Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La seconda venuta è prossima

+7
Rasputin
chef75
Paolo
lupetta
Hara2
Justine
Madonna di Fatima
11 partecipanti

Andare in basso

La seconda venuta è prossima - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta è prossima

Messaggio Da matem Mar 13 Ott 2015 - 11:51

Justine ha scritto:
matem ha scritto:
Cosworth117 ha scritto:Non c'è motivo di inzozzare il thread. Per queste precisazioni ci sono gli mp. Non ci siamo solo noi, ci sono utenti e ospiti che non scrivono. Un po' di immagine, pls.
scrivere sciocchezze, dire parolacce, mantenere un lungo scambio di opinioni a due, uscire dal tema principale della discussione iniziale rende il forum scadente e poco interessante
anche se ognuno è libero di scrivere ciò che gli pare deve comunque avere rispetto per chi desidera assistere a discussioni pertinenti con gli argomenti trattati nel forum in un clima di reciproca educazione.
boh

Mi sa che non hai seguito l'escalation di Xmanx (e relativi thread rinominati)

Comunque che qualità può avere un thread impostato in maniera simile?
veramente facevo una osservazione in generale per tutti i forum, ma specie per questo sulla religione
in genere non mi collego spesso e quindi non riesco a leggere tutto, salto però le discussioni fiume su cose inutili o senza interesse

matem
-------------
-------------

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta è prossima - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta è prossima

Messaggio Da Rasputin Mar 13 Ott 2015 - 12:18

matem ha scritto:
veramente facevo una osservazione in generale per tutti i forum, ma specie per questo sulla religione
in genere non mi collego spesso e quindi non riesco a leggere tutto, salto però le discussioni fiume su cose inutili o senza interesse

Ehm, si tratta di sue criteri squisitamente soggetivi.

Mi pare anche che in anni di forum sia la prima volta che rispondo ad un tuo intervento, il che a mio parere conferma appunto la soggettività di tali criteri mgreen

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60520
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta è prossima - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta è prossima

Messaggio Da matem Mer 14 Ott 2015 - 9:51

beh basta andare a leggere i colloqui protratti  fra  due utenti  poco pertinenti con le discussioni aperte all'inizio e non credo che sia una osservazione  soggettiva
cmq stop con questa discussione a due , non vorrei anche io fare l'errore di altri
il forum lo ritengo comunque molto utile, istruttivo  ed interessante

___________________
La seconda venuta è prossima - Pagina 2 79837
matem
matem
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 471
Località : salerno
Occupazione/Hobby : ex insegnante -lettura libri sulla religione cristiana-collezionista di oggetti storici
SCALA DI DAWKINS :
La seconda venuta è prossima - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70La seconda venuta è prossima - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta è prossima - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta è prossima

Messaggio Da Justine Mer 14 Ott 2015 - 9:58

In linea di principio, Matem, quello che dici è giustissimo, ma in thread simili, in cui si raccontano "visioni" che sembrano tratte da un qualsiasi romanzo horror per adolescenti, cosa si può fare?
Replicare con altri estratti fantastici?

Lanciamo un gruppo di lettura?

http://www.hplovecraft.com/creation/bestiary.aspx

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
La seconda venuta è prossima - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La seconda venuta è prossima - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

La seconda venuta è prossima - Pagina 2 Empty Re: La seconda venuta è prossima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.