Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte)

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte)

Messaggio Da Minsky il Lun 13 Apr - 14:27

holubice ha scritto:@Minsky

Scusate se continuano a rimanermi dei codazzi di bottoni, con bandierine e altro... E' che nel mio browser, per la mia mania di riservatezza, ho aggiunto come adds-on, nell'ordine:

AD BLOCKER PLUS
GHOSTERY
STOP SCRIPTs
FORGET ME COOKIES
STOP AUTORELOAD PAGE

E tu non saresti paranoico, eh. Royales

Comunque io i post non te li ripulisco più, rimanga lì la rumenta a mostrare quanto sei sciatto.

Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22624
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte)

Messaggio Da Minsky il Lun 13 Apr - 14:30

holubice ha scritto:Ecco la notizia che, di sicuro, farà prendere la rincorsa a molti, verso il balcone del 6° piano, per buttarsi di sotto...

Si può prendere il coronavirus una seconda volta?

«Moriremo tutti.» (cit.)

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 Right_bar_bleue

Messaggio Da holubice il Lun 13 Apr - 15:19

Minsky ha scritto:
Comunque io i post non te li ripulisco più, rimanga lì la rumenta a mostrare quanto sei sciatto.

Scherzi a parte,
Orma è certo che le persone ammalatesi di Covid-19, e poi completamente guarite, una volta a contatto di nuovo col virus, si riammalano di nuovo. Sai questo che significa? Che saranno più i morti per esaurimento nervoso, che per asffisiamento da polmoni stecchiti... L'ho sentito dire dalla signora, inviata RAI dalla Cina, quella coi capelli lunghi e bianchi, che mi sembra una persona affidabile. Poiché la notizia è, in sé, molto angosciante, non penso che l'abbiano data per fare uno scherzo. Perché la gente sta già molto ansiosa di suoi.

Patients who have recovered from the killer coronavirus can get the SARS-like infection AGAIN, Chinese doctor claims

E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 24392962-7973905-image-a-2_1580993690713

"...  Patients who recover from China's deadly coronavirus are at risk or relapsing or catching it again, a doctor working in the outbreak has warned.
One of the riskiest elements of the coronavirus is that people have no immunity to it because it's completely new.
And although the body is able to become partly immune to some viruses – like flu – or almost completely immune to others – like chickenpox – reinfections do happen.
The coronavirus gripping China's Hubei province is no exception, according to a doctor in the country's health commission.
Dr Zhan Qingyuan said there is a 'likelihood of relapse' for patients who have recovered from the coronavirus.
More than 28,000 people have caught the infection this month and 565 have now died because of it, with nearly all of the cases and deaths happening in China..."

Che dire, lasciate ogni speranza, o voi che leggete... Questo è una cosa una: uno sprofondare in un girone infernale...

boxed

https://www.dailymail.co.uk/health/article-7973905/Patients-recovered-killer-coronavirus-infected-AGAIN.html

https://eu.usatoday.com/story/news/nation/2020/02/19/coronavirus-after-2000-deaths-can-you-get-virus-again/4804905002/

https://www.businessinsider.com/wuhan-coronavirus-risk-of-reinfection-2020-2?IR=T

https://futurism.com/neoscope/scientists-warn-coronavirus-more-than-once
holubice
holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 7744
Occupazione/Hobby : Below minimum wages
SCALA DI DAWKINS :
E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 Left_bar_bleue0 / 700 / 70E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 Right_bar_bleue

Messaggio Da Minsky il Lun 13 Apr - 15:55

holubice ha scritto:
Scherzi a parte,
«Moriremo tutti.» (cit.)

(E non è uno scherzo).

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Mar 14 Apr - 1:26

Minsky ha scritto:

Stamattina ho provato a sostituire quel traduttore istantaneo Mate Translator con altre cose, ma nessuno fa bene il suo mestiere come quello. Ovvero quella estensione è rimasta l'unica che, su di una pagina web scritta in inglese, facendo doppio click su una parola, istantaneamente mi fa comparire una nuvoletta con la traduzione. La qualcosa, come sapete, mi è molto utile nel mio accendere la Reazione a Catena in ogni dove.

A proposito, sono stato appena bannato (in due casi in modo definitivo, e senza appello) da questi 3 siti internazionali di vostri colleghi Miscredenti, ovvero...

E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 Site_logo

http://www.happyatheistforum.com

https://atheistforums.org/

http://atheistforums.com/

... adesso comincia il vostro lavoro, ovvero dovete:

1. Cambiare la ragione sociale della ditta, ovvero in testa a questo forum ci mettete l'immagine con scritto 'Ex Atei Italiani'
  2. Crearvi una utenza a testa ognuno di di voi due su tutti e tre i siti di Atei Internazionali (ho preso i primi tre che stavano 'in coppa', ovvero quelli che, a livello globale, hanno più odience
  3. Ognuno di voi si presenta, dicendo: - Salve, mi chiamo Rusputin, sono un ex ateo italiano, traduttore professionista (ancorché sgrammaticato) ed confuso anarco-nazista, mi manda Holubice, quello che avete appena buttato fuori. Fermatevi tutti gente, che qui stiamo facendo tutti una immane cazzata. Prendiamo tutti al volo questo ultimo treno, che questo è l'ultimo, ultimo...
  4. Stessa cosa fai Minsky (- Salve sono Minsky, anche io sono amico del Giaguaro...)
  5. Dai (grossi) siti di Miscredenti, mi sto spostando su quelli che trattano di politica: purtroppo, su quelli si prendono molto sul serio e, tipo Cattolici Romani, c'è da aspettare una mesata prima che la tua utenza venga attivata. Anzi, facciamo così, dopo vi dico dove sto per presentarmi, nel frattempo create una utenza anche voi due, così non c'è il 'jet-lag'...
  6. Va da se che mi dovete richiamare in servizio anche il resto della Sporca Dozzina, uso razzo...

Exclamation
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 Left_bar_bleue0 / 700 / 70E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 Right_bar_bleue

Messaggio Da Minsky il Mar 14 Apr - 8:02

holubice ha scritto:
A proposito, sono stato appena bannato (in due casi in modo definitivo, e senza appello) da questi 3 siti internazionali di vostri colleghi Miscredenti, ovvero...

E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 Site_logo

http://www.happyatheistforum.com

https://atheistforums.org/

http://atheistforums.com/

E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 G1JIgEXy_o E che ti avevo detto? È stata una facilissima profezia! Adesso capisci cosa voglia dire pazienza e tolleranza...

holubice ha scritto:... adesso comincia il vostro lavoro, ovvero dovete:

1. Cambiare la ragione sociale della ditta, ovvero in testa a questo forum ci mettete l'immagine con scritto  'Ex Atei Italiani'
  2. Crearvi una utenza a testa ognuno di di voi due su tutti e tre i siti di Atei Internazionali (ho preso i primi tre che stavano 'in coppa', ovvero quelli che, a livello globale, hanno più odience
  3. Ognuno di voi si presenta, dicendo: - Salve, mi chiamo Rusputin, sono un ex ateo italiano, traduttore professionista (ancorché sgrammaticato) ed confuso anarco-nazista, mi manda Holubice, quello che avete appena buttato fuori. Fermatevi tutti gente, che qui stiamo facendo tutti una immane cazzata. Prendiamo tutti al volo questo ultimo treno, che questo è l'ultimo, ultimo...
  4. Stessa cosa fai Minsky (- Salve sono Minsky, anche io sono amico del Giaguaro...)
  5. Dai (grossi) siti di Miscredenti, mi sto spostando su quelli che trattano di politica: purtroppo, su quelli si prendono molto sul serio e, tipo Cattolici Romani, c'è da aspettare una mesata prima che la tua utenza venga attivata. Anzi, facciamo così, dopo vi dico dove sto per presentarmi, nel frattempo create una utenza anche voi due, così non c'è il 'jet-lag'...
  6. Va da se che mi dovete richiamare in servizio anche il resto della Sporca Dozzina, uso razzo...

Exclamation

1. Te lo scordi.
  2. Ci darò un'occhiata, potrebbero esserci dei contenuti interessanti, e fa sempre piacere conoscere le idee dei "colleghi". Non vedo la necessità di iscriversi, se i forum sono pubblici.
  3. No.
  4. No.
  5. No.
  6. Te lo ripeto per l'ultima volta. Anche se sapessi dove trovarli - e non lo so -, non andrei mai e poi mai a tirarli per la manica della giacca perché tornino sul forum, men che meno per leggere i tuoi deliri. Tieni presente che non tutti dispongono della pazienza e della benevolenza che ti stiamo riservando Rasputin e io. Voglio essere ancora più comprensivo, e ti do un suggerimento. SergioAD di tanto in tanto passa ancora da queste parti, potresti provare a scrivergli un MP (ti è stata riabilitata la funzione), e, se riesci a convincerlo, è molto probabile che lui sia in contatto con alcuni dei vecchi utenti che stai cercando e che possa trasmettere la tua richiesta. Questo è tutto, per favore non insistere ancora perché stai diventando molesto. Poi non stupirti se vieni bannato.

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Mar 14 Apr - 14:19

Minsky ha scritto:

1. Te lo ripeto per l'ultima volta. Anche se sapessi dove trovarli - e non lo so -, non andrei mai e poi mai a tirarli per la manica della giacca perché tornino sul forum, men che meno per leggere i tuoi deliri. Tieni presente che non tutti dispongono della pazienza e della benevolenza che ti stiamo riservando Rasputin e io. Voglio essere ancora più comprensivo, e ti do un suggerimento. SergioAD di tanto in tanto passa ancora da queste parti, potresti provare a scrivergli un MP (ti è stata riabilitata la funzione), e, se riesci a convincerlo, è molto probabile che lui sia in contatto con alcuni dei vecchi utenti che stai cercando e che possa trasmettere la tua richiesta. Questo è tutto, per favore non insistere ancora perché stai diventando molesto. Poi non stupirti se vieni bannato.

Ok, farò come mi hai detto. Scrivo a Sergio. L'ultima volta l'ho fatto molto inca$$are, perché gli ho detto che doveva restituire tutti i soldi che aveva guadagnato calcolando le traiettorie dei missili ...

E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 Kalibr_specs

... terra aria dell'Emiro. Spero non mi serbi rancore. E spero che abbia capito che, da qui in poi, il sottoscritto deve dire solo al Verità, tutta la Verità, soltanto la Verità. Che non è altro quello che ci ha chiesto di fare, qualunque siano gli inconvenienti e i rischi, lo Straccione. E quando uno fa una cosa del genere, gli screzi escono sempre fuori. Una persona stupida, è quella che fa cose stupide. Una persona intelligente, è quella che fa cose intelligente. Tu mi hai dato un bicchiere d'acqua. E la cosa non sarà dimenticata. Lui deve capire in che veste, in tempi non sospetti, ovvero 15 anni fa, sono venuto qui dentro (1)

1:
Chi accoglie voi accoglie me, e chi accoglie me accoglie colui che mi ha mandato. [41]Chi accoglie un profeta come profeta, avrà la ricompensa del profeta, e chi accoglie un giusto come giusto, avrà la ricompensa del giusto. [42]E chi avrà dato anche solo un bicchiere di acqua fresca a uno di questi piccoli, perché è mio discepolo, in verità io vi dico: non perderà la sua ricompensa».

La sua, di ricompensa, sarà più alta. Non capisco perché ti ostini a non capitolare. Se non lo fai, è perché ci sono delle magagne che ti impediscono di farlo. Chi non viene (ancora...) alla Luce, è perché non vuole che vengano svelate le sue malefatte. Nel tuo caso, se tanto mi da tanto, sono di origine pruriginosa...(campo che conosco bene).

Ok, faccio un fischio a Sergio.

angelo

P.S.
Una volta, quando mandavi un PM, arrivava anche una email all'utente a cui avevi mandato il messaggio privato. E' ancora così...?
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky il Mar 14 Apr - 14:29

holubice ha scritto:... Chi non viene (ancora...) alla Luce, è perché non vuole che vengano svelate le sue malefatte. Nel tuo caso, se tanto mi da tanto, sono di origine pruriginosa...(campo che conosco bene).
Ti sbagli di grosso. Io non ho malefatte da svelare. Ma potrei averle in futuro. Se solo riuscissi a mettere le mani su una Gatling Minigun e una cassa di C4...

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky il Mar 14 Apr - 14:31

holubice ha scritto:
P.S.
Una volta, quando mandavi un PM, arrivava anche una email all'utente a cui avevi mandato il messaggio privato. E' ancora così...?
Sì, è ancora così, ma se ben ricordo è un'opzione a scelta dell'utente.

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Mar 14 Apr - 14:57

Minsky ha scritto:
holubice ha scritto:
P.S.
Sì, è ancora così, ma se ben ricordo è un'opzione a scelta dell'utente.
Allora qui, ci deve essere anche un aiuto dall'Alto...

P.S.
Penso di sì. Ti confesso una cosa, in uno dei miei primi (sublimi, imperscrutabili e inevitabili) rapimenti mistici di tanti anni fa, tutti gli spettatori di allora mi avevano dato tutti per perso (ecco, Holubice s'è immatito, rimane senza soldi, lascia la famiglia sul lastrico). Dei tanti che eravate, solo il buon Sergio provò a contattarmi via email, per vedere se riusciva a darmi in qualche modo un consiglio e/o una mano. Com'è che diceva: la pianta, se è buona o è cattiva, lo vedi dai frutti che fa... E poi lui viene da molto, lontano, è un forstiero, come quella volta... (1)

1:
Durante il viaggio verso Gerusalemme, Gesù attraversò la Samaria e la Galilea. [12]Entrando in un villaggio, gli vennero incontro dieci lebbrosi i quali, fermatisi a distanza, [13]alzarono la voce, dicendo: «Gesù maestro, abbi pietà di noi!». [14]Appena li vide, Gesù disse: «Andate a presentarvi ai sacerdoti». E mentre essi andavano, furono sanati. [15]Uno di loro, vedendosi guarito, tornò indietro lodando Dio a gran voce; [16]e si gettò ai piedi di Gesù per ringraziarlo. Era un Samaritano. [17]Ma Gesù osservò: «Non sono stati guariti tutti e dieci? E gli altri nove dove sono? [18]Non si è trovato chi tornasse a render gloria a Dio, all'infuori di questo straniero?». E gli disse: [19]«Alzati e và; la tua fede ti ha salvato!».

Ora, l'Armenia sta un po' più su della Samaria... Ma il meccanismo è lo stesso...

Question
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin il Mar 14 Apr - 15:10

Holu comunicazione  di servizio: io non mi sono "stamattina" scordato di riammetterti, semplicemente in questo periodo dormo fino a mezzogiorno perché lavoro di notte, e parallelamente ti tengo d'occhio. Se decido che stai sforando ti blocco per dormire sonni tranquilli e ti riattivo quando mi alzo, se vieni riattivato più presto è solo perché arriva Minsky prima di me a farlo.

Ringrazia che qui facciamo cosí invece di buttarti fuori definitivamente come dagli altri siti.

E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 GhspXC7p_o

BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 56176
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Mar 14 Apr - 15:13

Minsky, correggimi se sbaglio...

E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 Settan10

... se io ne trovo 72, se questi 72 ne trovano altri 72, i quali ne beccano altri  72, che ne trovano altri 72, che a loro volta ne trovano altri 72, insomma...

... con cinque passaggi raggiungiamo 1.943.917.632 persone. Con un ulteriore passaggio, riusciremmo a bussare anche alla casa degli Alieni. Che voglio dire? Coi 72 intendo questo (1).

Con l'arrivare, davvero, dappertutto, questo. E ora, guarda caso, sono tutti lì, tappati in casa, volenti o nolenti, per paura del contagio, davanti uno schermo di un laptop o di un smartphone. (2)

1:
Dopo questi fatti il Signore designò altri settantadue discepoli e li inviò a due a due avanti a sé in ogni città e luogo dove stava per recarsi. [2]Diceva loro: «La messe è molta, ma gli operai sono pochi. Pregate dunque il padrone della messe perché mandi operai per la sua messe. [3]Andate: ecco io vi mando come agnelli in mezzo a lupi; [4]non portate borsa, né bisaccia, né sandali e non salutate nessuno lungo la strada. [5]In qualunque casa entriate, prima dite: Pace a questa casa. [6]Se vi sarà un figlio della pace, la vostra pace scenderà su di lui, altrimenti ritornerà su di voi. [7]Restate in quella casa, mangiando e bevendo di quello che hanno, perché l'operaio è degno della sua mercede. Non passate di casa in casa. [8]Quando entrerete in una città e vi accoglieranno, mangiate quello che vi sarà messo dinanzi, [9]curate i malati che vi si trovano, e dite loro: Si è avvicinato a voi il regno di Dio[10]Ma quando entrerete in una città e non vi accoglieranno, uscite sulle piazze e dite: [11]Anche la polvere della vostra città che si è attaccata ai nostri piedi, noi la scuotiamo contro di voi; sappiate però che il regno di Dio è vicino. [12]Io vi dico che in quel giorno Sòdoma sarà trattata meno duramente di quella città.

... siamo nel 2020. Invece che di città in città, dobbiamo sostituire di forum in forum, di social in social...

2:
Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; [5]molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. [6]Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. [7]Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; [8]ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. [9]Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. [10]Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. [11]Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; [12]per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. [13]Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. [14]Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.

... il nostro  compito è esattamente la ultima frase. Accelerare gli eventi, perché questo accada il prima possibile

Exclamation
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky il Mar 14 Apr - 15:24

holubice ha scritto:Minsky, correggimi se sbaglio...

E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 Settan10

... se io ne trovo 72, se questi 72 ne trovano altri 72, i quali ne beccano altri  72, che ne trovano altri 72, che a loro volta ne trovano altri 72, insomma...

... con cinque passaggi raggiungiamo 1.943.917.632 persone. Con un ulteriore passaggio, riusciremmo a bussare anche alla casa degli Alieni. Che voglio dire? Coi 72 intendo questo (1).

Con l'arrivare, davvero, dappertutto, questo. E ora, guarda caso, sono tutti lì, tappati in casa, volenti o nolenti, per paura del contagio, davanti uno schermo di un laptop o di un smartphone. (2)

1:
Dopo questi fatti il Signore designò altri settantadue discepoli e li inviò a due a due avanti a sé in ogni città e luogo dove stava per recarsi. [2]Diceva loro: «La messe è molta, ma gli operai sono pochi. Pregate dunque il padrone della messe perché mandi operai per la sua messe. [3]Andate: ecco io vi mando come agnelli in mezzo a lupi; [4]non portate borsa, né bisaccia, né sandali e non salutate nessuno lungo la strada. [5]In qualunque casa entriate, prima dite: Pace a questa casa. [6]Se vi sarà un figlio della pace, la vostra pace scenderà su di lui, altrimenti ritornerà su di voi. [7]Restate in quella casa, mangiando e bevendo di quello che hanno, perché l'operaio è degno della sua mercede. Non passate di casa in casa. [8]Quando entrerete in una città e vi accoglieranno, mangiate quello che vi sarà messo dinanzi, [9]curate i malati che vi si trovano, e dite loro: Si è avvicinato a voi il regno di Dio[10]Ma quando entrerete in una città e non vi accoglieranno, uscite sulle piazze e dite: [11]Anche la polvere della vostra città che si è attaccata ai nostri piedi, noi la scuotiamo contro di voi; sappiate però che il regno di Dio è vicino. [12]Io vi dico che in quel giorno Sòdoma sarà trattata meno duramente di quella città.

... siamo nel 2020. Invece che di città in città, dobbiamo sostituire di forum in forum, di social in social...

2:
Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; [5]molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. [6]Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. [7]Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; [8]ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. [9]Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. [10]Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. [11]Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; [12]per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. [13]Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. [14]Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.

... il nostro  compito è esattamente la ultima frase. Accelerare gli eventi, perché questo accada il prima possibile

Exclamation
Dopo questa disamina, mi sento ancor di più di poter dormire sonni tranquilli. Il tuo "schema piramidale" ha tutte le probabilità di finire miseramente in una bolla di sapone, come tutti gli schemi del genere.

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin il Mar 14 Apr - 15:29

A Trento dicono, more le mosche, more i mosconi, quei che no more mai l'è i rompicoioni (uno scherzo, perché bisogna riconoscere che Holu in questo periodo sta tirando fuori il forum dalla tenda ad ossigeno)

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da SergioAD il Mar 14 Apr - 18:03

holubice ha scritto:
Ok, farò come mi hai detto. Scrivo a Sergio. L'ultima volta l'ho fatto molto inca$$are, perché gli ho detto che doveva restituire tutti i soldi che aveva guadagnato calcolando le traiettorie dei missili ...

E se le cose cominciassero a precipitare? (IV parte) - Pagina 40 Kalibr_specs

... terra aria dell'Emiro. Spero non mi serbi rancore. E spero che abbia capito che, da qui in poi, il sottoscritto deve dire solo al Verità, tutta la Verità, soltanto la Verità. Ok, faccio un fischio a Sergio.
Ciao holubice,

Non è esatto... si tratta di sorvegliare lo spazio (qualunque cosa possa essere nell'ambito della difesa), scoprire bersagli determinare la loro categoria di superficie e aerea con e varie classificazioni tra cui navale, terrestre, elicotteri, sub sonici, supersonici, elaborando la loro identità amichevole, neutrale o ostile - riconoscendone la pericolosità in modo da abbatterli prima di essere colpiti.

Quello che tu hai postato è un missile russo non lo so cosa intendi per verità tu... quello che c'è da sapere è disponibile per tutti e quello che non c'è da sapere se dovessi saperlo tu e scriverlo da qualche parte ti troveresti i cattolici a chiederti dettagli, ortodossi a chiedere come saresti venuto alla conoscenza, protestanti ad interrogarti minacciando i tuoi cari... infine nell'ambito della Guerra Elettronica sono spariti tecnici, si dice in qualche paese musulmano.

Negli anni '80 da noi ci fu un caso di arresto per spionaggio per un tentativo di trafugare disegni di un missile e finirono dentro dei disegnatori, che non sapevano un cazzo oltre i disegni che facevano proprio perché le informazioni sensibili sono segrete.

Non lo so quando nella storia la religione non sia stata motivo di morte, distruzione - come disse S. Bernardo, "la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni" mentre, la Bernarda si che può evitare le guerre...

Certo che quando arrivano accuse infondate, scambiate per verità o ci si incazza o si pratica la separazione culturale...

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6833
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin il Mar 14 Apr - 18:22

Nota della Moderazione:

link alla V parte

SergioAD ha scritto:

Non lo so quando nella storia la religione non sia stata motivo di morte, distruzione - come disse S. Bernardo, "la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni" mentre, la Bernarda si che può evitare le guerre...

E questa me la rivendo ad aeternum quoto.. grazieeee

-------

https://atei.forumattivo.com/viewtopic.php?t=7507

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40