Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

medico di famiglia

+3
Rasputin
Cosworth117
Anuby
7 partecipanti

Andare in basso

medico di famiglia Empty medico di famiglia

Messaggio Da Anuby Lun 8 Nov 2010 - 15:31

Ciao a tutti,
non scrivo da tanto ma oggi mi servirebbe un aiutino e voglio vedere se questo branco di miscredenti che pensano solo a pomparsi l'ego e al benessere materiale mi sa dare una mano medico di famiglia 23074

Prima però un piccolissimo antefatto per capirci meglio: l'altro giorno
mi trovavo, mio malgrado, nella sala d'attesa del mio medico curante e come sempre in questi casi, unavolta esaurita la scorta di dippiù, donnamoderna e tvsorrisi&cazzoni a beneficio degli annoiati pazienti, mi cade l'occhio su alcuni fogli appesi con del nastro adesivo alle pareti. Mi alzo con la disinvoltura che mi contraddistingue sempre (ossia quella di un pangolino impigliato nel filo spinato) mi avvicino e leggo meglio.
Sorpresa e delusione! Quello che per 22anni è stato il mio medico di famiglia è unbigottobaciapileinvasatobiettoredicoscienzadimmerda! E chi l'avrebbemai detto. I fogli di cui sopra sono una schifosissima lettera di un presunto bambino mai nato che tra previsioni di fuoco eterno e sentenze di dannazione divina informa la sgualdrina che lo ha abortito che pagherà col fuoco l'aver preferito i piaceri della carne al farlo nascere. Inoltre una serie di avvisi firmati mettono al corrente le coppie che in quell'ambulatorio non si consiglia non si prescrive anzi si scoraggia l'uso di qualsivoglia metodo contraccettivo e/o abortivo. In uno addirittura si leggeva "UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO".
Vi giuro ho dovuto veramente trattenermi dal vomitare. Che essere indegno. Io non ho parole perdescrivere il disprezzo che provo per siffatti individui. Vuoi fare l'obiettore? NON PUOI FARE IL MEDICO! E qui (da parte mia) il discorso è chiuso. Niente che gli zelanti "difensori della vita" possano dire scalfirà minimamente le mie idee. Al più mi prudono le mani. Ma sul serio.
Tutto questo papello per chiedere a lor Signori: c'è qualcuno di Palermo che conosca un bravo medico? Uno che non vaneggi di fiamme eterne, dannazione, gesù che piange, madonne che si fanno venire le vampate e tutto lo squallido e grottesco armamentario di superstizioni che si portano appresso i credenti? Insomma voglio cambiare medico. Ma voglio un medico SERIO. Assolutamente non un obiettore. Vi sarei molto grato e ci potrebbe scappare una birra se tutta 'sta cosa va in porto. Grazie anticipatamente e a presto.

___________________
Dio è il nome che dall'inizio dei tempi fino ai giorni nostri gli uomini hanno dato alla loro ignoranza.
Max Nordau
Anuby
Anuby
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 14
Età : 53
Località : Palermo
SCALA DI DAWKINS :
medico di famiglia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70medico di famiglia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.04.09

Torna in alto Andare in basso

medico di famiglia Empty Re: medico di famiglia

Messaggio Da Ospite Lun 8 Nov 2010 - 16:58

una cosa non ho capito:
prima che tu scovassi i famigerati foglietti, come era come medico?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

medico di famiglia Empty Re: medico di famiglia

Messaggio Da Anuby Lun 8 Nov 2010 - 18:19

jessica ha scritto:una cosa non ho capito:
prima che tu scovassi i famigerati foglietti, come era come medico?

Premesso che in 22 anni ci sarò stato una decina di volte al massimo,
niente faceva presupporre uno sfacelo umano simile.
Una persona normale...almeno così sembrava. All'improvviso nella saletta d'attesa
un fioccare di crocefissi, padripii e cazzate dattiloscritte....

___________________
Dio è il nome che dall'inizio dei tempi fino ai giorni nostri gli uomini hanno dato alla loro ignoranza.
Max Nordau
Anuby
Anuby
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 14
Età : 53
Località : Palermo
SCALA DI DAWKINS :
medico di famiglia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70medico di famiglia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.04.09

Torna in alto Andare in basso

medico di famiglia Empty Re: medico di famiglia

Messaggio Da Cosworth117 Lun 8 Nov 2010 - 18:23

Che cose picciotti! medico di famiglia 315697 Ti posso mandare via MP il nome e l'indirizzo del mio medico, so che bestemmia pure. medico di famiglia 605765

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
medico di famiglia Left_bar_bleue69 / 7069 / 70medico di famiglia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

medico di famiglia Empty Re: medico di famiglia

Messaggio Da Ospite Lun 8 Nov 2010 - 18:42

Anuby ha scritto:
jessica ha scritto:una cosa non ho capito:
prima che tu scovassi i famigerati foglietti, come era come medico?

Premesso che in 22 anni ci sarò stato una decina di volte al massimo,
niente faceva presupporre uno sfacelo umano simile.
Una persona normale...almeno così sembrava. All'improvviso nella saletta d'attesa
un fioccare di crocefissi, padripii e cazzate dattiloscritte....

ahhhh... ma quindi non lo è sempre stato, è stato folgorato sulla via di damasco!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

medico di famiglia Empty Re: medico di famiglia

Messaggio Da Anuby Lun 8 Nov 2010 - 19:20

Cosworth117 ha scritto:Che cose picciotti! medico di famiglia 315697 Ti posso mandare via MP il nome e l'indirizzo del mio medico, so che bestemmia pure. medico di famiglia 605765

Ottimo, meglio di un 110 e lode! Manda manda... medico di famiglia 605765

___________________
Dio è il nome che dall'inizio dei tempi fino ai giorni nostri gli uomini hanno dato alla loro ignoranza.
Max Nordau
Anuby
Anuby
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 14
Età : 53
Località : Palermo
SCALA DI DAWKINS :
medico di famiglia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70medico di famiglia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.04.09

Torna in alto Andare in basso

medico di famiglia Empty Re: medico di famiglia

Messaggio Da Anuby Lun 8 Nov 2010 - 19:21

ahhhh... ma quindi non lo è sempre stato, è stato folgorato sulla via di damasco![/quote]

Mah, chi può saperlo? Gente così meglio folgorata e basta... medico di famiglia 315697

___________________
Dio è il nome che dall'inizio dei tempi fino ai giorni nostri gli uomini hanno dato alla loro ignoranza.
Max Nordau
Anuby
Anuby
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 14
Età : 53
Località : Palermo
SCALA DI DAWKINS :
medico di famiglia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70medico di famiglia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.04.09

Torna in alto Andare in basso

medico di famiglia Empty Re: medico di famiglia

Messaggio Da Rasputin Lun 8 Nov 2010 - 19:30

Anuby ha scritto:Vuoi fare l'obiettore? NON PUOI FARE IL MEDICO!

Non ho letto nessuna delle risposte, però quoto..

e mi spiace, non essendo in Italia, di non poter fare nulla per te.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

medico di famiglia Merini10- medico di famiglia Rusp_c10
medico di famiglia CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60521
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
medico di famiglia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70medico di famiglia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

medico di famiglia Empty Re: medico di famiglia

Messaggio Da Cosworth117 Lun 8 Nov 2010 - 19:48

Anuby ha scritto:
Cosworth117 ha scritto:Che cose picciotti! medico di famiglia 315697 Ti posso mandare via MP il nome e l'indirizzo del mio medico, so che bestemmia pure. medico di famiglia 605765

Ottimo, meglio di un 110 e lode! Manda manda... medico di famiglia 605765

Inviato medico di famiglia 23074

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
medico di famiglia Left_bar_bleue69 / 7069 / 70medico di famiglia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

medico di famiglia Empty Re: medico di famiglia

Messaggio Da Anuby Lun 8 Nov 2010 - 20:46

Rasputin ha scritto:
Anuby ha scritto:Vuoi fare l'obiettore? NON PUOI FARE IL MEDICO!

Non ho letto nessuna delle risposte, però medico di famiglia 97941

e mi spiace, non essendo in Italia, di non poter fare nulla per te.

mode arnold¹ on
che cavolo stai dicendo Rasp?
mode arnold off

Tu (e molti altri qua dentro) neanche ve lo immaginate quello che avete fatto per me. medico di famiglia 605765

E non farmi stare qua a raccontare.... medico di famiglia 23074





¹ =http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mio_amico_Arnold

___________________
Dio è il nome che dall'inizio dei tempi fino ai giorni nostri gli uomini hanno dato alla loro ignoranza.
Max Nordau
Anuby
Anuby
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 14
Età : 53
Località : Palermo
SCALA DI DAWKINS :
medico di famiglia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70medico di famiglia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.04.09

Torna in alto Andare in basso

medico di famiglia Empty Re: medico di famiglia

Messaggio Da Rasputin Lun 8 Nov 2010 - 20:53

Beh io non me ne sono nemmeno accorto, suppongo che spesso sia così

Che cavolo stai dicendo, Willis

che dire, mi fa piacere thumbsu

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

medico di famiglia Merini10- medico di famiglia Rusp_c10
medico di famiglia CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60521
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
medico di famiglia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70medico di famiglia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

medico di famiglia Empty Re: medico di famiglia

Messaggio Da davide Lun 8 Nov 2010 - 23:54

Anuby ha scritto:
mode arnold¹ on
che cavolo stai dicendo Rasp?
mode arnold off

Tu (e molti altri qua dentro) neanche ve lo immaginate quello che avete fatto per me. medico di famiglia 605765

E non farmi stare qua a raccontare.... medico di famiglia 23074 ¹ =http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mio_amico_Arnold

E allora, Arnold, partecipa più attivamente, chè quella del pangolino mi ha ribaltato ahahahahahah

Ma alla ASL non sono tenuti ad informare se un medico è obiettore o meno, se richiesti?






davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
medico di famiglia Left_bar_bleue0 / 700 / 70medico di famiglia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

medico di famiglia Empty Re: medico di famiglia

Messaggio Da Avalon Mar 9 Nov 2010 - 7:01

Uh, il pangolino, deliziosa bestiola! Qual è quella del pangolino? medico di famiglia 315697

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
medico di famiglia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70medico di famiglia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

medico di famiglia Empty Re: medico di famiglia

Messaggio Da Kaworu Mar 9 Nov 2010 - 18:19

beh ti ho già risposto altrove, però diciamo che se il medico la religione se la tiene per sé, può tranquillamente farlo, per quel che mi riguarda.

pure uno psicologo credente può essere un ottimo psicologo, se riesce a non farsi influenzare nel lavoro (ce ne sono eh). così come possono essercene di pessimi anche se non credenti ;)

chiaramente la musica cambia se il medico non sa scindere professionale da personale.

tanto per dire... la mia ginecologa sa che sono lesbica, gliel'ho espressamente detto e non ha fatto una piega. non ho idea se sia credente o meno, ma ad ogni modo è sempre stata estremamente professionale (e tra l'altro "con un occhio di riguardo" durante le visite, visto che appunto è un po' diverso aver avuto rapporti con donne o con uomini medico di famiglia 977956 ).

se mi avesse detto tipo vade retro satana è chiaro che avrei cambiato medico di famiglia 649521
Kaworu
Kaworu
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 369
Età : 37
SCALA DI DAWKINS :
medico di famiglia Left_bar_bleue69 / 7069 / 70medico di famiglia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

medico di famiglia Empty Re: medico di famiglia

Messaggio Da nellolo Ven 19 Nov 2010 - 13:23

L'obiezione di coscienza è una merdata, specialmente se messa in atto presso strutture pubbliche.
La legge prevede certe pratiche? se non sei d'accordo licenziati e avanti il prossimo in graduatoria!
Eccheccazzo!

___________________
Nello - Lo champagne in caso di vittoria è opportuno, in caso di sconfitta è necessario (W.Churchill)
nellolo
nellolo
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1298
Età : 62
Località : Ragusa
Occupazione/Hobby : dirigente ufficio pubblico
SCALA DI DAWKINS :
medico di famiglia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70medico di famiglia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.05.10

Torna in alto Andare in basso

medico di famiglia Empty Re: medico di famiglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.