Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Apple Vs Samsung

+32
invisiblemonsters
adif
Justine
hooprings
~AteoFiero~
nellolo
iosonoateo
interessato2
Rygani
Holubice
Elima
kalibro20
Raskol`nikov
uoz
ocelot
davide
alberto
Minsky
Cosworth117
Griiper McCloubit
Sabre03
renus
Paolo
mix
BestBeast
*Valerio*
teto
Steerpike
Guin
chef75
Tomhet
loonar
36 partecipanti

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da loonar Lun 24 Set 2012 - 15:16

renus ha scritto:
Darrow ha scritto:Avendo stampante e scanner antidiluviani se acquistassi un MacBookAir che problemi incontrerei?
verifica i driver e che siano usb.
Cioè se collego stampante e scanner via usb al Macbook questo poi mi trova i driver via web?

loonar
----------
----------

Numero di messaggi : 17345
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Rasputin Ven 28 Set 2012 - 9:03


Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60521
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da renus Ven 28 Set 2012 - 19:32

Darrow ha scritto:
renus ha scritto:
Darrow ha scritto:Avendo stampante e scanner antidiluviani se acquistassi un MacBookAir che problemi incontrerei?
verifica i driver e che siano usb.
Cioè se collego stampante e scanner via usb al Macbook questo poi mi trova i driver via web?
no, devi vedere marca e modello e vedere se aggiornano i driver per il sistema operativo che avresti (leopard, snow leopard, o lion...).
l'usb è indispensabile per collegarli... se fossero seriali, scasi o paralleli non potresti.

___________________
"Quando una storia è troppo bella per essere vera, non è vera." (Bastardi senza gloria)

fede significa creare una virtù dall'incoscienza (Bill Maher)
I moralisti sono persone che rinunciano ad ogni piacere eccetto quello di immischiarsi nei piaceri altrui. (B. Russel)
renus
renus
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1642
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : musicista-audio/video editor
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

http://www.nossaalma.it

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da kalibro20 Sab 29 Set 2012 - 16:52

e questa su quale fumetto l'hai letta?
ora se davvero sai quello che scrivi dimmi di che settaggi stai parlando.
è
una stronzata galattica, non entro nel merito delle smanettate che
descrivi, io uso le macchine, le spremo montando video in hd con
conseguenti rendering o lavorando con l'audio in multitraccia etc etc...
ho ancora dei "muletti" del 2004 sui quali ho leopard che li ha
snelliti e resi più veloce.
sono strumenti, se posso evitare di
prendere una laurea per doverli usare sono contento... negli anni '90
assemblavo e configuravo pc, poi mi sono rotto i maroni di fare
l'operaio e cerco di impiegare il mio tempo per il lato "artistico e
creativo".

Anche riguardo al brevetto della stessa Apple mi è stato detto del complottista o che abbia riportato fonti infondate, poi pubblicando il rapporto ufficiale originale non ho ottenuto risposta, in fondo chiunque chiedesse ad un centro Apple come ho fatto io quando appreso la notizia, avrebbe saputo da loro di cosa si trattasse, è anche ovvio che questo brevetto è applicabile ad altri dispositivi smartphone con OS differenti, credo che la stessa Google si renderà dispobnibile nel farlo. Per rispondere in genere a varie argomentazioni dico alcune cose. Ho 48 anni, lavoro in grafica redazionale come free lance anche se attualmente mi occupo di ben altro e per la precisione di sicurezza informatica oltre che assistenza su as 400 IBM, macchine diffusissime in azienda, per la precisione sto assistendo un gruppo di un azienda per poi reinserire i periti che ne verranno fuori. Conosco varie piattaforme, prima tra tutte quella Linux dove negli ultimi anni il lavoro è quasi triplicato e tra non molto il mio piano presentato al Comune di mia residenza partirà portando quindi Linux nelle infrastrutture pubbliche anche nella mia provincia. Ho collaborato a differenti iniziative sul tema in particolare su Questura di Brescia dove attualmente si basa su Linux totalmente e su alcune università del Veneto e Emilia dove anche in tal caso il progetto ha avuto successo. Con i Mac ho avuto a che fare spesso nel periodo 1995 - 2000 proprio in redazione editoriale, mentre il resto dei miei colleghi accumulava lavoro in sede dovendo prenotarsi su determinate macchine io ero riuscito a trovare un alternativa che mi faceva risparmiare lavoro ed evitare code, è grazie a quel periodo che conobbi Linux (1996) che dotato di applicazioni e formati che usavamo su Mac su grafica editoriale mi consentiva di lavorare da casa ogni giorno e consegnare il materiale ogni fine settimana senza dover andare su a Bologna ogni 2 giorni. Riguardo ai problemi del sistema Mac OSX è vero, se vuoi un elenco te lo faccio, anche se domandando ad un centro Apple non ti nasconderanno questo, trea le altre cose è raccomandato dalla stessa Apple, se vuoi dirmi che sto dando i numeri ti consiglio di informarti perbenino in quanto le cose stanno cosi, se poi nei tuoi muletti noti poca differenza o vanno molto bene ti inviterei ad osservarne alcuni aspetti ed in primis la licenza Apple, del resto mi pare di aver precisato che da Leopard a passare a Lion ci sono vari aspetti e problemini vari. Il primo di questi riguarda appunto la licenza d'uso che in pratica dice più o meno che se hai acquistato una macchina con Leopard e successivamente snow leopard comprato ed installato, allora è possibile installare Lion, se non si è compato snow leopard allora no. Dirai che sono aspetti di licenza di cui molti se ne fregano, ok, ma non è l'unico problema, ecco infatti alcuni di questi grazie proprio al nuovo Lion rispetto a Leopard:

Spazio occupato: Lion crea una partizione sul disco fisso per l'eventuale ripristino. Inoltre l'archiviazione delle varie versioni dei
documenti in lavorazioni erode spazio. Su dischi piccoli (per esempio
quelli degli Air) la cosa a lungo andare è fastidiosa.

Airdrop: nel caso vi fosse bisogno di condividere file con altri Mac. In ogni caso c'è l'Usb o Thunderbolt.

Trackpad: se il tuo non fosse multi-touch, non potrai godere delle novità introdotte con le gesture.

Pages (al quale suggerisco di sostituire Bean se non servono funzioni pro o se semplicemente si preferisce un vero full screen) più o meno presenta problemini di visualizzazione.

I problemi non finiscono qui, infatti sono di varia natura in base all'hardware ed è quindi utile averne prima una panoramica ...a volte mi domando il perché dover dare spiegazioni del genere, in particolare se esprimendo opinioni si finisce per il passare per disinformato o che addirittura sogno ciò che dico, questo mi dfa pensare che forse di fondo ci sono dei pregiudizi o che voglia dire chissà che cosas e per quale motivo. Facciamo cosi, tanto poi alla fine rischio solo di ottenere l'ennesimo "insulto" gratuitamente solo perché esprimo un opinione, la stessa che per ora mi ha consentito però di non complicarmi la vita visto che di lavoretti di installazione OS ne faccio ormai tanti ogni mese, anche da remoto con Linux e in dualboot. Spero che almeno al sito ufficiale Apple nel forum dedicato tu creda a quanto si dice tra gli stessi utenti, o blog affidabili come QUESTO oppure appleword QUI o lo stesso attivissimo (screditando le ipotesi di complotto) che ne riporta eventuali soluzioni (e anche no) di vari utenti QUI. Se poi ti interessa nello specifico quali altri problemi ci sono vedo di farti un elenco, dal tipo di macchina al problema con soluzione (eventuale) oppure irrisolto. Noto comunque che quando si mette in luce un problemino o si crea un argomento di discussione, ci si ritrova con dei toni alterati, immagino che un determinato linguaggio sia espresso dall'Ateo che è dentro ognuno di questi, ma mi domando se questo sia costruttivo o se invece vuole semplicemente non mettersi in discussione sulle personali opinioni, se cosi fosse è inutile approfondire l'argomento.

___________________
Immaginatevi cosa possiamo immaginare!
kalibro20
kalibro20
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 37
Località : pt
Occupazione/Hobby : Linux
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.10.10

http://decusars.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da renus Dom 30 Set 2012 - 10:18

i muletti erano solo alcune delle macchine, poi ho un mac pro 8 core e un 17 macbook pro dell'anno scorso, pre lion in casa, e al lavoro 4 mac pro e 3 imac di varie generazioni... li faccio andare tutti io, facciamo montaggi video e collaterali... ho tiger, leopard, snow e lion sulle varie macchine e non ho mai dovuto fare alcun tipo di intervento sui sistemi operativi dopo averli installati dal 2000 ad oggi.

l'archiviazione dei documenti occupa spazio... giura?

i computer condividono in rete

trackpad, se non è multitouch non va multitouch (questa è da nobel)

pages, per quanto non lo usi e sia opzionale, va sempre meglio di quella cagata di powerpoint.

ancora non ho capito cosa siano le ottimizzazioni che necessitano le macchine aggiornate, ti ripeto la domanda.

___________________
"Quando una storia è troppo bella per essere vera, non è vera." (Bastardi senza gloria)

fede significa creare una virtù dall'incoscienza (Bill Maher)
I moralisti sono persone che rinunciano ad ogni piacere eccetto quello di immischiarsi nei piaceri altrui. (B. Russel)
renus
renus
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1642
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : musicista-audio/video editor
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

http://www.nossaalma.it

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Holubice Mer 10 Ott 2012 - 21:25

Cosworth117 ha scritto:...Gli stessi paragoni possiamo farli con tutta la linea dei prodotti Apple. Un prodotto normale, anzi quasi obsoleto a volte, venduto 4 volte il costo reale.
Apple è un'azienda che ha fatto del marketing la sua potenza, e ha instaurato una dittatura economica. Ha saputo creare uno status-symbol. Un giocattolo per chi vuole stare al centro dell'attenzione....
Stai facendo delle congetture prive di fondamento...

Orbitz mostra hotel più costosi ai Mac User

"I Mac li può comprare solo chi ha tanti soldi da spendere. Servono se sei un professionista, ma per il resto un PC va benissimo e con le stesse prestazioni costa la metà.
Sono solo alcuni dei pregiudizi in cui era facile imbattersi quotidianamente fino a qualche anno fa e che, con fatica, Apple è riuscita a contraddire “sul campo”.
A riportarli di colpo in auge ci pensa Orbitz, un sito di prenotazioni alberghiere che, “sulla base di un’intuizione”, fornisce ai Mac User una lista di alberghi più costosi rispetto a quelli che offre agli utenti che visitano da un PC Windows."



Apple Vs Samsung - Pagina 6 Bathtime

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Rygani Sab 20 Ott 2012 - 14:27

L'iphone non mi è mai piaciuto perchè mi sembra troppo conservativo...non si sposta di una virgola nè per il design del cellulare nè per il sistema. Avere ipod e iphone è la stessa cosa, tranne che uno può telefonare e l'altro no.
Dopo solo cellulari nokia sono passata al Samsung Galaxy S3 di cui sono completamente innamorata!
Rygani
Rygani
------------
------------

Numero di messaggi : 9
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da loonar Dom 2 Dic 2012 - 13:57

RICHIESTA INFORMAZIONI!!!

sulla base delle vostre esperienze mi sapreste dire fra un tablet, un iPad e un Kindle fire HD qual è il migliore per le seguenti caratteristiche:
- accensione rapida
- lettura documenti e ebook in qualsiasi condizione di luce
- leggerezza
- utilizzo al 100% al primo avvio senza ulteriori installazioni
- creazione video (e se sono già presenti software relativi)
- effetti foto (e se sono già presenti software relativi)
- creazione musica (e se sono già presenti software relativi)
- prezzo

[sempre riguardo le caratteristiche elencate sopra, qual è il prodotto migliore IN ASSOLUTO, cioè anche al di fuori di quelli che ho citato sopra?]

Grazie.


loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da *Valerio* Dom 2 Dic 2012 - 14:31

Il kindle è in versione 7 pollici, quando citi i-pad e tablet abbiamo anche altre misure da 10 circa, tu che misura cerchi?

Te lo dico subito, non c'è un vincitore assoluto.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da loonar Dom 2 Dic 2012 - 15:43

*Valerio* ha scritto:Il kindle è in versione 7 pollici, quando citi i-pad e tablet abbiamo anche altre misure da 10 circa, tu che misura cerchi?

Te lo dico subito, non c'è un vincitore assoluto.
Mi spiego: non cerco un vincitore assoluto nella categoria tablet, pad, kindle ma solo dei vincitori parziali per ogni caratteristica che ho citato.

Per il vincitore assoluto mi riferivo (sempre in accordo a quelle caratteristiche ) alla categoria pc/mac.

p.s.: perchè i-pad in corsivo? e non iPad come viene abitualmente scritto?

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da *Valerio* Dom 2 Dic 2012 - 16:10

Insomma, dieci o 7 pollici?

Per i 7, categoria nella quale ho piantato di più il naso e in cui sono arrivato ad una scelta (nexus 7) diciamo che:
L'accensione è rapida per tutti quanti, per la lettura documenti e ebook (forse il meglio di tutti è il kindle, ma siamo li eh!
Per l'utilizzo...è chiaro che sono dispositivi altamente personalizzabili, il kindle in questo è più carente in quanto il suo android è customizzato da amazon, quindi pochi aggiornamenti, applicazioni da prendere sull'omonimo shop spesso a pagamento, pubblicità indesiderata.
Gli altri due e in primis i-pad mini in quanto applicazioni sono nettamente meglio.
Il processore del nexus 7 è il più potente (quad core) ma per esempio ha una fotocamera che fa cagare rispetto al mini.
Importante sarebbe sapere di che connessioni hai bisogno:
Io scelgo nexus 7 perchè:
Non ho bisogno di altro che il wi-fi casalingo e quel che ho al lavoro, del 3g non me ne faccio nulla (non ci apro certo un contratto nuovo) e costa 199 euro.

Allora, considerando che oltre questi tre e forse anche il samsung tutto il resto è da buttare, leggi qualche recensione e in base al tuo utilizzo vedrai che trovi il tuo.
Comunque il kindle lo lascerei dov'è.



http://ipad.about.com/od/Tablet_Computers_eReaders/a/Kindle-Fire-Hd-Vs-Google-Nexus-7-Vs-Ipad-Mini.htm

http://www.chiccheinformatiche.com/ipad-mini-vs-nexus-7-vs-kindle-fire-hd-chi-vince/

http://www.imore.com/ipad-mini-nexus-7-kindle-fire-display-size-density

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da *Valerio* Dom 2 Dic 2012 - 16:12

Darrow ha scritto:
p.s.: perchè i-pad in corsivo? e non iPad come viene abitualmente scritto?

Perchè è su un altro pianeta mgreen

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da loonar Dom 2 Dic 2012 - 16:39

*Valerio* ha scritto:

Allora, considerando che oltre questi tre e forse anche il samsung tutto il resto è da buttare, leggi qualche recensione e in base al tuo utilizzo vedrai che trovi il tuo.
Comunque il kindle lo lascerei dov'è.[/url]
Grazie.

Le recensioni le avevo già lette prima di postare qua. Ho postato appositamente perchè mi piacerebbe sentire il parere di chi magari (non è detto) può averli visti e usati. E magari mi fido più di voi che di recensioni che non si sa mai quanto siano tendenziose.

Mi interessano di più i 10 pollici.

Mi aspetterei oltre alle considerazioni personali (assai benvenute) una scheda di questo tipo:
- accensione rapida: xxxx n°1, yyyy n°2, zzzz n°3
- lettura documenti e ebook in qualsiasi condizione di luce: xxxx n°1, yyyy n°2, zzzz n°3
- leggerezza: yyyy n°1, zzzz n°2, xxxx n°3
- utilizzo al 100% al primo avvio senza ulteriori installazioni: yyyy n°1, xxxx n°2, zzzz n°3
- creazione video (e se sono già presenti software relativi): zzzz n°1, yyyy n°2, xxxx n°3
- effetti foto (e se sono già presenti software relativi): zzzz n°1, xxxx n°2, yyyy n°3
- creazione musica (e se sono già presenti software relativi): xxxx n°1, zzzz n°2, yyyy n°3
- prezzo: xxxx n°1, yyyy n°2, zzzz n°3

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da *Valerio* Lun 3 Dic 2012 - 22:23

Ad alcune di queste domande come peso e prezzo è possibile trovare una risposta con una semplice goooglata.
E' decisamente più difficile trovare una comparazione che indichi chiaramente i tempi di accesso dopo che hai spinto il tasto di accensione, comunque mi pare che si aggirino sui trenta secondi (circa eh) sia per i-pad che per i tablet di asus, probabilmente questi tempi sono soggetti anche a quanto il possessore ha caricato di applicazioni e dati la memoria del tablet.

L'utilizzo al primo avvio...
Si sono pronti all'uso, di default sono presenti alcune applicazioni di base, esattamente come quando formatti un sistema operativo c'è un minimo indispensabile, poi quali siano esattamente te ne rendi conto guardando per esempio al sistema operativo apple
http://www.apple.com/it/ios/whats-new/
oppure quello di android
http://www.android.com/about/jelly-bean/
riamane il fatto che poi uno si personalizza il proprio tab con quello che gli è più congeniale, non ha senso tenerselo così com'è con tutto quello che c'è a disposizione.

Se il tuo budget è alto (molto di più rispetto ai tablet classici), guarda che figata è questo prodotto che sta per uscire:
http://www.hwupgrade.it/news/portatili/asus-taichi-prossimo-al-debutto-due-opzioni-di-schermo-a-disposizione_44360.html

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da interessato2 Lun 10 Dic 2012 - 11:05

purtroppo le mie resistenze son state vane, sta settimana veró obbligato al lavoro ad avere un iphone (ho un galaxy e mi trovo benissimo con android)

Ho anche un laptop Apple (semrpe dato al lavoro), e secondo me nn vale il prezzo che chiede, si incarta ogni due per te e va fatto ripartire spesso.
Sinceramente, i vantaggi rispetto a un windows ben curato* nn si vedono, anche a livello di hardware la batteria del mio laptop Samsung mi permette di vedere youtube o un DVD per 4h prima di collegarla alla rete, con un apple te le sogni 4h di riprpdiuzione multimediali...

E poi, la vera bastardata della apple, é che diventa cosí rovente l alluminio quendo lo hai sulle gambe che nn riesci piú a tenerlo...


*basta riavviarlo una volta a settimana

___________________
Non credo niente
non temo niente
sono libero
interessato2
interessato2
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 151
Località : Alemania
Occupazione/Hobby : ricerca
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da loonar Mer 26 Dic 2012 - 14:59



Sembra che l'utente appassionato Apple abbia un cervello che "funziona" in modo simile a quello dei credenti.
eeeeeeek
La cosa non mi stupisce... mgreen

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da iosonoateo Mer 26 Dic 2012 - 16:18

secondo me steve jobs ha preso ispirazione dalla religione per scegliere la strategia aziendale della apple.

___________________
stato dell umore in tempo reale:"servizio momentaneamente non disponibile"
sono il fidanzatino (boy toy) di lupetta
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Mansel10
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da loonar Mer 26 Dic 2012 - 16:22

iosonoateo ha scritto:secondo me steve jobs ha preso ispirazione dalla religione per scegliere la strategia aziendale della apple.
Secondo me la pubblicità, la propaganda e le religioni hanno una matrice comune: il rimbecillimento altrui per soddisfare le necessità proprie (del pubblicitario/propagandista/religioso).

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da ocelot Mer 26 Dic 2012 - 16:38

Darrow ha scritto:Sembra che l'utente appassionato Apple abbia un cervello che "funziona" in modo simile a quello dei credenti.
La cosa non mi stupisce...
sul forum uaar è stata aperta una discussione al riguardo.
è stata chiusa per alto rischio flame ahahahahahah
ocelot
ocelot
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 610
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da iosonoateo Mer 26 Dic 2012 - 16:46

Darrow ha scritto:
iosonoateo ha scritto:secondo me steve jobs ha preso ispirazione dalla religione per scegliere la strategia aziendale della apple.
Secondo me la pubblicità, la propaganda e le religioni hanno una matrice comune: il rimbecillimento altrui per soddisfare le necessità proprie (del pubblicitario/propagandista/religioso).
si ma la apple ci va giu pesante,molto piu della religione cristiana,poi anche il simbolo della apple ovviamente fa venire in mente la mela di adamo ed eva,tra un po vedremo il papa dirà che mosè usava il navigatore dell i phone uahh uahh uahh uahh uahh
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da loonar Mer 26 Dic 2012 - 16:55

iosonoateo ha scritto:
Darrow ha scritto:
iosonoateo ha scritto:secondo me steve jobs ha preso ispirazione dalla religione per scegliere la strategia aziendale della apple.
Secondo me la pubblicità, la propaganda e le religioni hanno una matrice comune: il rimbecillimento altrui per soddisfare le necessità proprie (del pubblicitario/propagandista/religioso).
si ma la apple ci va giu pesante,molto piu della religione cristiana,poi anche il simbolo della apple ovviamente fa venire in mente la mela di adamo ed eva,tra un po vedremo il papa dirà che mosè usava il navigatore dell i phone uahh uahh uahh uahh uahh
bel navigatore di merda! 40 anni a girovagare a zonzo nel deserto!!!!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Rasputin Mer 26 Dic 2012 - 19:22

Darrow ha scritto:

Sembra che l'utente appassionato Apple abbia un cervello che "funziona" in modo simile a quello dei credenti.
eeeeeeek
La cosa non mi stupisce... mgreen

No potrebbe applicarsi a qualsiasi altra marca

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Merini10- Apple Vs Samsung - Pagina 6 Rusp_c10
Apple Vs Samsung - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60521
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da nellolo Mer 26 Dic 2012 - 19:47

io sono utente Apple e Linux e non penso proprio che il mio cervello sia simile a quello di un credente! sempre in minoranza...

___________________
Nello - Lo champagne in caso di vittoria è opportuno, in caso di sconfitta è necessario (W.Churchill)
nellolo
nellolo
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1298
Età : 62
Località : Ragusa
Occupazione/Hobby : dirigente ufficio pubblico
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.05.10

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da iosonoateo Mer 26 Dic 2012 - 19:56

nellolo ha scritto:io sono utente Apple e Linux e non penso proprio che il mio cervello sia simile a quello di un credente! sempre in minoranza...
ovviamente non vale per tutti wink..
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da ~AteoFiero~ Sab 29 Dic 2012 - 0:15

Mi fanno ALTAMENTE schifo tutti e due. Samsung sicuramente è MOOOOLTO più economica però tutti i prodotti che ho comprato marca Samsung mi si sono rotti dopo 6 mesi e non me li hanno mai riparati. Apple ci piglia tutti per il culo, vende articoli che valgono forse forse la metà di quello che costano e in più ogni anno c' è lo stesso iPhone"2-3-4-5" che è identico al suo predecessore... Evil or Very Mad

___________________
Apple Vs Samsung - Pagina 6 418765_4208534653820_560207431_n
Qualche cosa qui non quadra e lo dico tutti i giorni perchè in fondo è anche colpa di questa chiesa ladra. Se credi in Gesù Cristo credi negli unicorni, se credi negli unicorni hai bisogno di uno psichiatra.
-Fedez

L' unico credente che stimo veramente: Matteo Montesi
~AteoFiero~
~AteoFiero~
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 26
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da loonar Sab 29 Dic 2012 - 0:23

~AteoFiero~ ha scritto:Mi fanno ALTAMENTE schifo tutti e due. Samsung sicuramente è MOOOOLTO più economica però tutti i prodotti che ho comprato marca Samsung mi si sono rotti dopo 6 mesi e non me li hanno mai riparati. Apple ci piglia tutti per il culo, vende articoli che valgono forse forse la metà di quello che costano e in più ogni anno c' è lo stesso iPhone"2-3-4-5" che è identico al suo predecessore... Evil or Very Mad
Quindi te che proponi?

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da ~AteoFiero~ Sab 29 Dic 2012 - 0:27

Darrow ha scritto:
~AteoFiero~ ha scritto:Mi fanno ALTAMENTE schifo tutti e due. Samsung sicuramente è MOOOOLTO più economica però tutti i prodotti che ho comprato marca Samsung mi si sono rotti dopo 6 mesi e non me li hanno mai riparati. Apple ci piglia tutti per il culo, vende articoli che valgono forse forse la metà di quello che costano e in più ogni anno c' è lo stesso iPhone"2-3-4-5" che è identico al suo predecessore... Evil or Very Mad
Quindi te che proponi?
Mhhh... direi comunque Samsung, la Apple la scarto per principio.

___________________
Apple Vs Samsung - Pagina 6 418765_4208534653820_560207431_n
Qualche cosa qui non quadra e lo dico tutti i giorni perchè in fondo è anche colpa di questa chiesa ladra. Se credi in Gesù Cristo credi negli unicorni, se credi negli unicorni hai bisogno di uno psichiatra.
-Fedez

L' unico credente che stimo veramente: Matteo Montesi
~AteoFiero~
~AteoFiero~
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 26
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da hooprings Lun 14 Gen 2013 - 17:52

Giusto così per inserirmi nel discorso. Quella di Apple è una mossa di un'arroganza enorme, anche se è vero che samsung ha fatto un po' la pataccara con la touchwiz. In ogni caso, un reazione spropositata. In fondo la cifra pagata da samsung come multa è quasi simbolica e il ritorno di immagine e "compattazione" del fronte samsung c'è stato. Android come sistema operativo, da un punto di vista dell'architettura non mi fa impazzire, né il suo stato di open source "imperfetto". Tra i sistemi per smartphone, a mio modestissimo parere è il migliore in circolazione, ho preso un galaxy nexus a un prezzaccio e sono molto soddisfatto (android stock di google è davvero molto usabile e veloce). Da un altro punto di vista, non sono un grande amante di Apple né del suo modello chiuso. Credo di farlo con cognizione di causa, dal momento che ho un macbook comprato nel 2007. E ci uso sopra linux/freebsd da qualche anno al posto di mac os x. Da dove cominciare? Qualcuno ha scritto dei meravigliosi vantaggi del modello chiuso. Bah. L'ottimizzazione del sistema operativo è fatta così bene che mac os x non gira ufficialmente sul mio macbook da anni, mentre invece tutte le ultime distro linux con le interfacce più pesanti (GNOME, KDE e unity) vanno in maniera più che decente, con giusto qualche lag minimo. Ma soprattutto ho una pletora di interfacce più leggere che volano (attualmente sto usando LXDE, non sento più la ventola da tanto e sono riuscito a sistemarlo in modo persino gradevole agli occhi). La stessa Apple ci dimostra la validità del sistema chiuso: ci credono così tanto che il cuore dell'os x è preso a mani basse dal mondo opensource. Per altro male, quel kernel ibrido fatto da pezzi di mach (un microkernel piuttosto fallimentare) e di pezzi di kernel monolitico di FreeBSD è un po' una pecionata strictly speaking. Qualcuno mi dirà che è l'unico Unix certificato tra i so consumer; per quanto mi riguarda è irrilevante, GNU/Linux e FreeBSD non sono certificati perché sta certificazione costa ed è abbastanza inutile. Poi lo voglio vedere tutti questi mac user che si sporcano le mani con cron, che ricompilano il kernel ed usano anche una sola applicazione unix, fosse anche robe banali tipo dd. Che solo un sistema chiuso sia capace di produrre software di qualità è un'altra grandissima boiata. Pensate ad esempio a LaTeX: un software di una qualità straordinaria, completamente aperto. Ed è solo un esempio. Né questo discorso vale per la sicurezza: sistemi apertissimi come GNU/Linux e FreeBSD non hanno certo problemi di sicurezza. Anzi, mac os x da che mi ricordo non aggiorna da parecchio i pezzi di FreeBSD che incorpora, avendo perso così importanti modifiche che irrobustiscono la sicurezza del sistema e coprono diverse falle scoperte negli anni. Anche i vari app store non sono sta grande innovazione, i gestori di pacchetti ed i repository esistono da ben più tempo e non obbligano nessuno ad accettare una selezione fatta da altri. E sono molto comodi. Parlando sempre di innovazione, Apple non ha poi innovato così tanto. L'interfaccia grafica, come idea, era nell'aria, come dimostrano le realizzazioni precedenti allo XEROX PARC, o come dimostrano altri progetti sempre precedenti come il blit.La stessa Apple si era preceduta con il fallimentare lisa. Il Mac è stata semplicemente la realizzazione più "sporca" e veloce: non aveva nemmeno un vero sistema operativo, ogni programma prendeva il controllo diretto della macchina e il so si limitava a qualche toolbox per disegnare le finestre. Bella roba, non è un caso che sono stati costretti alla fine degli anni '90 a comprare un sistema commercialmente fallito come il NeXTSTEP, che poi è quello che contiene tutte le "innovazioni" del Mac Os x, tra cui Cocoa, che è in effetti una bella roba. Va bene, hanno avuto il merito di fare sistemi operativi molto semplici da usare, ma in cui in fondo hai ben poca libertà di scelta e controllo. Insomma, io non mi vanterei di essere trattato da scemo.

hooprings
------------
------------

Numero di messaggi : 7
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Ospite Mar 7 Mag 2013 - 12:51

p.s.
beh in realtà è una pubblicità... però it!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Holubice Dom 16 Mar 2014 - 20:58

Paolo ha scritto:
ocelot ha scritto:Ma se è nata rivolgendosi al mercato casalingo, se macintosh è nato prima di windows, perché il secondo si è diffuso a macchia d'olio ed il primo no? Perché win è diventato uno standard?
Come ti avevo spiegato il successo della Microsoft è dovuto solo all'appoggio che ha avuto dalla IBM. E' vero che l'IBM aveva già utilizzato il DOS. Però in breve si è capito (e non solo Bill Gate) che dos era troppo elementare e andava bene solo per la tenuta delle contabilità, dei magazzini, e poco più. A quel punto è nato windows, per altro era contemporaneo ad altri sistemi simili come anche il Mac. Io non so i motivi però la IBM ha abbandonato sui suoi pc (ovvero sui personal computer ovvero quelli piccoli che tutti noi oggi abbiamo) il suo sistema e ha adottato windows. Come ti dicevo fino ad una certa data (mi sembra i primi anni 90, ma non sono sicuro) c'erano solo pc con os della IBM  e programmi IBM compatibili. Poi sono stati abbandonati e soppiantati da quelli compatibili con windows. In pratica se non usavi il os windows non trovavi nessun programma da utilizzare. Di fatto un pc non era utilizzabile se non con wind. E così la Microsoft ha avuto di fatto il monopolio mondiale dell'informatica applicata ai pc.
Ibm, creato il suo personal computer, ritenne più economico far realizzare il sistema operativo ad una ditta minore, una tal Microsoft. Quello che decretò il successo di Micro$oft fu, oltre non il non averci capito un cappero in Ibm su che cosa davvero di lì a poco sarebbe stato strategico, fu il fatto che l'architettura di quei computer divennero replicabile, i famosi personal computer Ibm compatibili.

In questo modo il p.c. come lo conosciamo divenne lo standard de facto, come pure il Dos e la sua evoluzione in Windows. Ma dello standard nell'architettura Ibm non guadagnò quasi nulla, al contrario di Bill Gates.

Se invece di affidare quell'appalto alla Micro$osft l'avessero dato alla Middlesoft, a quest'ora probabilmente l'uomo più ricco del mondo si chiamerebbe Albert Doors.

Nella vita conta anche il fattore culo.


Storia diversa con Steave Jobs. Costui ha sempre creato prodotti di grande appeal presso i consumatori. Aveva capito una cosa: l'informatica veniva fatta sempre da degli ingegneri per altri ingegneri. Gente che dava per scontato che il compratore si gingillasse con slancio ad impostare file di configurazione e altri amenicoli.

Jobs aveva capito che la gente voleva semplicità.

Apple Vs Samsung - Pagina 6 IPhoneVunb_01

Io non ne ho mai avuto uno, ma mi han detto che la scatola di questo telefono non conteneva un manuale.

Messaggio poco subliminale: è così facile da usare, che non serve.
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Apple Vs Samsung

Messaggio Da Cosworth117 Mar 18 Ago 2015 - 14:20

Lo chiamano così perché prevedono problemi di surriscaldamento? mgreen

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Rasputin Mar 18 Ago 2015 - 14:35

Da Snapdragon passando per lollipop ora stiamo toccando il fondo carneval

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Merini10- Apple Vs Samsung - Pagina 6 Rusp_c10
Apple Vs Samsung - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60521
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Justine Mar 18 Ago 2015 - 14:39

Snapdragon è un microprocessore ._.

Comunque guarda cosa ho trovato (si, lo so, magari trovi pop up ovunque [e non so ancora perché], ma ne vale la pena)

http://www.aidmics.com/isperm.html

LoL

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Rasputin Mar 18 Ago 2015 - 14:41

Justine ha scritto:Snapdragon è un microprocessore ._.

Comunque guarda cosa ho trovato (si, lo so, magari trovi pop up ovunque [e non so ancora perché], ma ne vale la pena)

http://www.aidmics.com/isperm.html

LoL

boxed

niente popup comunque, sarà che il sito presenta prodotti Apple-compatibili? mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Merini10- Apple Vs Samsung - Pagina 6 Rusp_c10
Apple Vs Samsung - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60521
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Justine Mar 18 Ago 2015 - 14:43

forse perché sono stata attenta a non passare i link delle testate nostrane, che come è noto supplicano di disattivare gli adblocker, altrimenti non possono lucrare (tutti lo fanno, ma noi lo rendiamo disperatamente presente in un modo speciale)

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Rasputin Gio 20 Ago 2015 - 22:04

Sto meditando un colpo gobbo, contrattino con cell nuovo poi questo



sagace

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Merini10- Apple Vs Samsung - Pagina 6 Rusp_c10
Apple Vs Samsung - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60521
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Justine Gio 20 Ago 2015 - 22:12

le nuove vie del jailbreak? :D

comunque ti si addice, degno successore di quello che già hai (ultimamente stanno rattoppando anche molti fault di sistema)

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Rasputin Gio 20 Ago 2015 - 22:26

Justine ha scritto:le nuove vie del jailbreak? :D

comunque ti si addice, degno successore di quello che già hai (ultimamente stanno rattoppando anche molti fault di sistema)

Nulla a che vedere con Jailbreak, si tratta solo di sbloccare il dispositivo per usarlo con la scheda che si vuole.

In realtà la ragione mi dice di tenermi il mio 4s ancora per un po', sembra nuovo (Come immaginerai lo curo e la sera dopo averlo ripulito e baciato lo appoggio sul comò e ci accendo davanti 4 candele mgreen ), ed al momento basta anche se non avanza - con 8 GB a disposizione carico e scarico le applicazioni a casa su WiFi secondo necessità - però tra un paio di settimane esce il 6s e prevedo (Spero) un certo calo di prezzi, al momento su eBay - il vero termometro del mercato - i 5s nuovi/sigillati non vanno via per meno di 400 neuri.

Oggi pomeriggio comunque sono stato da Saturn ed ho visto i nuovi Galaxy S6, le differenze di prezzo con gli Iphone 6 stanno sui 50 neuri...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Merini10- Apple Vs Samsung - Pagina 6 Rusp_c10
Apple Vs Samsung - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60521
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Justine Gio 20 Ago 2015 - 22:39

come raccontavo in un altro post, al momento essendo praticamente ripiena di smartphone che ancora si devono guastare (come sai non passo a nulla di nuovo se prima il vecchio non manifesta palese obsolescenza), I haven't made up my mind yet. Anche perché sto testando le app Android e non su PC tramite emulatore, perciò non ho bisogno di caratteristiche particolari, a meno che non riguardino il websurfing

domani testerò Opera Max (non allego più link altrimenti poi arrivano le lamentele :D ), poi vedremo se almeno c'è qualcosa da ottimizzare a livello Internet sull'hardware che già ho indipendentemente dai browser

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Rasputin Gio 20 Ago 2015 - 22:54

Justine ha scritto:come raccontavo in un altro post, al momento essendo praticamente ripiena di smartphone che ancora si devono guastare (come sai non passo a nulla di nuovo se prima il vecchio non manifesta palese obsolescenza), I haven't made up my mind yet. Anche perché sto testando le app Android e non su PC tramite emulatore, perciò non ho bisogno di caratteristiche particolari, a meno che non riguardino il websurfing

domani testerò Opera Max (non allego più link altrimenti poi arrivano le lamentele :D ), poi vedremo se almeno c'è qualcosa da ottimizzare a livello Internet sull'hardware che già ho indipendentemente dai browser

Ti dirò...da quando ho scoperto che anche Safari permette di memorizzare segnalibro sotto forma di icone direttamente sull'home screen, ho deinstallato il delfino che mi piaceva tanto...ora attendo con ansia iOS9, dovrebbe arrivare in sett e velocizzare anche i 4s:

https://en.wikipedia.org/wiki/IOS_9

opera max magari lo provo, se è compatibile. Per il resto, invece di avere il garage pieno di FIAT, Skoda, Lada e Mitsubishi non è che con la stessa spesa (Anche di tempo e rottura) potresti permetterti la Mercedes? Royales

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Merini10- Apple Vs Samsung - Pagina 6 Rusp_c10
Apple Vs Samsung - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60521
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Justine Gio 20 Ago 2015 - 23:08

Si, ma tieni conto che ho anche dei feels, che inevitabilmente si concretizzano investendo in un terminale che possa amare avere con me fino a 18 ore al giorno (le restanti le dedico al sonno, ma non troppo spesso) :D
iOS9 arriva a metà Settembre, se non erro... Esiste una public beta già in circolo, tuttavia. Gli update per me saranno i soliti Siri + Maps, quanto scommettiamo? :D

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Rasputin Gio 20 Ago 2015 - 23:20

Justine ha scritto:Si, ma tieni conto che ho anche dei feels, che inevitabilmente si concretizzano investendo in un terminale che possa amare avere con me fino a 18 ore al giorno (le restanti le dedico al sonno, ma non troppo spesso) :D
iOS9 arriva a metà Settembre, se non erro... Esiste una public beta già in circolo, tuttavia. Gli update per me saranno i soliti Siri + Maps, quanto scommettiamo? :D

Mah...intanto al tuo posto io mi leggerei l'articolo bene, poi puoi anche avere ragione (Su Maps ad esempio hai ipotizzato giusto) ma chi altri lo fa? E se lo fanno - come ti ho già mostrato - il prezzo non varia di molto...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Merini10- Apple Vs Samsung - Pagina 6 Rusp_c10
Apple Vs Samsung - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60521
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Justine Ven 21 Ago 2015 - 6:24

ma non è ragione, è sentimento, per l'appunto :D

sarei tentata da un Z3+/Z4, vediamo come butta la stabilità online e la snellezza operativa (per me è tutto), poi vedremo.

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Rasputin Ven 21 Ago 2015 - 12:47

Justine ha scritto:ma non è ragione, è sentimento, per l'appunto :D

sarei tentata da un Z3+/Z4, vediamo come butta la stabilità online e la snellezza operativa (per me è tutto), poi vedremo.

Ci ho messo le dita un paio di volte, e sono stati finora gli unici a far vacillare la mia fede per Apple ok

Ovviamente sulla stabilità non ti so dire nulla, ho fatto solo delle brevi prove

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Merini10- Apple Vs Samsung - Pagina 6 Rusp_c10
Apple Vs Samsung - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60521
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Justine Ven 21 Ago 2015 - 13:25

Huawei P8 pare aver vinto il fottuto award in qualità di miglior smartphone complessivamente migliore dell'anno

dirlo ad anno non ancora concluso è interessante, comunque tra le categorie innoveiscion (cit.) si trova come sempre anche il S6 (Edge), tee hee.

La roba sansoniana piglia critiche ma sopravanza, è come me

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Rasputin Ven 21 Ago 2015 - 13:34

Justine ha scritto:Huawei P8 pare aver vinto il fottuto award in qualità di miglior smartphone complessivamente migliore dell'anno

dirlo ad anno non ancora concluso è interessante, comunque tra le categorie innoveiscion (cit.) si trova come sempre anche il S6 (Edge), tee hee.

La roba sansoniana piglia critiche ma sopravanza, è come me

La dice anche lunga sull'attendibilità di certi test, che già di per sè si basano su troppi dati soggettivi.

Comunque aspettiamo ottobre poi vediamo sagace

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Merini10- Apple Vs Samsung - Pagina 6 Rusp_c10
Apple Vs Samsung - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60521
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Justine Ven 21 Ago 2015 - 13:35

oh, con te non c'è verso *ride*

va beh, baderemo al fatto che quel periodo è la data di rollout di molte altre proposte... *blink*

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Justine Lun 24 Ago 2015 - 7:17

"SAMSUNG PORTERÀ LA BATTAGLIA LEGALE CON APPLE ALLA CORTE SUPREMA"

sentore di ffffuuuuuuuu da quelle parti  ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Justine Lun 24 Ago 2015 - 7:18

comunque Samsung si è svegliata, porterà Marshmallow anticipatamente rispetto al solito sui nuovi device della gamma Galaxy, sia benedetto tutto il cosmo increato

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Justine Mar 25 Ago 2015 - 20:56

Questa è per riderci su con Rasp, non appena torna:

http://www.geek.com/android/putting-the-note-5-stylus-in-backward-breaks-the-phone-1632056/

se hai ancora problemi con i link, in breve la S Pen riposta al contrario nel device lo fa freezare :D

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Justine Lun 31 Ago 2015 - 6:41

Pare che Galaxy S7 integrerà nuovamente uno Snapdragon (820) ed un gestore olografico, bisognerà vederne le applicazioni...

.[..quando Rasp tornerà, gli farà piacere sapere che S7 è attualmente noto con il codename di Jungfrau]

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Apple Vs Samsung - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Apple Vs Samsung - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Apple Vs Samsung - Pagina 6 Empty Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.