Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La truffa dal Camerun

2 partecipanti

Andare in basso

La truffa dal Camerun Empty La truffa dal Camerun

Messaggio Da Elima Mar 3 Dic 2013 - 17:59

Colgo spunto da una e-mail ricevuta da mio figlio, in risposta ad un annuncio di lavoro

Spoiler:
Telefonato all'albergo al numero vero, mi rispondono che il sig. Kevin Kelly non lavora più li da parecchio ed è evidentemente una bufala.
Delfi mi conferma :
http://consolatodouala.wordpress.com/2011/01/19/truffe-nei-siti-di-offerta-lavoro-camerun/

Truffe nei siti di offerta lavoro – Camerun
Sono ormai numerosi i casi d’internauti truffati con falsi annunci di offerte di lavoro in Camerun, pubblicate anche nei portali italiani più conosciuti. Si invitano le persone a non inviare denaro, per qualsivoglia ragione legata al futuro lavoro: pagamento dell’alloggio, registrazione del contratto, anticipi per spese viaggi o altro.

Si pregano gli internauti di usare molta cautela e di verificare l’autenticità delle offerte, anche quando, siano provenienti da grandi imprese o società.


Vi ricordate la truffa nigeriana di una quindicina di anni fa?
Mi fa tanto ricordare Totò:

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
La truffa dal Camerun Left_bar_bleue50 / 7050 / 70La truffa dal Camerun Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

La truffa dal Camerun Empty Re: La truffa dal Camerun

Messaggio Da delfi68 Mar 3 Dic 2013 - 18:28

..l'impero oramai e' quasi cadavere e gli sciacalli si appropinguano al banchetto..

Come nei terremoti o le alluvioni..

In tempo di guerra gli sciacalli venivano fucilati sul posto!!
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
La truffa dal Camerun Left_bar_bleue0 / 700 / 70La truffa dal Camerun Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.