

Steerpike..appunto, l'umanita' e' ancora ai suoi albori, siamo gli antenati, nel periodo in cui l'etica s'e' appena affacciata al capezzale della vita..
Con un po' di fortuna, non se ne andrà nauseata.
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue35 / 7035 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da delfi68 Sab 4 Feb 2012 - 12:05

..speriamo..

Forti tentativi di respingerci nel medioevo ce ne sono tutti i giorni e da piu' parti..

Bisogna resistere!

Se segui il discorso un po sottile sulla mia analisi alla frase di Gedeone, potrai scorgere dove risiede l'incrostazione antietica nela nostra societa'..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da gedeone Sab 4 Feb 2012 - 12:06

@ Delfi : sei proprio fissato. I complimenti di un uomo fanno ovviamente piacere a una donna , almeno non a una disturbata.
ma dove vivi ?
Cosa c'entra la tua vecchia fissa dello stupro ?
Un complimento è la via verso lo stupro ?
ma che roba usi ?
Se queste assurdità sono il risultato del razionalismo, tanto vale essere dementi.
Un uomo per bene ?
quello che si vanta su un forum che tutte gli vanno dietro , che avrebbe potuto farsele, e viua discorrendo ?
Un uomo perbene va con le donne , ma non le mette in piazza
e sopratutto, non dichiara cose non verificabili.
Certo , se le scopi tu allora è sesso non sessista, ma se le scopano gli altri, allora è stupro.
E io sarei il maschilista.
Dominare le donne ?
A letto le donne , quelle vere , quelle che non hanno l'anogarsmia e vari altri problemucci, spesso godono nell'essere dominate.
Che non vuol dire essere stuprate, ma sentire il maschio, così come il maschio vuole sentire la femmina.
Se è maschio.
Se no c'è lo psichiatra
Certo che alle donne piace essere trombate.
A quelle che invece ritengono che ogni coito è uno stupro, non piace.
ma anche per quelle c'è lo specialista di cui sopra.
Anche per te la penetrazione è stupro ?
Altro che io misogino, sei tu che sei misandrico.
Ti avrei offeso ?
perchè, se ti piacciono le mistress che ti schiacciano il piselletto col tacco affilato , sono gusti tuoi.
Non fai del male a nessuno e quindi nessuna offesa.
però non puoi dare dello stupratore a me, che non do neanche una pacca al gatto.
Solo che a me la penetraziione piace, le donne con cui l'ho fatto sono sempre state consenzienti, e ne hanno goduto, come è giusto che sia.
le mistress e la sottomissione, che a te piace, a me non piace.

___________________
fede ? no, grazie
gedeone
gedeone
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1353
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da gedeone Sab 4 Feb 2012 - 12:07

delfi68 ha scritto:
gedeone ha scritto:Delfi :...lunghissima prologomena...

però
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 93876 . se continui così , con questi preziosismi, diventi sacerdote o forse magistrato aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 812925

Conosco solo tre termini e devo usare questi..purtroppo gli altri sono Poliglotta Complutese e Precipitevolissimevolmente..l'unica delle tre utile al discorso era Prologomena.. aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 418715

non esagerare, non sei così sprovveduti.
se non avessi certe fisse , saresti un tipo brillante
gedeone
gedeone
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1353
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da gedeone Sab 4 Feb 2012 - 12:09

delfi68 ha scritto:..speriamo..

Forti tentativi di respingerci nel medioevo ce ne sono tutti i giorni e da piu' parti..

Bisogna resistere!

Se segui il discorso un po sottile sulla mia analisi alla frase di Gedeone, potrai scorgere dove risiede l'incrostazione antietica nela nostra societa'..



l'etica è l'anticamera dell'autoritarismo.
Libero pensiero ci vuole
gedeone
gedeone
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1353
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da delfi68 Sab 4 Feb 2012 - 12:12

no, no..fai confusione.

Tralascio le porcate che scrivi e vado al sodo..

Una donna puo' avere piacere a ricevere un complimento, e dipende da molti fattori.
Tu invece pensi intimamente che una donna, in quanto tale, abbia sempre piacere a ricevere un complimento.

Non e' cosi.

Una donna puo' avere piacere a ricevere un complimento, se: e' dell'umore giusto, nella situazione giusta, l'uomo e' quello giusto e il comlimento e' quello giusto.

Tu ritieni che ci siano dei ruoli: l'uomo cacciatore, che scaglia la freccia (complimento) donna preda (che viene infilzata dalla freccia/complimento)

Ma da dove ti esce l'idea che una donna debba essere contenta di ricevere un complimento, che poi e' un apprezzamento di carattere sessuale da un uomo indifferenziato?

E poi ancora..anticipando la tua obiezzione: i complimenti le fai a tutte le donne o solo a quelle belle? (sessualmente attraenti) ..te lo chiedo per sottolineare che il tuo complimento e' di carattere sessuale, non altro..

Perche' hai sottolineato "donna bella" ..non donna intelligente o donna brava..

ma bella!

Tutto cio' tradisce la tua mentalita' misogina e basta..ora, divincolarti come un'anguilla, anziche' riassumerti in una autocritica non ti fa nessun onore, come la masnada di insulti che sai vomitare..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da delfi68 Sab 4 Feb 2012 - 12:13

gedeone ha scritto:
delfi68 ha scritto:..speriamo..

Forti tentativi di respingerci nel medioevo ce ne sono tutti i giorni e da piu' parti..

Bisogna resistere!

Se segui il discorso un po sottile sulla mia analisi alla frase di Gedeone, potrai scorgere dove risiede l'incrostazione antietica nela nostra societa'..



l'etica è l'anticamera dell'autoritarismo.
Libero pensiero ci vuole

Quello e' il moralismo, la morale, l'etica e' un'altra cosa..studia! Gnurant! aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 315697
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da gedeone Sab 4 Feb 2012 - 12:15

delfi68 ha scritto:
gedeone ha scritto:
delfi68 ha scritto:..speriamo..

Forti tentativi di respingerci nel medioevo ce ne sono tutti i giorni e da piu' parti..

Bisogna resistere!

Se segui il discorso un po sottile sulla mia analisi alla frase di Gedeone, potrai scorgere dove risiede l'incrostazione antietica nela nostra societa'..



l'etica è l'anticamera dell'autoritarismo.
Libero pensiero ci vuole

Quello e' il moralismo, la morale, l'etica e' un'altra cosa..studia! Gnurant! aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 315697

finisce allo stesso modo, prologomena aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 23074
gedeone
gedeone
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1353
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da delfi68 Sab 4 Feb 2012 - 12:17

... aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 649521 aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 649521 vado a mangiare...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da gedeone Sab 4 Feb 2012 - 12:19

delfi68 ha scritto:... aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 649521 aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 649521 vado a mangiare...

beh, data la tua indiscussa maestria nel settore, ti auguro buon appetito aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 605765
gedeone
gedeone
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1353
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da delfi68 Sab 4 Feb 2012 - 12:22

..qualche giorno ci si trova e cucino io..

Ma passi per Milano???
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da gedeone Sab 4 Feb 2012 - 13:18

delfi68 ha scritto:..qualche giorno ci si trova e cucino io..

Ma passi per Milano???

al momento, no, ma se dovesi venirci ti avverto.
Sono convinto che dal vivo sei meglio che virtuale
gedeone
gedeone
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1353
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da delfi68 Sab 4 Feb 2012 - 13:24

..ma certo, anche tu..so che in realtà stiamo facendo una caricatura uno dell'altro..se davvero pensassi cose brutte su d te non starei nemmeno a postarci, e tu faresti lo stesso, no?

..avviso ai naviganti: abbiamo posizioni un po diverse, ma sia io che gedeone, ci incaponiamo a fare delle caricature esagerate per amor del confronto spigoloso..

Ma se devo essere onesto fino in fondo, non penso di lui le cose che scrivo in merito alla figura del misogino che spesso dipingo..è un po più maschilista di me, tutto qui, ma ognuno ha diritto alle sue posizioni. Certo che se sono io a provocarlo è ovvio che reagisce e mi tira qualche sportellata! ok
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da gedeone Sab 4 Feb 2012 - 13:31

ite missa est aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 605765

___________________
fede ? no, grazie
gedeone
gedeone
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1353
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da Giurista pensatore Sab 4 Feb 2012 - 13:46

delfi68 ha scritto:OLAPEPPA!!!

Allora finalmente sei sceso dalla montagna e riveli la tua natura mortale!!!! aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 315697 aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 315697 aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 315697
Certo che chissa' quento nervoso e acido hai dovuto spurgare per esternare il tuo pensiero, finalmente comprensibile e svelato dalla montagna di arzigogoli da Pico de Paperis de noartri..
I calunniatori mi fanno sempre venire il nervoso. Esiste un diritto, si chiama identità personale, e consiste nel non vedersi soffiati i propri meriti e nel non vedersi appioppate descrizioni false o colpe inesistenti. Se un pinco pallino qualunque, emergendo da un forum come improvvisato conoscitore delle pieghe della mia vita privata, spara giudizi falsi a profusione, io lo rimetto in riga. Sai, se tu dai del gay a un etero, o dell'etero a un gay, e sopra ci costruisci un teorema di fuffa dietrologica del cazzo, quello ha tutto il diritto di mandarti a fanculo, e non perché essere gay o etero sia in sé disonorevole, ma per la falsità dell'attribuzione. Ciascuno ha il sacrosanto diritto di ripristinare la verità contro le imposture e le ricostruzioni fantasiose di un estraneo arrogante. Senza contare che le tue insinuazioni sul maschilismo misogino, oltre ad essere false, sono pure offensive. Impara un po' di civiltà o aspettati una reazione per la tua maleducazione, ché io non sono tuo fratello né l'amichetto d'infanzia.

delfi68 ha scritto:Hai sostenuto esattamente cio' che sostengo io, e che senza il sangue agli occhi, defluito evidentemente dal cervello, svuotandolo, avresti letto fin dall'inizio..

Giurista, io ho fatto una lunghissima prologomena, che conteneva la critica, la differenziazioni le varie ed eventuali..invece tu hai letto solo quello che solleticava il tuo orgoglio..
Minsky t'aveva pure sollecitato a leggere TUTTO l'intervento del tuo interlocutore..e se lo avessi fatto, avresti risparmito le tue entrate alla cazzo di cane, travestito da Ghedini dei poveri..
Ti rinfresco la memoria.
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 977956
Spoiler:
In questo messaggio (che - rilassati - avevo letto per intero anche prima del suggerimento di Minsky) emerge con chiarezza che i padri per te sono delle modeste ombre delle madri, principianti maldestri condannati alla mediocrità e ad un ruolo marginale. I neretti ti gioveranno a capire l'assurdità della tua posizione. Nel pezzo finale associ deliberatamente chi osa non riconoscere l'assoluta superiorità fisica della donna a chi crede che le donne debbano sottostare per forza ai complimenti maschili, cioè chi non si inginocchia alla donna è senz'altro un maschilista misogino schifoso. La verità è che ci sono donne chiocce e donne avviluppate dalla scalata professionale, col senso materno di una zanzara molesta, come ci sono uomini che scambiano l'amore col denaro e uomini che si farebbero ammazzare per la famiglia, nonché varie sfumature intermedie di infinite gradazioni. Mi spiace infrangere le tue cellette da alveare scolpite geometricamente con l'assistenza del Savonarola, ma le tue categorizzazioni lasciano molto a desiderare. Frasi del tipo "Ma ripeto, per fortuna ci sono grandi padri..pochi, ma ci sono. Non saranno mai una madre, anzi Madre, con la M maiuscola" esprimono un tuo complesso di inferiorità strutturale verso l'altro sesso, quale che ne sia il motivo, che non conosco né m'interessa approfondire. Contrapporre padri a Madri semidivine è l'apogeo del qualunquismo sessista, un femminismo aprioristico per cui i tuoi meriti, le tue capacità ed il tuo valore non dipendono dalle scelte e dalle azioni concrete, ma dalla presenza o meno di un'appendice tra le gambe. aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 977956 D'altronde, se si vuol fare un raffronto statistico, a queste frasi colme di grazia santificante per l'uno o per l'altro sesso si dovrebbero sostituire percentuali e studi accreditati. I luoghi comuni non portano a nulla. Affermare che il padre è sempre inferiore alla Madre non è diverso dal dire che le donne devono restare a casa ad accudire la prole e gli uomini fare carriera per diritto di natura. Per piacere, finiamola con questi slogan categoriali e guardiamo alle sfumature della realtà, senza compartimenti stagni... aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 977956

delfi68 ha scritto:T'atteggi a fare l'avvocato? ..ma guarda che se c'e' uno che ha problemi psicologici e' uno che scrive come fai tu, su un forum di gente normale..

Io no te lo volevo dire, ma la tua prosa e' ridicola, come la recita che l'accompagna..

Comunque sono contento che alla fine, dopo una salva di insulti e digrignar di denti hai tranquillamente ammesso cio' che fin dall'inizio sostenevo io..
Non mi atteggio a niente, ho uno stile di scrittura diverso dal tuo. Ti riesce difficile accettarlo o preferisci l'adagio cuius regio eius et scriptura?
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 977956

delfi68 ha scritto:Calmati..non puo farti saltare i nervi se uno scoperchia qualche tua piccola vergogna in aula..cosi fai condannare l'imputato sebbene innocente!!!
Sei il padawan di Jessica? Chi cavolo sei per affermare con cotale sicurezza quello che hai o non hai scoperchiato nella mia vita privata? Rassegnati alla consapevolezza che la mia vita ti è oscura e che le tue profezie del cazzo sono soltanto insolenti tentativi di demonizzare l'avversario, richiudendolo a forza nella categoria opposta alla tua (padre imitatore della Madre), cioè quella del maschio fetido teledipendente che oggettivizza la donna a bambola gonfiabile e si ritiene a posto col pagamento della quota di mantenimento ai figli. Però - ed è una lezione di vita che ti manca - il mondo non funziona a bianchi o neri, e contestare le tue lavagne dei buoni e dei cattivi non significa essere un cattivo coi carboni bagnati.
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 977956


Ultima modifica di Giurista pensatore il Sab 4 Feb 2012 - 13:50 - modificato 1 volta.

Giurista pensatore
-------------
-------------

Numero di messaggi : 374
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da Potomiak Sab 4 Feb 2012 - 13:48

ok

Riferito agli ultimi 2 post di Gedeone e Delfi...
Potomiak
Potomiak
-------------
-------------

Numero di messaggi : 149
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da Sally Sab 4 Feb 2012 - 14:42

Rasputin ha scritto:

Il fatto è che tante, troppe, ancora fanno figli per accalappiare e/o assicurarsi la pagnotta.

E' tristissima questa cosa... ma concordo che in alcuni casi puo' accadere. La colpa comunque e' anche del maschio che si lasvia infinocchiare dalla bella...

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da Rasputin Sab 4 Feb 2012 - 14:45

Diva ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Il fatto è che tante, troppe, ancora fanno figli per accalappiare e/o assicurarsi la pagnotta.

E' tristissima questa cosa... ma concordo che in alcuni casi puo' accadere. La colpa comunque e' anche del maschio che si lasvia infinocchiare dalla bella...

Vero. Ma la causa secondo me non sta né da una parte né dall'altra; si chiama potere d'acquisto, ed ha radici sociali lontane nel tempo...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Merini10- aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Rusp_c10
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60517
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da Sally Sab 4 Feb 2012 - 14:49

Certo, e non solo sociali, anche biologiche. Allo stesso modo le femmine di molte specie si fanno costruire un nido in cambio della maternita'... si spererebbe che gli umani riuscissero a prendere il distacco da questi atteggiamente, ma forse e' chiedere troppo. E questo si collega comunque anche al discorso sul diritto di abortire. Partiamo con una differenza biologica troppo marcata per poter raggiungere l'equita' tra uomo e donna. L'unica soluzione sta probabilmente in interventi drastici come quello dell'articolo postato da Valerio. Tu cosa ne pensi?

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da Rasputin Sab 4 Feb 2012 - 15:05

Diva ha scritto:Certo, e non solo sociali, anche biologiche. Allo stesso modo le femmine di molte specie si fanno costruire un nido in cambio della maternita'... si spererebbe che gli umani riuscissero a prendere il distacco da questi atteggiamente, ma forse e' chiedere troppo. E questo si collega comunque anche al discorso sul diritto di abortire. Partiamo con una differenza biologica troppo marcata per poter raggiungere l'equita' tra uomo e donna. L'unica soluzione sta probabilmente in interventi drastici come quello dell'articolo postato da Valerio. Tu cosa ne pensi?

Ehm, non lo trovo...non leggo tutto, quando scorro guardo gli avatar, mi soffermo a leggere bene più gli interventi da utenti potenzialmente conflittivi, quelli nuovi/poco conosciuti, e tendo a saltare per fiducia alcuni degli altri, tipo appunto Valerio...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Merini10- aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Rusp_c10
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60517
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da delfi68 Sab 4 Feb 2012 - 15:25

Esiste un diritto, si chiama
identità personale, e consiste nel non vedersi soffiati i propri meriti
e nel non vedersi appioppate descrizioni false o colpe inesistenti.

Ma che sparate fai??

Cosa vuoi?..se tu fai delle uscite per iscritto, uno si forma un'idea su di te su come ti legge..io ti ho letto cosi..evidentemente la tua immagine e personalita' che traspare da come ti interfacci con il mondo e', per me, questa!
Se ti sollevi a difendere uno che fraseggia in modo maschilista e misogino cosa posso pensare? ..ah!, ma che bravo ragazzo giurista!

..eppoi, si vede anche lo stile.. le tue ragioni le hai sostenute con un'infarcitura di insulti e pretese di bastonatura, che hai fatto l'einpalain in un solo post..e ti faccio notare che stai ancora andando avanti come una maitresse impazzita..calmati che ti scoppia una vena..
Hai recitato la parte dell'avvocato del foro pieno di inutili orpelli semantici e dialettici per poi rivelarti come una sguaiata baldracca dei bassi napoletani beccata a rubare un carciofo..
ma fammi il piacere..una Lambretta se si colora con i colori Ducati resta sempre una Lambretta..




i
l
mondo non funziona a bianchi o neri, e contestare le tue lavagne dei
buoni e dei cattivi non significa essere un cattivo coi carboni bagnati.


..questo, ho cercato anche in google, ma non sono riuscito a tradurlo.. aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 418715, il resto, tra cazzi, vaffanculi e compagnia bella si..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da Giurista pensatore Sab 4 Feb 2012 - 16:06

delfi68 ha scritto:
Esiste un diritto, si chiama
identità personale, e consiste nel non vedersi soffiati i propri meriti
e nel non vedersi appioppate descrizioni false o colpe inesistenti.

Ma che sparate fai??

Cosa vuoi?..se tu fai delle uscite per iscritto, uno si forma un'idea su di te su come ti legge..io ti ho letto cosi..evidentemente la tua immagine e personalita' che traspare da come ti interfacci con il mondo e', per me, questa!
Se ti sollevi a difendere uno che fraseggia in modo maschilista e misogino cosa posso pensare? ..ah!, ma che bravo ragazzo giurista!
Vedi che continui deliberatamente a mentire? Io NON difendo i maschilisti misogini (in verità, li disprezzo), io contesto che tutti i padri siano inferiori alle Madri. Rileggi questo pezzo e vedi di non interpretarlo a cazzo.
Spoiler:

delfi68 ha scritto:..eppoi, si vede anche lo stile.. le tue ragioni le hai sostenute con un'infarcitura di insulti e pretese di bastonatura, che hai fatto l'einpalain in un solo post..e ti faccio notare che stai ancora andando avanti come una maitresse impazzita..calmati che ti scoppia una vena..
Hai recitato la parte dell'avvocato del foro pieno di inutili orpelli semantici e dialettici per poi rivelarti come una sguaiata baldracca dei bassi napoletani beccata a rubare un carciofo..
ma fammi il piacere..una Lambretta se si colora con i colori Ducati resta sempre una Lambretta..
Tu mi vieni a parlare di stile? Tu che mi hai insultato deliberatamente con uscite del tipo
"Ahh..ecco che salta fuori il maschio naturale numero 2...", "Una figura, quella che descrivo, che innervosisce sopratutto chi vi si riconosce" o "Purtroppo alcuni iniziano a scartare l'ipotesi di dio, ma non ha
rinunciare ai ruoli sessisti, io maschio, tu jane, tu cita..certo che
l'eleganza e la padronanza linguistica dei giuristi pensatori rende più
complessa la cosa, ma chi vuol capire capisce lo stesso, anche da dietro
la cortina fumogena degli arzigogoli dialettici..
"? E poi, non contento di queste basse insinuazioni arbitrarie, hai aggiunto "Ma non sapevo che mi diventavi cosi scontroso a toccare certe corde..ommamia, quasi non ti riconosco più.. Chissà cosa vi fa rodere tanto le budella quando vedete un uomo che ama ed è amato dalle donne? ..sono delle corna che ancora duolgono?..no? ..ma anche se fosse, io pure ho le corna, tutti abbiamo le corna!!! suvvia, ragazzi..ve la sarete presa per cosi poco??? No? E allora cosa c'è di cosi velenoso nelle donne? ..sindrome da pene piccolo? ..omioddio..ma quando crescete??, tu, proprio tu, ti ergi a paladino del bon ton? Non mi faccio oltraggiare dal primo che passa, perciò, se insulti, ti becchi una ritorsione; se usi toni civili, ne riceverai di altrettanto civili. Impara a comportarti con educazione e vedrai i frutti, se invece della decenza te ne fotti altamente, io mi regolo di conseguenza. Non porgo altre guance, io, specie a screanzati che oltraggiano senza motivo perché trascinati dalla propria foga emotiva e fanatica, chiaro?

delfi68 ha scritto:
ll mondo non funziona a bianchi o neri, e contestare le tue lavagne dei
buoni e dei cattivi non significa essere un cattivo coi carboni bagnati.
..questo, ho cercato anche in google, ma non sono riuscito a tradurlo.. aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 418715, il resto, tra cazzi, vaffanculi e compagnia bella si..
Ti spiego. Se tu fai la lavagna dei buoni e dei cattivi ed io ti contesto, non lo faccio perché ho paura di finire nella colonna dei cattivi (come le tue insinuazioni idiote sulle corna ed il pene piccolo lasciano intendere), lo faccio perché la lavagna dei buoni e dei cattivi in sé è una cazzata di prima elementare che tra adulti non è accettabile. Io ho confutato la tua divisione manichea tra padri cafoni e maschilisti e padri che tendono al modello inarrivabile di Madre senza riuscirvi. E ho contestato la tua divinizzazione femminile, altrettanto banale e stupida. Infatti esistono padri ottimi, buoni, discreti, sufficienti, mediocri, scarsi e pessimi e madri ottime, buone, discrete, sufficienti, mediocri, scarse e pessime, perché tra il bianco ed il nero ci sono numerosi grigi, che tu lo capisca o no.

Giurista pensatore
-------------
-------------

Numero di messaggi : 374
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da Sally Sab 4 Feb 2012 - 16:18

Rasputin ha scritto:
Diva ha scritto:Certo, e non solo sociali, anche biologiche. Allo stesso modo le femmine di molte specie si fanno costruire un nido in cambio della maternita'... si spererebbe che gli umani riuscissero a prendere il distacco da questi atteggiamente, ma forse e' chiedere troppo. E questo si collega comunque anche al discorso sul diritto di abortire. Partiamo con una differenza biologica troppo marcata per poter raggiungere l'equita' tra uomo e donna. L'unica soluzione sta probabilmente in interventi drastici come quello dell'articolo postato da Valerio. Tu cosa ne pensi?

Ehm, non lo trovo...non leggo tutto, quando scorro guardo gli avatar, mi soffermo a leggere bene più gli interventi da utenti potenzialmente conflittivi, quelli nuovi/poco conosciuti, e tendo a saltare per fiducia alcuni degli altri, tipo appunto Valerio...

Qui: http://www.lifesite.net/news/brave-new-world-uk-ethicist-wants-women-to-abandon-motherhood-use-artificia

Io lo trovo interessante. Come dicevo anche a Valerio, il rpoblema principale sarebbe quello di capire se effettivamente i feti nati da uteri artificiali godono dello stesso stato di salute psicofisica di quelli nati da una madre vera... a livello teorico comunque sarebbe un bel salto in avanti sulla strada dell'equita', ma a dire il vero io credo che prima ci siano da cambiare alcune normative e soprattutto cambiare la mentalita' corrente..

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da Steerpike Sab 4 Feb 2012 - 16:20

Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue35 / 7035 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da Sally Sab 4 Feb 2012 - 16:34

Steerpike ha scritto:
Se funzionasse sarebbe fantastico! aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 673504

Mah, io credo anche che la maternita' sia una grandissima opportunita' per una donna di provare sensazioni uniche. Almeno, io l'ho vissuta cosi. Ma altrettanto penso che una donna che non volesse essere incinta, ma che desiderasse un bambino, potrebbe tranquillamente utilizzare questa opzione...

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da *Valerio* Sab 4 Feb 2012 - 17:11

Rasputin ha scritto:
Diva ha scritto:Certo, e non solo sociali, anche biologiche. Allo stesso modo le femmine di molte specie si fanno costruire un nido in cambio della maternita'... si spererebbe che gli umani riuscissero a prendere il distacco da questi atteggiamente, ma forse e' chiedere troppo. E questo si collega comunque anche al discorso sul diritto di abortire. Partiamo con una differenza biologica troppo marcata per poter raggiungere l'equita' tra uomo e donna. L'unica soluzione sta probabilmente in interventi drastici come quello dell'articolo postato da Valerio. Tu cosa ne pensi?

Ehm, non lo trovo...non leggo tutto, quando scorro guardo gli avatar, mi soffermo a leggere bene più gli interventi da utenti potenzialmente conflittivi, quelli nuovi/poco conosciuti, e tendo a saltare per fiducia alcuni degli altri, tipo appunto Valerio...

Sono indeciso Suspect
Ti mando a cagare o ti ringrazio? ahahahahahah

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

aborto...chi è la parte debole? - Pagina 4 Empty Re: aborto...chi è la parte debole?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.