Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

5 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio Da kiekostui Sab 24 Gen 2009 - 22:39

Salve a tutti;

finalmente ho deciso di iscrivermi a questo forum superando la mia proverbiale pigrizia, tempo fa seguivo le vostre discussioni sull'altro forum, quando ho deciso di iscrivermi (col nick semar) ho scoperto che avete abbandonato praticamente tutti (sempre il mio tempismo). Ringrazio pischello che da buon "spammatore" mi ha fatto conoscere l'esistenza di questo forum (giuro che non faro' la spia conl'admin dell'altro forum).
Comunque spero di fare qualche intervento ogni tanto, anche se vedo che il livello della discussione e' a volte troppo elevato per le mie capacita'.

kiekostui
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 82
SCALA DI DAWKINS :
Mi presento Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Mi presento Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ospite Sab 24 Gen 2009 - 23:32

kiekostui ha scritto:Salve a tutti;

finalmente ho deciso di iscrivermi a questo forum superando la mia proverbiale pigrizia, tempo fa seguivo le vostre discussioni sull'altro forum, quando ho deciso di iscrivermi (col nick semar) ho scoperto che avete abbandonato praticamente tutti (sempre il mio tempismo). Ringrazio pischello che da buon "spammatore" mi ha fatto conoscere l'esistenza di questo forum (giuro che non faro' la spia conl'admin dell'altro forum).
Comunque spero di fare qualche intervento ogni tanto, anche se vedo che il livello della discussione e' a volte troppo elevato per le mie capacita'
.
...
Benvenuto nel nostro forum.
Per curiosità sono tornato su Atei.it per vedere quando ti avrei "spammato" avvisandoti di questo forum, ma senza risultato... Ti dispiace fare un copia/incolla del mio MSG pvt?
Veramente il tuo nick mi è nuovo e NON ricordo affatto di averti "spammato". Forse mi confondi con qualcunaltro. Per il resto puoi fare tutta la spia che vuoi, anche con l'Admin dell'altro forum, perché l'esistenza di questo forum è notoria e fu a suo tempo il risultato proprio di un attrito insanabile, di una serie di incomprensioni con Giovanni (l'admin dell'altro forum).
Va bene, la cosa ha ormai poca importanza, per noi.
Buon intrattenimento nel nostro forum.
...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da kiekostui Dom 25 Gen 2009 - 0:53

Mea culpa! il mio e' stato un lapsus, autore dello "spam" e' stato lucanfo, chissa' perche' ho messo in mezzo te.
Faro' penitenza per questo errore indossando il cilicio.

kiekostui
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 82
SCALA DI DAWKINS :
Mi presento Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Mi presento Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Clint Dom 25 Gen 2009 - 5:22

Lucanfo non ha proprio nulla di meglio da fare che andare a far proselitismo mgreen
Sua moglie non è da meno, ovviamente! mgreen

Ma non avresti dovuto farglielo presente, non riescono comunque a rendersene conto, poi si incavolano con te di brutto e arrivano pure ad accusare te per colpe che ovviamente non hai... Sono (perlomeno Lucanfo) molto permalosi!!! Royales

mexican

Ah, Benvenuto! brilli

Clint
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 100
SCALA DI DAWKINS :
Mi presento Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Mi presento Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da ros79 Dom 25 Gen 2009 - 7:47

non farci caso...Jmy (per gli amici gimi) è il caso clinico del forum.
lo utiliziamo come parametro di insanità mentale nel campo dell'ateismo supposto.








ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah balla balla balla balla balla balla

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Mi presento Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Mi presento Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ospite Dom 25 Gen 2009 - 9:40

Jmy ha scritto:Lucanfo non ha proprio nulla di meglio da fare che andare a far proselitismo mgreen
Sua moglie non è da meno, ovviamente! mgreen

Ma non avresti dovuto farglielo presente, non riescono comunque a rendersene conto, poi si incavolano con te di brutto e arrivano pure ad accusare te per colpe che ovviamente non hai... Sono (perlomeno Lucanfo) molto permalosi!!!
Royales

mexican

Ah, Benvenuto! brilli
...
Caro Jmy,
una persona di vero spirito capisce quando il gioco diventa stantìo.
Io non ho mai preso alcun provvedimento contro di te (anche quando te lo saresti ampiamente meritato!) sagace ... ma non credi sia il caso di smetterla con queste cretinate? evillll
Si, sappiamo tutti che sei il buffone di corte, il giullare del forum, il re del controsenso, ma...
dacci un taglio, dai!

carneval carneval carneval carneval carneval carneval carneval
...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da davide Dom 25 Gen 2009 - 11:55

Benvenuto!

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Mi presento Left_bar_bleue0 / 700 / 70Mi presento Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Clint Dom 25 Gen 2009 - 13:50

pischello ha scritto:
Jmy ha scritto:Lucanfo non ha proprio nulla di meglio da fare che andare a far proselitismo mgreen
Sua moglie non è da meno, ovviamente! mgreen

Ma non avresti dovuto farglielo presente, non riescono comunque a rendersene conto, poi si incavolano con te di brutto e arrivano pure ad accusare te per colpe che ovviamente non hai... Sono (perlomeno Lucanfo) molto permalosi!!!
Royales

mexican

Ah, Benvenuto! brilli
...
Caro Jmy,
una persona di vero spirito capisce quando il gioco diventa stantìo.
Io non ho mai preso alcun provvedimento contro di te (anche quando te lo saresti ampiamente meritato!) sagace ... ma non credi sia il caso di smetterla con queste cretinate? evillll
Si, sappiamo tutti che sei il buffone di corte, il giullare del forum, il re del controsenso, ma...
dacci un taglio, dai!

carneval carneval carneval carneval carneval carneval carneval
...

Con tutto il rispetto, io almeno non sono un'ipocrita. Se preferisci lo dico senza scherzare. Lucanfo va in giro per forum a far proselitismo infischiandosene delle regole. Contento? Dunque, se permetti, faglielo capire a lui che la cosa non serve ed è scorretta, non a me, a kiekostui, a Giovanni e altri. Altrimenti, se la cosa tu l'accetti...beh, l'accetto anche io, ma almeno lasciatemi sfogare ogni tanto! mgreen yawn2 Io cerco di rispettare tutti, di non andare OT e via dicendo, se scherzo (va bene, forse troppo) lo faccio comunque sempre dopo aver letto Comune mortale, quindi è anche colpa sua! fischio.. Se poi pensi che io debba andar bannato...che vuoi che ti dica, spero che almeno possa continuare a visitare il forum, anche se senza poter sparare qualche scemenza (che, lo sappiamo tutti, fanno divertire più me che voi altri all_coholic e comunque, dicendo cavolate o cose serie, cerco sempre di non andare OT, ecc). Francamente non vedo quali sono state le occasioni in cui io sarei dovuto andar bannato...?
Io ho accolto la tua sgridata quando ho spammato questo forum su atei.it in bella vista, come inizialmente ho accolto l'apprezzamento che Lucanfo ha mostrato per quello stesso mio gesto (sempre e solamente, ovviamente, scrittomi in MP) mgreen Ho sbagliato e lo riconosco...il resto lasciamelo risolvere, se poi c'è qualcosa da risolvere, in chat con il permaloso Lucanfo, che ogni volta che faccio uno scherzo se la prende come fosse il santerellino e io la bestia cattiva che spamma di qua e di la.

A ros: non hai detto nulla di nuovo, mi sono infatti presentato (almeno su atei.it) come uno squilibrato mentale (che di fatto sono). Quindi confermo per kiekostui (che ad ogni modo penso ne sia comunque già al corrente). Questo evidentemente non mi impedisce di dire la verità, ogni tanto. Vero spammatrice (di professione)?!?! mgreen

Clint
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 100
SCALA DI DAWKINS :
Mi presento Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Mi presento Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da kiekostui Dom 25 Gen 2009 - 15:16

Alla faccia, la storia dello spam era solo ironia, non avevo intenzione di ripolverare ruggini.
Che bel modo di presentarmi!

kiekostui
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 82
SCALA DI DAWKINS :
Mi presento Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Mi presento Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Clint Dom 25 Gen 2009 - 15:51

kiekostui ha scritto:Alla faccia, la storia dello spam era solo ironia, non avevo intenzione di ripolverare ruggini.
Che bel modo di presentarmi!

E la mia risposta pure. Qui l'ironia viene presa come un tabù (ovviamente c'è della verità e la cosa non gli fa piacere, nevvero? mgreen ). Chissà quali scheletri nell'armadio o problemi inconsci da traumi infantili ancora irrisolti deve avere Pischello (scherzo eh!) mgreen E pure male scherzo. Non sono certo un furbo. La mia ironia se mette in cattiva luce qualcuno mette in cattiva luce solo me! pianto2 mgreen baby yawn2

Clint
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 100
SCALA DI DAWKINS :
Mi presento Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Mi presento Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2009 - 10:29

Jmy ha scritto:
kiekostui ha scritto:Alla faccia, la storia dello spam era solo ironia, non avevo intenzione di ripolverare ruggini.
Che bel modo di presentarmi!

E la mia risposta pure. Qui l'ironia viene presa come un tabù (ovviamente c'è della verità e la cosa non gli fa piacere, nevvero? mgreen ). Chissà quali scheletri nell'armadio o problemi inconsci da traumi infantili ancora irrisolti deve avere Pischello (scherzo eh!) mgreen E pure male scherzo. Non sono certo un furbo. La mia ironia se mette in cattiva luce qualcuno mette in cattiva luce solo me! pianto2 mgreen baby yawn2
...
Ti ho già detto che esiste un limite, caro Jmy: è quello del buon senso. E tu lo hai superato più di una volta.
Lo hai superato, ad esempio, quando hai fatto citazioni a sproposito di questo forum su quello di "ATEI.it". Continui a farlo quando, pur sapendo di andare fuori dal seminato, vai a coinvolgere altre persone nelle tue gratuite elucubrazioni mentali. E continui ancora a farlo attribuendo pensieri, azioni, intenzioni e funzioni a terze persone di cui non sai nulla e non puoi sapere nulla. Ed ancora lo fai mancando continuamente di rispetto a chi ti sopporta ben conoscendo le tue uscite da bambino viziato.
Insomma, alla tua età -visto che non sei più un ragazzino!- dovresti aver capito che serve a poco chiedere scusa per certe iniziative e poi però continuare come se niente fosse, oppure tirar sassi e nascondere la mano.
Mi convinco sempre più che esser tolleranti, con certe persone, non serve.
Allora, per cortesia, FINISCILA una buona volta di punzecchiare i vari utenti (Lucanfo, ros79, il sottoscritto...) e di spammare a destra e manca. Ed è l'ultima volta che te lo dico amichevolmente.
il Moderatore.
...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Clint Lun 26 Gen 2009 - 16:56

pischello ha scritto:
Jmy ha scritto:
kiekostui ha scritto:Alla faccia, la storia dello spam era solo ironia, non avevo intenzione di ripolverare ruggini.
Che bel modo di presentarmi!

E la mia risposta pure. Qui l'ironia viene presa come un tabù (ovviamente c'è della verità e la cosa non gli fa piacere, nevvero? mgreen ). Chissà quali scheletri nell'armadio o problemi inconsci da traumi infantili ancora irrisolti deve avere Pischello (scherzo eh!) mgreen E pure male scherzo. Non sono certo un furbo. La mia ironia se mette in cattiva luce qualcuno mette in cattiva luce solo me! pianto2 mgreen baby yawn2
...
Ti ho già detto che esiste un limite, caro Jmy: è quello del buon senso. E tu lo hai superato più di una volta.
Lo hai superato, ad esempio, quando hai fatto citazioni a sproposito di questo forum su quello di "ATEI.it". Continui a farlo quando, pur sapendo di andare fuori dal seminato, vai a coinvolgere altre persone nelle tue gratuite elucubrazioni mentali. E continui ancora a farlo attribuendo pensieri, azioni, intenzioni e funzioni a terze persone di cui non sai nulla e non puoi sapere nulla. Ed ancora lo fai mancando continuamente di rispetto a chi ti sopporta ben conoscendo le tue uscite da bambino viziato.
Insomma, alla tua età -visto che non sei più un ragazzino!- dovresti aver capito che serve a poco chiedere scusa per certe iniziative e poi però continuare come se niente fosse, oppure tirar sassi e nascondere la mano.
Mi convinco sempre più che esser tolleranti, con certe persone, non serve.
Allora, per cortesia, FINISCILA una buona volta di punzecchiare i vari utenti (Lucanfo, ros79, il sottoscritto...) e di spammare a destra e manca. Ed è l'ultima volta che te lo dico amichevolmente.
il Moderatore.
...

Io non ti tiro affatto in ballo, Pischello, se le cose non le sai. Da quello che dici mi parrebbe che tu non conosci i fatti, ma ho i miei dubbi. Le prove ci sono tutte per dimostrare quello che ho detto (alcune sono anche in bella vista), ma a me non mi va di rompere troppo le scatole (loro hanno sbagliato, e credo che continuino, ma la cosa, ripeto, mi va benissimo, io ci scherzavo solo su)! Quindi, in quest'occasione, non chiedo scusa, dato che ho ragione, ma più semplicemente smetto di scherzare su fatti veri che riguardano quegli utenti. Kiekostui per ora mi basterà! mgreen

Clint
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 100
SCALA DI DAWKINS :
Mi presento Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Mi presento Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2009 - 18:32

Senti Jmy, te lo chiedo con tutta tranquillità, ma qual'è il tuo problema? Ti sono antipatico? Ho scritto qualcosa di scomodo o offnsivo nei tuoi confronti? O semplicemente non sai cosa fare e rompi le palle a me?
No perchè questa storia è diventata davvero noiosa, cosa vuoi dire che ho mandato pm nel forum degli atei.it? E ALLORA? Qual'è il tuo problema per questa cosa? Sei l'admin di quel forum? Te ne viene in tasca qualcosa? Io non mi pongo il problema e posso tranquillamente scrivere a chiunque in quel forum invitandoli a visitare questo, non punto certo il fucile contro nessuno, quindi vedi di piantarla con questa stronzata che sinceramente ha stancato un po' tutti ok?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da ros79 Lun 26 Gen 2009 - 18:33

ma dove credi di essere Jmy,in tribunale? le prove? la maggior parte della gente qui è stata INVITATA con un messaggio privato. non è stato fatto alcun atto denigratorio nei confronti di altri forum. non parlare come se qaulcuno avesse fatto un reato qui, l'unico che inizia a commetterlo sei tu con le tue continue illazioni. non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato del modo in cui è venuto a conoscenza del forum,ossia con un semplice messaggio privato,ribadisco.
e allora non fare quello che chissà che cosa sa e non dovevi fare quello che ne era contento,tanto che sei andato a mettere un post su altro forum,se adesso (per scherzo o devianza) fai il falso moralista.

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Mi presento Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Mi presento Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Clint Lun 26 Gen 2009 - 19:10

Io non ho nessun problema lookaround Voi? Se il mio umorismo provocatorio non vi piace, come ho detto, posso smetterla tranquillamente. Se non avete fatto niente di male perchè non si può scherzare? MIODDIO ma come la mettete giù pesante.
Tribunale? È Pischello che mi sta dietro... Se mi chiede seriamente delle cose gli rispondo seriamente. Le prove di quello che fate, ripeto, ci sono tutte. Io, ripeto, ho chiesto scusa per i miei errori. Ho detto che se vi disturba smetto di scherzare su di voi...embè? Avete l'incazzatura facile qua dentro. L'altra volta, Lucanfo e Ros, tutto sommato in chat ci siamo divertiti...no? Ok! No! Bene, adesso l'ho capita!
Torniamo a fare gli amichetti? (senza scherzare troppo però, se non vi va). Se volete dora in avanti darò risposte più serie, tipo "Benvenuto Kiekostui! Spero ti troverai bene in questo forum popolato da persone colte e interessanti. Lucanfo ha spammato dici? Non è assolutamente vero. Non devi nemmeno scherzarci su. E non tornare più su atei.it, quel posto, da come ho saputo da qualcuno, è invivibile e stretto!"

saluto...

Clint
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 100
SCALA DI DAWKINS :
Mi presento Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Mi presento Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ospite Lun 26 Gen 2009 - 19:24

Jmy ha scritto:Io non ho nessun problema lookaround Voi? Se il mio umorismo provocatorio non vi piace, come ho detto, posso smetterla tranquillamente. Se non avete fatto niente di male perchè non si può scherzare? MIODDIO ma come la mettete giù pesante.
Tribunale? È Pischello che mi sta dietro... Se mi chiede seriamente delle cose gli rispondo seriamente. Le prove di quello che fate, ripeto, ci sono tutte. Io, ripeto, ho chiesto scusa per i miei errori. Ho detto che se vi disturba smetto di scherzare su di voi...embè? Avete l'incazzatura facile qua dentro. L'altra volta, Lucanfo e Ros, tutto sommato in chat ci siamo divertiti...no? Ok! No! Bene, adesso l'ho capita!
Torniamo a fare gli amichetti? (senza scherzare troppo però, se non vi va). Se volete dora in avanti darò risposte più serie, tipo "Benvenuto Kiekostui! Spero ti troverai bene in questo forum popolato da persone colte e interessanti. Lucanfo ha spammato dici? Non è assolutamente vero. Non devi nemmeno scherzarci su. E non tornare più su atei.it, quel posto, da come ho saputo da qualcuno, è invivibile e stretto!"


saluto...
...
Vedi che ho ragione a dire che non hai il senso della misura?
Vedi che ho ragione a dirti che invadi mansioni che non sono di tua competenza?
Vedi che ti permetti di dare giudizi non richiesti?
Vedi che cerchi di coinvolgere anche persone che non ti si filano per niente?
Ma da quando in qua ti si è chiesto di fare l'arbitro della situazione?
E, siccome adesso mi sono scocciato di ripeterlo... 5 ti bastano?
...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Godless Gio 29 Gen 2009 - 19:49

Salve!
Godless
Godless
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 112
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Studente, musicista, coltivatore del Pensiero Critico...
SCALA DI DAWKINS :
Mi presento Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Mi presento Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.