Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

teorie e calcoli sull'8 per mille

+8
Griiper McCloubit
loonar
Akka
alberto
Rasputin
mix
Ludwig von Drake
alexjc
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

teorie e calcoli sull'8 per mille - Pagina 4 Empty Re: teorie e calcoli sull'8 per mille

Messaggio Da Cosworth117 Dom 9 Ago 2015 - 19:40

Che cagata. Io ne darei 3.000 a quelle che non ne fanno più di uno.

Cosworth117
-------------
-------------

Numero di messaggi : 9172
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

teorie e calcoli sull'8 per mille - Pagina 4 Empty Re: teorie e calcoli sull'8 per mille

Messaggio Da Justine Dom 9 Ago 2015 - 19:53

C'è chi pensa che per missione vitale debba fecondare ogni gamete che incontra.
*sospiro*

Justine
----------
----------

Numero di messaggi : 15532
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

teorie e calcoli sull'8 per mille - Pagina 4 Empty Re: teorie e calcoli sull'8 per mille

Messaggio Da Minsky Dom 9 Ago 2015 - 20:47

Sono solo io ad aver notato la discriminazione? «Riservato alle coppie cattoliche italiane». In subordine, quelle straniere, purché cattoliche, ben s'intende. Del resto, se l'8 per mille è della chiesa cattolica, è giusto che vada solo ai cattolici. O no? I bisognosi atei o di altre confessioni, che si arrangino. Giusto?

(A parte la follia di voler ancora incentivare la natalità, quando il mondo sta soffocando sotto il peso dell'antropizzazione).

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27408
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
teorie e calcoli sull'8 per mille - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70teorie e calcoli sull'8 per mille - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

teorie e calcoli sull'8 per mille - Pagina 4 Empty Re: teorie e calcoli sull'8 per mille

Messaggio Da primaverino Dom 9 Ago 2015 - 21:05

Giuste osservazioni, fratello.
Ma quest'iniziativa mi pare sia appannaggio del singolo prete e non una politica ufficiale... Tra l'altro l'Ottopermille non va alle singole parrocchie (ça va sans dire) per cui il don in questione la grana l'ha presa altrove.
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5112
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
teorie e calcoli sull'8 per mille - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70teorie e calcoli sull'8 per mille - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

teorie e calcoli sull'8 per mille - Pagina 4 Empty Re: teorie e calcoli sull'8 per mille

Messaggio Da Rasputin Dom 9 Ago 2015 - 21:45

Minsky ha scritto:Sono solo io ad aver notato la discriminazione? «Riservato alle coppie cattoliche italiane». In subordine, quelle straniere, purché cattoliche, ben s'intende. Del resto, se l'8 per mille è della chiesa cattolica, è giusto che vada solo ai cattolici. O no? I bisognosi atei o di altre confessioni, che si arrangino. Giusto?

(A parte la follia di voler ancora incentivare la natalità, quando il mondo sta soffocando sotto il peso dell'antropizzazione).

No...io mi chiedo se un'iniziativa del genere (In un paese civile) non sia, o dovrebbe essere, perseguibile penalmente

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

teorie e calcoli sull'8 per mille - Pagina 4 Merini10- teorie e calcoli sull'8 per mille - Pagina 4 Rusp_c10
teorie e calcoli sull'8 per mille - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
teorie e calcoli sull'8 per mille - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70teorie e calcoli sull'8 per mille - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

teorie e calcoli sull'8 per mille - Pagina 4 Empty Re: teorie e calcoli sull'8 per mille

Messaggio Da Minsky Dom 9 Ago 2015 - 22:54

primaverino ha scritto:Giuste osservazioni, fratello.
Ma quest'iniziativa mi pare sia appannaggio del singolo prete e non una politica ufficiale... Tra l'altro l'Ottopermille non va alle singole parrocchie (ça va sans dire) per cui il don in questione la grana l'ha presa altrove.
Già. Può essere che la grana l'abbia presa "altrove", ma quell'altrove deve essere per forza dalle tasche del popolo che lavora e produce. Oppure da traffici illeciti, chi può saperlo? Il clero a quanto pare non è soggetto alle leggi del fisco.

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:Sono solo io ad aver notato la discriminazione? «Riservato alle coppie cattoliche italiane». In subordine, quelle straniere, purché cattoliche, ben s'intende. Del resto, se l'8 per mille è della chiesa cattolica, è giusto che vada solo ai cattolici. O no? I bisognosi atei o di altre confessioni, che si arrangino. Giusto?

(A parte la follia di voler ancora incentivare la natalità, quando il mondo sta soffocando sotto il peso dell'antropizzazione).

No...io mi chiedo se un'iniziativa del genere (In un paese civile) non sia, o dovrebbe essere, perseguibile penalmente
Sì, dovrebbe esserlo. Ovviamente se ne deduce che Cialtronia non è un Paese civile.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27408
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
teorie e calcoli sull'8 per mille - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70teorie e calcoli sull'8 per mille - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

teorie e calcoli sull'8 per mille - Pagina 4 Empty Re: teorie e calcoli sull'8 per mille

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.