Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

2 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio Da raffa0074 Mar 20 Gen 2009 - 9:35

Ciao a tutti, c'ho messo un pò di tempo prima di presentarmi perchè volevo leggere tutti i contenuti per evitare di scrivere qualche scelleratezza ed anche per istruirmi sulle attività proposte.Devo dire che ho trovato molti approfondimenti interessanti e piacevoli, mi reputo una persona concettualmente vicino alle posizioni illuministiche di Voltaire (mi scuserete per il paragone). Spero di potere contribuire alle piacevoli discussioni proposte. A presto

raffa0074

Numero di messaggi : 1
SCALA DI DAWKINS :
Mi presento Left_bar_bleue0 / 700 / 70Mi presento Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Ospite Mar 20 Gen 2009 - 10:13

raffa0074 ha scritto:Ciao a tutti, c'ho messo un pò di tempo prima di presentarmi perchè volevo leggere tutti i contenuti per evitare di scrivere qualche scelleratezza ed anche per istruirmi sulle attività proposte.Devo dire che ho trovato molti approfondimenti interessanti e piacevoli, mi reputo una persona concettualmente vicino alle posizioni illuministiche di Voltaire (mi scuserete per il paragone). Spero di potere contribuire alle piacevoli discussioni proposte. A presto
...
Ben letto per la prima volta, caro Raffa (Raffaele?).
Sono certo che qui potrai esprimere tutte le idee che ti verranno in testa senza problemi. Le uniche cose che su questo forum non sono tollerate sono... l'intolleranza ed il turpiloquio gratuito.
Di nuovo benvenuto!.
Roberto (pischello- Moderatore)
...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da davide Mar 20 Gen 2009 - 20:16

Benvenuto/a! Royales

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Mi presento Left_bar_bleue0 / 700 / 70Mi presento Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.