Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

+9
Dinozzz
Helgi
davide
Multiverso
maxsar
capricorno
random
ros79
guitargeo
13 partecipanti

Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da guitargeo Sab 7 Feb 2009 - 21:45

Berlusconi: "sembra che la famiglia Englaro voglia togliersi una scomodità"
Non servono commenti.
Solo mi viene da canticchiare quella famosa canzone di De Andrè riguardo ai nani...

guitargeo
-------------
-------------

Numero di messaggi : 64
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue0 / 700 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da ros79 Sab 7 Feb 2009 - 22:29

guitargeo ha scritto:Berlusconi: "sembra che la famiglia Englaro voglia togliersi una scomodità"
Non servono commenti.
Solo mi viene da canticchiare quella famosa canzone di De Andrè riguardo ai nani...
davvero no comment. ma adesso aspetto al varco considerato che il padre di Eluana ha chiesto a berlusconi di andarla a vedere in che condizioni è. va bene che non è un essere umano berlusconi, ma comunque è genitore...se potesse servire...

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da guitargeo Dom 8 Feb 2009 - 9:49

Testa d'asfalto non si è fatto scappare nemmeno questa buona occasione per lanciare i suoi slogans da campagna elettorale, anzi, mi stupivo che non lo avesse fatto finora. Forse ha aspettato gli ultimi sondaggi per capire a quale punto era più conveniente farlo. Pertanto, non credo che vedendola gli si possa smuovere la coscienza, perché se ne avesse avuta una oggi sarebbe un normale pensionato che portava a spasso i nipoti.
Sciacalli di ogni genere non hanno esitato ad esibirsi nel loro repertorio di ipocrisie.
Questa era solo la ciliegina sulla torta, il gran finale.
Mi spezza il cuore vedere come tanti mercenari si preoccupano della sorte di una ragazza purtroppo già deceduta da anni e condannata solo a sofferenze. Ironia della sorte questi sono proprio gli stessi che non si preoccupano affatto di dare una speranza a migliaia di persone con la sperimentazione sulle cellule staminali come stanno facendo in america..ma guarda un po', quando ci si mette il caso..
Come disse qualcuno in questi giorni: l'Italia è un paese dove bisogna emigrare per lavorare, fare figli, curarsi, studiare..ed ora anche per morire.

guitargeo
-------------
-------------

Numero di messaggi : 64
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue0 / 700 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da random Dom 8 Feb 2009 - 9:56

guitargeo ha scritto:Berlusconi: "sembra che la famiglia Englaro voglia togliersi una scomodità"
Non servono commenti.
Solo mi viene da canticchiare quella famosa canzone di De Andrè riguardo ai nani...

Quando la “scomodità” doveva toccare a Silvio, ovvero: gli atti e i fatti al di là delle parole:

[...]
Negli anni Ottanta, prima che nascesse la primogenita Barbara, Veronica si sottopose a un aborto terapeutico rinunciando al figlio che lei e Silvio Berlusconi avevano voluto. Decise di non averlo perché quel bambino non sarebbe nato sano.
[...]
Per quanto mi riguarda, c’è un’esperienza personale che mi fa riflettere. Ho avuto un aborto terapeutico, molti anni fa. Al quinto mese di gravidanza ho saputo che il bambino che aspettavo era malformato e per i due mesi successivi ho cercato di capire, con l’aiuto dei medici, che cosa potevo fare, che cosa fosse più giusto fare. Al settimo mese di gravidanza sono dolorosamente arrivata alla conclusione di dover abortire. È stato un parto prematuro e una ferita che non si è rimarginata.


Intervista di Veronica Lario al Corriere della Sera,08 aprile 2005http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/04_Aprile/08/veronica.shtml

Aspettiamo la consueta smentita: tutto frainteso, anzi… dichiarazione rilasciata da una nota attivista comunista! Dai Silvio… fatti sentire! E speriamo che si faccia sentire anche l’altro difensore della vita, quello che… la vita è un valore non negoziabile. Dai Ratzi, fatti sentire pure tu…
random
random
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 14
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue0 / 700 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da capricorno Dom 8 Feb 2009 - 21:19

guitargeo ha scritto:Berlusconi: "sembra che la famiglia Englaro voglia togliersi una scomodità"
Non servono commenti.
Solo mi viene da canticchiare quella famosa canzone di De Andrè riguardo ai nani...

A me viene voglia di prendere il certificato di cittadinanza italiana è farlo a pezzi, tanto tra poco lo sostituiranno col certificato di cittadinanza vaticana, sono davvero schifato se avessi venti anni me ne andrei all'estero...

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da capricorno Lun 9 Feb 2009 - 9:01

Ci manca solo che alla clinica "La Quiete" di Udine ci mandino la CIA, l'FBI, il KGB, l'OVRA e chissà quale altra diavoleria per impedire la fine naturale di Eluana, che pena che sono questi politici nostrani, in quanto alle parole di Berlusconi c'è qualcuno che incomincia a prendere le distanze:

http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/cronaca/eluana-englaro-3/eluana-englaro-3/eluana-englaro-3.html

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da ros79 Lun 9 Feb 2009 - 9:04

capricorno ha scritto:Ci manca solo che alla clinica "La Quiete" di Udine ci mandino la CIA, l'FBI, il KGB, l'OVRA e chissà quale altra diavoleria per impedire la fine naturale di Eluana, che pena che sono questi politici nostrani, in quanto alle parole di Berlusconi c'è qualcuno che incomincia a prendere le distanze:

http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/cronaca/eluana-englaro-3/eluana-englaro-3/eluana-englaro-3.html
l'ho letto anch'io e devo dire che sono sempre nella speranza (vana?) che il signor presidente ci faccia la cortesia di andarla a trovare così come ha chiesto il padre di Eluana. voglio vedere se lui che è padre e nonno almeno in questo mostra una sorta di umanità o se è sempre e comunque un pupazzo di plastica che riflette pensieri vuoti,arrivisti e intolleranti degli italiani frustrati.

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da capricorno Lun 9 Feb 2009 - 12:01

ros79 ha scritto:
capricorno ha scritto:Ci manca solo che alla clinica "La Quiete" di Udine ci mandino la CIA, l'FBI, il KGB, l'OVRA e chissà quale altra diavoleria per impedire la fine naturale di Eluana, che pena che sono questi politici nostrani, in quanto alle parole di Berlusconi c'è qualcuno che incomincia a prendere le distanze:

http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/cronaca/eluana-englaro-3/eluana-englaro-3/eluana-englaro-3.html
l'ho letto anch'io e devo dire che sono sempre nella speranza (vana?) che il signor presidente ci faccia la cortesia di andarla a trovare così come ha chiesto il padre di Eluana. voglio vedere se lui che è padre e nonno almeno in questo mostra una sorta di umanità o se è sempre e comunque un pupazzo di plastica che riflette pensieri vuoti,arrivisti e intolleranti degli italiani frustrati.

Non sperarci troppo, berlusconi sta solo cercando di accontentare il vaticano e quella parte di elettorato cattolico ignorante ed intollerante, a lui personalmente non gliene importa un bel niente di Eluana e non credo proprio che si scomoderà per andarla a trovare, ora più che mai dopo che a sollevato un vespaio con le sue prese di posizione in parlamento, che hanno anche lo scopo di distrarre il paese dalla crisi economica che lui sta gestendo nel peggiore dei modi, ci sono tante strumentalizzazioni in questa storia, l'unica nota positiva è che qualcuno incomincia a capire che razza di persone sono i nostri politici, anche quella parte di sinistra che si dichiara cattolica.

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da maxsar Lun 9 Feb 2009 - 12:51

la CIA, l'FBI, il KGB, l'OVRA e chissà quale altra diavoleria per impedire la fine naturale di Eluana
Era stato già deciso, senza neanche tanta voglia di nascondere la cosa; se si sono attaccati a "motivi amministrativi" non sapevano più proprio dove attaccarsi.
Ovvio che in qualunque struttura se si andassero a controllare i registri di 5-10 anni prima, nella migliore delle ipotesi, qualche irregolarità si trova.
l'unica nota positiva è che qualcuno incomincia a capire che razza di persone sono i nostri politici,
Forse magari qualcuno si da una svegliata.
Una cosa, ma se la legge, per il poco che ne so di giurisprundezza, venisse approvata, non entrerebbe in vigore immediatamente, no? Esiste il vacatio legis; mentre il d.legislativo lo bypassa; è comunque una legge non dovrebbe avere efficacia retroattiva, no?
maxsar
maxsar
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1349
Età : 39
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da Multiverso Lun 9 Feb 2009 - 14:05

Il padre di Eluana, persona di cui ho immensa stima, scrisse qualche anno fa una lettera chiedendo aiuto a quella vergogna nazionale che ci ritroviamo come Presidente del Consiglio, il quale se ne fregò altamente, non degnandosi neppure di rispondere (a differenza di Ciampi e del Presidente del Senato). Adesso, stranamente, se ne preoccupa al punto da farsi portabandiera della vita di Eluana.
Che rigore, Presidente! Lei è proprio un uomo dai principi saldi e coerenti.
Naturalmente, per giustificarsi del fatto che non rispose a quella lettera, ha affermato di non averla mai ricevuta. E il buon Beppino Englaro lo ha fregato rispondendogli, tramite ANSA, di aver conservato anche le ricevute di ritorno.

Ennesima figura di merda, caro Presidente, ma tanto lei è tranquillo perchè sa bene che la gente non sta a pensare a tali quisquilie in questo momento, in quanto lei sai molto bene come prendere (per i fondelli) le gens italiche. Adesso lei appare agli occhi di moltissimi italiani, quegli stessi che conserverebbero come reliquia un fazzoletto con cui si è soffiato il naso Ratzinger, come l'uomo della provvidenza, il Presidente che dice NO alla morte e all'eutanasia e SI alla vita. Insomma, caro Presidente, lei è abilissimo a cavalcare i sentimenti nazional-popolari, al pari di Raffaella Carrà quando ricongiunge parenti lontani o Mario Merola quando nei film gli ammazzano il figlio dopo la prima comunione. Con una profonda differenza, però. E cioè che lei, per raggiungere i suoi infimi scopi politici, usa la realtà servendosi di frasi che la travisano completamente. Lei, caro Presidente, fa credere alla gente (tra cui purtroppo è diffusa ancora tanta ignoranza e bigottismo), che Eluana deve essere salvata perchè è una ragazza viva che potrebbe risvegliarsi, invece di dire che Eluana è una ragazza morta ma tenuta in vita artificialmente, che espresse la chiara volontà, quando stava bene, di non voler fare la fine che le hanno fatto fare per diciassette, lunghi anni. Quanta pubblicità a buon mercato sulle sofferenze altrui, caro Presidente. E si permette anche di fare commenti come quello che ha dato l'avvio a questo thread. Lo trovo disgustoso e mi fa vergognare di essere rappresentato da una persona come lei. Ah, dimenticavo, naturalmente all'invito del padre a visitare la figlia per rendersi conto personalmente delle sue reali condizioni, lei ha risposto con il solito ricattuccio: vengo se le riattaccate il sondino. Sa qual'è l'unica cosa che avrebbe dovuto fare in tutta questa triste vicenda? Glielo dico io, adottare IL SILENZIO. Lei non si sarebbe mai dovuto intromettere in una vicenda di dolore privato, su cui si era già espressa la magistratura fino al suo ultimo grado. Lei non è il padrone dell'Italia, degli italiani e del loro dolore. Lo tenga sempre a mente, indegno Presidente.

Un applauso speciale a Beppino Englaro quando ha messo a tacere la Chiesa dicendo pubblicamente che non deve imporre i suoi valori. Mi tolgo il cappello al cospetto di una persona così coraggiosa e coerente con se stessa.
Multiverso
Multiverso
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1413
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da capricorno Lun 9 Feb 2009 - 16:01

maxsar ha scritto:
la CIA, l'FBI, il KGB, l'OVRA e chissà quale altra diavoleria per impedire la fine naturale di Eluana
Era stato già deciso, senza neanche tanta voglia di nascondere la cosa; se si sono attaccati a "motivi amministrativi" non sapevano più proprio dove attaccarsi.
Ovvio che in qualunque struttura se si andassero a controllare i registri di 5-10 anni prima, nella migliore delle ipotesi, qualche irregolarità si trova.
l'unica nota positiva è che qualcuno incomincia a capire che razza di persone sono i nostri politici,
Forse magari qualcuno si da una svegliata.
Una cosa, ma se la legge, per il poco che ne so di giurisprundezza, venisse approvata, non entrerebbe in vigore immediatamente, no? Esiste il vacatio legis; mentre il d.legislativo lo bypassa; è comunque una legge non dovrebbe avere efficacia retroattiva, no?
La vacatio legis dura esattamente 15 giorni e dopo entra in vigore, questi signori lo sanno benissimo ma non lo dicono perchè stanno combattendo una battaglia contro i mulini a vento, il vero problema è che ho paura che non saremo più padroni della nostra vita e della nostra morte.
Per rispondere all'altra tua domanda, no, le leggi non sono mai retroattive, è sancito dalla Costituzione, a meno che il pazzo furioso non cambi pure quella.

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da davide Lun 9 Feb 2009 - 19:28

capricorno ha scritto:
maxsar ha scritto:
la CIA, l'FBI, il KGB, l'OVRA e chissà quale altra diavoleria per impedire la fine naturale di Eluana
Era stato già deciso, senza neanche tanta voglia di nascondere la cosa; se si sono attaccati a "motivi amministrativi" non sapevano più proprio dove attaccarsi.
Ovvio che in qualunque struttura se si andassero a controllare i registri di 5-10 anni prima, nella migliore delle ipotesi, qualche irregolarità si trova.
l'unica nota positiva è che qualcuno incomincia a capire che razza di persone sono i nostri politici,
Forse magari qualcuno si da una svegliata.
Una cosa, ma se la legge, per il poco che ne so di giurisprundezza, venisse approvata, non entrerebbe in vigore immediatamente, no? Esiste il vacatio legis; mentre il d.legislativo lo bypassa; è comunque una legge non dovrebbe avere efficacia retroattiva, no?
La vacatio legis dura esattamente 15 giorni e dopo entra in vigore, questi signori lo sanno benissimo ma non lo dicono perchè stanno combattendo una battaglia contro i mulini a vento, il vero problema è che ho paura che non saremo più padroni della nostra vita e della nostra morte.
Per rispondere all'altra tua domanda, no, le leggi non sono mai retroattive, è sancito dalla Costituzione, a meno che il pazzo furioso non cambi pure quella.
Houston, abbiamo un problema (solo uno? magari....) Il problema è che le leggi possono essere retroattive, se vanno a vantaggio del cittadino. Non c'è bisogno che io ti spieghi le implicazioni di ciò....

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue0 / 700 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da capricorno Mar 10 Feb 2009 - 11:37

[quote="davide"][quote="capricorno"]
maxsar ha scritto:
Per rispondere all'altra tua domanda, no, le leggi non sono mai retroattive, è sancito dalla Costituzione, a meno che il pazzo furioso non cambi pure quella.
Houston, abbiamo un problema (solo uno? magari....) Il problema è che le leggi possono essere retroattive, se vanno a vantaggio del cittadino. Non c'è bisogno che io ti spieghi le implicazioni di ciò....

Non mi risulta, dove l'hai letto?

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da Helgi Mar 10 Feb 2009 - 14:08

[quote="capricorno"][quote="davide"]
capricorno ha scritto:
maxsar ha scritto:
Per rispondere all'altra tua domanda, no, le leggi non sono mai retroattive, è sancito dalla Costituzione, a meno che il pazzo furioso non cambi pure quella.
Houston, abbiamo un problema (solo uno? magari....) Il problema è che le leggi possono essere retroattive, se vanno a vantaggio del cittadino. Non c'è bisogno che io ti spieghi le implicazioni di ciò....

Non mi risulta, dove l'hai letto?

Se non ti risulta (sì, era chiaro anche se non lo scrivevi) cosa ti metti a parlare di cose che non sai? Le norme *penali* non possono essere retroattive (e a quello si riferisce il divieto costituzionale, nessuno può essere condannato per un reato che all'epoca del fatto non era tale, é un principio basilare di civiltà giuridica). Il resto, sì, certamente. Probabilmente l'ha letto dove vengono tenute nascoste queste informazioni. Nei libri.

___________________
-H.

"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di speranze sovraterrene! Lo sappiano o no: sono degli avvelenatori."
(F.W.Nietzsche, Also sprach Zarathustra, Chemnitz 1883).

Helgi
-------------
-------------

Numero di messaggi : 125
Età : 45
Località : Catania
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da Dinozzz Mar 10 Feb 2009 - 15:16

Multiverso ha scritto:Il padre di Eluana, persona di cui ho immensa stima, scrisse qualche anno fa una lettera chiedendo aiuto a quella vergogna nazionale che ci ritroviamo come Presidente del Consiglio, il quale se ne fregò altamente, non degnandosi neppure di rispondere (a differenza di Ciampi e del Presidente del Senato). Adesso, stranamente, se ne preoccupa al punto da farsi portabandiera della vita di Eluana.
Che rigore, Presidente! Lei è proprio un uomo dai principi saldi e coerenti.
Naturalmente, per giustificarsi del fatto che non rispose a quella lettera, ha affermato di non averla mai ricevuta. E il buon Beppino Englaro lo ha fregato rispondendogli, tramite ANSA, di aver conservato anche le ricevute di ritorno.

...............

Un applauso speciale a Beppino Englaro quando ha messo a tacere la Chiesa dicendo pubblicamente che non deve imporre i suoi valori. Mi tolgo il cappello al cospetto di una persona così coraggiosa e coerente con se stessa.

Il tanto sbandierato padre eroe lo vedo come una figura piuttosto strana:
in primo luogo Eluana era in cliniche e centri specializzati e lui non doveva preoccuparsi di niente; non vedo quale peso le procurasse a differenza delle tante ma proprio tante persone che hanno malati in casa e molto più difficili da assistere e che spesso sono lasciate sole!!!!!!!!!
Poi chiede di fare silenzio sulla faccenda ma il clamore l'ha sollevato proprio lui.
E per finire mentre la figlia sta per morire..........lui dov'era???

Ah e visto che ce l'aveva tanto con la chiesa......perchè ha mandato sua figlia a scuola dalle suore???




Dinozzz
Dinozzz
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 18
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Programmatore
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue0 / 700 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da topometallo Mar 10 Feb 2009 - 15:35

Dinozzz ha scritto:
Il tanto sbandierato padre eroe lo vedo come una figura piuttosto strana:

In primo luogo Eluana era in cliniche e centri specializzati e lui non doveva preoccuparsi di niente; non vedo quale peso le procurasse a differenza delle tante ma proprio tante persone che hanno malati in casa e molto più difficili da assistere e che spesso sono lasciate sole!!!!!!!!!

Ma hai ragione, che fastidio potrebbe esserci nell'avere una figlia ridotta ad un vegetale da 17 anni? Ti auguro di avere analoghe sciocchezze alle quali pensare.
Ah, mio informatissimo amico, Giuseppe Englaro una ammalata da accudire a casa ce l'ha: si tratta di sua moglie, in pessime condizioni di salute.

Dinozzz ha scritto:
Poi chiede di fare silenzio sulla faccenda ma il clamore l'ha sollevato proprio lui.

Englaro ha cercato di far valere un proprio diritto civile, suo e della figlia. E negli ultimi tempi, quando la strumentalizzazione continuava a crescere, è stato il primo, inascoltato, che ha sempre chiesto il silenzio.

Dinozzz ha scritto: E per finire mentre la figlia sta per morire..........lui dov'era???

Hai presente la donna a casa che ti ho detto prima? Forse se fosse rimasto in clinica lo avrebbero accusato (lo avreste, tu e i tuoi degni compari avvoltoi) di abbandonare la moglie malata.


Dinozzz ha scritto: Ah e visto che ce l'aveva tanto con la chiesa......perchè ha mandato sua figlia a scuola dalle suore???

Ah, questo è veramente un argomento stringente. Lo hai smascherato Dinozzz, è un infingardo e traditore, un uomo dal quale bisogna stare alla larga, indegno della minima fiducia...


Trovo semplicemente ripugnante questo tuo modo di esprimerti nei confronti di un uomo che se fosse stato il mostro che tu e i tuoi puteolenti sciacalli correligionari cercate di dipengere a tutti i costi, in maniera subdola e ipocrita, avrebbe fatto eseguire in silenzio il distacco della figlia da un medico condiscendente, nel silenzio totale.


Sono incazzato marcio per aver letto questa sagra degli slogan arteriocattolici. Non importa se vorranno moderarmi, considero il tuo intervento schifoso e vergognoso. Veramente pieno di pietas cristiana, sii fiero di te stesso.
topometallo
topometallo
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 40
Età : 64
Località : Genova
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.11.08

http://topometallo.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da ros79 Mar 10 Feb 2009 - 16:55

diciamo che facili giudizi e il voler essere "controcorrente" per forza non fa dire sempre cose troppo intelligenti e sensibili...
tutto ma su questa questione falsa retorica non ne è stata fatta,per lo meno qui quindi attacchi personali ad un uomo che non si conosce ma che si sa dalle informazioni che ci giungono, che è in una situazione disastrosa tra figlia e moglie è davvero irrispettoso.


Ultima modifica di ros79 il Mar 10 Feb 2009 - 16:57 - modificato 1 volta.

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da Dinozzz Mar 10 Feb 2009 - 16:56

topometallo ha scritto:
Dinozzz ha scritto:
Il tanto sbandierato padre eroe lo vedo come una figura piuttosto strana:

In primo luogo Eluana era in cliniche e centri specializzati e lui non doveva preoccuparsi di niente; non vedo quale peso le procurasse a differenza delle tante ma proprio tante persone che hanno malati in casa e molto più difficili da assistere e che spesso sono lasciate sole!!!!!!!!!

Ma hai ragione, che fastidio potrebbe esserci nell'avere una figlia ridotta ad un vegetale da 17 anni? Ti auguro di avere analoghe sciocchezze alle quali pensare.
Ah, mio informatissimo amico, Giuseppe Englaro una ammalata da accudire a casa ce l'ha: si tratta di sua moglie, in pessime condizioni di salute.

Dinozzz ha scritto:
Poi chiede di fare silenzio sulla faccenda ma il clamore l'ha sollevato proprio lui.

Englaro ha cercato di far valere un proprio diritto civile, suo e della figlia. E negli ultimi tempi, quando la strumentalizzazione continuava a crescere, è stato il primo, inascoltato, che ha sempre chiesto il silenzio.

Dinozzz ha scritto: E per finire mentre la figlia sta per morire..........lui dov'era???

Hai presente la donna a casa che ti ho detto prima? Forse se fosse rimasto in clinica lo avrebbero accusato (lo avreste, tu e i tuoi degni compari avvoltoi) di abbandonare la moglie malata.


Dinozzz ha scritto: Ah e visto che ce l'aveva tanto con la chiesa......perchè ha mandato sua figlia a scuola dalle suore???

Ah, questo è veramente un argomento stringente. Lo hai smascherato Dinozzz, è un infingardo e traditore, un uomo dal quale bisogna stare alla larga, indegno della minima fiducia...


Trovo semplicemente ripugnante questo tuo modo di esprimerti nei confronti di un uomo che se fosse stato il mostro che tu e i tuoi puteolenti sciacalli correligionari cercate di dipengere a tutti i costi, in maniera subdola e ipocrita, avrebbe fatto eseguire in silenzio il distacco della figlia da un medico condiscendente, nel silenzio totale.


Sono incazzato marcio per aver letto questa sagra degli slogan arteriocattolici. Non importa se vorranno moderarmi, considero il tuo intervento schifoso e vergognoso. Veramente pieno di pietas cristiana, sii fiero di te stesso.

Ma ad andare ai talk show o essere intervistato non rinuncia!
Dico non è mica il primo a trovarsi in una situazione del genere e soprattutto non è l'unico! Ma sembra che tutto il peso sulle spalle ce l'avesse lui!
Dinozzz
Dinozzz
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 18
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Programmatore
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue0 / 700 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da ros79 Mar 10 Feb 2009 - 16:59

Dinozzz ha scritto:

Ma ad andare ai talk show o essere intervistato non rinuncia!
Dico non è mica il primo a trovarsi in una situazione del genere e soprattutto non è l'unico! Ma sembra che tutto il peso sulle spalle ce l'avesse lui!

allora...certo che non è l'unico ma tu hai idea di quanto coraggio e forza di volontà ci voglia per fare una battaglia del genere? e che forse abbia voluto farlo per smuovere questa cementata cultura cattolica che non ti lascia libero?
dai su evitiamo i facili giudizi...ci sono dei drammi molto pesanti in gioco.

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da capricorno Mar 10 Feb 2009 - 17:03

[quote="Helgi"][quote="capricorno"]
davide ha scritto:
capricorno ha scritto:
maxsar ha scritto:
Per rispondere all'altra tua domanda, no, le leggi non sono mai retroattive, è sancito dalla Costituzione, a meno che il pazzo furioso non cambi pure quella.
Houston, abbiamo un problema (solo uno? magari....) Il problema è che le leggi possono essere retroattive, se vanno a vantaggio del cittadino. Non c'è bisogno che io ti spieghi le implicazioni di ciò....

Non mi risulta, dove l'hai letto?

Se non ti risulta (sì, era chiaro anche se non lo scrivevi) cosa ti metti a parlare di cose che non sai? Le norme *penali* non possono essere retroattive (e a quello si riferisce il divieto costituzionale, nessuno può essere condannato per un reato che all'epoca del fatto non era tale, é un principio basilare di civiltà giuridica). Il resto, sì, certamente. Probabilmente l'ha letto dove vengono tenute nascoste queste informazioni. Nei libri.

Si, è vero, la legge può essere in casi eccezionali retroattiva, non comunque per tutto il resto:

Principio della irretroattività [G] della legge
Generalmente la legge dispone solo per l’avvenire, cioè non ha effetto retroattivo ovvero interviene a disciplinare i rapporti e le situazioni che si verificano dopo la sua entrata in vigore.

Ciò comporta che il cittadino è tenuto a comportarsi nel modo previsto dalla legge solo dopo la sua entrata in vigore.

Ogni comportamento precedente all’entrata in vigore della legge, pur potendo essere a questa contrario, non è normalmente punibile o perseguibile da parte dell’ordinamento giuridico.

Solo in alcuni casi eccezionali di particolare vantaggio per il soggetto la legge può avere effetto retroattivo, può cioè disciplinare anche situazioni precedenti alla sua entrata in vigore; è il caso dell'applicazione di una legge penale favorevole al reo, ovvero al soggetto che ha compiuto un reato in un periodo precedente l'entrata in vigore della legge favorevole.

___________________
Non affermo niente; ma mi contento di credere che ci sono più cose possibili di quanto si pensi. Voltaire
capricorno
capricorno
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
Età : 55
Località : Saponara (ME)
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da davide Mar 10 Feb 2009 - 19:22

[quote="capricorno"][quote="Helgi"]
capricorno ha scritto:
davide ha scritto:
capricorno ha scritto:
maxsar ha scritto:
Per rispondere all'altra tua domanda, no, le leggi non sono mai retroattive, è sancito dalla Costituzione, a meno che il pazzo furioso non cambi pure quella.
Houston, abbiamo un problema (solo uno? magari....) Il problema è che le leggi possono essere retroattive, se vanno a vantaggio del cittadino. Non c'è bisogno che io ti spieghi le implicazioni di ciò....

Non mi risulta, dove l'hai letto?

Se non ti risulta (sì, era chiaro anche se non lo scrivevi) cosa ti metti a parlare di cose che non sai? Le norme *penali* non possono essere retroattive (e a quello si riferisce il divieto costituzionale, nessuno può essere condannato per un reato che all'epoca del fatto non era tale, é un principio basilare di civiltà giuridica). Il resto, sì, certamente. Probabilmente l'ha letto dove vengono tenute nascoste queste informazioni. Nei libri.

Si, è vero, la legge può essere in casi eccezionali retroattiva, non comunque per tutto il resto:

Principio della irretroattività [G] della legge
Generalmente la legge dispone solo per l’avvenire, cioè non ha effetto retroattivo ovvero interviene a disciplinare i rapporti e le situazioni che si verificano dopo la sua entrata in vigore.

Ciò comporta che il cittadino è tenuto a comportarsi nel modo previsto dalla legge solo dopo la sua entrata in vigore.

Ogni comportamento precedente all’entrata in vigore della legge, pur potendo essere a questa contrario, non è normalmente punibile o perseguibile da parte dell’ordinamento giuridico.

Solo in alcuni casi eccezionali di particolare vantaggio per il soggetto la legge può avere effetto retroattivo, può cioè disciplinare anche situazioni precedenti alla sua entrata in vigore; è il caso dell'applicazione di una legge penale favorevole al reo, ovvero al soggetto che ha compiuto un reato in un periodo precedente l'entrata in vigore della legge favorevole.
Capricorno, è infatti come ti ha detto Helgi: si parla di legge penale, in campo di irretroattività (Istituzioni di diritto pubblico, esame del 1995). In passato mi è stato aumentato lo stipendio, per legge retroattiva, ma non è campo penale appunto.


@Dinozzz: di solito i tuoi interventi sno misurati e di buon senso. Non stavolta, purtroppo.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue0 / 700 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da kiekostui Mar 10 Feb 2009 - 20:53

Dinozzz ha scritto:

Ma ad andare ai talk show o essere intervistato non rinuncia!
Dico non è mica il primo a trovarsi in una situazione del genere e soprattutto non è l'unico! Ma sembra che tutto il peso sulle spalle ce l'avesse lui!

Ho cercato di non scrivere piu' su questo tema, ma leggendo quello che scrivi e' piu' forte di me:

"Si puo' essere cosi' cretini?"

Non voglio aggiungere altro, non so se questo commento e' ritenuto offensivo e viola le regole del forum, nel caso bannatemi pure.

kiekostui
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 82
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da MetaLocX Mar 10 Feb 2009 - 22:03

La mia idea è che Berlusconi ha strumentalizzato questa vicenda per tenersi stretto una parte di elettorato, che altrimenti avrebbe potuto abbandonarlo.
L'affermazione sul togliersi una scomodità è di una volgarità incredibile, ma per i catto-integralisti non sarà un problema, certi ragionamenti facili e superficiali hanno facilmente presa su certe persone.

Mi domando quante persone si siano fermate a ragionare prima di tutto sulla sofferenza di una famiglia che ha perso la propria unica figlia e che in più dovevano costantemente stare dietro al suo corpo.
Solo chi ha provato vicende simili può sapere cosa voglia dire.


Dinozzz, sparare a zero in questa maniera su Beppino Englaro è fin troppo facile, così come fin troppo facile è parlare senza cognizione di causa.
Spero che tu non abbia mai bisogno di sbandierare una tua eventuale tragedia (che certo non ti auguro) personale ai media per ottenere la giusta attenzione del caso.

___________________
Nuova formula! Da oggi col 33,25% di ateismo in più!
---
* "Religion is an insult to human dignity. Without it you would have good people doing good things and evil people doing evil things. But for good people to do evil things, that takes religion." - Steven Weinberg

* Più Vaticano in Vaticano, meno Vaticano in Italia.

* Intollerante è chi non accetta il dissenso. ________________________________________
http://metalocx.spaces.live.com/ http://it.youtube.com/MetaLocX
MetaLocX
MetaLocX
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 116
Località : Cagliari
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue61 / 7061 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

http://metalocx.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da topometallo Mer 11 Feb 2009 - 10:28

Scusate, ho scritto una cavolata preso dall'ira, nella mia risposta a Dinozzz.
Quando il corpo di Eluana si e' spento, Giuseppe Englaro non era presente presso la figlia.
Io, stupidamente, avevo ventilato l'ipotesi che fosse a casa per riposare o presso la moglie malata.
Beh, le mie due ipotesi sono entrambe false. Ho parlato senza conoscere i fatti, e faccio ora ammenda.
Giuseppe Englaro era a Lecco, dove era convocato in tribunale per rispondere dell'accusa di qualche zelante cattolico che lo aveva denunciato per fargli togliere la patria potesta'.
Mi scuso per la mia imprecisione e la mia faciloneria.
Hai ragione Dinozzz, un simile individuo, che ha anche dei guai con la giustizia, non puo' essere una persona per bene.
topometallo
topometallo
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 40
Età : 64
Località : Genova
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.11.08

http://topometallo.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da Larrok Mer 11 Feb 2009 - 13:03

topometallo ha scritto:Scusate, ho scritto una cavolata preso dall'ira, nella mia risposta a Dinozzz.
Quando il corpo di Eluana si e' spento, Giuseppe Englaro non era presente presso la figlia.
Io, stupidamente, avevo ventilato l'ipotesi che fosse a casa per riposare o presso la moglie malata.
Beh, le mie due ipotesi sono entrambe false. Ho parlato senza conoscere i fatti, e faccio ora ammenda.
Giuseppe Englaro era a Lecco, dove era convocato in tribunale per rispondere dell'accusa di qualche zelante cattolico che lo aveva denunciato per fargli togliere la patria potesta'.
Mi scuso per la mia imprecisione e la mia faciloneria.
Hai ragione Dinozzz, un simile individuo, che ha anche dei guai con la giustizia, non puo' essere una persona per bene.

Ieri sentivo Enrico Ruggeri che si scandalizzava perchè Eluana è morta da sola. Ecco cosa succede quando non si conoscono i fatti: figura da cioccolataio.
Tuttavia, ripensandoci, se Beppino sapeva che sua figlia sarebbe morta da un giorno all'altro poteva anche non presentarsi in tribunale, perchè tanto la materia del contendere (la patria potestà) sarebbe venuta meno con l'ultimo respiro di Eluana.
Larrok
Larrok
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 70
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue68 / 7068 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da topometallo Mer 11 Feb 2009 - 13:24

Larrok ha scritto:Tuttavia, ripensandoci, se Beppino sapeva che sua figlia sarebbe morta da un giorno all'altro poteva anche non presentarsi in tribunale, perchè tanto la materia del contendere (la patria potestà) sarebbe venuta meno con l'ultimo respiro di Eluana.

Credo pensassse, come del resto su qualche giornale era uscito, che la cosa poteva durare diversi giorni se non proprio settimane. E immagino temesse di vedersi togliere la potesta' prima della salvezza di sua figlia e che costringessero i medici a riconnettere il corpo di Eluana alle macchine.
Il fatto che la cosa sia durata un giorno o poco piu', la dice secondo me lunga sulle effettive condizioni di quel corpo "bello e giovane" (citazione di Socci, mi scuso per il termine) e "che poteva anche avere dei figli" (non lo voglio nemmeno nominare)
topometallo
topometallo
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 40
Età : 64
Località : Genova
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.11.08

http://topometallo.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da Larrok Mer 11 Feb 2009 - 14:19

topometallo ha scritto:
Larrok ha scritto:Tuttavia, ripensandoci, se Beppino sapeva che sua figlia sarebbe morta da un giorno all'altro poteva anche non presentarsi in tribunale, perchè tanto la materia del contendere (la patria potestà) sarebbe venuta meno con l'ultimo respiro di Eluana.

Credo pensassse, come del resto su qualche giornale era uscito, che la cosa poteva durare diversi giorni se non proprio settimane. E immagino temesse di vedersi togliere la potesta' prima della salvezza di sua figlia e che costringessero i medici a riconnettere il corpo di Eluana alle macchine.
Il fatto che la cosa sia durata un giorno o poco piu', la dice secondo me lunga sulle effettive condizioni di quel corpo "bello e giovane" (citazione di Socci, mi scuso per il termine) e "che poteva anche avere dei figli" (non lo voglio nemmeno nominare)

Socci mi fa così pena e schifo che ormai ho pensato di usare il suo nome come insulto al posto di "stronzo"
Larrok
Larrok
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 70
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue68 / 7068 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da ros79 Mer 11 Feb 2009 - 14:39

Larrok ha scritto:
Socci mi fa così pena e schifo che ormai ho pensato di usare il suo nome come insulto al posto di "stronzo"

credo che lo farò anch'io! censored

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da davide Mer 11 Feb 2009 - 15:23

Prima o poi emigro. O magari resto dove sono ora, almeno qui ho la liberta' di scegliere il mio destino.

cliccate qui per leggere: CHE SCHIFO


Ultima modifica di davide il Mer 11 Feb 2009 - 20:42 - modificato 1 volta.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue0 / 700 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da guitargeo Mer 11 Feb 2009 - 20:25

Non so chi sia questo Socci, ma se ha detto queste cose fa schifo anche a me, insieme a tanti altri che si sono alternati con le loro amenità in questa vicenda.
Ho trovato penosa quella sceneggiata di quel politico di centro destra credo che ieri si era messo quasi a piangere arrivando quasi a spezzare il microfono con rabbia. Una sceneggiata degna di Mario Merola, da spezzare il cuore ai benpensanti. Ma trovo assai più vergognoso e preoccupante che un governo utilizzi i carabinieri per far rilevare qualche cavillo amministrativo al fine di sospendere l'operazione e quindi imporre le proprie regole. Questi mezzi andavano bene per incastrare Al Capone negli anni passati, ma non per questioni che riguardano onesti cittadini che hanno a loro favore sentenze di indubbio valore. Questo significa che domani magari a qualche nano potrebbe venire in mente di inchiodare per aver scaricato qualche mp3 uno che esprime la propria opinione sulla rete. Il passo è breve.
Poi non ci meravigliamo che appaiono commenti come quello di Dinozzz, che sono solo il frutto di questa società in deriva dall'Europa e sempre più vicina al continente sudamericano..

p.s. Ora ho visto chi è Socci su google...non mi stupisce affatto che abbia detto simili amenità.

guitargeo
-------------
-------------

Numero di messaggi : 64
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue0 / 700 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da ros79 Mer 11 Feb 2009 - 20:32

guitargeo ha scritto:Non so chi sia questo Socci, ma se ha detto queste cose fa schifo anche a me, insieme a tanti altri che si sono alternati con le loro amenità in questa vicenda.
Ho trovato penosa quella sceneggiata di quel politico di centro destra credo che ieri si era messo quasi a piangere arrivando quasi a spezzare il microfono con rabbia. Una sceneggiata degna di Mario Merola, da spezzare il cuore ai benpensanti. Ma trovo assai più vergognoso e preoccupante che un governo utilizzi i carabinieri per far rilevare qualche cavillo amministrativo al fine di sospendere l'operazione e quindi imporre le proprie regole. Questi mezzi andavano bene per incastrare Al Capone negli anni passati, ma non per questioni che riguardano onesti cittadini che hanno a loro favore sentenze di indubbio valore. Questo significa che domani magari a qualche nano potrebbe venire in mente di inchiodare per aver scaricato qualche mp3 uno che esprime la propria opinione sulla rete. Il passo è breve.
Poi non ci meravigliamo che appaiono commenti come quello di Dinozzz, che sono solo il frutto di questa società in deriva dall'Europa e sempre più vicina al continente sudamericano..

p.s. Ora ho visto chi è Socci su google...non mi stupisce affatto che abbia detto simili amenità.

speriamo di no ragazzi perchè altrimenti solo con questo forum abbiamo tre ergastoli a testa ognuno! ehhhhhhh??

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità Empty Re: Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.