Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prossime elezioni in Cialtronia

+32
notimenowhere
airava
paolo1951
Niques
mix
Miquele
Dottor Parapine
iosonoateo
primaverino
lupetta
Masada
ocelot
alberto
teto
jillo
Akka
Paolo
Cosworth117
The Pilot
silvio
Holubice
Rasputin
Tomhet
PaperJack
davide
Sally
loonar
Elima
*Valerio*
uge
BestBeast
Minsky
36 partecipanti

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Akka Dom 24 Feb 2013 - 10:26

Cosworth117 ha scritto:Per me andrà a finire così:

1° - Gargamella
2° - M5S (Non penso che arrivi primo)
3° - Il puttaniere
4° - Rigor MoNtis
5° - Ingroia aspiratutto
Tutto il resto...
io invece invertirei il grillone col sessuomane, per il resto concordo...

Akka
-------------
-------------

Numero di messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Miquele Dom 24 Feb 2013 - 10:52

Dicevano che la neve avrebbe fatto stare a casa i vecchietti: stamattina alle 8 e mezza ho incontrato una novantenne col girello, sotto una nevicata da ritirata di Russia, che si dirigeva verso la chiesa: era già stata a votare e ora, parole sue, "Vado a votare in chiesa".

Eh, come li facevano una volta, i vecchietti, non li fanno più.

Miquele
-------------
-------------

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da massi76 Dom 24 Feb 2013 - 11:18

miquele, ti rispondo solo ora e me ne scuso... amichevolmente: "ma va a da vi i chap, rat "... perdonatemi se non parlo milanese. Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 315697
l'unico uomo che invidio sulla faccia della terra è rocco. tu sei insieme agli altri circa tre miliardi di cui non mi pongo il problema se esistono o meno. mi spiace farti soffrire, chiedi a tua moglie magari ti aiuta a superare anche questo ...
ah e chiarisco, non ce l'ho con te. per me i tuoi "discorsi" non son aria che esce da nessuna parte. sono proprio merda. li secca e dura. cagata a sforzo da un culo stitico e pieno di emorroidi.
da piccolo non giocavo col pongo e il das perchè mi facevano schifo, figurati se mi metto intorno alla merda ora... con infinita pazienza ti prego di scusare il mio linguaggio triviale, ma non sono venuto io a cercare gli ateacci cattivi e a scassargli le balle con la saccenza fina di chi sa oltre l'immaginabile ... se non siamo alla tua altezza "for de bal"... puoi lasciarci com'eravamo prima che arrivassi, non mi pare che si patisse troppo senza di te.... saluti a casa...

___________________
*** il mondo è bello perchè è avariato *** (G.L.)
*** Chi ragiona con la testa degli altri la sua la può friggere *** (G.L.)
*** non è bello ciò che è bello ma son bello bello bello *** (O.V.P.I)
*** e se un ateo si crede dio ?? *** (M.L)
massi76
massi76
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1601
Località : Massa
Occupazione/Hobby : god offender senior manager
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.09.12

https://massimilianoluccini.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Masada Dom 24 Feb 2013 - 11:23

Miquele ha scritto:
- premesso che i 100 e passa grillini in Parlamento si accorgeranno presto che le chiacchiere valgono solo in piazza e che poi bisogna governare, come il povero sindaco di Parma che ancora non ne ha imbroccata mezza;

hai proprio rotto il cazzo con la tua propaganda!

e guarda che per rompere il cazzo a me ce ne vuole!!

ma tu sai che cazzo hanno fatto a parma i grandi politici di professione prima dei grillini??
e allora?
di che cazzo parli?

che crimini han commesso i grillini a parma?
e gli altri?
cosa non stan facendo a parma di così importante i grillini?
cosa non han fatto e soprattutto fatto gli altri?
dai dimmi bene, visto che tu sai cosa succede a parma, perchè vorrei sapere.
cos'è, siccome hanno sbagliato a mettere un timbro nelle mille burocrazie assurde del paese allora gli ridono dietro?
a me fotte sega di ste cose.

davvero, non ne so nulla di parma, ma a me di sentirmi dire DA TUTTI che a far male sono loro, tutti che parlano di questa piccola cittadina governata da pochissimo da nuovi, tutti giudizi impietosi, come se nelle altre città si facesse... che???
CHE??????????????
io non sento parlare di come è governata male l'aquila, catanzaro, sondrio... il lazio prima dello scandalone...

a me puzza questo pretendere miracoli da nuovi e continuare a tacere fra pd e pdl fra loro con tutta la merda che hanno.

sono anni che vedo giunte comunali ingrassare se stesse, auto blu, i clienti, i parenti,... e non fare un cazzo fino a due mesi prima delle elezione se non una rotonda e due strade!

di cosa stai parlando?

preferisco gente non del mestiere ma pulita che arriva, ci impiega un po' a capire, è pure lenta (eh, non ha gli agganci lobbistici e malavitosi corretti e quindi bastoni fra le ruote e tempi lunghi) magari sbaglia, ma vuole fare bene.

vuole fare bene

vuole fare bene

e scleri così te li potrei fare per molti punti della tua visione della politica e del pd maledetto delusione totale.
ma non lo faccio, perchè l'unica volta che ti ho risposto con un post articolato te ne sei fottuto di rispondere.
quindi evito di ripetermi e mi limito a questo sclero.

oh... che soddisfazione.

___________________
Sleep 
Masada
Masada
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1558
Occupazione/Hobby : havanagloria e refusismo
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Left_bar_bleue36 / 7036 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da paolo1951 Dom 24 Feb 2013 - 11:34

massi76 ha scritto: ...
l'unico uomo che invidio sulla faccia della terra è rocco. tu sei insieme agli altri circa tre miliardi di cui non mi pongo il problema se esistono o meno. mi spiace farti soffrire, chiedi a tua moglie magari ti aiuta a superare anche questo ...
Massi scusa l'OT, ... non è trollaggio, è solo una curiosità:
ci sono più di 7 miliardi di persone sul pianeta Terra, di 3 miliardi non ti poni neanche il problema se esistono, Rocco (suppongo Siffredi) invece lo invidi ... tu fai soffrire me e mia moglie se pensi che circa 4 miliardi siano tutti "Rocco" ....

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Minsky Dom 24 Feb 2013 - 11:35

MASADA Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 680230

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27414
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da paolo1951 Dom 24 Feb 2013 - 11:41

Su comunque non prendetevela troppo con Miquele... gli ex-comunisti come i missionari cattolici hanno un'irresistibile passione per l'evangelizzazione, anzi più che passione direi dipendenza.
Come disse quello là:
... Andate in tutto il mondo e predicate il Vangelo ad ogni creatura.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Miquele Dom 24 Feb 2013 - 11:42

silvio ha scritto:

Ti fotografo domani la scheda !

Va bene, aspetto di vederla: perchè la possa riconoscere (e farti un bonifico per il caffè), metti sopra la scheda una foto di Grillo che sghignazza con Casaleggio a bordo del suo yacht da 600 milioni di euro.

silvio ha scritto:

Comunque io ho posto delle argomentazioni che possono essere criticate .

Su Bersani ed in generale la politica del PD, lo puoi vedere nei post precedenti dove ho detto, anche a sostegno delle tue convinzioni:
[ ... ]

Sono opinioni concordo, ma sulle quali si può discutere.
Certo bisogna vedere alla prova dei fatti, è possibile che alla fine il PD sia realista e concorra a trovare delle soluzioni valide, vedremo che succede domani, poi ne riparliamo.

Certo che ne riparliamo: l'Italia è talmente malmessa che occorre che ne parliamo, perchè non credo che si sia tanto diversi, alla fine. Io ho sempre detto che il voto a Grillo è comprensibilissimo, giustificabilissimo e sacrosantissimo: io non lo voto perchè aborro il culto della personalità e il pauroso qualunquismo che, a mio parere, inquina il programma - molto generico e politichese, per altro - del M5S.

Ma per la prima volta nella mia vita non sono riuscito a replicare a colleghi, amici e conoscenti che o non votano o votanoi M5S: perchè hanno ragione, a farlo.

Io, per formazione, per sensibilità e per eredità genetica non riesco a votarlo: ma dopo il voto occorrerà discutere, perchè il baratro è qui, ci siamo quasi dentro.

Ciao, buona giornata.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da loonar Dom 24 Feb 2013 - 11:46

massi76 ha scritto:miquele, ti rispondo solo ora e me ne scuso... amichevolmente: "ma va a da vi i chap, rat "... perdonatemi se non parlo milanese. Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 315697
l'unico uomo che invidio sulla faccia della terra è rocco. tu sei insieme agli altri circa tre miliardi di cui non mi pongo il problema se esistono o meno. mi spiace farti soffrire, chiedi a tua moglie magari ti aiuta a superare anche questo ...
ah e chiarisco, non ce l'ho con te. per me i tuoi "discorsi" non son aria che esce da nessuna parte. sono proprio merda. li secca e dura. cagata a sforzo da un culo stitico e pieno di emorroidi.
da piccolo non giocavo col pongo e il das perchè mi facevano schifo, figurati se mi metto intorno alla merda ora... con infinita pazienza ti prego di scusare il mio linguaggio triviale, ma non sono venuto io a cercare gli ateacci cattivi e a scassargli le balle con la saccenza fina di chi sa oltre l'immaginabile ... se non siamo alla tua altezza "for de bal"... puoi lasciarci com'eravamo prima che arrivassi, non mi pare che si patisse troppo senza di te.... saluti a casa...
QUOTONE

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da loonar Dom 24 Feb 2013 - 11:53

Miquele ha scritto:
Io, per formazione, per sensibilità e per eredità genetica non riesco a votarlo
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Emorroidi-sintomi-e-cura-300x300
un'immagine del sensibile mentre partorisce i suoi pensieri "elevati"

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da massi76 Dom 24 Feb 2013 - 12:01

paolo1951 ha scritto:
massi76 ha scritto: ...
l'unico uomo che invidio sulla faccia della terra è rocco. tu sei insieme agli altri circa tre miliardi di cui non mi pongo il problema se esistono o meno. mi spiace farti soffrire, chiedi a tua moglie magari ti aiuta a superare anche questo ...
Massi scusa l'OT, ... non è trollaggio, è solo una curiosità:
ci sono più di 7 miliardi di persone sul pianeta Terra, di 3 miliardi non ti poni neanche il problema se esistono, Rocco (suppongo Siffredi) invece lo invidi ... tu fai soffrire me e mia moglie se pensi che circa 4 miliardi siano tutti "Rocco" ....

do per scontato che su 7 miliardi (circa) solo tre siano uomini a portata di pene erettile (nel resto contaci le donne, i vecchi e i bambini), e comunque era una cifra detta cosi en passant (cit."a cazzo di cane"). non penso affatto che ci siano troppi "rocco" al mondo, anche perchè essendo lui il mio dio, dovrei diventare "politeista" Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 315697

___________________
*** il mondo è bello perchè è avariato *** (G.L.)
*** Chi ragiona con la testa degli altri la sua la può friggere *** (G.L.)
*** non è bello ciò che è bello ma son bello bello bello *** (O.V.P.I)
*** e se un ateo si crede dio ?? *** (M.L)
massi76
massi76
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1601
Località : Massa
Occupazione/Hobby : god offender senior manager
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.09.12

https://massimilianoluccini.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Miquele Dom 24 Feb 2013 - 12:35

Masada78 ha scritto:

hai proprio rotto il cazzo con la tua propaganda!

e guarda che per rompere il cazzo a me ce ne vuole!!
[ ... ]

e scleri così te li potrei fare per molti punti della tua visione della politica e del pd maledetto delusione totale.
ma non lo faccio, perchè l'unica volta che ti ho risposto con un post articolato te ne sei fottuto di rispondere.


Ho controllato un po' indietro e mi pare (ma se mi sbaglio, correggimi) che l'unico post articolato con cui mi hai risposto sia Masada78 Ieri a 14:13:

"io adoro il pensiero di A. Sen, e secondo quello che dici dovrebbe essere un riferimento per la sinistra, soprattutto per evitare la degenerazione del welfare in assistenzialismo.
visto che tu ci sei in quei mondi politici, è così?"

A parte il fatto che non mi pare un post articolato, io ti ho risposto che non so a quali mondi politici ti riferisci e che quindi non saprei cosa dirti.

Ma anche se non avessi risposto a un altro tuo post articolato, non è perchè "me ne fotto": semplicemente perchè non l'ho visto o non ho avuto il tempo per farlo.

Anche molti dei miei post articolati (ne ricordo uno in particolare a Minsky) sono rimasti senza risposta, ma non ne ho fatto un dramma: si vede che non sapevano come rispondermi, che non avevano tempo, che non avevano voglia: non è che penso che ce l'abbiano con me o che non gliene fotta una minchia di rispondermi (a dire il vero, dopo gli ultimi post, non credo di essere al top della popolarità, qui dentro).

Comunque, a me pare di averti risposto: se non è così, non farne un framma, dimmi qual è questo post articolarto che ho ignorato, perchè mi spiacerebbe dare l'impressione di essere uno che non risponde.

A me piace rispondere, penso che lo si sia capito. Se poi le risposte non piacciono, è un altro discorso, ovviamente.

Grazie.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Miquele Dom 24 Feb 2013 - 12:52

Masada78 ha scritto:
hai proprio rotto il cazzo con la tua propaganda!

e guarda che per rompere il cazzo a me ce ne vuole!!

ma tu sai che cazzo hanno fatto a parma i grandi politici di professione prima dei grillini?? e allora? di che cazzo parli?

davvero, non ne so nulla di parma, ma a me di sentirmi dire DA TUTTI che a far male sono loro, tutti che parlano di questa piccola cittadina governata da pochissimo da nuovi, tutti giudizi impietosi, come se nelle altre città si facesse... che???
CHE??????????????
io non sento parlare di come è governata male l'aquila, catanzaro, sondrio... il lazio prima dello scandalone...

a me puzza questo pretendere miracoli da nuovi e continuare a tacere fra pd e pdl fra loro con tutta la merda che hanno.

sono anni che vedo giunte comunali ingrassare se stesse, auto blu, i clienti, i parenti,... e non fare un cazzo fino a due mesi prima delle elezione se non una rotonda e due strade!

di cosa stai parlando?

preferisco gente non del mestiere ma pulita che arriva, ci impiega un po' a capire, è pure lenta (eh, non ha gli agganci lobbistici e malavitosi corretti e quindi bastoni fra le ruote e tempi lunghi) magari sbaglia, ma vuole fare bene.

vuole fare bene

vuole fare bene


quindi evito di ripetermi e mi limito a questo sclero.

oh... che soddisfazione.

Ah beh, se ti basta questo per sentirti meglio, va benissimo: ho le spalle larghe e ne ho viste di peggio.

Per il resto, non saprei che dirti: se la mia diffidenza nei confronti di Grillo significa "rompere il cazzo con la propaganda", allora non vedo di che cosa si debba parlare, se non innalzare lodi al Supremo Rivoluzionario e commentare devotamente tutti gli articoli del Fatto (cui sono abbonato fin dal primo numero, tanto per capirci).

L'altro giuorno sono andato a dire a Fassino che la storia del suo portavoce è schifosa e che è colpa sua e di quelli come lui se la sinistra (scusate la parolaccia) è ridotta da fare schifo: eppure non riesco a votare Grillo, perchè è la negazione della democrazia.

Sono incoerente? E' possibile, ma continuo a credere che il PD sia l'unica scelta decente, quella meno schifosa.

Poi, se è vietato dirlo ed esprimere dubbi su Grillo è "rompere il cazzo con la propaganda", mettete un bell'avviso sul forum:

"Qui si parla bene di Grillo".

Non avendo visto l'avviso, non ho parlato bene di Grillo. Se lo mettete, ovviamente grazie e arrivederci: smetterò con la mia propaganda del cazzo.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da loonar Dom 24 Feb 2013 - 12:57

Miquele ha scritto:
Masada78 ha scritto:
hai proprio rotto il cazzo con la tua propaganda!

e guarda che per rompere il cazzo a me ce ne vuole!!

ma tu sai che cazzo hanno fatto a parma i grandi politici di professione prima dei grillini?? e allora? di che cazzo parli?

davvero, non ne so nulla di parma, ma a me di sentirmi dire DA TUTTI che a far male sono loro, tutti che parlano di questa piccola cittadina governata da pochissimo da nuovi, tutti giudizi impietosi, come se nelle altre città si facesse... che???
CHE??????????????
io non sento parlare di come è governata male l'aquila, catanzaro, sondrio... il lazio prima dello scandalone...

a me puzza questo pretendere miracoli da nuovi e continuare a tacere fra pd e pdl fra loro con tutta la merda che hanno.

sono anni che vedo giunte comunali ingrassare se stesse, auto blu, i clienti, i parenti,... e non fare un cazzo fino a due mesi prima delle elezione se non una rotonda e due strade!

di cosa stai parlando?

preferisco gente non del mestiere ma pulita che arriva, ci impiega un po' a capire, è pure lenta (eh, non ha gli agganci lobbistici e malavitosi corretti e quindi bastoni fra le ruote e tempi lunghi) magari sbaglia, ma vuole fare bene.

vuole fare bene

vuole fare bene


quindi evito di ripetermi e mi limito a questo sclero.

oh... che soddisfazione.

Ah beh, se ti basta questo per sentirti meglio, va benissimo: ho le spalle larghe e ne ho viste di peggio.

Per il resto, non saprei che dirti: se la mia diffidenza nei confronti di Grillo significa "rompere il cazzo con la propaganda", allora non vedo di che cosa si debba parlare, se non innalzare lodi al Supremo Rivoluzionario e commentare devotamente tutti gli articoli del Fatto (cui sono abbonato fin dal primo numero, tanto per capirci).

L'altro giuorno sono andato a dire a Fassino che la storia del suo portavoce è schifosa e che è colpa sua e di quelli come lui se la sinistra (scusate la parolaccia) è ridotta da fare schifo: eppure non riesco a votare Grillo, perchè è la negazione della democrazia.

Sono incoerente? E' possibile, ma continuo a credere che il PD sia l'unica scelta decente, quella meno schifosa.

Poi, se è vietato dirlo ed esprimere dubbi su Grillo è "rompere il cazzo con la propaganda", mettete un bell'avviso sul forum:

"Qui si parla bene di Grillo".

Non avendo visto l'avviso, non ho parlato bene di Grillo. Se lo mettete, ovviamente grazie e arrivederci: smetterò con la mia propaganda del cazzo.
è inutile che rigiri le frittate, quando sei arrivato qua nessuno ti ha spalato merda in faccia, cosa che tu invece non hai esitato a fare con chiunque.
Il tuo atteggiamento è stato quello tipico da camicia nera, che entra ad imporre i suoi diktat e chi dissente è merda! Adesso non ti stupire che ti stia ritornando in faccia tutto il letame che hai sparso in giro per il forum... anzi, siamo anche stati troppo buoni! wink..

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da massi76 Dom 24 Feb 2013 - 13:00

bon spero di interpretare il pensiero dei più e di contenere il mio linguaggio: quello che dici è affar tuo,miquele, ma l'arroganza e la saccenza, quel senso di superiorità che a voler essere eufemistici "lasci trasparire" dai tuoi post, sono quelli a far girare le scatole a chi in un paese laico ma che è asservito e servo di santa romana chiesa (anche ieri i pretacci puzzolenti hanno ribadito che lo stato italiano e i suoi mass-media non devono interessarsi agli affari - molto terreni- dello stato del vaticano... chissa come mai quando a rompere i cojoni è il papa dal finestrone nessuno dei nostri gli tira una secchiata di merda) è già in difficoltà ad asserire di essere felicemente libero di non credere alle fandonie e alle superstizioni messe in piedi da 2000 anni. quindi non te la prendere se appena dici qualcosa c'è qualcuno (molto probabilmente spesso io!) che ti bastona. mescolati con noi, senza sentirti superiore e soprattutto senza cercare di far sentire noi inferiori e vedrai che la gente (io di sicuro) smette di spalarti addosso la tua merda.

___________________
*** il mondo è bello perchè è avariato *** (G.L.)
*** Chi ragiona con la testa degli altri la sua la può friggere *** (G.L.)
*** non è bello ciò che è bello ma son bello bello bello *** (O.V.P.I)
*** e se un ateo si crede dio ?? *** (M.L)
massi76
massi76
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1601
Località : Massa
Occupazione/Hobby : god offender senior manager
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.09.12

https://massimilianoluccini.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Rasputin Dom 24 Feb 2013 - 13:11

massi76 ha scritto:bon spero di interpretare il pensiero dei più e di contenere il mio linguaggio: quello che dici è affar tuo,miquele, ma l'arroganza e la saccenza, quel senso di superiorità che a voler essere eufemistici "lasci trasparire" dai tuoi post, sono quelli a far girare le scatole a chi in un paese laico ma che è asservito e servo di santa romana chiesa (anche ieri i pretacci puzzolenti hanno ribadito che lo stato italiano e i suoi mass-media non devono interessarsi agli affari - molto terreni- dello stato del vaticano... chissa come mai quando a rompere i cojoni è il papa dal finestrone nessuno dei nostri gli tira una secchiata di merda) è già in difficoltà ad asserire di essere felicemente libero di non credere alle fandonie e alle superstizioni messe in piedi da 2000 anni. quindi non te la prendere se appena dici qualcosa c'è qualcuno (molto probabilmente spesso io!) che ti bastona. mescolati con noi, senza sentirti superiore e soprattutto senza cercare di far sentire noi inferiori e vedrai che la gente (io di sicuro) smette di spalarti addosso la tua merda.

quoto..

ed aggiungo che mi dispiace di doverlo fare.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Merini10- Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Rusp_c10
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60520
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Miquele Dom 24 Feb 2013 - 13:21

massi76 ha scritto:miquele, ti rispondo solo ora e me ne scuso... amichevolmente: "ma va a da vi i chap, rat "... perdonatemi se non parlo milanese. Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 315697

Tranquillo, non sono milanese quindi puoi parlare in italiano.


massi76 ha scritto:
per me i tuoi "discorsi" sono proprio merda. li secca e dura. cagata a sforzo da un culo stitico e pieno di emorroidi.
da piccolo non giocavo col pongo e il das perchè mi facevano schifo, figurati se mi metto intorno alla merda ora...

E adesso? Cambia qualcosa? Non so chi sei, non so che cosa pensi - né se pensi, quindi le tue simpatiche considerazioni sono del tutto inutili.

Voglio dire: se fossimo a manifestare contro un corteo di fascisti, di leghisti o di antiabortisti, capirei: l'insulto è tipico e doveroso.

Ma qui, che senso ha? Per quello che ne so, potresti essere la persona più intelligente del mazzo o l'ultimo dei coglioni: quindi, per capire se i tuoi insulti hanno o no senso, dovrei sapere da chi provengono e per quale ragione.

Ma non si sa nè una cosa nè l'altra.

Quindi, perchè? Cosa cambia, adesso che so che tu pensi che sono una merda? Mi cambia la vita? Mi dà da pensare? Mi fa riflettere?

Una beata ostia. Avessi argomentato, mi avessi detto dove e come sono saccente, ti ringrazierei: così, invece, non serve a nulla, se non a erigere l'ennesimo muro tra persone che dovrebbero e potrebbero essere politicamente vicine.

Ma che invece non lo saranno, perchè quando si arriva a dare della merda a uno che manco conosci, hai già interrotto ogni comunicazione. E se ti rivolgi così a me, cosa dici, non so, a un Giovanardi? Non ci sono parole bastanti, nel dizionario: devi usare il Kalashnikov.

massi76 ha scritto:
con infinita pazienza ti prego di scusare il mio linguaggio triviale, ma non sono venuto io a cercare gli ateacci cattivi e a scassargli le balle con la saccenza fina di chi sa oltre l'immaginabile ... se non siamo alla tua altezza "for de bal"... puoi lasciarci com'eravamo prima che arrivassi, non mi pare che si patisse troppo senza di te.... saluti a casa...

No, non ti scuso: non per il linguaggio triviale, ma per il linguaggio triviale immotivato. Ragionare secondo logica è fatica, lo so bene: è più semplice urlare insulti. Ma è roba da curva sud, da analfabeti, da Avanguardia operaia, sette contro uno a colpi di Hazet 36.

S'è visto a cos'è servito.

Scusa se non porto i tuoi saluti a casa, ma nevica ed è una bellissima giornata di quiete: perchè rovinarla con uno di Avanguardia Operaia?

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Ospite Dom 24 Feb 2013 - 13:30

http://libernazione.it/caro-beppe-ti-scrivo/

Anche a me piacerebbe avere delle risposte...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Miquele Dom 24 Feb 2013 - 13:36

Darrow ha scritto:
è inutile che rigiri le frittate, quando sei arrivato qua nessuno ti ha spalato merda in faccia, cosa che tu invece non hai esitato a fare con chiunque.
Il tuo atteggiamento è stato quello tipico da camicia nera, che entra ad imporre i suoi diktat e chi dissente è merda! Adesso non ti stupire che ti stia ritornando in faccia tutto il letame che hai sparso in giro per il forum... anzi, siamo anche stati troppo buoni! Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 23074

Ma cosa vuole dire che ho "spalato merda"? Cosa vuole dire che "ho imposto i miei diktat"? Cosa vuole dire che secondo me "chi dissente è merda"? Cosa vuol dire che "ho un atteggiamento da camicia nera"?

Ma lo capisci che in questo modo io non riesco a comprendere se, dove e come ho sbagliato, se, dove e quando mi sono comportato come scrivi?

xxxxxxxx, riporta giorno e data del mio intervento, dimmi che cosa ho detto, dimmi cosa secondo te era sbagliato, arrogante, supponente o che cazzo d'altro.

Troppo comodo lanciare accuse generiche, dice che "spalo merda" e che sono una "camicia nera": dimmi dove mi sono espresso con argomentazioni fasciste, dimmi quando sono stato uno spalatore di merda e perchè.

Ma porco di quel Dio, è mai possibile che abbiate tutti disimparato l'italiano, la logica e il buon senso? E mai possibile che non si riesca a mettere insieme un discorso coerente?

Date, luoghi, fatti e circostanze, prego: "spalare merda" non vuol dire un cazzo. Dimmi cos'ho detto di arrogante e saccente e dimmi perchè era arrogante e saccente. Grazie.

Miquele
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 250
Età : 51
Località : Trento
Occupazione/Hobby : Inoculare nel mondo la disillusione
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Rasputin Dom 24 Feb 2013 - 13:40

Miquele, io mi sono finora tenuto fuori anche perché so come sei arrivato qui ma probabilmente non ti rendi conto che il tuo modo di scrivere urta.

Tutto lí, a prescindere dai contenuti nel merito dei quali non entro.

Prova a rileggerti

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Merini10- Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Rusp_c10
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60520
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da *Valerio* Dom 24 Feb 2013 - 13:49

Che ne dite di un bel lucchetto?

Io direi che siamo al capolinea, e non solo per il fatto che ormai sono passate da "prossime" ad "in pieno svolgimento".

Penso ci siamo capiti.

Lunedì riapriamo un bel 3D intitolato

"risultati delle elezioni in Cialtronia".

e ricominciamo da zero

ok

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Lucche10

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Prossime elezioni in Cialtronia - Pagina 17 Empty Re: Prossime elezioni in Cialtronia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.