Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO

5 partecipanti

Andare in basso

MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Empty MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO

Messaggio Da deeD Lun 27 Apr 2009 - 17:50

Con piacere questa notte il mio Signore mi è apparso in sogno, come tutte le notti d’altronde, e mi rivelò che da non molto compare ora, anche se molto meno assiduamente, ad una sacerdotessa di notevole valore.

Al suo cospetto già diversi adepti di altrettanto spessore le si sono schierati al fianco.

Il mio Signore mi indicò che questa potesse essere anche la via giusta per trovarli ed aiutarli nel loro cammino e la prossima volta che si recheranno al Tempio io sarò con loro, per il rito di congiunzione delle menti.

Mi toccherà portarmi una valigia visto che per il rito ci vuole una cosa come venti candele giganti e qualche altra sciocchezzuola come un cervo e un orso polare, ma ci sarò.



Mi presento a voi, io sono la maga deeD - aliaskirara ;)

lol!

Mi volete? Sono brava e non sporco, eheheheh



___________________________________________



Ho già avuto modo di leggere parecchi di voi ed anche se non interverrò molto, devo dire che mi garbate ... ah, forse è ora che aggiorno la mia scala d.

Ciao a tutti =^_^=
deeD
deeD
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 78
Età : 46
SCALA DI DAWKINS :
MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Left_bar_bleue0 / 700 / 70MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Empty Re: MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO

Messaggio Da ros79 Lun 27 Apr 2009 - 17:53

ehhhhhhh?? forse non ho capito nulla del tuo post... lookaround comunque benvenuta carneval

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Left_bar_bleue70 / 7070 / 70MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Empty Re: MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO

Messaggio Da maxsar Lun 27 Apr 2009 - 18:39

fuma
Hola
maxsar
maxsar
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1349
Età : 39
SCALA DI DAWKINS :
MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Left_bar_bleue69 / 7069 / 70MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Empty Re: MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO

Messaggio Da davide Lun 27 Apr 2009 - 20:52

Non ci ho capito molto, ma ciao... thinkthank

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Left_bar_bleue0 / 700 / 70MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Empty Re: MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO

Messaggio Da Ludwig von Drake Mar 28 Apr 2009 - 9:00

Ciao cara!!!

mgreen qui nessuno ci ha capito niente mgreen

Ragazzi... evidenziare la realtà vi può portare a comprendere...

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Left_bar_bleue0 / 700 / 70MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Empty Re: MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO

Messaggio Da deeD Mar 28 Apr 2009 - 9:52

Buon giorno a tutti e grazie tante del benvenuto! =^_^=


Ritengo, effettivamente, che per chi non viene da focus (sì sì mi reclutò Erri, quindi se volete dare la colpa a qualcuno per le mie cavolate che sparo, datela a lui carneval aahaahh), reputo difficile che possano comprendere, senza considerare che gli "adepti alla setta" molto probabilmente avranno già preso la prima finestra all'ultimo piano di un palazzo e si saran gettati per la disperazione <- picchè non mi date il benvenuto pure anche voi? pianto2

Quindi mi scuso con quelli che avevano ancora avuto la fortuna di non conoscermi, ma tanto sono così ... MUAUWUWAUWUWAWUWUUAAAAA
Dai non temete non è arrivata una pazza ... o forse si ... ihiihihihiiih
balla
Cicci, un abbraccione a tutti e grazie ancora per il benvenuto ^^, di mio vedrò di non combinare grossi danni baby

... e così mi son screditata definitivamente heeheheheheheheeheh
deeD
deeD
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 78
Età : 46
SCALA DI DAWKINS :
MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Left_bar_bleue0 / 700 / 70MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Empty Re: MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO

Messaggio Da Ludwig von Drake Mar 28 Apr 2009 - 10:13

Gli adepti... che fine han fatto gli adepti???

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Left_bar_bleue0 / 700 / 70MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Empty Re: MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO

Messaggio Da Ospite Mar 28 Apr 2009 - 11:53

Ciao! Benvenuta da uno degli adepti carneval

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO Empty Re: MI PRESENTO ... IN RITARDO ... MA MI PRESENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.