Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

uccidere per l'islam

+6
Sally
mecca domenico
*Valerio*
Rasputin
myself
delfi68
10 partecipanti

Andare in basso

uccidere per l'islam Empty uccidere per l'islam

Messaggio Da delfi68 Sab 7 Nov 2009 - 18:28

Il maggiore Nidal Malik Hasan ha aperto il fuoco giovedì realizzando una delle più gravi stragi che si siano mai viste all'interno di una base militare americana.
Il gesto di Hasan, nato negli Stati Uniti da immigrati palestinesi, di origine araba e di religione musulmana, ha fatto divampare su tv e Internet discussioni sui motivi che l'hanno spinto ad agire in quel modo e se sia stato influenzato dalle sue origini e dalle sue convinzioni religiose.
Andrew Grant-Thomas, vicedirettore del Kirwan Institute for the Study of Race and Ethnicity presso l'Università dello stato dell' Ohio, ha dichiarato che i servizi giornalistici sulla sparatoria hanno enfatizzato le origini di Hassan e la sua religione.
E ha anche aggiunto che alcuni politici stanno usando quel che è accaduto per attizzare le paure sull'estremismo islamico, citando il comunicato del colonnello in pensione Allen West, candidato al Congresso per la Florida, che ha fatto appello al Pentagono perché cerchi di prevenire in modo più efficace l'infiltrazione di estremisti nei suoi ranghi.
Alcuni gruppi arabi e musulmani hanno dichiarato di temere una reazione violenta contro di loro, nonostante il portavoce del Dipartimento di Giustizia abbia riferito che alla sua divisione sui diritti civili non sono giunte segnalazioni di incidenti o violenze dirette contro arabi-americani o musulmani-americani dopo la sparatoria in Texas.
I gruppi Usa arabi e musulmani hanno condannato l'episodio, e hanno porto le loro condoglianze alle famiglie delle vittime, ribadendo che nessuna ideologia politica o religiosa giustifica una violenza di quel genere.
Dopo gli attentati dell'11 settembre 2001 c'è stato un picco di episodio di odio contro gli arabi-americani, i musulmani e i sikh. Da quel periodo questo genere di reati sono diminuiti, ma molti arabi e musulmani- americano ancora oggi riferiscono di offese verbali e molestie.

..quando io e altri sosteniamo che il meme della religiosità è un virus infettivo e mortale...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue0 / 700 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da myself Dom 8 Nov 2009 - 12:16

Per chi capisce l'inglese c'è questo sito interessante sull'Islam: http://thereligionofpeace.org/, in particolare questa pagina: http://www.thereligionofpeace.com/Pages/WWMD.htm

___________________
Per una visione atea e razionale del mondo http://www.inventati.org/razionalisti/

myself
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 102
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue0 / 700 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.09.09

http://www.inventati.org/razionalisti/

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Nov 2009 - 12:23

myself ha scritto:Per chi capisce l'inglese c'è questo sito interessante sull'Islam: http://thereligionofpeace.org/, in particolare questa pagina: http://www.thereligionofpeace.com/Pages/WWMD.htm

Interessantissimo, grazie

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

uccidere per l'islam Merini10- uccidere per l'islam Rusp_c10
uccidere per l'islam CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue70 / 7070 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da *Valerio* Dom 8 Nov 2009 - 13:37

Ne linko anch'io uno "interessante"....
Ma il video e' consigliato x stomaci veramente forti.




http://www.postedeveille.ca/2009/07/somalie.html

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
uccidere per l'islam Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue69 / 7069 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Nov 2009 - 15:07

C'é di peggio, purtroppo (Non è che faccio a gara a chi inserisce il video più atroce), io questi due lo ho dovuti mettere in pausa un paio di volte perchè non ce la facevo. Alla fine in qualche modo mi sono sentito in dovere di guardare fino in fondo...credo che certe cose bisogna saperle

http://www.robabuona.com/

a sinistra su "Censura", poi "Accedi" uccidere per l'islam Icon_pale

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

uccidere per l'islam Merini10- uccidere per l'islam Rusp_c10
uccidere per l'islam CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue70 / 7070 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da mecca domenico Dom 8 Nov 2009 - 21:38

Ho visto il filmato e per fortuna l'ho visto prima di cena.
Che schifo.
In nome di dio fanno tutte queste..............porcate!!!!! peggio delle bestie, almeno quelle lo fanno per nutrirsi.

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Età : 77
Località : Avigliano (PZ)
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue0 / 700 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Nov 2009 - 21:56

mecca domenico ha scritto:Ho visto il filmato e per fortuna l'ho visto prima di cena.
Che schifo.
In nome di dio fanno tutte queste..............porcate!!!!! peggio delle bestie, almeno quelle lo fanno per nutrirsi.

Mi attiro sempre delle antipatie quando cerco di analizzare certi comportamenti collettivi. Però, considerando che in determinati paesi, tipo Irak per esempio, la secolarizzazione dovuta all'evoluzione culturale globale durerebbe tanto tempo da mietere numerosissime vittime innocenti, come ad esempio la ragazzina linciolapidata (Non era una lapidazione "Ufficiale"), qualcuno mi sa suggerire una soluzione più ergonomica del genocidio?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

uccidere per l'islam Merini10- uccidere per l'islam Rusp_c10
uccidere per l'islam CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue70 / 7070 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Ospite Dom 8 Nov 2009 - 22:13

Blush response ha scritto:Però, considerando che in determinati paesi, tipo Irak per esempio, la secolarizzazione dovuta all'evoluzione culturale globale durerebbe tanto tempo da mietere numerosissime vittime innocenti, come ad esempio la ragazzina linciolapidata (Non era una lapidazione "Ufficiale"), qualcuno mi sa suggerire una soluzione più ergonomica del genocidio?
Temo che non ci sia una soluzione. Io non credo nella possibilità di dialogo con i mostri che compiono atti del genere, e non credo che l'uso della violenza serva a qualcosa, se non a generare altra violenza, che verrebbe subita sempre dai soliti innocenti. Gli ideali di uguaglianza, libertà e democrazia devono venire dal basso. Sono convinto (o almeno lo spero) che molti di coloro che vivono in quei paesi e/o che seguono la religione musulmana (vedi il "nostro" AK) condannerebbero come noi quelle mostruosità. Bisogna sperare che coloro che "ci sono dentro" e vorrebbero opporsi lo facciano.

Per quanto riguarda coloro che certe mostruosità le compiono nei paesi cosiddetti "civilizzati" (vedi il thread che ho aperto sulla ragazza omosessuale morta durante un rito per curarne l'omosessualità) penso che vadano trattati per quello che sono: dei criminali, con le aggravanti dei futili motivi (tra cui andrebbero contemplati i motivi religiosi).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Nov 2009 - 22:20

DF1989 ha scritto:
Temo che non ci sia una soluzione. Io non credo nella possibilità di dialogo con i mostri che compiono atti del genere, e non credo che l'uso della violenza serva a qualcosa, se non a generare altra violenza, che verrebbe subita sempre dai soliti innocenti. Gli ideali di uguaglianza, libertà e democrazia devono venire dal basso. Sono convinto (o almeno lo spero) che molti di coloro che vivono in quei paesi e/o che seguono la religione musulmana (vedi il "nostro" AK) condannerebbero come noi quelle mostruosità. Bisogna sperare che coloro che "ci sono dentro" e vorrebbero opporsi lo facciano.

Il problema è che "molti di coloro che vivono in quei paesi e/o che seguono la religione musulmana" probabilmente non farebbero nulla per impedirle.

Per quanto riguarda coloro che certe mostruosità le compiono nei paesi cosiddetti "civilizzati" (vedi il thread che ho aperto sulla ragazza omosessuale morta durante un rito per curarne l'omosessualità) penso che vadano trattati per quello che sono: dei criminali, con le aggravanti dei futili motivi (tra cui andrebbero contemplati i motivi religiosi).

Il mio commento l'ho scritto nel corrispondente thread. Per me è il risultato della tolleranza dei paesi laici nei confronti delle religioni.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue70 / 7070 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Ospite Dom 8 Nov 2009 - 22:41

Blush response ha scritto:Il problema è che "molti di coloro che vivono in quei paesi e/o che seguono la religione musulmana" probabilmente non farebbero nulla per impedirle.
E questo perché? Sicuramente un peso importante ce l'ha il fatto che il regime reagirebbe con violenza. O, forse, coloro che vorrebbero opporsi sono semplicemente una minoranza (ma io spero che non sia così).

Certo, quando si vedono le immagini di una lapidazione istintivamente verrebbe voglia di andar lì e fare una strage di quegli animali, ma sono convinto che la cosa peggiore sia agire istintivamente. Ripeto la mia opinione: con la violenza si genera solo altra violenza, che alla fine andrebbe a pesare sui soliti innocenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Nov 2009 - 22:45

DF1989 ha scritto:
Certo, quando si vedono le immagini di una lapidazione istintivamente verrebbe voglia di andar lì e fare una strage di quegli animali, ma sono convinto che la cosa peggiore sia agire istintivamente. Ripeto la mia opinione: con la violenza si genera solo altra violenza, che alla fine andrebbe a pesare sui soliti innocenti.

Se elimini l'intera specie, no.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

uccidere per l'islam Merini10- uccidere per l'islam Rusp_c10
uccidere per l'islam CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue70 / 7070 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Sally Dom 8 Nov 2009 - 22:54

Blush response ha scritto:
DF1989 ha scritto:
Certo, quando si vedono le immagini di una lapidazione istintivamente verrebbe voglia di andar lì e fare una strage di quegli animali, ma sono convinto che la cosa peggiore sia agire istintivamente. Ripeto la mia opinione: con la violenza si genera solo altra violenza, che alla fine andrebbe a pesare sui soliti innocenti.

Se elimini l'intera specie, no.

Dai Blush, non puoi ragionare cosi... io sono d'accordo con DF1989 che la violenza genera solo violenza. Non si puo' pensare di risolvere il problema, pe quanto grave, eliminando la popolazione di un intero paese. E' vero che questa gente lapida una ragazzina di 13 anni perche' e' stata stuprata, anche io ho una figlia e cose del genere mi fanno venire il nodo alla gola.
Pero' razionalmente pensa che anche noi non eravamo lontani da quegli eccessi 200 anni fa, quando mettevamo al rogo le streghe dopo innumerevoli supplizi e torture... e anche in quel caso erano probabilmente ragazzine di 13 anni innocenti e che nemmeno capivano cosa stavano subendo.
Pero' poi le cose sono cambiate, perche' si sono fatti strada principi come la liberta' di pensiero, di parola, il rispetto per il prossimo. Le persone hanno incominciato ad appropriarsi delle proprie menti sottraendole al monopolio della religione...
Questo processo e' lungo e lento e difficile, ma necessario. E mi auspico che prima o poi avvenga anche nei paesi in cui oggi non vediamo che barbarie e ingiustizia.

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue0 / 700 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Ospite Dom 8 Nov 2009 - 22:59

Diva ha scritto:Pero' razionalmente pensa che anche noi non eravamo lontani da quegli eccessi 200 anni fa, quando mettevamo al rogo le streghe dopo innumerevoli supplizi e torture... e anche in quel caso erano probabilmente ragazzine di 13 anni innocenti e che nemmeno capivano cosa stavano subendo.
E comunque, anche senza andare a due secoli fa, basta ricordare che fino a neanche 30 anni fa da noi lo stupro era considerato delitto contro la morale e non contro la persona, e che era d'uso il matrimonio riparatore: se lo stupratore sposava la sua vittima, era "tutto a posto" uccidere per l'islam 603794

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Nov 2009 - 23:04

Ragiona. Un'intera popolazione, per via della sua malata cultura religiosa, commette legalmente crimini contro i più elementari diritti umani, peraltro sanciti internazionalmente. Gente adulta, ottenebrata, irrecuperabile. Razionalmente parlando, la soluzione più economica ed efficace è l'eliminazione fisica, perché non sussiste alcuna ragionevole speranza di recuperare i soggetti e farli ridiventare umani. 3 Miliardi di musulmani in meno, e si starebbe meglio tutti, anche per una questione di sovrapopolazione. Utopico, lo so, ma prova a confutare la logica del concetto.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

uccidere per l'islam Merini10- uccidere per l'islam Rusp_c10
uccidere per l'islam CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue70 / 7070 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Ospite Dom 8 Nov 2009 - 23:09

Blush response ha scritto:Un'intera popolazione, per via della sua malata cultura religiosa, commette legalmente crimini contro i più elementari diritti umani, peraltro sanciti internazionalmente. Gente adulta, ottenebrata, irrecuperabile. Razionalmente parlando, la soluzione più economica ed efficace è l'eliminazione fisica, perché non sussiste alcuna ragionevole speranza di recuperare i soggetti e farli ridiventare umani. 3 Miliardi di musulmani in meno, e si starebbe meglio tutti, anche per una questione di sovrapopolazione. Utopico, lo so, ma prova a confutare la logica del concetto.
L'espressione che ho messo in grassetto basta ad invalidare la logica del concetto, perché è falsa.

Poi io sono in generale contrario alla pena di morte anche per i peggiori criminali, quindi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Nov 2009 - 23:15

DF1989 ha scritto:
Blush response ha scritto:Un'intera popolazione, per via della sua malata cultura religiosa, commette legalmente crimini contro i più elementari diritti umani, peraltro sanciti internazionalmente. Gente adulta, ottenebrata, irrecuperabile. Razionalmente parlando, la soluzione più economica ed efficace è l'eliminazione fisica, perché non sussiste alcuna ragionevole speranza di recuperare i soggetti e farli ridiventare umani. 3 Miliardi di musulmani in meno, e si starebbe meglio tutti, anche per una questione di sovrapopolazione. Utopico, lo so, ma prova a confutare la logica del concetto.
L'espressione che ho messo in grassetto basta ad invalidare la logica del concetto, perché è falsa.

Poi io sono in generale contrario alla pena di morte anche per i peggiori criminali, quindi...

Anch'io, sia chiaro. Ma se hai un solo psicopatico, puoi permetterti di rinchiuderlo ed eventualmente cercare di curarlo. Cosa fai se ne hai 3 miliardi? Poi mi sono espresso male: sostituisci il grassetto con "Un'intero gruppo religioso" (se poi coincide con "Popolo" non è colpa mia eh).

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

uccidere per l'islam Merini10- uccidere per l'islam Rusp_c10
uccidere per l'islam CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue70 / 7070 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Sally Dom 8 Nov 2009 - 23:15

Blush response ha scritto:Ragiona. Un'intera popolazione, per via della sua malata cultura religiosa, commette legalmente crimini contro i più elementari diritti umani, peraltro sanciti internazionalmente. Gente adulta, ottenebrata, irrecuperabile. Razionalmente parlando, la soluzione più economica ed efficace è l'eliminazione fisica, perché non sussiste alcuna ragionevole speranza di recuperare i soggetti e farli ridiventare umani. 3 Miliardi di musulmani in meno, e si starebbe meglio tutti, anche per una questione di sovrapopolazione. Utopico, lo so, ma prova a confutare la logica del concetto.

Per il problema della sovrapopolazione credo ci siano metodi piu' umani e meno invasivi di controllo delle nascite e che io personalmente credo sarebbe utile applicare (piu' informazione, maggiore accessibilita' ai metodi anti-concezionali, no all'oscurantismo della chiesa, etc, etc....).

Per il fatto che un bombardamento a tappeto risolva il problema non mi convince la motivazione che hai addotto.
-Primo perche' uccidere 3 milioni di persone va giusto giusto "contro i più elementari diritti umani, peraltro sanciti internazionalmente" (quoto le tue parole).
-Secondo perche' in questo modo tu non faresti nemmeno differenza tra il carnefice e la vittima, elimnieresti dunque sia i colpevoli che gli innocenti.
-Terzo perche io non sono per la pena di morte (ma questa e' una mia opinione, quindi per la dimostrazione logica che mi chiedevi, tieni buoni soltanto i primi 2 punti).

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue0 / 700 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Nov 2009 - 23:23

Io non eliminerei persone, ma un problema. Va visto con logica: meglio 10 colpevoli morti oggi, che 100 innocenti morti domani? It's a mere question of figures uccidere per l'islam 23074

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

uccidere per l'islam Merini10- uccidere per l'islam Rusp_c10
uccidere per l'islam CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue70 / 7070 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Sally Dom 8 Nov 2009 - 23:32

Blush response ha scritto:Io non eliminerei persone, ma un problema. Va visto con logica: meglio 10 colpevoli morti oggi, che 100 innocenti morti domani? It's a mere question of figures uccidere per l'islam 23074

No, it's not.
Capisco quello che vuoi dire, ma non sono d'accordo. Perche' il problema qui SONO delle persone. Non puoi prescindere da questo.
E se fosse come dici tu, 10 colpevoli oggi per salvare 100 innocenti domani, io lo scambio lo farei ad occhi chiusi. Il fatto e' che tu parli di uccidere tutti oggi, colpevoli e innocenti, senza discriminazione, e chi salveresti domani in questo modo?? Forse qualcosa mi (o ti?) sfugge...
La tua soluzione e' sbagliata, sia dal punto di vista logico che da quello morale. E ti ho gia' spiegato il perche'. I know you understand, you just want to play around, don't you???

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue0 / 700 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Rasputin Dom 8 Nov 2009 - 23:36

Diva ha scritto:
Blush response ha scritto:Io non eliminerei persone, ma un problema. Va visto con logica: meglio 10 colpevoli morti oggi, che 100 innocenti morti domani? It's a mere question of figures uccidere per l'islam 23074

No, it's not.
Capisco quello che vuoi dire, ma non sono d'accordo. Perche' il problema qui SONO delle persone. Non puoi prescindere da questo.
E se fosse come dici tu, 10 colpevoli oggi per salvare 100 innocenti domani, io lo scambio lo farei ad occhi chiusi. Il fatto e' che tu parli di uccidere tutti oggi, colpevoli e innocenti, senza discriminazione, e chi salveresti domani in questo modo?? Forse qualcosa mi (o ti?) sfugge...
La tua soluzione e' sbagliata, sia dal punto di vista logico che da quello morale. E ti ho gia' spiegato il perche'. I know you understand, you just want to play around, don't you???

No, dico sul serio. Forse non hai visto i video, uno è questo

http://www.postedeveille.ca/2009/07/somalie.html

e l'altro è questo

http://www.robabuona.com/

(Vai su "Censura", poi "Accedi")

solo i poliziotti che hanno assistito alla scena senza fare nulla per me non sono classificabili come esseri umani.

A questo punto la morale non c'entra una mazza.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

uccidere per l'islam Merini10- uccidere per l'islam Rusp_c10
uccidere per l'islam CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue70 / 7070 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Sally Dom 8 Nov 2009 - 23:59

Beh, prima attendo una tua risposta in merito ai filmati e poi faccio le mie riflessioni. Anche se dubito che il vedere delle atrocita' possa farmi cambiare opinione. E' vero che atterrisce, ma non bisogna perdere di vista la razionalita'. E credimi che per me e' difficile, sono una persona estremamente passionale.

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue0 / 700 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Rasputin Lun 9 Nov 2009 - 0:01

Diva ha scritto:Beh, prima attendo una tua risposta in merito ai filmati e poi faccio le mie riflessioni. Anche se dubito che il vedere delle atrocita' possa farmi cambiare opinione. E' vero che atterrisce, ma non bisogna perdere di vista la razionalita'. E credimi che per me e' difficile, sono una persona estremamente passionale.

Quando un'intera comunità approva quanto ti ho inviato, non ha soluzione né a breve né a medio termine.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

uccidere per l'islam Merini10- uccidere per l'islam Rusp_c10
uccidere per l'islam CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue70 / 7070 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 0:03

Blush response ha scritto:Quando un'intera comunità approva quanto ti ho inviato, non ha soluzione né a breve né a medio termine.
E chi ti dice che un'intera comunità approvi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Rasputin Lun 9 Nov 2009 - 0:06

DF1989 ha scritto:
Blush response ha scritto:Quando un'intera comunità approva quanto ti ho inviato, non ha soluzione né a breve né a medio termine.
E chi ti dice che un'intera comunità approvi?

Guardati il video su robabuona.com

anche i poliziotti hanno assistito inerti alla scena.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

uccidere per l'islam Merini10- uccidere per l'islam Rusp_c10
uccidere per l'islam CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue70 / 7070 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da davide Lun 9 Nov 2009 - 0:07

Diva ha scritto:
Blush response ha scritto:
DF1989 ha scritto:
Certo, quando si vedono le immagini di una lapidazione istintivamente verrebbe voglia di andar lì e fare una strage di quegli animali, ma sono convinto che la cosa peggiore sia agire istintivamente. Ripeto la mia opinione: con la violenza si genera solo altra violenza, che alla fine andrebbe a pesare sui soliti innocenti.

Se elimini l'intera specie, no.

Dai Blush, non puoi ragionare cosi... io sono d'accordo con DF1989 che la violenza genera solo violenza. Non si puo' pensare di risolvere il problema, pe quanto grave, eliminando la popolazione di un intero paese. E' vero che questa gente lapida una ragazzina di 13 anni perche' e' stata stuprata, anche io ho una figlia e cose del genere mi fanno venire il nodo alla gola.
Pero' razionalmente pensa che anche noi non eravamo lontani da quegli eccessi 200 anni fa, quando mettevamo al rogo le streghe dopo innumerevoli supplizi e torture... e anche in quel caso erano probabilmente ragazzine di 13 anni innocenti e che nemmeno capivano cosa stavano subendo.
Pero' poi le cose sono cambiate, perche' si sono fatti strada principi come la liberta' di pensiero, di parola, il rispetto per il prossimo. Le persone hanno incominciato ad appropriarsi delle proprie menti sottraendole al monopolio della religione...
Questo processo e' lungo e lento e difficile, ma necessario. E mi auspico che prima o poi avvenga anche nei paesi in cui oggi non vediamo che barbarie e ingiustizia.
Libertà di pensiero, parola, ecc ecc sono principi che il mondo occidentale, per sua fortuna, ha sperimentato fin dall'antichità. Questo è un passo fondamentale che manca ai paesi mediorientali, e io dubito fortemente che riusciranno mai a colmare questo gap culturale.
Poi è chiaro che pensare, come fanno in tanti, che basterebbe buttare una "bombetta atomica e tutto si risolverebbe" (quante volte l'ho sentita dire, questa) ci fa stare momentaneamente meglio, ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue0 / 700 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Rasputin Lun 9 Nov 2009 - 0:12

Che è utopico l'ho ammesso io stesso. Ma finora nessuno ha proposto una soluzione alternativa.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

uccidere per l'islam Merini10- uccidere per l'islam Rusp_c10
uccidere per l'islam CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue70 / 7070 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 0:12

Blush response ha scritto:Guardati il video su robabuona.com

anche i poliziotti hanno assistito inerti alla scena.
La visione del video la rimando a domani (ho già visto una volta il video di una lapidazione, non so se è lo stesso, ed è davvero mostruoso, non mi va di guardarlo prima di andare a dormire). Comunque, non ho dubbi che potrei trovare facilmente musulmani che condannerebbero quell'omicidio quanto me e te (AK, dove sei?).

Il problema è che è facile generalizzare, ma è sbagliato. Chi può sapere quanti avrebbero voluto intervenire, ma non l'hanno fatto per paura di essere linciati dalla folla? E quanti che non erano lì in quel momento condannerebbero quel crimine? Io penso tanti (anche se, ovviamente, non abbastanza).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Sally Lun 9 Nov 2009 - 0:15

Blush response ha scritto:
DF1989 ha scritto:
Blush response ha scritto:Quando un'intera comunità approva quanto ti ho inviato, non ha soluzione né a breve né a medio termine.
E chi ti dice che un'intera comunità approvi?

Guardati il video su robabuona.com

anche i poliziotti hanno assistito inerti alla scena.


Te l'ho detto e' una bestialita, non e' nemmeno degna di essere chiamato societa' un gruppo di persone che legittima (e incoraggia) lapidazioni pubbliche e linciaggi... su questo mi trovi d'accordo.
Sull'idea di sterminare tutti invece ancora non ci sono. Tu capisci che se uccidi tutti significa anche donne e bambini? Innocenti che sono vittime di quella mentalita' bestiale? Come puoi legittimare la morte di gente innocente... o anche tu fai come certi con cui ho parlato (in un altro ambito) che vedono le vittime civili dei bombardamenti come semplici "effetti collaterali"?? Bambini come la mia e la tua che colpa ne hanno, se non quella di essere nati nel posto sbagliato?

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue0 / 700 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Rasputin Lun 9 Nov 2009 - 0:18

guardati i 2 video, sicuro che non è quel che hai già visto. A stomaco vuoto se possibile, io stesso (Non esattamente impressionabile) li ho dovuti mettere in pausa più volte

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

uccidere per l'islam Merini10- uccidere per l'islam Rusp_c10
uccidere per l'islam CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue70 / 7070 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Rasputin Lun 9 Nov 2009 - 0:20

Diva ha scritto:

Te l'ho detto e' una bestialita, non e' nemmeno degna di essere chiamato societa' un gruppo di persone che legittima (e incoraggia) lapidazioni pubbliche e linciaggi... su questo mi trovi d'accordo.
Sull'idea di sterminare tutti invece ancora non ci sono. Tu capisci che se uccidi tutti significa anche donne e bambini? Innocenti che sono vittime di quella mentalita' bestiale? Come puoi legittimare la morte di gente innocente... o anche tu fai come certi con cui ho parlato (in un altro ambito) che vedono le vittime civili dei bombardamenti come semplici "effetti collaterali"?? Bambini come la mia e la tua che colpa ne hanno, se non quella di essere nati nel posto sbagliato?

L'ho detto e lo ripeto, la mia è un'ipotesi utopica. Ma ti sorprenderebbe sapere quanri/e tra quelle donne e bambini/e già sono talmente irrecuperabili da acconsentire tacitamente.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

uccidere per l'islam Merini10- uccidere per l'islam Rusp_c10
uccidere per l'islam CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue70 / 7070 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Sally Lun 9 Nov 2009 - 0:26

Blush response ha scritto:guardati i 2 video, sicuro che non è quel che hai già visto. A stomaco vuoto se possibile, io stesso (Non esattamente impressionabile) li ho dovuti mettere in pausa più volte

Beh, Blush, prometto che li guardo... ora sto mangiando il latte caldo con i Rigoli e non credo sia il caso... sono comodamente seduta in poltrona col PC sulle ginocchia... non credo di riuscire ad arrivare fino al bagno, nel caso fosse necessario. Perdonami, ma sono di stomaco debole, soprattutto quando riguarda donne o bambini mi sento subito male.

Quasi pero' mi fai sentire in colpa a stare a disquisire di questi argomenti, io seduta sulla poltrona al caldo e tu non so dove sia, ma immagino comodamente a casa... quando poi fuori di qui ci sono persone che vengono trucidate per delle banalita', che non godono dei diritti basilari che noi diamo per scontati... mi fa sentire cosi impotente, e' disarmante. uccidere per l'islam Kopfschuettel

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue0 / 700 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da AK Lun 9 Nov 2009 - 10:59

DF1989 ha scritto: (AK, dove sei?).

In giro a vivere!

Sulla vicenda che ha dato origine al topic, condivido come spesso mi capita ogni singola parola di questo tizio qui:
http://salamelik.blogspot.com/2009/11/allah-bless-america.html

Sui video, che non ho visto, vi dico solo di evitare di farvi manipolare da qualche immagina scioccante: sono ben noti trucchi giornalistici. Se ci sono riprese di donne lapidate, voglio, anzi esigo, che siano accompagnate da informazioni precise (leggasi: da fonte autorevole) su data e luogo dell'evento, responsabilità accertate ed eventuali conseguenze.
Sennò non è informazione, ma aria fritta.

Beninteso, dico le stesse identiche cose quando amici su facebook mi linkano il solito video dei cani scuoiati in Cina che sono vent'anni che gira ma che di informazioni precise non ha mai date, o anche quando ricevo le immagini di palestinesi uccisi da bombe al fosforo israeliane.

Un dibattito, o un'indagine seria, non si può fare con frasi a effetto o immagini forti, ma con dati e fatti.

___________________
Per una migliore fruizione del forum, senza utenti molesti, clicca qui
AK
AK
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 866
Età : 47
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue0 / 700 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Rasputin Lun 9 Nov 2009 - 11:06

Diva ha scritto:
Blush response ha scritto:guardati i 2 video, sicuro che non è quel che hai già visto. A stomaco vuoto se possibile, io stesso (Non esattamente impressionabile) li ho dovuti mettere in pausa più volte

Beh, Blush, prometto che li guardo... ora sto mangiando il latte caldo con i Rigoli e non credo sia il caso... sono comodamente seduta in poltrona col PC sulle ginocchia... non credo di riuscire ad arrivare fino al bagno, nel caso fosse necessario. Perdonami, ma sono di stomaco debole, soprattutto quando riguarda donne o bambini mi sento subito male.


Quasi pero' mi fai sentire in colpa a stare a disquisire di questi argomenti, io seduta sulla poltrona al caldo e tu non so dove sia, ma immagino comodamente a casa... quando poi fuori di qui ci sono persone che vengono trucidate per delle banalita', che non godono dei diritti basilari che noi diamo per scontati... mi fa sentire cosi impotente, e' disarmante. uccidere per l'islam Kopfschuettel

Ehm, l'avevo scritto prima del nostro scambio di MP

Sconsiglio vivamente uccidere per l'islam Kopfschuettel

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

uccidere per l'islam Merini10- uccidere per l'islam Rusp_c10
uccidere per l'islam CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue70 / 7070 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Sally Lun 9 Nov 2009 - 11:44

Blush response ha scritto:
Diva ha scritto:
Blush response ha scritto:guardati i 2 video, sicuro che non è quel che hai già visto. A stomaco vuoto se possibile, io stesso (Non esattamente impressionabile) li ho dovuti mettere in pausa più volte

Beh, Blush, prometto che li guardo... ora sto mangiando il latte caldo con i Rigoli e non credo sia il caso... sono comodamente seduta in poltrona col PC sulle ginocchia... non credo di riuscire ad arrivare fino al bagno, nel caso fosse necessario. Perdonami, ma sono di stomaco debole, soprattutto quando riguarda donne o bambini mi sento subito male.


Quasi pero' mi fai sentire in colpa a stare a disquisire di questi argomenti, io seduta sulla poltrona al caldo e tu non so dove sia, ma immagino comodamente a casa... quando poi fuori di qui ci sono persone che vengono trucidate per delle banalita', che non godono dei diritti basilari che noi diamo per scontati... mi fa sentire cosi impotente, e' disarmante. uccidere per l'islam Kopfschuettel

Ehm, l'avevo scritto prima del nostro scambio di MP

Sconsiglio vivamente uccidere per l'islam Kopfschuettel

I am getting mixed signals here!!!

In PVT mi sconsigli e poi qui mi dici di guardare... uccidere per l'islam 977956 Beh, sono ancora in tempo a non vedereli... SCONSIGLI? E' la tua risposta definitiva? L'accendiamo? uccidere per l'islam 23074

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue0 / 700 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Rasputin Lun 9 Nov 2009 - 11:51

Verifica l'orario dell'intervento qui e del MP, vedrai che ho scritto prima qui poi in pvt

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

uccidere per l'islam Merini10- uccidere per l'islam Rusp_c10
uccidere per l'islam CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue70 / 7070 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Sally Lun 9 Nov 2009 - 11:55

Blush response ha scritto:Verifica l'orario dell'intervento qui e del MP, vedrai che ho scritto prima qui poi in pvt

Non questiono, mi fido perche' so che su 'ste cose sei fiscalissimo!!!! uccidere per l'islam 605765 Allora prendo per buono il MP e evito la visione dei filmati. THANKS!

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue0 / 700 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da giulio76 Lun 9 Nov 2009 - 13:55

ERRI8013 ha scritto:Due post di Giulio sono stati cancellati.

L'aborto, nel nostro paese, non è equiparato all'omicidio.

Fattene una ragione.

Se vuoi discutere di aborto ci sono 3d appositi, ma mi sembra che tu abbia del tutto rinunciato al confronto.

Il risultato è lo stesso un abominio.


Comunque grazie di avermi segnalato della cancellazione del post perchè non capivo che fine facesse, lo avrei scritto all'infinito.
giulio76
giulio76
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1440
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue0 / 700 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da claudio285 Lun 9 Nov 2009 - 15:00

Ok, genocidiamo gli islamici, perchè violano i diritti umani e lapidano gli adulteri e impiccano i gay. Ma perchè fermarsi lì? In fondo i TdG rifiutano le trasfusioni di sangue, o i pentecostali rifiutano le cure mediche, e spesso lo fanno ai loro figli. Forse non meritano il genocidio ma i campi di concentramento, o la sterilizzazione perchè no?

Quando fermarsi nell'abominio nel nome dei diritti umani?

I diritti umani si sono affermati anche in forza di un genocidio di un popolo inerme. Uccidendo tutti gli islamici uccideremmo non solo i lapidatori, ma anche i lapidati.

Come utente mi fermo qui.

Come moderatore direi che sarebbe bene smetterla con l'apologia di genocidio. Non la tollero, e non la tollererò mai, in nessun caso, perciò Blush, ti prego di astenerti da queste tirate che non stanno nè in cielo nè in terra.

Se continuerai, proporrò il ban.
claudio285
claudio285
-------------
-------------

Numero di messaggi : 430
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue0 / 700 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da delfi68 Lun 9 Nov 2009 - 15:16

..il problema stà nelle false credenze che vengono percepite dai fedeli come verità...

il lungo lavoro degli atei è quello di mettere di fronte ai fedeli le loro incoerenze..non si deve ammazzare nessuno in generale..men che meno per ragioni teologiche o filosofiche...

ecco dove porta la fede:

http://it.notizie.yahoo.com/7/20091109/tts-crocifisso-gelmini-a-strasburgo-scel-c8abaed.html
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue0 / 700 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da delfi68 Lun 9 Nov 2009 - 15:20

le religioni derivano dall'istinto di sopravvivenza dell'uomo preistorico..un prodotto di csatro che si è poi insinuato nel comprtamento della specie fù l'idolatria e infine le dottrine dogmatiche...fino alla sicurezza della Verità.

le religioni sono un falso storico, e si possono combattere solo spiegando ininterrottamente come sia tutto falso ciò che stà su i libri sacri!!
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue0 / 700 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da delfi68 Lun 9 Nov 2009 - 15:33

..scusate..ma AK..non doveva voleva, spiegarci il suo punto di vista sull'omicidio richiesto dal dio di maometto??..il dio in cui crede..oltretutto..??

..mi pare che ha avuto un bel po di tempo per mettere su una risposta...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
uccidere per l'islam Left_bar_bleue0 / 700 / 70uccidere per l'islam Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

uccidere per l'islam Empty Re: uccidere per l'islam

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.