Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Darwin fatto a pezzi sulla Rai

+7
MetaLocX
AK
Ludwig von Drake
ros79
maxsar
davide
guitargeo
11 partecipanti

Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da guitargeo Mer 8 Apr 2009 - 15:17

Il prete dice di non sentirsi discendente di uno scimpanzè, concordo pienamente, quelli sono animali intelligenti..

https://www.youtube.com/watch?v=qyvh43IsiKQ&NR=1

Incredibile che ancor oggi si debbano ascoltare tali eresie e sulla tv di stato..

guitargeo
-------------
-------------

Numero di messaggi : 64
SCALA DI DAWKINS :
Darwin fatto a pezzi sulla Rai Left_bar_bleue0 / 700 / 70Darwin fatto a pezzi sulla Rai Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Re: Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da davide Mer 8 Apr 2009 - 19:25

E perchè mai... ti mandano la messa, i reality show ed un sacco di altre cazzate... una più una meno.... vomito

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Darwin fatto a pezzi sulla Rai Left_bar_bleue0 / 700 / 70Darwin fatto a pezzi sulla Rai Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Re: Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da maxsar Mer 8 Apr 2009 - 19:49

Recenti rewiew dimostrano chiaramente che Darwin era un mentecatto:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Creazionismo
maxsar
maxsar
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1349
Età : 39
SCALA DI DAWKINS :
Darwin fatto a pezzi sulla Rai Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Darwin fatto a pezzi sulla Rai Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Re: Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da guitargeo Mer 8 Apr 2009 - 23:40

davide ha scritto:E perchè mai... ti mandano la messa, i reality show ed un sacco di altre cazzate... una più una meno.... vomito

Effettivamente hai ragione, con questo palinsesto.....
Però in fondo trovo la cosa più disgustosa nei confronti di Darwin. La Messa in fondo interessa ad una percentuale di persone che pagano il canone come me, pertanto potrei anche accettarla cambiando canale, ma fare disinformazione nei confronti di un tema oramai assodato come quello dell'Evoluzione...è un atto criminale.

guitargeo
-------------
-------------

Numero di messaggi : 64
SCALA DI DAWKINS :
Darwin fatto a pezzi sulla Rai Left_bar_bleue0 / 700 / 70Darwin fatto a pezzi sulla Rai Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Re: Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da ros79 Gio 9 Apr 2009 - 8:17

maxsar ha scritto:Recenti rewiew dimostrano chiaramente che Darwin era un mentecatto:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Creazionismo
oddio ma che è????? terribile! poi il pretino in baso che di ce di convertirmi... ahahahahahah al peggio non c'è mai fine boh

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Darwin fatto a pezzi sulla Rai Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Darwin fatto a pezzi sulla Rai Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Re: Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da Ludwig von Drake Gio 9 Apr 2009 - 9:15

No Ros, nonciclopedia è una cosa fatta per ridere...

...vedi il titolo NONciclopedia...
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Darwin fatto a pezzi sulla Rai Left_bar_bleue0 / 700 / 70Darwin fatto a pezzi sulla Rai Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Re: Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da AK Gio 9 Apr 2009 - 10:10

ERRI8013 ha scritto:No Ros, nonciclopedia è una cosa fatta per ridere...

...vedi il titolo NONciclopedia...

Scopiazzatura italiana dell'encyclopedia dramatica :)



Vogliamo parlare *davvero* del creazionismo? Mi prendo un'altra buona dose di insulti? :)


A me pare che il creazionismo sia il tipico falso problema che si creano tanti religiosi bigotti.
Spiego meglio: io credo in Dio onnipotente, non ho alcun problema a credere che l'universo sia stato creato un lunedì mattina alle 10.37 di 5663 anni fa.
Anzi, per quanto ho letto e studiato, credo sinceramente che Dio sia fra le altre cose una forza creante sempre costantemente attiva, perché se non ci fosse Dio anche il mondo sparirebbe (è un concetto metafisico un po' complicato, l'ho detto in due parole, perdonatemi).

Questo significa che non debba essere studiato Darwin a scuola? Assolutamente no!
La scuola è fatta per dare una formazione scientifica, non religiosa, e la formazione scientifica *deve* per forza includere darwinismo ed evoluzionismo, e ciò mi sta benissimo.

Il problema con chi crede nel creazionismo si ha nel momento in cui questo pretende che a scuola si insegni religione e non la scienza, e questa posizione è tremendamente bigotta, repressiva e da censurare con tutte le forze.

Il fatto che per me non sia un problema accettare il creazionismo, per assurdo, non significa nemmeno che io non possa diventare un antropologo. Semplicemente mi basta imparare a distinguere le due cose: ciò che mi mostrano in evidenza i reperti storici (ovvero quella che per semplicità chiamo realtà fisica) e ciò che credo sia la vera realtà (ovvero quella spirituale). Da antropologo (e da pressoché qualsiasi mestiere io possa svolgere in questo mondo), mi occuperei della realtà fisica.
AK
AK
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 866
Età : 47
SCALA DI DAWKINS :
Darwin fatto a pezzi sulla Rai Left_bar_bleue0 / 700 / 70Darwin fatto a pezzi sulla Rai Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Re: Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da ros79 Gio 9 Apr 2009 - 10:15

aaa ecco...siccome appena vedo qualcosa di religioso mi si occlude il cervello non avevo capito... doh
forte allora... lol!
pensate quale considerazione ho dei preti che credevo fosse una cosa vera... mgreen dopo fanzaga non mi stupisco di nulla noo

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Darwin fatto a pezzi sulla Rai Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Darwin fatto a pezzi sulla Rai Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Re: Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da ros79 Gio 9 Apr 2009 - 10:19

AK ha scritto:
Spiego meglio: io credo in Dio onnipotente, non ho alcun problema a credere che l'universo sia stato creato un lunedì mattina alle 10.37 di 5663 anni fa.
consentimi un leggero ot!!
notare come ci sia sempre lo zampino dell'uomo nell'idea di dio...date e giorni sono concetti umani indi per cui anche dio secondo me lo è per la proprietà transitiva mexican .
si parte dall'uomo per arrivare a dio, ma se dio è sovraumano già questa premessa non è corretta.

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Darwin fatto a pezzi sulla Rai Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Darwin fatto a pezzi sulla Rai Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Re: Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da AK Gio 9 Apr 2009 - 10:23

ros79 ha scritto:
AK ha scritto:
Spiego meglio: io credo in Dio onnipotente, non ho alcun problema a credere che l'universo sia stato creato un lunedì mattina alle 10.37 di 5663 anni fa.
consentimi un leggero ot!!
notare come ci sia sempre lo zampino dell'uomo nell'idea di dio...date e giorni sono concetti umani indi per cui anche dio secondo me lo è per la proprietà transitiva mexican .
si parte dall'uomo per arrivare a dio, ma se dio è sovraumano già questa premessa non è corretta.

Quella del lunedì mattina è ironia, eh :)
(Anche se ho visto che alcuni creazionisti danno una data precisa, il che mi sconcerta)

Il concetto del partire dall'uomo per arrivare a Dio invece meriterebbe in effetti un discorso più approfondito. Ho una risposta anche per questo, ma ora non ho voglia di dilungarmi. Magari più tardi.
AK
AK
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 866
Età : 47
SCALA DI DAWKINS :
Darwin fatto a pezzi sulla Rai Left_bar_bleue0 / 700 / 70Darwin fatto a pezzi sulla Rai Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Re: Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da ros79 Gio 9 Apr 2009 - 10:38

AK ha scritto:
ros79 ha scritto:
AK ha scritto:
Spiego meglio: io credo in Dio onnipotente, non ho alcun problema a credere che l'universo sia stato creato un lunedì mattina alle 10.37 di 5663 anni fa.
consentimi un leggero ot!!
notare come ci sia sempre lo zampino dell'uomo nell'idea di dio...date e giorni sono concetti umani indi per cui anche dio secondo me lo è per la proprietà transitiva mexican .
si parte dall'uomo per arrivare a dio, ma se dio è sovraumano già questa premessa non è corretta.

Quella del lunedì mattina è ironia, eh :)
(Anche se ho visto che alcuni creazionisti danno una data precisa, il che mi sconcerta)

Il concetto del partire dall'uomo per arrivare a Dio invece meriterebbe in effetti un discorso più approfondito. Ho una risposta anche per questo, ma ora non ho voglia di dilungarmi. Magari più tardi.
metteremo un thread apposito Twisted Evil

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Darwin fatto a pezzi sulla Rai Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Darwin fatto a pezzi sulla Rai Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Re: Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da MetaLocX Gio 9 Apr 2009 - 17:40

Se ricordo bene, il TG2 è in mano ad Alleanza nazionale giusto?

Ed è sicuramente di idee molto conservatrici e cattoliche.
Siamo un paese ignorante. Qui si può mettere in dubbio l'evoluzionismo ed anche le tabelline.
D'altronde Dio è onnipotente, per lui la logica non esiste: 5 x 5 può fare 1.000.000 ma anche 320, ma anche pera cotta.
Il tg2 è molto illuminato e immagino segua questa logica...

___________________
Nuova formula! Da oggi col 33,25% di ateismo in più!
---
* "Religion is an insult to human dignity. Without it you would have good people doing good things and evil people doing evil things. But for good people to do evil things, that takes religion." - Steven Weinberg

* Più Vaticano in Vaticano, meno Vaticano in Italia.

* Intollerante è chi non accetta il dissenso. ________________________________________
http://metalocx.spaces.live.com/ http://it.youtube.com/MetaLocX
MetaLocX
MetaLocX
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 116
Località : Cagliari
SCALA DI DAWKINS :
Darwin fatto a pezzi sulla Rai Left_bar_bleue61 / 7061 / 70Darwin fatto a pezzi sulla Rai Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

http://metalocx.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0

Torna in alto Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Re: Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da kiekostui Gio 9 Apr 2009 - 21:25

Guardando la Alberoni, mi viene da chiedermi se tutta la plastica in viso fa parte di un preciso progetto per la sua redenzione.

kiekostui
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 82
SCALA DI DAWKINS :
Darwin fatto a pezzi sulla Rai Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Darwin fatto a pezzi sulla Rai Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Re: Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da darik Ven 10 Apr 2009 - 0:59

o.t. prova....

___________________
potrei pure diventare credente se le cose in cui credere fossero credibili......
(dario decuri)
darik
darik
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 48
Età : 90
Località : pontassieve
SCALA DI DAWKINS :
Darwin fatto a pezzi sulla Rai Left_bar_bleue59 / 7059 / 70Darwin fatto a pezzi sulla Rai Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.12.08

https://www.facebook.com/home.php

Torna in alto Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Re: Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da Godless Ven 10 Apr 2009 - 14:51

guitargeo ha scritto:Il prete dice di non sentirsi discendente di uno scimpanzè, concordo pienamente, quelli sono animali intelligenti..

https://www.youtube.com/watch?v=qyvh43IsiKQ&NR=1

Incredibile che ancor oggi si debbano ascoltare tali eresie e sulla tv di stato..

In uno stato dove il monopolio dell'informazione è in mano a chiesa e clerico-fascisti cosa ti aspettavi?

___________________
"(...)Fra queste altre forme di pratica sociale è in particolare la lotta di classe, nelle sue diverse forme, a esercitare una profonda influenza sullo sviluppo della conoscenza umana. Nella società divisa in classi, ogni individuo vive come membro di una determinata classe e ogni suo pensiero, senza eccezione, porta un'impronta di classe."
- 毛主席
Godless
Godless
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 112
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Studente, musicista, coltivatore del Pensiero Critico...
SCALA DI DAWKINS :
Darwin fatto a pezzi sulla Rai Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Darwin fatto a pezzi sulla Rai Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Re: Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da claudio285 Ven 10 Apr 2009 - 15:35

quel servizio è indegno di un paese civile.

Siamo nella Nord Corea del Cattolicesimo
claudio285
claudio285
-------------
-------------

Numero di messaggi : 430
SCALA DI DAWKINS :
Darwin fatto a pezzi sulla Rai Left_bar_bleue0 / 700 / 70Darwin fatto a pezzi sulla Rai Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Re: Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da Godless Ven 10 Apr 2009 - 18:40

Basta dire: Siamo in Italia. mgreen

___________________
"(...)Fra queste altre forme di pratica sociale è in particolare la lotta di classe, nelle sue diverse forme, a esercitare una profonda influenza sullo sviluppo della conoscenza umana. Nella società divisa in classi, ogni individuo vive come membro di una determinata classe e ogni suo pensiero, senza eccezione, porta un'impronta di classe."
- 毛主席
Godless
Godless
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 112
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Studente, musicista, coltivatore del Pensiero Critico...
SCALA DI DAWKINS :
Darwin fatto a pezzi sulla Rai Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Darwin fatto a pezzi sulla Rai Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Re: Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da davide Ven 10 Apr 2009 - 19:37

Godless ha scritto:Basta dire: Siamo in Italia. mgreen
La terra dei cachi.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Darwin fatto a pezzi sulla Rai Left_bar_bleue0 / 700 / 70Darwin fatto a pezzi sulla Rai Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Darwin fatto a pezzi sulla Rai Empty Re: Darwin fatto a pezzi sulla Rai

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.