Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi hai votato nel 2013?

+19
teto
Cosworth117
BestBeast
iosonoateo
davide
primaverino
Masada
paolo1951
Dottor Parapine
Sally
delfi68
Niques
lupetta
Lyallii
Minsky
The Pilot
silvio
Tomhet
loonar
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

chi hai votato?

Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_lcap13%Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_rcap 13% 
[ 4 ]
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_lcap3%Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_lcap0%Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_lcap55%Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_rcap 55% 
[ 17 ]
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_lcap6%Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_rcap 6% 
[ 2 ]
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_lcap0%Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_lcap0%Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_lcap0%Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_lcap0%Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_lcap0%Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_lcap13%Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_rcap 13% 
[ 4 ]
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_lcap3%Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_lcap6%Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Vote_rcap 6% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 31
 
 

Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: Chi hai votato nel 2013?

Messaggio Da loonar Mar 26 Feb 2013 - 21:48

paolo51 rompe i coglioni perchè è un altro che fa le lezioncine, ci spiega come siamo, quello che vogliamo, perchè lo vogliamo.
Capito? Lui lo sa!
Ma vai a fare in culo!
L'unico modo di interagire con gente del tuo livello antropologico (infimo) è solo l'insulto! Ed è anche troppo!

loonar
----------
----------

Numero di messaggi : 17345
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: Chi hai votato nel 2013?

Messaggio Da *Valerio* Mar 26 Feb 2013 - 21:51

Darrow ha scritto:paolo51 rompe i coglioni perchè è un altro che fa le lezioncine, ci spiega come siamo, quello che vogliamo, perchè lo vogliamo.
Capito? Lui lo sa!
Ma vai a fare in culo!
L'unico modo di interagire con gente del tuo livello antropologico (infimo) è solo l'insulto! Ed è anche troppo!

Ok Darrow, intanto seconda segnalazione.

*Valerio*
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6928
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: Chi hai votato nel 2013?

Messaggio Da loonar Mar 26 Feb 2013 - 22:03

mi sa che mi becco il ban grazie a 'sti elettori del mafioso di merda!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: Chi hai votato nel 2013?

Messaggio Da paolo1951 Mar 26 Feb 2013 - 23:09

Darrow ha scritto:mi sa che mi becco il ban grazie a 'sti elettori del mafioso di merda!
No Darrow non dare sempre la colpa a me e a Berlusconi di quello che sei tu!
Io di certo non chiederei mai il tuo ban... a me personalmente fa schifo ogni censura, dei tuoi insulti non me ne frega una sega, perché l'insulto squalifica solo chi lo invia... l'insulto è il chiaro segno che uno non sa che dire, che non ha nulla da argomentare.
Non sono solito usare questo argomento ma questa volta ci sta proprio: l'insulto era un tipico espediente fascista! Anzi non fascista, ma squadrista, perché il fascismo aveva almeno in certi suoi esponenti (vedi Gentile) ben altro spessore culturale.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: Chi hai votato nel 2013?

Messaggio Da loonar Mar 26 Feb 2013 - 23:24

paolo1951 ha scritto:
Darrow ha scritto:mi sa che mi becco il ban grazie a 'sti elettori del mafioso di merda!
No Darrow non dare sempre la colpa a me e a Berlusconi di quello che sei tu!
Io di certo non chiederei mai il tuo ban... a me personalmente fa schifo ogni censura, dei tuoi insulti non me ne frega una sega, perché l'insulto squalifica solo chi lo invia... l'insulto è il chiaro segno che uno non sa che dire, che non ha nulla da argomentare.
Non sono solito usare questo argomento ma questa volta ci sta proprio: l'insulto era un tipico espediente fascista! Anzi non fascista, ma squadrista, perché il fascismo aveva almeno in certi suoi esponenti (vedi Gentile) ben altro spessore culturale.
è che mi stai sul cazzo. Cioè antipatico...ma parecchio di più. Mi dai fastidio fisico, per cui non riesco ad argomentare con uno che mi dà l'orticaria come lo sento. Mi prude tutto.
Quando mi becco una malattia cerco di debellarla, se potessi la prenderei a cazzotti, gli sparerei in bocca con un bazooka per liberarmene, tu mi dai l'effetto di un malanno. Per questo divento violento verbalmente... Non è fascismo, ma ipocondria.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: Chi hai votato nel 2013?

Messaggio Da paolo1951 Mar 26 Feb 2013 - 23:27

jessica ha scritto:... non penso di riuscire a convincere te che berlusconi è il peggio nel panorama politico italiano....
Vedi jessica forse se non avessi anche tu lo spirito del missionario, capiresti che non è tanto importante convincere me o qualcun altro!
Io non "credo"in Berlusconi, ma se anche così fosse perché non dovrebbe essere un mio diritto?
Ci sono due modi di pensare: uno catto-comunista che intende la libertà come la "libera scelta della Verità", l'altro laico che l'intende come il diritto dell'individuo di pensare quel cazzo che gli pare... ognuno fa la sua scelta anche in quest'alternativa.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: Chi hai votato nel 2013?

Messaggio Da paolo1951 Mar 26 Feb 2013 - 23:33

Darrow ha scritto:...
è che mi stai sul cazzo. Cioè antipatico...ma parecchio di più. Mi dai fastidio fisico, per cui non riesco ad argomentare con uno che mi dà l'orticaria come lo sento. Mi prude tutto.
Quando mi becco una malattia cerco di debellarla, se potessi la prenderei a cazzotti, gli sparerei in bocca con un bazooka per liberarmene, tu mi dai l'effetto di un malanno. Per questo divento violento verbalmente... Non è fascismo, ma ipocondria.
Va beh se sei malato son cazzi tuoi... basta che non pretendi poi di farti curare a spese della mutua (ASL) a spese della collettività!
Ma non eri tu che consigliavi agli altri l'uso dell'ignore list?

Comunque la differenza tra noi due è proprio questa: io non sono "infastidito", non ho reazioni allergiche quando uno espone idee diametralmente opposte alle mie, al massimo sono pungolato a controbattere.
A me non dà nessun fastidio la diversità, anzi mi sembrerebbe molto triste una società di "uguali".

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: Chi hai votato nel 2013?

Messaggio Da loonar Mar 26 Feb 2013 - 23:38

che tanfo!Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Puking

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: Chi hai votato nel 2013?

Messaggio Da paolo1951 Mar 26 Feb 2013 - 23:48

Darrow ha scritto:che tanfo!Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Puking
Vedo che la tua malattia s'aggrava!
Tra un po' anche tu sarai in grado di usare solo gli ***** o al massimo gli emoticon...


Ultima modifica di paolo1951 il Mar 26 Feb 2013 - 23:55 - modificato 1 volta.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: Chi hai votato nel 2013?

Messaggio Da Niques Mar 26 Feb 2013 - 23:52

Sarà disosmia!
Come l'omicida cannibale del dr House! Il mistero si infittisce. Suspect

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: Chi hai votato nel 2013?

Messaggio Da Tomhet Mar 26 Feb 2013 - 23:54

Raga che ne dite di smetterla di simulare un asilo nido e tornate on topic? Per piacere naturalmente.

Tomhet
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: Chi hai votato nel 2013?

Messaggio Da loonar Mar 26 Feb 2013 - 23:59

paolo1951 ha scritto:
Darrow ha scritto:...
è che mi stai sul cazzo. Cioè antipatico...ma parecchio di più. Mi dai fastidio fisico, per cui non riesco ad argomentare con uno che mi dà l'orticaria come lo sento. Mi prude tutto.
Quando mi becco una malattia cerco di debellarla, se potessi la prenderei a cazzotti, gli sparerei in bocca con un bazooka per liberarmene, tu mi dai l'effetto di un malanno. Per questo divento violento verbalmente... Non è fascismo, ma ipocondria.
Va beh se sei malato son cazzi tuoi... basta che non pretendi poi di farti curare a spese della mutua (ASL) a spese della collettività!
Ma non eri tu che consigliavi agli altri l'uso dell'ignore list?

Comunque la differenza tra noi due è proprio questa: io non sono "infastidito", non ho reazioni allergiche quando uno espone idee diametralmente opposte alle mie, al massimo sono pungolato a controbattere.
A me non dà nessun fastidio la diversità, anzi mi sembrerebbe molto triste una società di "uguali".
a me anche non da fastidio la diversità
dà fastidio l'imbecillità
è diverso

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: Chi hai votato nel 2013?

Messaggio Da Ospite Mer 27 Feb 2013 - 0:35

paolo1951 ha scritto:Vedi jessica forse se non avessi anche tu lo spirito del missionario, capiresti che non è tanto importante convincere me o qualcun altro!
Io non "credo"in Berlusconi, ma se anche così fosse perché non dovrebbe essere un mio diritto?
Ci sono due modi di pensare: uno catto-comunista che intende la libertà come la "libera scelta della Verità", l'altro laico che l'intende come il diritto dell'individuo di pensare quel cazzo che gli pare... ognuno fa la sua scelta anche in quest'alternativa.
boh e intanto vorrei capire dove avrei detto che non è tuo diritto credere in qualsivoglia cazzata...
ad ogni modo essendo tu entrato in una discussione all'interno di un forum mi pare abbastanza normale esporre le proprie idee ed, eventualmente criticare quelle altrui, se non di nostro gradimento.
ballo2 ballo2 ballo2 ballo2 ballo2 ballo2
ci sono due modi di discutere: uno (che chiamo partitopresismo) che vede prima la scelta e poi l'analisi dei fatti, eventualmente condita dall'ignorare i dati che non supportano la scelta fatta o, più spesso, dalla modellazione della realtà attorno alle proprie idee, un altro che vede prima l'analisi dei fatti e poi la scelta, sulla base dei fatti, improntata al cambio della scelta se i fatti cambiano e non al cambio dei fatti per mantenere la scelta fatta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: Chi hai votato nel 2013?

Messaggio Da paolo1951 Gio 28 Feb 2013 - 0:43

jessica ha scritto:
paolo1951 ha scritto:Vedi jessica forse se non avessi anche tu lo spirito del missionario, capiresti che non è tanto importante convincere me o qualcun altro!
Io non "credo"in Berlusconi, ma se anche così fosse perché non dovrebbe essere un mio diritto?
Ci sono due modi di pensare: uno catto-comunista che intende la libertà come la "libera scelta della Verità", l'altro laico che l'intende come il diritto dell'individuo di pensare quel cazzo che gli pare... ognuno fa la sua scelta anche in quest'alternativa.
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 45467 e intanto vorrei capire dove avrei detto che non è tuo diritto credere in qualsivoglia cazzata...
ad ogni modo essendo tu entrato in una discussione all'interno di un forum mi pare abbastanza normale esporre le proprie idee ed, eventualmente criticare quelle altrui, se non di nostro gradimento.
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 838802152 Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 838802152 Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 838802152 Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 838802152 Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 838802152 Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 838802152
ci sono due modi di discutere: uno (che chiamo partitopresismo) che vede prima la scelta e poi l'analisi dei fatti, eventualmente condita dall'ignorare i dati che non supportano la scelta fatta o, più spesso, dalla modellazione della realtà attorno alle proprie idee, un altro che vede prima l'analisi dei fatti e poi la scelta, sulla base dei fatti, improntata al cambio della scelta se i fatti cambiano e non al cambio dei fatti per mantenere la scelta fatta...
Cara jessica, ognuno appunto ha le sue idee... per esempio io sono convinto che il "partitopresismo" sia proprio la tua linea politica.
Ti sei convinta che Berlusconi sia il Demonio... e anche se dici di guardare ai "fatti", in realtà li guardi sì ma attraverso lenti molto, molto colorate.
Come diceva S.Agostino: credo ut intelligam... intelligo ut credam.
Cioè per prima cosa tu Credi, così grazie alla Fede "capisci" e a quel punto la Fede ti fa capire quello che senza la Fede sarebbe impossibile "capire"...

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Chi hai votato nel 2013? - Pagina 2 Empty Re: Chi hai votato nel 2013?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.