Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate

+5
capricorno
vincentius
Rasputin
claudio285
myself
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Empty Re: Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate

Messaggio Da loonar Dom 24 Giu 2012 - 0:25

Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:Avevo sbagliato thread... imbarazzo..

E anche conto corrente. Hai idea di che mole di lavoro quei video comportano?
L'idea era dividerli in più parti e dare ogni parte a chi è capace di tradurre e doppiare.

loonar
----------
----------

Numero di messaggi : 17345
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Empty Re: Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate

Messaggio Da Sally Dom 24 Giu 2012 - 0:30

Gia'...sembra una cazzata sottotitolare, ma in realta' e' un lavoraccio...

Edit: il metodo della divisione del lavoro e' ottimo, ci abbiamo gia' sottotitolato della roba, io mi riferivo (come Rasp, credo) alla mole vera e propria di lavoro.. Conta che qui lo faremmo piu' che altro per hobby... Io tra l'altro non potro' sicuramente artecipare stavolta perche' sono impelagata con lo studio... boxed a parte questo pero' e' uno sforzo veramente lodevole da parte di chi si prende l'impegno di farlo... wink..

Sally
-------------
-------------

Numero di messaggi : 4876
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Empty Re: Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate

Messaggio Da loonar Dom 24 Giu 2012 - 0:49

Faccio prima ad andarmene all'estero, imparare per bene l'inglese e non avere più bisogno dei sottotitoli, ho capito! wink..

(Non pensavo fosse una cazzata, pensavo solo fosse importante)

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Empty Re: Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate

Messaggio Da Rasputin Dom 24 Giu 2012 - 11:35

Darrow ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:Avevo sbagliato thread... imbarazzo..

E anche conto corrente. Hai idea di che mole di lavoro quei video comportano?
L'idea era dividerli in più parti e dare ogni parte a chi è capace di tradurre e doppiare.

Eh lo so...l'ultima volta ci siamo suddivisi in 3 degli spezzoni di 10 min. ciascuno e ci abbiamo messo ugualmente delle settimane. Se non ricordo male, per uno spezzone da 10 min. ci mettevo circa 2 ore, ed ero il più veloce...senza contare i problemi di qualità mettendo insieme spezzoni fatti da interpreti diversi

poi a me sinceramente che i video siano comprensibili in Cialtronia frega poco moon

con l'inglese si raggiunge una fascia sufficientemente ampia da rendere poco significante il resto

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Merini10- Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Rusp_c10
Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60538
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Empty Re: Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate

Messaggio Da loonar Dom 24 Giu 2012 - 14:20

Rasputin ha scritto:

poi a me sinceramente che i video siano comprensibili in Cialtronia frega poco moon
Perchè allora non ti limiti a frequentare forum tedeschi, spagnoli e inglesi sulla laicità e l'ateismo, se di informare i cialtroni te ne freghi?

Comunque per quanto riguarda il lavoro di sottotitolazione era solo un suggerimento all'oscuro delle capacità tecniche e tempo richiesti. Per cui ritiro tutto ciò che ho detto. E scusa.

P.S.: andrebbe comunque sottotitolato in arabo, se vorremmo rendere un servizio all'umanità! Anche "salvarne" uno o due sarebbe un grande risultato!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Empty Re: Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate

Messaggio Da Rasputin Dom 24 Giu 2012 - 19:31

Darrow ha scritto:
Perchè allora non ti limiti a frequentare forum tedeschi, spagnoli e inglesi sulla laicità e l'ateismo, se di informare i cialtroni te ne freghi?

A parte che non no menzionato alcun cialtrone (Sono troppi!) bensí la loro residenza, saranno cazzi miei?

Darrow ha scritto:Comunque per quanto riguarda il lavoro di sottotitolazione era solo un suggerimento all'oscuro delle capacità tecniche e tempo richiesti. Per cui ritiro tutto ciò che ho detto. E scusa.

P.S.: andrebbe comunque sottotitolato in arabo, se vorremmo rendere un servizio all'umanità! Anche "salvarne" uno o due sarebbe un grande risultato!

Il suggerimento era correttissimo e non occorrono scuse, il fatto è che - almeno Diva ed io - viviamo di quel lavoro...farlo gratis costa fatica più a noi che a qualcun altro che lo sa fare ma vive di qualcos'altro, capisci?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Merini10- Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Rusp_c10
Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60538
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate - Pagina 2 Empty Re: Sottotitoliamo Intelligence Squared Debate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.