Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte)

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Seguente

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Empty E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte)

Messaggio Da holubice il Mer 2 Feb - 16:01

E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Cavall10

Buttiamo un po' di fascine nel forum...
Loro si stanno già preparando al peggio (Da Lucas a Gibson Le star che credono nell' apocalisse del 2012). "Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno". Ad occhio e croce ci potremmo essere...
Israele sempre più preoccupata
Quanto accade ora in Egitto sta per scoppiare in tutto il mondo arabo, compresa la Siria e la Giordania. Ricordatevi, uomini di poca fede, 'Ora, quando vedrete Gerusalemme circondata d’eserciti, sappiate che allora la sua distruzione è vicina'. Sono forse questi fatti poi così in là da venire? E cosa aspettate ancora a stracciarvi le vesti e fare atti di conversione? Che cosa fareste se tutto quanto deve compiersi si compirà?
Ok, che si dia inizio alla guerra santa...

E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Paladin
holubice
holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 7730
Occupazione/Hobby : Below minimum wages
SCALA DI DAWKINS :
E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Left_bar_bleue0 / 700 / 70E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte)

Messaggio Da holubice il Mer 2 Feb - 16:04

Oh! Non me buttate fuori per spam...

E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Franke10

Tutto questo è per puro divertisement...
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Left_bar_bleue0 / 700 / 70E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Right_bar_bleue

E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte)

Messaggio Da Gian dei Brughi il Mer 2 Feb - 16:35

A me pare che le cose "stiano precipitando" da un punto di vista antropico da ~200.000 anni cioè da quando apparve l'Homo sapiens moderno.
Non noto quindi nulla al di fuori della "normale amministrazione" del genere Homo da qualche millenno a questa parte.
Inoltre dovresti dimostrare che, ammesso esista questo scatafascio culimnante proprio ora, esso sia dovuto al Sig.YHWH e a tutte le tue divinità e semidivinità di riferimento.
Così da potersi incazzare contro qualcuno piuttosto che contro noi stessi.

Per concludere, non so te, ma piuttosto di abbandonarmi ai culti religiosi/sciamanici/maya/fai-da-te prendo in mano le mie responsabilità e mi do da fare per cercare di sistemare le cose. Quel poco/tanto che posso almeno.

P.S. Altro che il testo lisergico, allucinato e fuffologico di "Giovanni", se dovesse accadere sarà così e con questi 4 cavalieri! wink..

(Clicca sopra l'immagine per ingrandirla, non sull'intestazione)
E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Putthatinyourpipeandsmokeit

Ultima modifica di Gian dei Brughi il Mer 2 Feb - 16:47, modificato 3 volte
Gian dei Brughi
Gian dei Brughi
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 693
SCALA DI DAWKINS :
E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Left_bar_bleue66 / 7066 / 70E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Right_bar_bleue

http://www.voki.com/php/viewmessage/?chsm=3bd2a5fdf25e9ddf482aa5

Messaggio Da Ates il Mer 2 Feb - 16:42

Quotone a GdB E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) 605765

Potrebbe esser peggio...potrebbe piovere!
Ates
Ates
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1374
SCALA DI DAWKINS :
E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Left_bar_bleue70 / 7070 / 70E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Right_bar_bleue

Messaggio Da SergioAD il Mer 2 Feb - 18:33

1. Netanyahu sollecita l’Occidente a sostenere Mubarak.

2. Teheran e gli Hezbollah considerano proprie le rivolte maghrebine e fallimentari le politiche americane ed europee.

3. I fratelli musulmani possono provocare estremizzazione destabilizzanti nell'intera area mediorientale.

Tunisia ed Egitto stanno decidendo il proprio destino. Algeria, Giordania e Sudan potrebbero seguire ed il resto del mondo è con loro.

Cosa accadrà nel resto del mondo mediorientale? Israele, Teheran ed i fratelli musulmani possono fare la differenza, intanto il ruolo degli USA sta cambiando e aleggia Armageddon se i loro interessi verranno minacciati troppo.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6827
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da *Valerio* il Mer 2 Feb - 18:43

SergioAD ha scritto:

2. Teheran e gli Hezbollah considerano proprie le rivolte maghrebine e fallimentari le politiche americane ed europee.

3. I fratelli musulmani possono provocare estremizzazione destabilizzanti nell'intera area mediorientale.

Tunisia ed Egitto stanno decidendo il proprio destino. Algeria, Giordania e Sudan potrebbero seguire ed il resto del mondo è con loro.

Cosa accadrà nel resto del mondo mediorientale? Israele, Teheran ed i fratelli musulmani possono fare la differenza, intanto il ruolo degli USA sta cambiando e aleggia Armageddon se i loro interessi verranno minacciati troppo.

due o tre giorni fa shocking
Sergio hai visto questo qua:

https://www.youtube.com/watch?v=rY2FFEufsuY

What a Face mgreen

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Left_bar_bleue69 / 7069 / 70E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Right_bar_bleue

Messaggio Da SergioAD il Mer 2 Feb - 18:59

Oh Shhhhit! (sono imbattibili)

per la cronaca... quello era il figlio di nuovo ma questa volta non si sono messi d'accordo e se ne andato... gli avrà proposto di redimere berlusconi.

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Gio 3 Feb - 9:04

SergioAD ha scritto:

Tunisia ed Egitto stanno decidendo il proprio destino. Algeria, Giordania e Sudan potrebbero seguire ed il resto del mondo è con loro. Cosa accadrà nel resto del mondo mediorientale? Israele, Teheran ed i fratelli musulmani possono fare la differenza, intanto il ruolo degli USA sta cambiando e aleggia Armageddon se i loro interessi verranno minacciati troppo.
Sergio, tu che stai laggiù, non cominci a pensare che possano cominciare presto a fare per cena 'bollito d'uomo bianco'? Intendo dire, come vivi la situazione sul posto? Tu lo sai che anche l'Arabia Saudita è una polveriera? Forse la più grande di tutte.

E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Meppen
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Gio 3 Feb - 9:15

Gian dei Brughi ha scritto:Per concludere, non so te, ma piuttosto di abbandonarmi ai culti religiosi/sciamanici/maya/fai-da-te prendo in mano le mie responsabilità e mi do da fare per cercare di sistemare le cose. Quel poco/tanto che posso almeno.
Insomma, se oltre a sollevarsi popolo contro popolo, regno contro regno, si verificassero carestie, maremoti e gli astri verranno sconvolti, tu rimarresti imperturbabile a sondare i tuoi vetrini?

E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Angelic

P.S.
Prima che inizi la fine, ci puoi continuare quel tread sull'abiogenesi? E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Wink
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da davide il Gio 3 Feb - 9:17

Holu, non succederà nulla di tutto ciò.

Ho ancora troppe cose da fare mgreen

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Gian dei Brughi il Gio 3 Feb - 9:39

holubice ha scritto:
Gian dei Brughi ha scritto:Per concludere, non so te, ma piuttosto di abbandonarmi ai culti religiosi/sciamanici/maya/fai-da-te prendo in mano le mie responsabilità e mi do da fare per cercare di sistemare le cose. Quel poco/tanto che posso almeno.
Insomma, se oltre a sollevarsi popolo contro popolo, regno contro regno, si verificassero carestie, maremoti e gli astri verranno sconvolti, tu rimarresti imperturbabile a sondare i tuoi vetrini?

E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Angelic
Sconvolgimenti epocali, pestilenze, guerre, esplosioni di corpi celesti, cambiamenti del campo magnetico terrestre, cadute di meteoriti, eccetera ce ne saranno (purtroppo) a volontà, non ti preoccupare.
Ma, ripeto, fa parte del tuo egocentrismo, dei tuoi cortocircuiti cognitivi, delle tue paure e del tuo sadomasochismo ritenerti speciale e pensare che ci sia qualche catastrofe pensata apposta per te e per gli altri organismi viventi dalla tua divinità di riferimento:

holubice ha scritto:P.S.
Prima che inizi la fine, ci puoi continuare quel tread sull'abiogenesi? E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Wink
Se ho tempo volentieri, stavo aspettando un cenno di conferma dai possibili interessati. In particolare il tuo visto che il thread lo apristi tu.
Gian dei Brughi
Gian dei Brughi
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Left_bar_bleue66 / 7066 / 70E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Right_bar_bleue

Messaggio Da holubice il Gio 3 Feb - 11:01

Gian dei Brughi ha scritto:Ma, ripeto, fa parte del tuo egocentrismo, dei tuoi cortocircuiti cognitivi, delle tue paure e del tuo sadomasochismo ritenerti speciale e pensare che ci sia qualche catastrofe pensata apposta per te e per gli altri organismi viventi dalla tua divinità di riferimento:

Ma, quello che intendevo io è: tutti questi fenomeni di molto amplificati e all'unisono. Insomma il gran 48 che anche tu hai letto nella parusia.
Gian dei Brughi ha scritto:
holubice ha scritto:P.S.
Se ho tempo volentieri, stavo aspettando un cenno di conferma dai possibili interessati. In particolare il tuo visto che il thread lo apristi tu.
Io sono sempre pronto. Anche altri, se ricordo bene, si sono accodati incuriositi...
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Gian dei Brughi il Gio 3 Feb - 11:46

holubice ha scritto:
Gian dei Brughi ha scritto:Ma, ripeto, fa parte del tuo egocentrismo, dei tuoi cortocircuiti cognitivi, delle tue paure e del tuo sadomasochismo ritenerti speciale e pensare che ci sia qualche catastrofe pensata apposta per te e per gli altri organismi viventi dalla tua divinità di riferimento:

Ma, quello che intendevo io è: tutti questi fenomeni di molto amplificati e all'unisono. Insomma il gran 48 che anche tu hai letto nella parusia.
L'ho già scritto anche sopra, se vuoi essere preso sul serio e dimostrare che non si tratta del "tuo solito egocentrismo, dei tuoi cortocircuiti cognitivi, delle tue paure e del tuo sadomasochismo tanto da ritenerti speciale e pensare che ci sia qualche catastrofe pensata apposta per te e per gli altri organismi viventi dalla tua divinità di riferimento" due cose devi dimostrare oggettivamente:

1. Dimostrare che i fenomeni in questo periodo sono qualcosa di "speciale" tipo "molto amplificati e all'unisono" (?!?) [che è un po' come dire i fenomeni sono in risonanza e supercazzolati al cubo]
  2. Dimostrare che tutto ciò è in relazione/determinato dalla smania e sete di sangue di: il Sig.YHWH, il Sig.Spirito Santissimo e il Sig.Cristo Gesù. Ma non dalla voglia di vendetta del panino al formaggio che ho nel frigo.

holubice ha scritto:Io sono sempre pronto. Anche altri, se ricordo bene, si sono accodati incuriositi...
Per capire se abbiamo raggiunto un primo punto condiviso posi una domanda a cui tu non hai ancora risposto.
Gian dei Brughi
Gian dei Brughi
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ludwig von Drake il Gio 3 Feb - 12:10

Io credo sia la rabbia del Dio formaggio che vede le sue creature continuamente mangiate da noi...
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Gian dei Brughi il Gio 3 Feb - 12:14

Ludwig von Drake ha scritto:Io credo sia la rabbia del Dio formaggio che vede le sue creature continuamente mangiate da noi...
È qualcosa che temo seriamente anche io. uahh

Ho un pezzo di carta straccia in salotto che recita:

'Ora, quando vedrete Gerusalemme circondata d’eserciti Emmentaler, sappiate che allora la sua distruzione è vicina'

Non capisco come Holubice possa essere così miope da non notarlo.
Gian dei Brughi
Gian dei Brughi
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Gio 3 Feb - 12:20

Ludwig von Drake ha scritto:Io credo sia la rabbia del Dio formaggio che vede le sue creature continuamente mangiate da noi...
    'Ora, quando vedrete Gerusalemme circondata d’eserciti Emmentaler, sappiate che allora la sua distruzione è vicina'
Perdonali, perchè non sanno quello che li aspetta...

E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) 1145539053-Diavoli (60)
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Gian dei Brughi il Gio 3 Feb - 12:26

holubice ha scritto:
Perdonali, perchè non sanno quello che li aspetta...

E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) 1145539053-Diavoli (60)
Perdonalo, perché ha qualche disturbo cognitivo. wink..
Per salvarti Holubice dovresti fare un paio di olocausti in più.
E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Images?q=tbn:ANd9GcTlesf2uyw0R3cnWOa5p8tuEdC1KYOokWjhDwFPxVOC5g2UShSV
Gian dei Brughi
Gian dei Brughi
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Gio 3 Feb - 12:59

Gian dei Brughi ha scritto:Perdonalo, perché ha qualche disturbo cognitivo. wink..
E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Images?q=tbn:ANd9GcTlesf2uyw0R3cnWOa5p8tuEdC1KYOokWjhDwFPxVOC5g2UShSV
Nel mio testo sacro di riferimento, nell'appendice con citazioni del santone principale, gli olocausti hanno assunto poca, o punto, importanza. Quel che conta ora sono le opere di pene. Spero che tu ne faccia, perché le opere di pene, "coprono una moltitudine di peccati"... Compresi questi spernacchiamenti. Da quanto ho capito in qualche modo tu condividi l'impostazione programmatica di Joshua ben Josef, sia esso presonaggio reale o fantastico, spero che questo, se non altro, abbia influenzato la tua vita di tutti i giorni. Specialmente nel tuo approcciarti con gl'altri...

E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) 1145470900-Angeli (27)
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Gian dei Brughi il Gio 3 Feb - 13:11

holubice ha scritto:
Gian dei Brughi ha scritto:Perdonalo, perché ha qualche disturbo cognitivo. wink..
Nel mio testo sacro di riferimento, nell'appendice con citazioni del santone principale, gli olocausti hanno assunto poca, o punto, importanza. Quel che conta ora sono le opere di pene. Spero che tu ne faccia, perché le opere di pene, "coprono una moltitudine di peccati"... Compresi questi spernacchiamenti. Da quanto ho capito in qualche modo tu condividi l'impostazione programmatica di Joshua ben Josef, sia esso presonaggio reale o fantastico, spero che questo, se non altro, abbia influenzato la tua vita di tutti i giorni. Specialmente nel tuo approcciarti con gl'altri...

E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) 1145470900-Angeli (27)
La parte sottolineata suona un po' come una minaccia, non è gradevole.
Per quanto riguarda gli olocausti, sempre sul mio pezzo di carta straccia c'è scritto:

26 Ma quanto alle cose che avrai consacrate o promesse in voto, le prenderai e andrai al luogo che il Signore avrà scelto e offrirai i tuoi olocausti, 27 la carne burrata e il sangue gorgonzola, sull'altare del Signore tuo Dio; il sangue parmiggiano delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull'altare del Signore tuo Dio e tu ne mangerai la carne mozzarella.

Mi auguro dunque che quantomeno, anche se inconsapevolmente, tu offra degli olocausti.
Gian dei Brughi
Gian dei Brughi
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da SergioAD il Gio 3 Feb - 13:24

holubice ha scritto:
SergioAD ha scritto:

Tunisia ed Egitto stanno decidendo il proprio destino. Algeria, Giordania e Sudan potrebbero seguire ed il resto del mondo è con loro. Cosa accadrà nel resto del mondo mediorientale? Israele, Teheran ed i fratelli musulmani possono fare la differenza, intanto il ruolo degli USA sta cambiando e aleggia Armageddon se i loro interessi verranno minacciati troppo.
Sergio, tu che stai laggiù, non cominci a pensare che possano cominciare presto a fare per cena 'bollito d'uomo bianco'? Intendo dire, come vivi la situazione sul posto? Tu lo sai che anche l'Arabia Saudita è una polveriera? Forse la più grande di tutte.

E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Meppen
Holo, quello che è successo come ho già detto faceva parte dei discorsi che fanno i cospirazionisti a cui si risponde per estrapolazione "si si ma non accadrà" come si dice dell'eruzione del Vesuvio. Poi accade come è accaduto per chi ha investito i propri risparmi in beni immobiliari a Dubai, nella catena di s. antonio compra/vendi interrotta dal tracollo finanziario.

Non sono previsti problemi qui, per quanto ci riguarda per ora alcuni paesi non sono più nelle nostre ipotesi per andarci a vivere in pensione come Tunisia e Algeria.

La dipendenza del mondo occidentale è totale se ricordate un trafiletto wikileaks che avrebbero sostenuto qualsiasi attacco fatto all'Iran - ma l'Iran fa parte di un gioco.

Dunque mancare dove ci sono economie così importanti significa davvero chiudere definitivamente con un'epoca - che accadrà è certo ma non si sa quando.

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Gio 3 Feb - 13:54

Gian dei Brughi ha scritto:La parte sottolineata suona un po' come una minaccia, non è gradevole.
Per quanto riguarda gli olocausti, sempre sul mio pezzo di carta straccia c'è scritto:
    26 Ma quanto alle cose che avrai consacrate o promesse in voto, le prenderai e andrai al luogo che il Signore avrà scelto e offrirai i tuoi olocausti, 27 la carne burrata e il sangue gorgonzola, sull'altare del Signore tuo Dio; il sangue parmiggiano delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull'altare del Signore tuo Dio e tu ne mangerai la carne mozzarella.
Mi auguro dunque che quantomeno, anche se inconsapevolmente, tu offra degli olocausti.
Lo so che non è gradevole. Ma nel mio Testo Sacro di Riferimento c'è scritto così, ed in cuor mio mi sento di dirtelo. C'è una ragione se spendo il mio tempo scrivendovi questi rimbrotti e se ritengo verace quegl'antichi scritti. Non chiedermi quale però, devi fare un atto di fede...
E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) 1145538655-Diavoli (81)
Per quanto riguarda lo stralcio riportato qui sopra, come ho scritto poco fa, le offerte sono state ridimensionate d'importanza, in favore del mutuo soccorso.

holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Gian dei Brughi il Gio 3 Feb - 14:03

holubice ha scritto:
Gian dei Brughi ha scritto:La parte sottolineata suona un po' come una minaccia, non è gradevole.
Lo so che non è gradevole. Ma nel mio Testo Sacro di Riferimento c'è scritto così, ed in cuor mio mi sento di dirtelo. C'è una ragione se spendo il mio tempo scrivendovi questi rimbrotti e se ritengo verace quegl'antichi scritti. Non chiedermi quale però, devi fare un atto di fede...
E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) 1145538655-Diavoli (81)
No grazie, sto bene così non ho bisogno di divinità castigatrici, riesco (bene o male) a comportarmi bene anche da solo. Buona fortuna e occhio a non far incazzare troppo la tua divinità!
holubice ha scritto:Per quanto riguarda lo stralcio riportato qui sopra, come ho scritto poco fa, le offerte sono state ridimensionate d'importanza, in favore del mutuo soccorso.
Lo stralcio riportato qua sopra non ha nulla a che vedere con il Sig. YHWH, è proposto dalla vera divinità dell'Emmentaler. Che è molto più cazzuta della tua divinità. Io se fossi in te mi ravvedrei e seguirei i suoi consigli. Sei ancora in tempo, i tempi che corrono ne sono il segno occhio che il tempo formaggioso sta per scadere!
Gian dei Brughi
Gian dei Brughi
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Gio 3 Feb - 14:14

Gian dei Brughi ha scritto:Lo stralcio riportato qua sopra non ha nulla a che vedere con il Sig. YHWH, è proposto dalla vera divinità dell'Emmentaler. Che è molto più cazzuta della tua divinità. Io se fossi in te mi ravvedrei e seguirei i suoi consigli. Sei ancora in tempo, i tempi che corrono ne sono il segno occhio che il tempo formaggioso sta per scadere!
Insomma sei uno scismatico... corri dietro agl'idoli e non alla divinità dei tuoi padri...

E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) Flying11

Scherzi a parte, due sono le cose mi intrigano la sera sul divano: come Berlusconi uscirà da questo troiaio, e se il mondo divamperà sempre più in rivoluzioni mentre la Terra è battuta da cataclismi di proporzioni bibliche (passatemi il termine...) Royales
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Gian dei Brughi il Gio 3 Feb - 14:22

holubice ha scritto:[...]
Scherzi a parte, due sono le cose mi intrigano la sera sul divano: come Berlusconi uscirà da questo troiaio, e se il mondo divamperà sempre più in rivoluzioni mentre la Terra è battuta da cataclismi di proporzioni bibliche (passatemi il termine...)
Al primo quesito non so dare risposta ma al secondo sì.
Ci saranno rivoluzioni e cataclismi immani su questo pianeta per qualche miliardo di anni ancora, molte specie si estingueranno (con ogni probabilità anche Homo sapiens, forse pure nel breve termine [rispetto alle ere geologiche]).

E tutto questo te lo dico senza riferirmi ad alcun testo sacro... graaaande magia!
Gian dei Brughi
Gian dei Brughi
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Gio 3 Feb - 14:39

holubice ha scritto:[...]
Scherzi a parte, due sono le cose mi intrigano la sera sul divano: come Berlusconi uscirà da questo troiaio, e se il mondo divamperà sempre più in rivoluzioni mentre la Terra è battuta da cataclismi di proporzioni bibliche (passatemi il termine...)
Al primo quesito non so dare risposta ma al secondo sì. Ci saranno rivoluzioni e cataclismi immani su questo pianeta per qualche miliardo di anni ancora, molte specie si estingueranno (con ogni probabilità anche Homo sapiens, forse pure nel breve termine [rispetto alle ere geologiche]). E tutto questo te lo dico senza riferirmi ad alcun testo sacro... graaaande magia!
Toh! va! Ti tiro fuori dal cappello (nel tuo caso dal frigo) un'altra cosa che mi fai balzare in mente... (Attenzione: materiale mistico)
Spoiler:
«Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: "Arriva la pioggia", e così accade. E quando soffia lo scirocco, dite: "Farà caldo", e così accade. Ipocriti! Sapete valutare l'aspetto della terra e del cielo; come mai questo tempo non sapete valutarlo?
Tu pensi si tratti di una pioggerella passeggera. Come altre che l'hanno preceduta e altre che la seguiranno?

E se le cose cominciassero a precipitare? (I parte) 1145716728-Saltellanti (6)
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: