Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente!

4 partecipanti

Andare in basso

Finalmente! Empty Finalmente!

Messaggio Da dandolo Gio 2 Apr 2020 - 18:16

Non so se ai moderatori risulterà qualche mio clone che ha tentato di iscriversi (sono sempre io, ovviamente), ma la mia tontaggine mi ha portato a fare 3 iscrizioni  wall2
...purtroppo non avevo fatto caso che al primo tentativo (cioè questo) mi era già arrivata la mail di conferma... poco fa ho controllato la posta elettronica ehm... c'era l'attivazione bella che fatta da giorni lookaround 

Beh, che dire... sicuramente mi troverò bene qui, mi serviva proprio uno spazio come questo.

Comunque ho 35 anni e sono ateo praticamente fin da bambino.

Ricordo molto bene che i primi dubbi mi sono venuti tra gli 8 e i 9 anni, quando avevo scoperto che Babbo Natale non esisteva pianto2 pianto2 mi chiedevo: ma se non esite Babbo Natale perché dovrebbe esistere dio, gesù e tutto il cucuzzaro??
Poi vabbè... ero piccolo non ci davo molto peso... poi grazieaddio alla mia famiglia non gliene è mai fregato nulla della religione (anche se avevano 'sta cosa del battesimo + comunione che andavano fatti perché sennò poi chissà che pensava la gente... vabbè!)...

Ricordo che il "colpo di grazia" mi è venuto intorno ai 10 anni, quando andavo in chiesa solo per poter accedere al campetto di calcio... ogni volta che sentivo i pipponi del prete pensavo sempre di più "A me parono tutte stronXXXe"... e poi da li mi sono sempre più convinto che era tutta 'na sòla fischio..

dandolo
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 6
SCALA DI DAWKINS :
Finalmente! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Finalmente! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.03.20

Torna in alto Andare in basso

Finalmente! Empty Re: Finalmente!

Messaggio Da Minsky Gio 2 Apr 2020 - 18:27

dandolo ha scritto:Non so se ai moderatori risulterà qualche mio clone che ha tentato di iscriversi (sono sempre io, ovviamente), ma la mia tontaggine mi ha portato a fare 3 iscrizioni  wall2
...purtroppo non avevo fatto caso che al primo tentativo (cioè questo) mi era già arrivata la mail di conferma... poco fa ho controllato la posta elettronica ehm... c'era l'attivazione bella che fatta da giorni lookaround 

Beh, che dire... sicuramente mi troverò bene qui, mi serviva proprio uno spazio come questo.

Comunque ho 35 anni e sono ateo praticamente fin da bambino.

Ricordo molto bene che i primi dubbi mi sono venuti tra gli 8 e i 9 anni, quando avevo scoperto che Babbo Natale non esisteva pianto2 pianto2 mi chiedevo: ma se non esite Babbo Natale perché dovrebbe esistere dio, gesù e tutto il cucuzzaro??
Poi vabbè... ero piccolo non ci davo molto peso... poi grazieaddio alla mia famiglia non gliene è mai fregato nulla della religione (anche se avevano 'sta cosa del battesimo + comunione che andavano fatti perché sennò poi chissà che pensava la gente... vabbè!)...

Ricordo che il "colpo di grazia" mi è venuto intorno ai 10 anni, quando andavo in chiesa solo per poter accedere al campetto di calcio... ogni volta che sentivo i pipponi del prete pensavo sempre di più "A me parono tutte stronXXXe"... e poi da li mi sono sempre più convinto che era tutta 'na sòla fischio..
Finalmente! AnpaJ17L_o

Lieto di averti con noi.

Ti chiedo la cortesia di indicarmi in MP quali sono i tuoi account ridondanti, per questioni di regolamento dobbiamo sparaflasharli... wink..

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27441
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Finalmente! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Finalmente! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Finalmente! Empty Re: Finalmente!

Messaggio Da Rasputin Gio 2 Apr 2020 - 19:14

welcome

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Finalmente! Merini10- Finalmente! Rusp_c10
Finalmente! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60538
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Finalmente! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Finalmente! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente! Empty Re: Finalmente!

Messaggio Da Holubice Ven 3 Apr 2020 - 22:55

dandolo ha scritto:... Ricordo che il "colpo di grazia" mi è venuto intorno ai 10 anni, quando andavo in chiesa solo per poter accedere al campetto di calcio... ogni volta che sentivo i pipponi del prete pensavo sempre di più "A me parono tutte stronXXXe"... e poi da li mi sono sempre più convinto che era tutta 'na sòla fischio..
Io ci andavo per giocare a biliardino.

Ed infatti sono un mago. Ora che siamo tutti agli arresti domiciliari, e mi trastullo con la figliolanza con il piccolo calcio balilla che avevo comprato, mi chiedono sempre dove sono diventato così bravo: ma a catechismo, rispondo. Ci andavo a posta...

Ti dico, non disperare...

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Finalmente! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Finalmente! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente! Empty Re: Finalmente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.