Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anche allah odia i suoi fedeli

4 partecipanti

Andare in basso

Anche allah odia i suoi fedeli Empty Anche allah odia i suoi fedeli

Messaggio Da Minsky Sab 2 Ago 2014 - 10:54

Il Mattino ha scritto:Fanno bagno nel mare agitato per festeggiare: muoiono in 23

giovedì 31 luglio 2014 - 09:27

Almeno 23 persone sono affogate ieri a Karachi (Pakistan meridionale) dopo aver sfidato un divieto di balneazione imposto dalle autorità pachistane a causa del mare fortemente agitato. Lo riferisce oggi DawnNews Tv. Nell'ambito dei festeggiamenti dell'Eid (la fine del mese di digiuno del Ramadan) migliaia di persone si sono riversate sulla Clifton Beach di Karachi per fare il bagno nonostante l'esistenza di una tassativa proibizione. Finora i soccorritori hanno recuperato in mare 17 cadaveri mentre cercano quelli di altre sei persone che mancano all'appello.

http://www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/ESTERI/pakistan-bagno-mare-muoiono-karachi/notizie/825386.shtml

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27441
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Anche allah odia i suoi fedeli Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Anche allah odia i suoi fedeli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Anche allah odia i suoi fedeli Empty Re: Anche allah odia i suoi fedeli

Messaggio Da Justine Sab 2 Ago 2014 - 11:08

Ora, come palliativo, allungheranno il Ramadan. Magari così qualcuno ci lascia anche la pelle in via supplementare. Qualcosa devono pure fare, per illudersi di avere tutto "sotto controllo"...

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Anche allah odia i suoi fedeli Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Anche allah odia i suoi fedeli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Anche allah odia i suoi fedeli Empty Re: Anche allah odia i suoi fedeli

Messaggio Da paolo1951 Sab 2 Ago 2014 - 11:22

Tra l'altro vista l'abitudine di fare il bagno in mare completamente vestiti... specialmente le donne!

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Anche allah odia i suoi fedeli Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Anche allah odia i suoi fedeli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Anche allah odia i suoi fedeli Empty Re: Anche allah odia i suoi fedeli

Messaggio Da Justine Lun 4 Ago 2014 - 19:13

Ma a pensar bene poi non si capisce che debbano festeggiare, se è vero che il digiuno non è costrizione o pena ma gioia. Festeggiare causa di gioia nella gioia? L'epicedio della causalità, insomma

Se la smettessero con queste cazzate, iniziando a riconoscere che la precettistica è un macigno destinato a cadere sulle formiche

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Anche allah odia i suoi fedeli Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Anche allah odia i suoi fedeli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Anche allah odia i suoi fedeli Empty Re: Anche allah odia i suoi fedeli

Messaggio Da paolo1951 Lun 4 Ago 2014 - 19:24

Loki ha scritto:Ma a pensar bene poi non si capisce che debbano festeggiare, se è vero che il digiuno non è costrizione o pena ma gioia. Festeggiare causa di gioia nella gioia? L'epicedio della causalità, insomma

Se la smettessero con queste cazzate, iniziando a riconoscere che la precettistica è un macigno destinato a cadere sulle formiche
Ok ma cominciamo a farlo noi atei!
Qui in questo stesso forum vedo ad esempio una "precettistica" che mi fa veramente schifo!
Persino l'essere tifosi del calcio viene visto con sospetto e disapprovazione!

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Anche allah odia i suoi fedeli Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Anche allah odia i suoi fedeli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Anche allah odia i suoi fedeli Empty Re: Anche allah odia i suoi fedeli

Messaggio Da Justine Lun 4 Ago 2014 - 19:34

Anche dallo sportivo par excellence del forum (ovviamente Rasp)?
Curioso! Comunque nulla in contrario, esprimo il mio dissenso nei soli casi in cui si gettano miliardi e si fomenta degrado in occasione di eventi internazionali
Il calcio in sé, altrimenti, ha la stessa dignità di altre attività, se è vissuto in maniera sana

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Anche allah odia i suoi fedeli Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Anche allah odia i suoi fedeli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Anche allah odia i suoi fedeli Empty Re: Anche allah odia i suoi fedeli

Messaggio Da Minsky Lun 4 Ago 2014 - 21:32

paolo1951 ha scritto:
Loki ha scritto:Ma a pensar bene poi non si capisce che debbano festeggiare, se è vero che il digiuno non è costrizione o pena ma gioia. Festeggiare causa di gioia nella gioia? L'epicedio della causalità, insomma

Se la smettessero con queste cazzate, iniziando a riconoscere che la precettistica è un macigno destinato a cadere sulle formiche
Ok ma cominciamo a farlo noi atei!
Qui in questo stesso forum vedo ad esempio una "precettistica" che mi fa veramente schifo!
Persino l'essere tifosi del calcio viene visto con sospetto e disapprovazione!
Io invece sono molto contento che esista il gioco del calcio e che abbia un così ampio seguito. La ragione è semplice: a me il calcio fa assolutamente schifo. Non l'ho mai sopportato: fin da bambino non mi piaceva giocare a pallone con gli altri ragazzini. E non è perché fossi inadatto o incompatibile con i giochi di squadra, è proprio la palla l'elemento che non mi piace. Non mi interessa perciò nessun gioco che si fa con una palla: pallavolo, pallacanestro, tennis, golf... qualsiasi cosa con la palla. Ma il calcio senza dubbio è il gioco più popolare. Ebbene, io sono molto tollerante verso i tifosi del calcio. Non mi disturbano più di tanto, almeno finché non provocano disordini e violenze - ma questi in effetti più propriamente sono teppisti e non tifosi. Questo fatto, la mia grande tolleranza verso il calcio, è la prova che non ho pregiudizi nei confronti di chi ha gusti diversi dai miei. Se odio la religione, non è per intolleranza: è perché la religione va odiata per il danno che produce nella società. Le manie che non fanno danno, come il calcio, per me possono essere liberamente coltivate. Ciascuno ha il diritto di buttare il suo tempo libero come preferisce.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27441
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Anche allah odia i suoi fedeli Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Anche allah odia i suoi fedeli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Anche allah odia i suoi fedeli Empty Re: Anche allah odia i suoi fedeli

Messaggio Da Justine Lun 4 Ago 2014 - 21:46

Minsky ha scritto:Ciascuno ha il diritto di buttare il suo tempo libero come preferisce.

Ammirevole!  good post 


Finché qualcuno non viene a sfasciare casa mia e dintorni della stessa, liberissimi.
E' il marasma mediatico (perciò il condizionamento) che sale attorno a certe cose, a dare sui nervi

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Anche allah odia i suoi fedeli Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Anche allah odia i suoi fedeli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Anche allah odia i suoi fedeli Empty Re: Anche allah odia i suoi fedeli

Messaggio Da Rasputin Mar 5 Ago 2014 - 11:19

Loki ha scritto:Anche dallo sportivo par excellence del forum (ovviamente Rasp)?
Curioso! Comunque nulla in contrario, esprimo il mio dissenso nei soli casi in cui si gettano miliardi e si fomenta degrado in occasione di eventi internazionali
Il calcio in sé, altrimenti, ha la stessa dignità di altre attività, se è vissuto in maniera sana

Sí. Si tratta di una delle poche cose contro le quali la mia avversione sfiora la militanza (Eccetto le religioni, dove a mio parere la militanza è doverosa).

Per non andare troppo OT ti rimando a questo vecchio thread:

http://atei.forumitalian.com/t2507-pregiudizi-verso-il-calcio

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Anche allah odia i suoi fedeli Merini10- Anche allah odia i suoi fedeli Rusp_c10
Anche allah odia i suoi fedeli CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60538
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Anche allah odia i suoi fedeli Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Anche allah odia i suoi fedeli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anche allah odia i suoi fedeli Empty Re: Anche allah odia i suoi fedeli

Messaggio Da Justine Mar 5 Ago 2014 - 11:28

Condivido, come avrai notato, l'analisi sul giro di nefandezze che lo sostengono; tuttavia non mi è molto chiara l'accusa nei confronti della "casualità", anche perché spesso mi è capitato di assistere a partite di baseball in cui un filo di vento che assegna un momentaneo vantaggio in battuta, o un guantone malmesso, o qualsivoglia altro piccolo squilibrio dei rapporti di forza tra squadre ha indubbiamente favorito il predominio di una (magari, appunto, le schiappe) sull'altra... A questo punto, sarebbe necessario odiare altri sport che presentano le stesse condizioni?  domanda..
Magari ci spostiamo altrove, evitando la classica ridda di   ot!!

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Anche allah odia i suoi fedeli Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Anche allah odia i suoi fedeli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Anche allah odia i suoi fedeli Empty Re: Anche allah odia i suoi fedeli

Messaggio Da Rasputin Mar 5 Ago 2014 - 11:39

Loki ha scritto:Condivido, come avrai notato, l'analisi sul giro di nefandezze che lo sostengono; tuttavia non mi è molto chiara l'accusa nei confronti della "casualità", anche perché spesso mi è capitato di assistere a partite di baseball in cui un filo di vento che assegna un momentaneo vantaggio in battuta, o un guantone malmesso, o qualsivoglia altro piccolo squilibrio dei rapporti di forza tra squadre ha indubbiamente favorito il predominio di una (magari, appunto, le schiappe) sull'altra... A questo punto, sarebbe necessario odiare altri sport che presentano le stesse condizioni?  domanda..
Magari ci spostiamo altrove, evitando la classica ridda di   ot!!

Vai tu a bumpare il thread magari copincolla da qua poi ti rispondo

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Anche allah odia i suoi fedeli Merini10- Anche allah odia i suoi fedeli Rusp_c10
Anche allah odia i suoi fedeli CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60538
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Anche allah odia i suoi fedeli Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Anche allah odia i suoi fedeli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anche allah odia i suoi fedeli Empty Re: Anche allah odia i suoi fedeli

Messaggio Da Justine Mar 12 Ago 2014 - 6:12

Scusa, Rasp, ma sono stata presa per oltre una settimana dall'attacco di pigrizia che anche tu palesavi altrove...

Comunque mi domando perché non inizino a farsi serie domande sulla magnificenza e la potenza di Poseidone rispetto ad Allah

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Anche allah odia i suoi fedeli Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Anche allah odia i suoi fedeli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Anche allah odia i suoi fedeli Empty Re: Anche allah odia i suoi fedeli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.