Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiamenti gestione forum

Andare in basso

Cambiamenti gestione forum Empty Cambiamenti gestione forum

Messaggio Da Rasputin Lun 28 Feb 2011 - 10:32

Allora, come praticamente tutti vi sarete accorti a Davide e me sono cambiate le "Etichette", Davide da ieri ha assunto le mansioni di admin tecnico (Occhio, continuerà anche a moderare non ve lo leverete di torno tanto facilmente a meno di non passare prima sul mio cadavere, ah ah) ed a me sono, alquanto incautamente a mio parere, state assegnate le mansioni di coordinazione (Si può dire "Mansioni" sul forum?) dei colleghi moderatori, il che significa che in teoria anch'io potrei astenermi dal moderare e mandare a fare il lavoro "Sporco" a Max ed Avalon. Ovvio che non lo farò, per una serie di motivi non ultimi il rispetto che nutro personalmente per queste due persone nonché il clima di reciproca collaborazione ed appoggio instauratosi con loro. Per voi utenti insomma non cambia in pratica nulla, questa comunicazione ha mero scopo di notifica. Eventuali commenti / critiche come sempre in sezione apposita, passo e chiudo. Buon proseguimento a tutti wink..

Cambiamenti gestione forum Millerpadlocknk


___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Cambiamenti gestione forum Merini10- Cambiamenti gestione forum Rusp_c10
Cambiamenti gestione forum CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60538
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Cambiamenti gestione forum Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cambiamenti gestione forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.